PDA

Visualizza Versione Completa : John Wick | La Saga

Leorgrium
17-01-19, 17:24
E' uscito il trailer del terzo capitolo della saga...in uscita a maggio nelle sale.
Visto che non ci stava neanche un topic su nessuno film della serie, apro questo topic per parlare sia del nuovo che dei 2 vecchi.

https://www.youtube.com/watch?v=M7XM597XO94

https://pbs.twimg.com/media/Dw9d2ZBUwAA0wVc.jpg

1/Zero
17-01-19, 17:38
Il secondo mi è piaciuto persino più del primo :alesisi:
Hype per il terzo

Talismano
17-01-19, 17:48
Ignoranti e caciaroni in modo adorabile.

shen_long
17-01-19, 17:59
Madonna il trailer mi fa sburrare arcobaleni.
Do want tipo ORA ADESSO SUBITO.

Leorgrium
17-01-19, 18:05
Poster

https://pbs.twimg.com/media/Dw9d2ZBUwAA0wVc.jpg

Leorgrium
17-01-19, 18:17
Il regista ha dichiarato che ci saranno in questo terzo capitolo il doppio delle uccisioni rispetto al 2....vediamo l'infografica:

https://uploads-ssl.webflow.com/5a064c5fee9038000134d7e9/5b8b611bb8c508fe5efb6a9a_john-wick-2-kill-count-infographic-p-1080.jpeg

Lux !
17-01-19, 19:14
Il secondo mi è piaciuto persino più del primo :alesisi:
Hype per il terzo

C'era pure l'omaggio a Sherlock Jr. :snob:

Intanto se qualcuno volesse qualcosa per ingannare l'attesa:
He killed three men with a roomba! (http://www.filmreroll.com/?p=242)

Ceccazzo
17-01-19, 19:40
che turbofigata sto trailer.

Ai primi due personalmente mancava quel qualcosa per farli diventare davvero epici, in entrambi i casi sono rimasto un po' con l'amaro in bocca

Alastor_Tiziano
17-01-19, 22:16
Il buon Reeves è l’attore più sottovalutato degli ultimi 150 anni.

I primi 2 sono uno spettacolo, grandi aspettative per il terzo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
18-01-19, 22:01
Trailer italiano

https://youtu.be/8X8vvFzVbHM

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

yuza76
08-03-19, 18:53
Madonna il trailer mi fa sburrare arcobaleni.
Do want tipo ORA ADESSO SUBITO.

Concordo!

Necronomicon
12-03-19, 01:27
Non ne ho visto nemmeno uno, sto ancora aspettando esca in qualche servizio di Streaming che pago :asd:

Talismano
12-03-19, 02:07
Stasera hanno trasmesso il primo su Italia 1

Damon
18-03-19, 21:46
Non ne ho visto nemmeno uno, sto ancora aspettando esca in qualche servizio di Streaming che pago :asd:Il 2 è su Netflix

E stasera su Italia uno

Non-A
18-03-19, 22:52
La saga è bella anche per gli effetti speciali fatti "come una volta", con gli stuntman al posto dei disegni animati, e nel due la Gerini secondo me fa anche bella figura, un po' meno Scamarcio, ma comunque sufficiente.

Adesso però contro l'hotel sarà dura :sbircio: per qualcuno

Leorgrium
21-03-19, 16:32
https://www.youtube.com/watch?v=pU8-7BX9uxs

Non-A
21-03-19, 20:28
Da questo trailer non sono più sicuro che sia contro l'hotel :uhm:
E comunque finora c'è sempre stato qualcuno a sorpresa ad aiutarlo, vediamo se è ancora così :mmh?:

ManuSP
22-03-19, 16:30
sembra bello cazzuto, i primi due mi son piaciuti :sisi:

SteBorgo
22-03-19, 17:06
Da questo trailer non sono più sicuro che sia contro l'hotel :uhm:
E comunque finora c'è sempre stato qualcuno a sorpresa ad aiutarlo, vediamo se è ancora così :mmh?:

Io scommetto che
si tratta di Cassian, che noi non vediamo morire in quanto va via col pugnale ancora in petto

Talismano
22-03-19, 17:37
Ma se fan vedere che parte la scomunica dal continental e poi dopo Winston stesso gli da armi, è evidente che qualcuno vuole smantellare l'organizzazione del continental. Dubito che il toy boy della Gerini punto a quello. Non ha senso.

Non-A
22-03-19, 22:09
Non ha molto senso neanche se sopravviverà con tutta la tavola alta contro, il debito con i clochard, Winston non si sa, la macchina disfatta, e il cane "da pisciare" :bua:

Ma io so che ce la farà :vojo:

Alastor_Tiziano
24-03-19, 09:05
Ci sono più morti ammazzati in questo trailer che nel 90% degli action anni ‘80 :rullezza:

Non-A
30-03-19, 22:37
Ci sono più morti ammazzati in questo trailer che nel 90% degli action anni ‘80 :rullezza:

Questo mi fa ricordare una cosa: se non sbaglio era poi stato messo un freno alle uccisioni nei film, dopo i vari Terminator che asfalavano intere stazioni di polizia etc (per questioni diseducativeh e eticheh :teach:), e per un po' si sono visti film in cui c'era un numero massimo molto limitato di morti violente.
Qualcuno se ne ricorda e sa quando la cosa è stata modificata o cancellata? (sempre se non sto vaneggiando io)

Lux !
30-03-19, 23:32
Questo mi fa ricordare una cosa: se non sbaglio era poi stato messo un freno alle uccisioni nei film, dopo i vari Terminator che asfalavano intere stazioni di polizia etc (per questioni diseducativeh e eticheh :teach:), e per un po' si sono visti film in cui c'era un numero massimo molto limitato di morti violente.
Qualcuno se ne ricorda e sa quando la cosa è stata modificata o cancellata? (sempre se non sto vaneggiando io)

C'era un limite di morti per i film consentiti ai minori, se è per adulti non ci sono problemi (od almeno è come la ricordo).

Necronomicon
31-03-19, 00:29
Visto il primo, simpatico. Passo al secondo sperando con più budget siano IMPAZZITI

Necronomicon
31-03-19, 19:49
Visto il secondo. Bellino, però scarsamente innovativo rispetto al primo

Talismano
31-03-19, 20:15
Non penso che cercasse di innovare nemmeno i titoli di coda.

Sandro Storti
31-03-19, 21:59
Rivisto il secondo per la terza volta. Top killer men of historycazzooopo!! Sburro.

CX3200
01-04-19, 10:05
Il primo era stata una piacevolissima sorpresa, ma ho sempre avuto paura di vedere il secondo.... Di solito i sequel di prodotti simili sono sempre inutili more of the same senza quel brio che rendeva grande il primo film

Ieri sera ho rotto gli indugi e l'ho visto.... Mamma mia cosa mi ero perso :asd:, parte un po' lento a dire il vero, per una buona mezz'ora sei li a chiederti, "si ok, ma quando succede qualcosa?" :bua:... Ma poi ingrana la quarta :rullezza:

Adesso mega hype per il terzo.... John wick contro il mondo :rullezza:

Necronomicon
01-04-19, 10:24
Io ho trovato il secondo molto meglio visivamente ma ricalca il primo passo passo, è proprio identico.

CX3200
01-04-19, 10:38
Io ho trovato il secondo molto meglio visivamente ma ricalca il primo passo passo, è proprio identico.

Vero, ma non so come dire, non stanca, sarà che non ha pretese di essere nulla di profondo, un uomo e la sua vendetta, semplice ed elegante :sisi: un more of the same fatto bene, che non cerca nemmeno di cambiare formula :sisi:

Ma poi cacchio, le scene d'azione sono girate magnificamente, è poesia in movimento :sbav:

Whiplash
01-04-19, 10:50
Vero, ma non so come dire, non stanca, sarà che non ha pretese di essere nulla di profondo, un uomo e la sua vendetta, semplice ed elegante :sisi: un more of the same fatto bene, che non cerca nemmeno di cambiare formula :sisi:

Ma poi cacchio, le scene d'azione sono girate magnificamente, è poesia in movimento :sbav:Il film è Keanu Reevs che macella nemici cattivi.
Potrebbero fare 2 ore di solo questo per 20 film che la gente lo vedrebbe comunque.

Inviato da una galassia lontana lontana....

Necronomicon
01-04-19, 12:17
Beh ma chiaro, solo che vedendoli uno di seguito all'altro

Talismano
01-04-19, 12:19
E poi è uno dei pochi film in cui finiscono i proiettili, in cui usano anche le armi lasciate dagli avversari e sopratutto è unafottuta opera d'arte di cinema action anni 90.

CX3200
01-04-19, 13:00
E poi è uno dei pochi film in cui finiscono i proiettili, in cui usano anche le armi lasciate dagli avversari e sopratutto è unafottuta opera d'arte di cinema action anni 90.

This :asd:

In alcune scene sembra un videogioco, manca solo l'hud di gioco :asd:

Alastor_Tiziano
01-04-19, 20:27
Ed è uno dei rari casi in cui il secondo capitolo è migliore (del già bellissimo) primo capitolo.

Mi è piaciuto persino Scamarcio :asd:

Keanu Reeves meritava una carriera migliore di quella che ha avuto

Talismano
01-04-19, 20:29
Beh forse come riconoscimenti, perché di film importanti, qualcuno lo ha fatto.

Lux !
02-04-19, 00:37
This :asd:

In alcune scene sembra un videogioco, manca solo l'hud di gioco :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=JjKIpOUx2jY

Sandro Storti
07-05-19, 12:38
Ansia. Film più atteso dell'anno

Non-A
08-05-19, 20:55
16 Maggio :rullezza:

edit: UCI cinema non l'ha ancora in programma :|

ManuSP
18-05-19, 20:46
visto....

Capolavoro del Genere
Coreografie pazzesche
Sonoro perfetto

Datemene ancora...

Talismano
18-05-19, 20:48
Ancora da vedere, ma il buon chianu ha detto che non ha problemi a continuare con la serie fino a che si diverte così .

Sandro Storti
18-05-19, 22:44
Visto stasera. Qualche considerazione.

- dai palese del 4
- la gente applaudiva durante le scene di combattimento. Mai sentita una cosa simile in tutta la mia vita
- miglior film visto del 2019
- ne voglio ancora
- e ancora

E aggiungo: vogliamo il videogioco di John Wick!

Talismano
18-05-19, 23:01
https://youtu.be/Gy_q5XvPnCA

Alastor_Tiziano
18-05-19, 23:21
Migliore anche dei primi 2 splendidi capitoli ???

Sto venendo nei pantaloni

Rage
18-05-19, 23:31
Visto, mi ha lasciato un bel po' di meh addosso onestamente :asd:
Molto belle le coreografie, se devo essere sincero non a livello di The Raid (da cui trae palese ispirazione, ci sono un paio di baffetti indonesiani che erano appunto in The Raid tra i miniboss cattivi) ma per un film ameregano mainstream probabilmente le migliori ad oggi; situazioni fin troppo over the top anche per un film di questo genere, trama sconclusionata e finale apertissimo. Più che altro, al di là dei combattimenti, Keanu/John è praticamente inesistente, pochissimi dialoghi in buona parte composti da poche sillabe.
Sì insomma, ottimo film d'azione ma secondo me ha perso in carisma.

Riguardo alla trama, quello che non convince è principalmente

il finale, tanto per iniziare. Il direttore del Continental che decide di sacrificare John per salvare il posto, che gli spara N colpi al corpo sulla giacca antiproiettile e facendolo precipitare, sapendo quanto è duro a morire John, quando poteva sparargli semplicemente in testa :asd: inizialmente mi sembrava un palese caso di doppio gioco, cioè che lui e John fossero d'accordo (anche se non avrebbe retto molto comunque - precipitare dal tetto di un palazzo non è esattamente un piano a prova di bomba), ma sul finale Morpheus gli dice "il vecchio si tiene il posto e tu ti prendi la colpa", e dalla reazione di John si capisce che la cosa non fosse concordata. Veramente troppo sgangherata come dinamica.
Poi, beh, il gran visir che sta in culo al cristo nel deserto, altra trovata strampalatissima :bua: pensavo che il modo per raggiungerlo fosse metaforico, non letterale. Il piano di John di trovarlo per fare ammenda è molto poco John Wick, accettare di rientrare come schiavetto della Masquerade lo è ancora meno :nono:
Mi è tutto sommato piaciuto vedere un po' la gerarchia e le diramazioni della Gran Tavola, il modo in cui viene presentata fa molto mondo di tenebra, anche se a volte c'è fin troppo l'impressione che letteralmente chiunque sia in realtà un assassino imboscato. Cioè per dire, il primo Blade faceva un lavoro migliore a far capire che c'erano ANCHE i vampiri ed erano relativamente diffusi nella società, ma in un modo meno invasivo rispetto a questo JW3, paradossalmente :asd:

Sandro Storti
18-05-19, 23:41
Migliore anche dei primi 2 splendidi capitoli ???

Sto venendo nei pantaloni

Secondo me si. Ma è un mio parere.

La Rikkomba Vivente
19-05-19, 01:17
Appena visto. Le parti pubblicizzate (coltelli, cani) sono state all'altezza dell'hype, il film e' volato via. Mi e' dispiaciuto parecchio l'assenza del canonico "Oh", mi sembra un errore abbastanza grave e spero che rimedino nel quarto capitolo.
Secondo me alla fino erano tutti d'accordo, anzi
penso che nel 4 ci sara' Morpheus a manipolare John per eliminare la High Table, con John che in realta' e' ancora alleato a Wiston. Boh, tanto alla fine John Wick non e' un personaggio, e' uno "shooting coupon", percio' qualunque scusa andra' bene

1/Zero
19-05-19, 07:36
Non vedo l'ora di vederlo combattere con Boban Marjanović :alesisi:

Sandro Storti
19-05-19, 11:50
I combattimenti sono da 10+.
Anche con Boban.
Solo in alcuni film giappo/thai trovi tale cura

shen_long
19-05-19, 11:54
C'è un riassunto dei primi due esaustivo da qualche parte che novoglia di rivederli? :asd:

Talismano
19-05-19, 12:00
C'è un riassunto dei primi due esaustivo da qualche parte che novoglia di rivederli? :asd:All'uomo nero non gli devi cacà il cazzo. Penso sia tutto.

La Rikkomba Vivente
19-05-19, 12:36
All'uomo nero non gli devi cacà il cazzo. Penso sia tutto.

E il cane.

Ceccazzo
19-05-19, 15:40
C'è un riassunto dei primi due esaustivo da qualche parte che novoglia di rivederli? :asd:

ti serve solo il 2, dove commette un crimine contro la società degli assassini e ora è ricercato da tutti gli altri

1/Zero
19-05-19, 16:36

Spara spara pugnala morte morte morte

Sandro Storti
19-05-19, 17:44
In questi film ci sono pretesti semplici per vedere più morti possibili.

Sandro Storti
20-05-19, 19:40
https://www.tomshw.it/culturapop/debutto-john-wick-3-supera-avengers-endgame-e-si-prende-la-vetta-del-box-office-usa/

La qualità ogni tanto paga ogni tanto.

Ceccazzo
21-05-19, 05:52
https://i.imgur.com/kbyO61f.mp4

Chapter 4 has been announced in a very interesting way, as Lionsgate sent out a text to fans of the series stating that the next chapter in the John Wick saga will be released in theaters on May 21, 2021.

1/Zero
21-05-19, 06:17
Visto, potrei scrivere un lungo post di considerazioni slegate tra loro, e magari in futuro lo farò. Ora però sono troppi pigro.
In sintesi:
- film ganassa come pochi, forse il migliore della saga
- togliete la patria potestà ai genitori seduti a poche poltrone da me, rei di aver portato in sala una bambina chiaramente in età da asilo.

Ceccazzo
21-05-19, 06:48
vabbeh in america è educazione civica un film del genere

Leorgrium
21-05-19, 07:22
:look:

John Wick: Chapter 4 is scheduled for release on May 21, 2021.

Ceccazzo
21-05-19, 07:35
Old :rotolul:

Sandro Storti
21-05-19, 11:30
vabbeh in america è educazione civica un film del genere

Si vabbè, è primo anche in Italia :asd:

1/Zero
21-05-19, 16:49
Si vabbè, è primo anche in Italia :asd:

Credo Ceccazzo si riferisse al mio messaggio in cui osservavo che i murikans avevano portato una bimbetta a vedere john wick 3.
Ma magari non ho capito io il tuo post

Sandro Storti
21-05-19, 19:44
Credo Ceccazzo si riferisse al mio messaggio in cui osservavo che i murikans avevano portato una bimbetta a vedere john wick 3.
Ma magari non ho capito io il tuo post

Ci sta ci sta. Può essere

Necronomicon
24-05-19, 00:00
Visto. Forse guardarli tutti e tre nel giro di un mese non ha giovato all'opinione su questo terzo che si spinge un po' oltre con la "mitologia" di questo mondo criminale a scapito del ritmo.
Poi, vabbè, capisco l'internazionale del crimine, ma buttano lì molte cose che però sembrano un po' troppo stupide per meritare la gravitas con cui sono trattate nel film.

Manituana
24-05-19, 13:29
Visto ieri sera, avevo visto solo il primo capitolo (che mi lasciò freddino).
Beh, filmone, a modo suo. Scene di combattimento coreografate alla grande. Praticamente in ogni scontro c'é un qualche modo caratteristico e divertente con cui Neo uccide la gente, molto figo. La scena con i coltelli :rotfl:

Molto bello anche lo stile delle scenografie. Come con le coreografie dei combattimenti, ogni stanza vista nel film é pesantemente caratterizzata, sempre con stili over the top ma ben inseriti.

Necronomicon
24-05-19, 13:33
Il caminetto sul tetto e la stanza degli specchi però è roba da architetti/designer che han fumato pesante

Frigg
27-05-19, 22:39
perchè alcuni sottotitoli sono graficamente diversi?
per dare più gravitas?

La Rikkomba Vivente
28-05-19, 13:26
perchè alcuni sottotitoli sono graficamente diversi?
per dare più gravitas?

per ricordare al pubblico che stanno pur sempre assistendo a un Fumettone :sisi:

CX3200
04-06-19, 09:22
visto :usti:

niente, è semplicemente il nuovo punto di riferimento degli action movie, i combattimenti sono pura poesia in movimento, senti ogni singolo colpo (ti chiedi veramente se è tutto finto o hanno ucciso decine di comparse :asd: )

poi ricorda troppo un videogioco, livelli, cut-scene e boss di fine livello :asd: con tanto di preparazione build, upgrade equipaggiamento e tutto il resto :asd: ......nel livello finale hanno messo anche i nemici gialli corazzati (da the division :asd: )

semplicemente spettacolare :sisi:

ma la scena ....

"di cosa hai bisogno?"

"armi, tante armi"

era per caso una citazione di matrix? :asd:

Sandro Storti
04-06-19, 13:57
Al 2 giugno 2019 il film ha incassato 125 752 812 $ nel Nord America e 95 900 000 $ nel resto del mondo, per un totale di 221 652 812 $.[7]
Critica

Sull'aggregatore Rotten Tomatoes il film riceve l'89% delle recensioni professionali positive, con un voto medio di 7,4 su 10 basato su 283 critiche,[8] mentre su Metacritic ottiene un punteggio di 73 su 100 basato su 50 critiche.[9]

-=S8=-
19-08-19, 00:51
Prima trilogia che va in crescendo.
Complimenti a Reeves per essersi rifatto una carriera.
Tra questo e cyberpunk, man of the year! :asd:

Alastor_Tiziano
19-08-19, 06:51
Finalmente settimana prossima esce anche in home video. Aspetto da mesi di vederlo

Lo Spruzzino
23-08-19, 19:15
Visto il 3, more of the same di cui non se ne sentiva l'esigenza, ma per una serata a cervello spento è perfetto.

Talismano
23-08-19, 19:41
Visto il 3, more of the same di cui non se ne sentiva l'esigenza, ma per una serata a cervello spento è perfetto.Peccato perché gli altri 2 prima erano così tanto impegnati come film...

Lo Spruzzino
23-08-19, 19:42
Appunto, 2 bastavano.

CX3200
23-08-19, 19:58
Visto il 3, more of the same di cui non se ne sentiva l'esigenza, ma per una serata a cervello spento è perfetto.

Il 3 è pura poesia :sbav: io ne voglio altri 3 di film così, altro che non se ne sentiva l'esigenza :asd:

Lo Spruzzino
23-08-19, 21:18
Buon per te.

Sandro Storti
24-08-19, 06:50
Vero che siamo in tmm e solo film con ebrei con problematiche legate a un padre nero cattivo che aveva rapporti con la CIA durante il periodo di congedo in Svezia dove hanno incontrato il santone indiano, possono andare bene.

Dai su ci vogliono anche i film action. E i John wick son fatti bene.

Necronomicon
25-08-19, 09:34
Vero che siamo in tmm e solo film con ebrei con problematiche legate a un padre nero cattivo che aveva rapporti con la CIA durante il periodo di congedo in Svezia dove hanno incontrato il santone indiano, possono andare bene.

Dai su ci vogliono anche i film action. E i John wick son fatti bene.A dire il vero la media degli utenti di movie machine guarda solo film del genere :asd:

Ma il film sull'h heotel di sicari in uscita? Imbarazzante :asd:

Alastor_Tiziano
24-10-19, 09:57
Visto questa mattina, il film più videogioco di sempre, sequenze di combattimento splendide, le migliore dai tempi di Matrix .., questo é il nuovo punto di riferimento per il genere ..

Trilogia, per quanto mi riguarda, perfetta ... anche se uscirà il quarto capitolo ...

Ceccazzo
28-10-19, 07:39
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=MQCbJYsXI-8

Lux !
31-10-19, 14:49
:asd:

Leorgrium
21-07-22, 19:16
Sta per tornare con un nuovo film. 23 marzo 2023

Prima immagine:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220721/3d79c6739e78e2d62d08148f8e0f9eec.jpg

Leorgrium
23-07-22, 05:49
https://www.youtube.com/watch?v=EiKXJ-ObtGk

Angels
23-07-22, 14:03
Sempre coattissimo lui

Lo Spruzzino
23-07-22, 17:01
Spero sia l'ultimo.

Lux !
23-07-22, 18:05
Spero sia l'ultimo.

Una volta sconfitto il tavolo, passerà al resto dell'arredamento :snob:

Lo Spruzzino
23-07-22, 19:01
°_°

Pampero
24-07-22, 12:01
Mi sembra sara' una nuova bilogia.
Alcune scene del girato saranno integrate col seguito. Almeno da qualche parte lessi cosi :sisi:

showa
27-07-22, 19:17
Spero sia l'ultimo.

Sì, mobbasta.... anche perché millemila sicari iper-addestrati, il meglio del meglio del meglio (cit.) e non durano 3 secondi.
Oramai li avranno pure finiti, no??

Leorgrium
31-07-22, 11:31
Spero sia l'ultimo.

In realtà è già in cantiere il quinto film.

Lo Spruzzino
31-07-22, 20:04
Lol

Talismano
31-07-22, 20:15
Vale sempre la legge universale che se un film non ti interessa, ti basta non vederlo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
31-07-22, 21:50
Vale sempre la legge universale che se un film non ti interessa, ti basta non vederlo.

Bravo Talismano. Diglielo!
Io farei i prequel di Wick per quanto è figo

showa
01-08-22, 06:54
Bravo Talismano. Diglielo!
Io farei i prequel di Wick per quanto è figo

Non era in programma una serie tv sulla gioventù del direttore dell'hotel? non è un prequel strettamente parlando, ma quasi...

Talismano
01-08-22, 09:50
Non era in programma una serie tv sulla gioventù del direttore dell'hotel? non è un prequel strettamente parlando, ma quasi...Dovevano fare una serie sul Continental, la catena di hotel, ma non se ne è saputo poi niente.

showa
03-08-22, 12:57
Dovevano fare una serie sul Continental, la catena di hotel, ma non se ne è saputo poi niente.

:cattivo:

Talismano
03-08-22, 13:13
Alla fine pare che sia prevista per il 2022 l'uscita.
Sarà una miniserie di 3 episodi da 90 minuti e sarà ambientata negli anni 70 e avrà come protagonista Winston e la sua scalata alla direzione del Continental di New York

showa
04-08-22, 11:03
Ottimo :sisi:
Chissà a chi faranno (o probabilmente, essendo già stata girata, a chi hanno fatto) intepretare Winston da giovane. :uhm:

Talismano
04-08-22, 11:24
Ottimo :sisi:
Chissà a chi faranno (o probabilmente, essendo già stata girata, a chi hanno fatto) intepretare Winston da giovane. :uhm:A luihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220804/b0e62b776b771dbdaf589bfd166b8c0f.jpg

Angels
04-08-22, 16:22
Chi è? Non lo conosco

Ceccazzo
04-08-22, 17:07
un attore

showa
16-08-22, 19:34
https://www.indiewire.com/2022/08/john-wick-prequel-premiere-on-peacock-2023-1234751959/?fbclid=IwAR3KFttYk4SAmGwAOC2vP4NhtbcVPIEiy_zxpq9O h5zfruOkJHx281n6mSE

‘John Wick’ Prequel ‘The Continental’ Will Premiere on Peacock in 2023

Lionsgate’s lucrative John Wick franchise, which has in its first three films grossed over $600 million worldwide, is being expanded into a streaming miniseries. Peacock, NBCUniversal’s in-house streamer and Lionsgate announced today that “The Continental,” a three-part special event will show on the former’s subscription platform as an original program.

Leorgrium
10-11-22, 19:28
Nuovo trailer

https://www.youtube.com/watch?v=1-E33mUItH0

Sandro Storti
11-11-22, 15:26
:smugdance:
:o_o:
:jfs3:

Pampero
12-11-22, 10:18
Hanno mai fatto un cofanetto sbrilluccicoso dei primi tre capitoli ??

Leorgrium
16-02-23, 16:16
https://www.youtube.com/watch?v=yjRHZEUamCc

-=S8=-
19-02-23, 11:00
Se al cinema fanno la full immersion dall'1 al 4, non è detto che me la guardi, ma ci farei un pensierino :asd:

Pampero
22-03-23, 15:32
tutti pronti per il dayone ??
Forse ci vado domani o venerdi con la donna per evitare la ressa :sisi:

Sandro Storti
22-03-23, 16:16
Venerdì con la "cumpa".
Serata senza donne e figli. Testosterone a palla! :asd:

Given
28-03-23, 09:45
Nessuno lo ha già visto? Io dovrei andare stasera. Nanni Cobretti lo promuove :sisi: https://www.i400calci.com/2023/03/parigi-val-bene-una-rissa-john-wick-capitolo-4/

Frigg
29-03-23, 14:10
Visto ieri.
Molto bello. forse la prima mezzora manca di ritmo ma dopo ingrana bene. tripudio di scene d'azione.
Personaggi sempre ottimi e intriganti (a parte il marchese e minuteman)
C'è una delle migliori sparatorie della storia del cinema per meil pianosequenza nella casa top

benvelor
30-03-23, 07:41
confermo la degna chiusura (?) della saga
per me ci sono una ventina di minuti di troppo, però le 3 ore vanno via bene
odio le scene post-credit, un quarto d'ora a veder scorrere a velocità lumaca una serie infinita di nomi

Given
31-03-23, 12:04
L'ho trovato migliore del terzo dove in alcune scene mi sono trovato a chiedermi quando la smettessero di spararsi tra di loro. Qui sono riusciti a variare abbastanza nella stessa sequenza per evitare l'effetto noia, certo il discorso abiti in kevlar è un po' troppo eccessivo :bua:

Ocean
05-04-23, 22:20
Visto pure io.
A parte il primo che rimane il migliore, questo è quello che mi è piaciuto di più rispetto agli altri seguiti.
Nonostante la lunghezza non annoia e mette in scena alcune sequenze davvero spettacolari.
Forse potevano risparmiarsi la parte di Osaka, che non mi ha fatto impazzire. Da Berlino in poi però decolla:sisi:
Molto bene anche i nuovi killer introdotti, oltre ai vecchi personaggi. Winston mi fa morire con alcune delle sue espressioni:asd:

Cloud3299
13-04-23, 04:17
Visto in sala questo mercoledì sera appena passato.
Meraviglioso.
Tra l'altro qui le prende tutte in tutti i modi possibili, assurdo quanto credibile come fa ad affrontare tutto ciò.
E decolla da dio appena senti i rumori dei pugni sanguinanti.
Akira bella e bona da morire poi..

pietreppaolo
30-07-23, 22:11
Visto ieri.
Molto bello. forse la prima mezzora manca di ritmo ma dopo ingrana bene. tripudio di scene d'azione.
Personaggi sempre ottimi e intriganti (a parte il marchese e minuteman)
C'è una delle migliori sparatorie della storia del cinema per meil pianosequenza nella casa top

L'ho appena visto in 3 riprese su PrimeVideo.

Hanno reso il protagonista una macchietta :uhoh: keanu non recita, parla.

I primo l'ho adorato, il secondo l'ho accettato, il terzo l'ho compatito.
Questo è un un more of the same e pure fatto male: lui potrebbe sparire nella prima mezz'ora e finirebbe il film.

I comprimari sono da :facepalm: si vedono i contorni da quanto sono tratteggiati. Al contrario il Villain mi è piaciuto perchè è ben caratterizzato, rispetto al piattume degli altri personaggi.

La CG sembra al risparmio, auto, cani industruttibili. Una delle ultime (magari fosse l'ultima) scene in Francia sembra una clip semi-amatoriale ancora il lavorazione.

Sembra la parodia di The Collateral di Mann.
Vedi una gran tecnica nell'esecuzione e nella fotografia, l'azione, lo stuntman che entra e si butta per terra, ma il risultato finale sembra Cobra patinato.

Se vedi il film al cinema come se fosse una giostra capisco possa piacere, ma questo non è John Wick, è il videogioco di John Wick.

IMHO obviously :asd:

Edit: Keanu neanche in Matrix era così potente :rotfl:

felaggiano
31-07-23, 16:35
L'ho finito di vedere anch'io ieri ed ho avuto le stesse impressioni. E' uno sparatutto senza trama.
I combattimenti sulle scale del Sacré Coeur sono forse la cosa più ridicola della serie.

pietreppaolo
31-07-23, 17:56
L'ho finito di vedere anch'io ieri ed ho avuto le stesse impressioni. E' uno sparatutto senza trama.
I combattimenti sulle scale del Sacré Coeur sono forse la cosa più ridicola della serie.

Grazie, nel topic sembrava ne parlassero come di un'evoluzione della saga :bua:

pietreppaolo
31-07-23, 23:07

Mi permetto di aggiungere che quelle scene sembrano prese di peso, come regia, dai giochi Loaded / Reloadead e vent'anni dopo da Hotline Miami :asd:

Davidian
06-08-23, 18:02
The Hong Kong Massacre per l'esattezza, su stessa ammissione del regista eh :asd:

Lolliker
14-08-23, 15:41
The Hong Kong Massacre per l'esattezza, su stessa ammissione del regista eh :asd:

Ah, non lo sapevo.

Comunque Loaded è del 1995, mentre The Hong Kong Massacre è del 2021 :bua:

nicolas senada
22-08-23, 11:25
Appena recuperato il 4 su Prime.

Sarà che non ho ricordi lucidi dei primi 3, ma tolto il primo, questo mi è parso che avesse un accenno di trama maggiore rispetto al 2 e al 3 :look:

Ma quindi il capitolo 5 che era stato messo (inizialmente) in cantiere? Nisba?

benvelor
22-08-23, 15:44
non con john wick, direi :boh2:

Don Zauker
26-08-23, 16:14
Ma parlate dello spin off Ballerina ?

Kea Black
26-08-23, 16:27
Appena recuperato il 4 su Prime.

Sarà che non ho ricordi lucidi dei primi 3, ma tolto il primo, questo mi è parso che avesse un accenno di trama maggiore rispetto al 2 e al 3 :look:

Ma quindi il capitolo 5 che era stato messo (inizialmente) in cantiere? Nisba?

a quanto ho capito per vari problemi sorti durante la produzione il 4 e il 5 che dovevano essere sono stati fusi in un unico film che è il 4 che abbiamo avuto

poi magari non ci ho capito una mazza

nicolas senada
26-08-23, 17:34
a quanto ho capito per vari problemi sorti durante la produzione il 4 e il 5 che dovevano essere sono stati fusi in un unico film che è il 4 che abbiamo avuto

poi magari non ci ho capito una mazzaah ecco. Non sapevo

Effettivamente ha senso, anche alla luce delle 3 ore di durata (anziché le 'solite' 2 abbondanti)

Harry_Lime
29-08-23, 22:03
non con john wick, direi :boh2:

E' confermato che sarà John Wich.

Angels
30-08-23, 07:40
Ho visto il 4 dura 170 minuti

Alastor_Tiziano
02-09-23, 13:16
Bello, mi è piaciuto come gli altri, ma, domanda … la polizia esiste in questo universo cinematografico ?
No, perché questi sparano per una notte nel centro di Parigi e sembra che la cosa non smuova minimamente passanti, automobilisti e abitanti :asd:

Forse un paio di scene le ho trovate eccessivamente lunghe ma le sequenze di azione sono una bomba, fottutamente divertenti .

Secondo voi (considerato il destino del protagonista e la scena post-credit) ci sarà un seguito ? Non intendo gli spin-off ovviamente

Angels
17-09-23, 08:18
Visto ieri su prime il 4 episodio, la credibilità è sempre più lontana, però comunque mi è piaciuto

CX3200
24-09-23, 14:51
Visto ieri con terribile ritardo considerato che sono un fan della saga :bua:

Per me è il capitolo più debole della saga, gli altri film avevano un ritmo migliore e soprattutto sfoggiavano coreografie e combattimenti migliori, non parlo di realismo perché quello lo abbiamo abbandonato al secondo tempo del primo capitolo :asd: ma di resa, le fight a mani nude erano cattive e sentivi i colpi e anche le sparatorie erano studiate..... Qui sono tutte uguali abusando del vestito magico antiproiettili (anche qui nel 3 viene sfoggiato giusto in qualche scena) e in generale manca quella cura che ha contraddistinto gli altri capitoli

Per dire nel terzo film, quando entrano in scena i soldati corazzati, John si rende conto che la sua pistolina è inutile quindi si insegna a bloccarli e sparare nei pochi punti deboli, è un dettaglio ma rende tutto più godibile, qui fanno un po' tutto a caxxo di cane :no:

Inoltre ogni film aggiungeva un tassello alla "lore", certo è un contorno ma era affascinante, qui hanno semplicemente ripreso dettagli già noti e bona

In generale mi ha dato l'idea di un film più ridimensionato e meno curato dei predecessori, rimane cmq godibile ma un netto passo indietro :sisi:

Leorgrium
26-09-24, 17:06
Spin-off di John Wick. Il film sarà una boiata cosmica, ma per lei si guarda. :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=-UjKlnxk9tk

Ceccazzo
26-09-24, 17:19
carina l'idea del lanciafiamme

Frigg
26-09-24, 19:57
bello

Necronomicon
26-09-24, 20:33
Ormai ha quasi 40 anni, questo film andava fatto quando era al suo top

Angels
27-09-24, 06:58