PDA

Visualizza Versione Completa : [Eductional]Paypal e i dolla



Maybeshewill
19-01-19, 03:12
Ho un sacco di dolla su paypal ma mi pare il tasso di conversione sia pessimo, cosa devo fare per non smenarci soldi? si possono tipo trasferire sul cc senza convertirli con paypal? :pippotto:

Fruttolo
19-01-19, 03:16
Trasferiscili sul mio

Maybeshewill
19-01-19, 03:22
fortuna che fruttolo é sveglio e ha risolto il problema! :o

:smugpalm:

Fruttolo
19-01-19, 03:47
Scusa. Non sapevo lavorassi per te. Gratis.


Tanto per cominciare visto l'argomento non scriverei dolla come slang per indicare euro. Io starei attento a ste cose, se chiedessi aiuto a qualcuno con un argomento del genere :smugpalm:

Maybeshewill
19-01-19, 03:54
DOLLA=DOLLARO

Naporsocapo
19-01-19, 07:56
DOLLA=DOLLARO

Quantifica a quanto corrisponde un sacco.. io il conto in dollari lo uso per comprare videogames online, ma mi saran rimasti un centinaio di dollari adesso...

Metatron
19-01-19, 08:36
brasati il conto e hai risolto i tuoi problemi, o meglio... marginalmente uno dei tanti. :)

zavod
19-01-19, 09:15
a che cambio eur/USD li hai in carico?

tieni cmq presente che li puoi spostare su un conto in dollari. se è un conto in euro ti vengono convertiti automaticamente e quindi monetizzi il gain o il loss

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
19-01-19, 10:10
https://i.ytimg.com/vi/sELnPP5GIww/maxresdefault.jpg

Sent from my Le X821 using Tapatalk

NoNickName
19-01-19, 17:35
Ho un sacco di dolla su paypal ma mi pare il tasso di conversione sia pessimo, cosa devo fare per non smenarci soldi? si possono tipo trasferire sul cc senza convertirli con paypal? :pippotto:

compra qualcosa in dollah oppure prova usare Transferwise se applicabile

il cambio ha sempre un costo

Maybeshewill
19-01-19, 18:26
Quantifica a quanto corrisponde un sacco.. io il conto in dollari lo uso per comprare videogames online, ma mi saran rimasti un centinaio di dollari adesso...


a che cambio eur/USD li hai in carico?

tieni cmq presente che li puoi spostare su un conto in dollari. se è un conto in euro ti vengono convertiti automaticamente e quindi monetizzi il gain o il loss

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

695 che con la conversione paypal mi diventano 594, considerando il valore a 0.88 dovrebbero essere 611, insomma posso trasferirli sul cc bancario direttamente in dollari e nel caso mi conviene?

zavod
19-01-19, 18:36
come cambio se li con il cambio attuale, buona parte di quei 100 dollari sono sicuramente commissioni PayPal.
negli ultimi giorni il dollaro ha ripreso a rafforzarsi vs euro se non hai fretta magari riesci a guadagnare qualcosa.
comunque se il conto di destinazione non è in USD te li convertono in euro.


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk