Visualizza Versione Completa : Ma svapo...
...non è mai più tornato?
magari è sempre stato tra noi
Necrotemus
17-01-19, 22:32
magari è sempre stato tra noi
Il tuo uso del magari (desiderio) contrapposto a un forse (dubbio), la dice lunga
Qualche volta ci prova ancora a reiscriversi, ma l'account gli viene nuclearizzato in un nanosecondo :asd:
Comuqnue ci segue sempre con immutata stima e alle volte interviene tramite il suo portavoce (Shogun).
perche', davvero non sapete qual e' il suo nick attuale?
Le nonne simpatiche!!
Augh aughaugh
L'aroma che c'è fra l'anello nuziale e la pelle dell'anulare e il nuovo odorino infracosciah!
Quante persone che giocano troppo poco e litigano troppo tanto senza motivo, coglione chi leggueeeh
Lo Spruzzino
18-01-19, 00:10
Il nuovo Svapo è Biocane.
Spruzzino di borra?
Spruzzino di borra?
:nono:
L'importante è che ceccazzo vigili per tenerci al sicuro
magari tornasse... :moan:
Lo Spruzzino
18-01-19, 12:25
Spruzzino di borra?
Meno male che mi hai messo in ignore :rotfl: che cazzo di fail :rotfl:
chi è chi è
Meno male che mi hai messo in ignore :rotfl: che cazzo di fail :rotfl:
E questi dissapori con biocane, mi dica Signor Spruzzino, come sono nati?
Kronos The Mad
18-01-19, 19:04
E questi dissapori con biocane, mi dica Signor Spruzzino, come sono nati?Il Pastore Tedesco è convinto sia fake di Svapo e insiste sempre sulla vicenda :sisi:
Ma a patto che Svapo non sia informatissimo sull'attività di pesistica et altri argomenti correlati a essa, decade il tutto :asd:
Non me lo quotate, è troppo idiota.
@spruzzo di borra infatti sei in ignore, cosa roftli? No anzi non mi interessa.
O è svapo o è cartina, la crème insomma
Lo Spruzzino
18-01-19, 20:01
Spara cagate a nastro ed è una cazzo di nullità, se la prende tanto con Svapo e non capisce che è peggio, almeno Svapo faceva ridere in alcune uscite, lui mette solo tristezza. Ti è sufficiente?
a spruzzino è palese che hanno ucciso il cane
Spara cagate a nastro ed è una cazzo di nullità, se la prende tanto con Svapo e non capisce che è peggio, almeno Svapo faceva ridere in alcune uscite, lui mette solo tristezza. Ti è sufficiente?
quoto perché è un peccato che un buon flame venga vanificato dall'ignore
quanta acredine spruzzino, dovresti vivere una vita più spensierata... pensa di trovarti in un disegno di Stefansen, saresti più felice
Lo Spruzzino
19-01-19, 00:07
Che la benedizione del ragno sia con tutti voi.
Svapo mi scrive su steam chiedendomi cose sconclusionate ed io me ne accorgo tardi perché sto giocando e quando apro la chat oramai è passato troppo tempo e mi imbarazza rispondergli dopo tanto tempo e quindi non lo faccio ma poi mi questiono se la cosa possa offenderlo perché in fondo mi sta simpatico ma in fondo è una persona che non conosco se non tramite i suoi messaggi su di un forum di videogiochi in cui parlava di odori maschili che poi è na roba che fa schifo io appena sento odori mi faccio una doccia anche se mi pesa il culo perché già ho in paio di ore libere al giorno e ne passo la metà sotto la doccia è roba da pazzi cazzo campo a fa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sandro Storti
19-01-19, 00:20
Dire che Svapo faceva ridere è come dire che a Colorado caffè ci sono comici
Lo Spruzzino
19-01-19, 00:26
Dire che Svapo faceva ridere è come dire che a Colorado caffè ci sono comici
Bravo.
Jar Jar Binks
19-01-19, 00:30
Spruzzino è uguale a Koba
Svapo è un bravo ragazzo e basta. è come me solo che io sono migliore di voi, mentre lui è un reietto.
Spruzzino è uguale a Koba
Svapo è un bravo ragazzo e basta. è come me solo che io sono migliore di voi, mentre lui è un reietto.
Inoltre tu sei uno scrittore, noi no.
Vi ricordate che spasso quando Ebola apriva una decina di topic al giorno e intasava J4S?
Io per sicurezza eliminerei anche questo topic, si sa mai che lurki e gli tornino strane idee :sisi:
GenghisKhan
19-01-19, 12:21
Ma non evocatelo zio cantante :facepalm:
quanta acredine spruzzino, dovresti vivere una vita più spensierata...
Triggeratissimo, chissà chi è :asd:
ryohazuki84
19-01-19, 14:13
ricordiamo che svapo ha un discord tutto suo con oculus rift e odorini di lusso
Lo Spruzzino
19-01-19, 15:19
Ancora la storia del fake, porca puttana :rotfl: a Biopene non la si fa :rotfl:
Kronos The Mad
19-01-19, 17:28
Ancora la storia del fake, porca puttana :rotfl: a Biopene non la si fa :rotfl:E vabbè lascialo fare è pur sempre un avvocato
Anche a me sta abbastanza sul cazzo
Gli sborro in bocca a biocane porcobiocane
Cek sei un penegrande :facepalm: