PDA

Visualizza Versione Completa : chi ci interessano i vestiti e le scarpe qui

Carver
18-01-19, 13:47
la faccenda è che ho comprato questi

https://5-it-cdn.bata.eu/gallery/1/5/9/7/e/5.jpg

e sto incazzato come una iena, perché io non compro sotto saldi perché buttano fuori la merda per i poveri. Non navigo nell'oro ma 40 euro in più per andare da timberland li ho. Questi dicono tutte le donne che sono bellissimi, e infatti lo dicono le donne che notoriamente non capiscono un cazzo e farebbero mettere la giacca elegante a kurt cobain. E infatti me li ha fatti comprare una che frequento

sono 20 anni che giro con la felpa e le adidas, ho solo comprato i chino anzichè riprendere i jeans perché i jeans mi avevano infiammato un testicolo anni fa e per due mesi non ho sborrato. e sono troppo eleganti per stare sotto una roba che non sia il girocollo

sto incazzatissimo. Qualcuno li vuole?

Mdk
18-01-19, 13:48
Ma perchè li hai comprati?

Angels
18-01-19, 13:49
Bruttarelle come scarpe

GenghisKhan
18-01-19, 13:49
Manco regalato, fanno cagare

Lo Spruzzino
18-01-19, 13:52
Non metto scarponi/scarponcini nemmeno per andare in montagna figuriamoci in giro. Poi probabilmente avrai i piedini da donna.

golem101
18-01-19, 14:17
I miei piedi (o meglio, le zampe dietro) sopportano solo Merrell e Karrimor. Le scarpe eleganti da completo (o trappole del dolore) le faccio comprare a mia moglie, perchè l'odio travalica la capacità di razionalizzare (quasi-cit) e mi fanno schifo tutte a prescindere.

Le robe ibride finto sportivo quasi eleganti anche no, grazie.

Zuma
18-01-19, 14:19
I miei piedi (o meglio, le zampe dietro) sopportano solo Merrell e Karrimor. Le scarpe eleganti da completo (o trappole del dolore) le faccio comprare a mia moglie, perchè l'odio travalica la capacità di razionalizzare (quasi-cit) e mi fanno schifo tutte a prescindere.

A me succede l'esatto opposto. Trovo le scarpe eleganti da completo più comode delle scarpe da ginnastica.

ryohazuki84
18-01-19, 14:47
l'altra volta il parka e ora le scarpe, ma lo fai apposta allora :rotfl:

ps: cartina dice che gli manchi

manuè
18-01-19, 14:51
Bruttarelle come scarpe

fossero almeno nere...

macs
18-01-19, 16:03
Ah eccolo chi era jar jar binks

Stefansen
18-01-19, 17:20
Ma veramente andate in giro sempre con le scarpe da ginnastica?

A me succede l'esatto opposto. Trovo le scarpe eleganti da completo più comode delle scarpe da ginnastica.
Esattamente.
Poi non parlo dei mocassini, quelli li sopporto poco anch'io e francamente li utilizzo solo in occasioni veramente particolari. Ma le scarpe eleganti sono decisamente migliori sotto ogni punto di vista di quelle da ginnastica. Tranne ovviamente quando devi andarci a correre o a fare ginnastica appunto

Aleph
18-01-19, 17:21
Ma perchè li hai comprati?perché voleva sborrare no?

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Carver
18-01-19, 18:17
Vendute per 40 euro

Angels
18-01-19, 18:20
Vendute per 40 euro

Non sul forum immagino?

bellisimo
18-01-19, 19:00
Vendute per 40 euroBuon per te, erano lammerda

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk