Visualizza Versione Completa : Ho mangiato troppe Goleador
e adesso ho il mal di pancia, cacca molle incoming
però che bbbbbbbbbuona sta chimicata al sapore di liquerizia o coca cola.
le ho prese per la befana alla bimba e me le sono mangiate tutte io. AHR AHR AHR
porco giuda una VITA che non mangio goleador. appena passo a roma compro uno di tutto
le ho prese per la befana alla bimba e me le sono mangiate tutte io. AHR AHR AHR
non sei morto cagandoti l'anima sul cesso?
tanto cago già come un tuono :smug:
solo quelle alla frutta mi dan noia
le goleador BLU.
BLU!
bbbbbbbbbuone quelle blu. Ancora più chimiche di tutte le altre!
rilancio con i coccodrilli haribo.
però quelli frizzzzzzz
beh no, i ciucci frizzie cocacola sono il top. Probabilmente ti prendi una scarica di diossina solo ad annusarli, ma sono buonissimi
ma solo io ho smesso di mangiare le caramelle gommose perché i molari mi fanno malissimo a masticarle?
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
ma solo io ho smesso di mangiare le caramelle gommose perché i molari mi fanno malissimo a masticarle?
una pulpite multipla al signore!
rilancio con i coccodrilli haribo.
però quelli frizzzzzzzBboni!!! La colazione del campione!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
the devil's reject
18-01-19, 19:20
Non le mangio da un secolo perché non capito mai dal tabaccaio e non le vendono al supermercato. Io sono affezionato ai buoni vecchi orsetti gommosi :sisi:
ryohazuki84
18-01-19, 19:29
allappano la bocca come poche altre cose al mondo :asd: e sì, per i denti sono una tragedia greca...
ricordo un episodio legato alle goleador, è una lezione di vita quindi adesso mettetevi tutti attorno al fuoco ed auscultatemi:
da piccolo andai al bar vicino casa e ne presi dieci in cambio di mille sudatissime lire, mentre mi allontanavo mi misi a contarle e notai che in realtà erano 11 così lo dissi al barista e gli restituii la caramella in più... lui, colpito dalla mia onestà, mi disse "bravo, siccome sei stato onesto questa te la regalo!!!!" e mi diede indietro la caramella
morale della favola: fanculo l'onestà, cercate sempre di distrarre il barista in modo da rubare le caramelle mentre è girato e poi scappate via veloci ma disinvolti
DigitalPayne
18-01-19, 20:38
Preferisco il Kinder Bueno.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
le goleador BLU.
BLU!
Escono i puffi dal culo
GenghisKhan
18-01-19, 22:11
Che cazz sarebbero ? :uhm:
Che cazz sarebbero ? :uhm:
non fare il manuè della situazione pls
https://www.perfettivanmelle.it/wp-content/uploads/2017/05/goleador.png
Io sono affezionato ai buoni vecchi orsetti gommosi :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=MAcfGN5ZL3g
goleador solo alla cola :sisi:
e poi fai il frocio con la nutella :asd:
ma va cagher va' :asd:
DigitalPayne
18-01-19, 23:11
Dio benedica chi ha inventato la Nutella.
Ferrero
ho preso due tachipirine e sto scoreggiando
allappano la bocca come poche altre cose al mondo :asd: e sì, per i denti sono una tragedia greca...
ricordo un episodio legato alle goleador, è una lezione di vita quindi adesso mettetevi tutti attorno al fuoco ed auscultatemi:
da piccolo andai al bar vicino casa e ne presi dieci in cambio di mille sudatissime lire, mentre mi allontanavo mi misi a contarle e notai che in realtà erano 11 così lo dissi al barista e gli restituii la caramella in più... lui, colpito dalla mia onestà, mi disse "bravo, siccome sei stato onesto questa te la regalo!!!!" e mi diede indietro la caramella
morale della favola: fanculo l'onestà, cercate sempre di distrarre il barista in modo da rubare le caramelle mentre è girato e poi scappate via veloci ma disinvoltiche storia di merda papà castoro!
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
GenghisKhan
19-01-19, 10:25
non fare il manuè della situazione pls
https://www.perfettivanmelle.it/wp-content/uploads/2017/05/goleador.png
Ma mai viste :o
Forse perché schifo qualunque cosa abbia a che fare col calcio :asd:
non le toccavo da anni, un giorno presi il pacco da 200 su amazon a 14 euro :alesisi:
La gold mai mangiata. Che sapore ha? Inb4, piscio
Sarà tipo limone, ma le blu?
Che ricordi, le cento lire per comprare cose :asd:
DigitalPayne
19-01-19, 11:10
ho preso due tachipirine e sto scoreggiandoMa te prendi sempre robe in culo?
Ma mai viste :o
Forse perché schifo qualunque cosa abbia a che fare col calcio :asd:
Oh, nemmeno io seguo il calcio e penso molti altri qui... Ma dove hai vissuto alle medie per non aver mai visto le goleador? :rotfl:
Tra l'altro non avevo mai fatto caso che ci fosse disegnato un calciatore, troppo impegnato a mangiarle per guardare la confezione! :asd:
GenghisKhan
19-01-19, 12:11
Boh non so :asd:
Ricordo le merdine frizzanti, gomme e caramelle variegate, le bigbabol, i ciupaciups, le merdopatatine con la mano appiccicosa ma ste cacate no :asd:
Sarà tipo limone, ma le blu?
Che ricordi, le cento lire per comprare cose :asd:
le blu sanno di gatorade/powerade blu, che sarebbe "bluberry"/"frutti tropicali"
Drogato di FPS
19-01-19, 13:47
Ma cazzo :uhm:
Le ricordavo solo gusto classico :uhm:
Quelle che mi mandano a male, sono le chimiche, tipo coccodrilli con il ventre bianco e colori assortiti, (verde plutonio ftw) , le Wannabe fragole, marshmallow assortiti, le dentiere di Dracula ecc..
Cioè le mangio, consapevole di morire, ma sbattoilcazzo :nono:
Il primo Venerdì di ogni mese , al circolo aziendale, un negozio di dolciumi convenzionato le vende assieme ad un'infinità di altri dolciumi.
Quando dopo mensa ritorno in ufficio con il sacchettone, il collega vegano va in rage pesante tutte le volte :asd:
cazzo vuole il vegano? ora manco la gomma possiamo mangiare? :asd:
ryohazuki84
19-01-19, 14:01
non c'è tipo la colla di pesce o cose simili dentro?
https://www.cibo360.it/alimentazione/chimica/macronutrienti/proteine/gelatina.htm
Drogato di FPS
19-01-19, 14:27
non c'è tipo la colla di pesce o cose simili dentro?
This, in alcuni prodotti, colla o gelatina.
"Qualche giorno giuro che te le butto via."
"Ese, e io mangio te. VIVO".
Bone Tomahawk style.
madonna che dito in culo sti vegani :asd: