PDA

Visualizza Versione Completa : La Nutella all'olio di raistlin85



raistlin85
20-01-19, 17:31
Su Amazon ho preso la Nutella proteica visto che devo mettere peso

Lo Zio
20-01-19, 18:14
la nutella proteica è la confezione da 1kg? :asd:

Lo Spruzzino
20-01-19, 20:12
La nutella proteica? Ma che cazzo ti mangi?

raistlin85
20-01-19, 23:59
La nutella proteica? Ma che cazzo ti mangi?È senza olio di palma

Lo Spruzzino
21-01-19, 00:01
Mo quale cazzo sarebbe il problema dell'olio di palma?

Kronos The Mad
21-01-19, 00:08
Mo quale cazzo sarebbe il problema dell'olio di palma?Eh l'olio di palma è kattivo

Altro regalo della disinformazione moderna e del voler essere per finta sani...
L'olio di palma è un burro e come tale deve essere trattato, non fa assolutamente male ma spiegalo alla gente...

https://youtu.be/vKHHoFOaSbE

Lo Spruzzino
21-01-19, 00:11
Eh l'olio di palma è kattivo

Altro regalo della disinformazione moderna e del voler essere per finta sani...
L'olio di palma è un burro e come tale deve essere trattato, non fa assolutamente male ma spiegalo alla gente...

https://youtu.be/vKHHoFOaSbE

Ma io mi auguro trolli nelle sue uscite perché se veramente insegna stiamo freschi. Poveri ragazzi.

Kronos The Mad
21-01-19, 00:13
Ma io mi auguro trolli nelle sue uscite perché se veramente insegna stiamo freschi.Forse si potrebbe dire del problema della deforestazione e dei mancati controlli nella produzione in alcuni paesi ma anche qui c'è un ma, l'olio di palma richiede meno uso di terreno rispetto ad altri tipi di olio, il problema rimane quindi il mancato controllo della produzione non tanto l'olio che fa "male".

Tra l'altro i prodotti che ora si vantano della dicitura "senza olio di palma" vanno a usare burri ancora peggiori come sostituzioni

Howard TD
21-01-19, 00:14
Alcuni biscotti senza l'olio di palma sono diventati immangiabili.. tipo le gocciole :bua:

Lo Spruzzino
21-01-19, 00:17
Forse si potrebbe dire del problema della deforestazione e dei mancati controlli nella produzione in alcuni paesi ma anche qui c'è un ma, l'olio di palma richiede meno uso di terreno rispetto ad altri tipi di olio, il problema rimane quindi il mancato controllo della produzione non tanto l'olio che fa "male"

I know, ma man. Lasciamoli pure nella loro ignoranza, non mi paga nessuno per il mio prezioso tempo.

- - - Aggiornato - - -


Alcuni biscotti senza l'olio di palma sono diventati immangiabili.. tipo le gocciole :bua:

Non avendoli mai mangiato e mai li mangerò non so che dirti. Smetti di comprarli, easy.

raistlin85
21-01-19, 00:37
Eh l'olio di palma è kattivo

Altro regalo della disinformazione moderna e del voler essere per finta sani...
L'olio di palma è un burro e come tale deve essere trattato, non fa assolutamente male ma spiegalo alla gente...

https://youtu.be/vKHHoFOaSbEOltre ad essere senza olio di palma è senza glutine.

Kronos The Mad
21-01-19, 00:38
Oltre ad essere senza olio di palma è senza glutine.L'altro grande male moderno :asd:

raistlin85
21-01-19, 00:44
L'altro grande male moderno :asd:Inoltre è bio.

L'unica pecca è che non è vegan, ma solo vegetarian...che possiate punirmi.

raistlin85
21-01-19, 00:51
Ma io mi auguro trolli nelle sue uscite perché se veramente insegna stiamo freschi. Poveri ragazzi.Ovviamente stavo perculando...ma ci vuole la zingara per capire a cosa serva una Nutella proteica?

Certo che sentirsi intelligenti con cose così stupide, non fa di te una persona acuta ;).

Lo Spruzzino
21-01-19, 01:05
Ovviamente stavo perculando...ma ci vuole la zingara per capire a cosa serva una Nutella proteica?

Certo che sentirsi intelligenti con cose così stupide, non fa di te una persona acuta ;).

Mi riferivo all'olio di palma. Non si parla di intelligenza, si parla di buon senso. E non serve che ti faccia notare la tua scarsa intelligenza lo dimostri già da te in modo egregio, non ti serve nessun aiuto. Qualsiasi altro alimento andrebbe bene, non capisco cosa abbia di speciale sto burro di nocciole.

raistlin85
21-01-19, 01:07
Mi riferivo all'olio di palma. Non si parla di intelligenza, si parla di buon senso. E non serve che ti faccia notare la tua scarsa intelligenza lo dimostri già da te in modo egregio, non ti serve nessun aiuto. Qualsiasi altro alimento andrebbe bene, non capisco cosa abbia di speciale sto burro di nocciole.

ma cosa frega a te di ciò che voglio mangiare? Ma poi ancora con 'sto olio di palma? Ti stavo palesemente perculando :asd:
Su dai, vai a dimostrare la tua intelligenza correggendo chi scrive "se avrei"!

Lo Spruzzino
21-01-19, 01:31
CVD. Poveri alunni.

GenghisKhan
21-01-19, 06:55
Tra minorati vi intendete bene, vedo
Ottimo

Zhuge
21-01-19, 08:58
Inoltre è bio.

L'unica pecca è che non è vegan, ma solo vegetarian...che possiate punirmi.

questa cosa del bio un giorno me la dovranno spiegare, perché a me sembra una di quelle truffe orribili...

magen1
21-01-19, 09:38
l'olio di palma è pesante e pieno di grassi saturi :boh2:

se mangiare 1 chilo di burro è cosa buona e giusta allora dateci dentro :asd:

tutto qui

von right
21-01-19, 10:17
Non per dire ma raist costo ha inanellato una serie di post sui luoghi comuni dell'alimentazione in un crescendo che rendeva palese stesse perculando :asd:
Il problema è chi l'ha preso sul serio :asd:

Kronos The Mad
21-01-19, 10:19
Non per dire ma raist costo ha inanellato una serie di post sui luoghi comuni dell'alimentazione in un crescendo che rendeva palese stesse perculando :asd:
Il problema è chi l'ha preso sul serio :asd:Ah beh guarda è difficile dire chi Trolla e chi no siccome c'è ancora chi crede che bere il latte è innaturale e fa venire i tumori o che China Study sia affidabile come studio statistico.
Quindi non mi sorprende più niente

von right
21-01-19, 10:23
Vero ma mira la sequenza :asd:


La nutella proteica? Ma che cazzo ti mangi?


È senza olio di palma


Oltre ad essere senza olio di palma è senza glutine.


Inoltre è bio.

L'unica pecca è che non è vegan, ma solo vegetarian...che possiate punirmi.

Kronos The Mad
21-01-19, 10:29
Vero ma mira la sequenza :asd:A parte l'ultimo commento, sinceramente rappresenta il consumatore medio quindi non vedo dove sia la svista, solo con l'ultimo la si capisce la geniale, originale, trollata :sisi:

raistlin85
21-01-19, 12:04
Non per dire ma raist costo ha inanellato una serie di post sui luoghi comuni dell'alimentazione in un crescendo che rendeva palese stesse perculando :asd:
Il problema è chi l'ha preso sul serio :asd:In realtà siamo diventati così anti dicerie del web che spesso si finisce per sbagliare. È ovvio che se sto mangiando la Nutella o una merendina l'ultima cosa di cui mi devo preoccupare è l'olio di palma, ma di certo quest'ultimo non è salutare. In questo caso che ne sa quello che mi ha attaccato (sul personale) cosa ci sia nella Nutella che ho preso al posto dell'olio di palma?

Ecco c'è l'olio extravergine ergo per quanto stessi perculando il personaggio, la mia scelta aveva un senso.

Lo Spruzzino
21-01-19, 13:18
In realtà siamo diventati così anti dicerie del web che spesso si finisce per sbagliare. È ovvio che se sto mangiando la Nutella o una merendina l'ultima cosa di cui mi devo preoccupare è l'olio di palma, ma di certo quest'ultimo non è salutare. In questo caso che ne sa quello che mi ha attaccato (sul personale) cosa ci sia nella Nutella che ho preso al posto dell'olio di palma?

Ecco c'è l'olio extravergine ergo per quanto stessi perculando il personaggio, la mia scelta aveva un senso.

Povero bimbo l'hanno offeso. L'olio di palma fa male...Bon sei un cazzo di troll. Ma perculando di che sei una macchietta. Il mio commento non era riferito alla qualità del prodotto. Non hai proprio capito un cazzo.

Carver
21-01-19, 13:27
l'olio di palma non è dannoso ma danneggia l'ambiente da cui viene ricavato. è la stessa storia delle casalinghe che non hanno intolleranze ma non comprano il glutine

Lo Spruzzino
21-01-19, 13:31
Non per dire ma raist costo ha inanellato una serie di post sui luoghi comuni dell'alimentazione in un crescendo che rendeva palese stesse perculando :asd:
Il problema è chi l'ha preso sul serio :asd:

Non conoscendo il personaggio non potevo sapere, leggo cose da strapparsi gli occhi ogni giorno in sto cazzo di letamaio.

macs
21-01-19, 13:47
Deletate tutti i post su sta Cazzo di nutella pls, mi state facendo venire il cancro peggio dell'olio di palma :fag:

manuè
21-01-19, 13:56
l'olio di palma non è dannoso ma danneggia l'ambiente da cui viene ricavato. è la stessa storia delle casalinghe che non hanno intolleranze ma non comprano il glutine

casalungUe.

golem101
21-01-19, 13:57
Deletate tutti i post su sta Cazzo di nutella pls, mi state facendo venire il cancro peggio dell'olio di palma :fag:

Direi che non è una cattiva idea.

Lo Spruzzino
21-01-19, 14:01
:asd:

Maelström
21-01-19, 14:08
Per mettere peso devi fare sport e magna' bistecche e pasta, altroché nutella che ti sfondi di zucchero e diventi un cicciopanza col diabete

Carver
21-01-19, 14:11
ieri ho mangiato 300gr di manzo irlandese con sopra una frittata

Maelström
21-01-19, 14:14
Si ma poi hai fatto sport?

Lo Spruzzino
21-01-19, 14:15
Seghe.

Carver
21-01-19, 14:15
no ma 1h dopo ho cagato e sembrava mi fosse uscito un b52 dal culo

GenghisKhan
21-01-19, 14:16
Tra minorati vi intendete bene, vedo
Ottimo

Uff il mio pallido tentativo di flame e' passato inosservato :moan:

golem101
21-01-19, 14:29
ieri ho mangiato 300gr di manzo irlandese con sopra una frittata

Rilancio con due burger di black angus con verza nera a filetti scottata nell'aceto balsamico, cipolla caramellata, e sopra un uovo all'occhio di bue con albume saltato sui due lati e tuorlo morbido.

Carver
21-01-19, 14:35
ok ho perso la gara di chi muore prima

GenghisKhan
21-01-19, 14:50
ok ho perso la gara di chi muore prima
Puoi sempre sorpassare a destra a cinquanta metri dal traguardo :smug:

Zhuge
21-01-19, 15:16
Rilancio con due burger di black angus con verza nera a filetti scottata nell'aceto balsamico, cipolla caramellata, e sopra un uovo all'occhio di bue con albume saltato sui due lati e tuorlo morbido.

ottima cosa, ma la cipolla caramellata fatico a digerirla :snob:

Lo Zio
21-01-19, 15:30
dammi la cipolla e io ti do la ver*a nera :snob:

GenghisKhan
21-01-19, 15:52
Successful shit topic

hoffmann
21-01-19, 16:13
L'altro grande male moderno :asd:

Almeno hanno smesso di rompere i coglioni col glutammato monosodico.

Si vede che c’è stato un ricambio generazionale.

Moloch
21-01-19, 16:18
Almeno hanno smesso di rompere i coglioni col glutammato monosodico.

Si vede che c’è stato un ricambio generazionale.

e l'aspartame, il fottuto aspartame :asd:

Maelström
21-01-19, 16:19
Glutammato e aspartame sono m3rda usata per insaporire materie prime di m3rda a basso costo..è meglio che siano spariti.


Seghe.

si ma vanno fatte a 2 mani altrimenti le braccia si sviluppano in modo asimmetrico

hoffmann
21-01-19, 16:31
e l'aspartame, il fottuto aspartame :asd:

Mi hai ricordato una tragica sera di qualche anno fa.
Dopo una giornata massacrante e caldissima mi aspettava pure un viaggio notturno sino al Trentino (ero fuori dal mattino e non potevo neppure tornare prima a casa).
Siccome ero in piedi per miracolo, entrai nel bar della stazione di Vicenza per comprare una Coca cola gelata, giusto per avere un mix di fresco, acqua, zuccheri e caffeina.
In tutto il bar non trovai una Coca cola decente: c’era quella senza caffeina, poi quella con l’aspartame, poi quella senza aspartame ma con la stelvia ecc. ecc. Mi rivolsi disperato alla cassiera:
- Avete una Coca cola normale, una di quelle che FANNO MALE?
- Mi spiace abbiamo solo ste robe qua :bua:

Carver
21-01-19, 16:36
non c'era una merendina casuale?

hoffmann
21-01-19, 16:39
non c'era una merendina casuale?

Non mi ricordo poi cosa ho preso. Ma
era caldissimo e volevo qualcosa di fresco.

Moloch
21-01-19, 16:41
Glutammato e aspartame sono m3rda usata per insaporire materie prime di m3rda a basso costo..è meglio che siano spariti.




non fanno male e non sono spariti, anzi si usano quanto e più di prima: semplicemente l'isteria dei coglioni ortoressici si è spostata su altri alimenti (olio di palma, glutine, saccarosio e via disagiando), quindi se ne sente parlare meno.

raistlin85
21-01-19, 17:16
Per mettere peso devi fare sport e magna' bistecche e pasta, altroché nutella che ti sfondi di zucchero e diventi un cicciopanza col diabeteMa questa che ho preso è una crema di nocciole con l'aggiunta di proteine del siero del latte e olio extravergine... non c'è nemmeno zucchero. Quindi dal punto di vista nutrizionale è simile al burro d'arachidi.
Comunque ho molta difficoltà a mettere peso...

Carver
21-01-19, 17:28
Quelli che dicono che devi mettere peso sono un po' come quelli calvi che dicono che hai i capelli lunghi

Maybeshewill
21-01-19, 17:50
l'olio di palma non è dannoso ma danneggia l'ambiente da cui viene ricavato. è la stessa storia delle casalinghe che non hanno intolleranze ma non comprano il glutine

Ignorante!1

:asd:

Kronos The Mad
21-01-19, 18:26
l'olio di palma non è dannoso ma danneggia l'ambiente da cui viene ricavato. è la stessa storia delle casalinghe che non hanno intolleranze ma non comprano il glutineEh insomma ancora una volta basterebbe il controllo sui paese che ci magnano sopra perché a partita di terreno coltivato, quello per l'olio di palma è molto inferiore rispetto ad altro tipo di olio (anche evo)
Almeno hanno smesso di rompere i coglioni col glutammato monosodico.

Si vede che c’è stato un ricambio generazionale.
e l'aspartame, il fottuto aspartame :asd:ROTFL

Ogni tanto vedo che va anche di moda prendersela con lo strutto

Nightgaunt
21-01-19, 18:37
Non mi ricordo poi cosa ho preso. Ma
era caldissimo e volevo qualcosa di fresco.Si ma queste storie non hanno senso se non finiscono con un attacco lampo di sciolta in luoghi pubblici.

hoffmann
21-01-19, 18:55
Si ma queste storie non hanno senso se non finiscono con un attacco lampo di sciolta in luoghi pubblici.

In realtà la storia finisce con una notte in uno dei peggiori ostelli di CaracasTM :bua:

Maelström
21-01-19, 19:37
Ma questa che ho preso è una crema di nocciole con l'aggiunta di proteine del siero del latte e olio extravergine... non c'è nemmeno zucchero. Quindi dal punto di vista nutrizionale è simile al burro d'arachidi.
Comunque ho molta difficoltà a mettere peso...


Ripeto, non aumenti di peso perchè conduci una vita sedentaria.
Se magni senza fare sport diventi più grasso, ti aumenta il colesterolo e basta.

La cosa divertente è che i sedentari magri hanno una massa grassa piuttosto alta, cioè muscoli proprio zero zero e pure quel poco che hanno è grasso.

Degauss
21-01-19, 19:45
Dei grassi idrogenati cosa mi dite?

Nightgaunt
21-01-19, 19:48
In fondo non siamo più cacciatori/raccoglitori...non sarebbe ora che questo fad dei muscoli finisca?

Oggi un nerd disgustoso che ti inventa Windows ha molte più possibilità di sopravvivere di un blackzilla nodoso...

Lo Spruzzino
21-01-19, 20:56
Dei grassi idrogenati cosa mi dite?

Quelli fanno male davvero.

- - - Aggiornato - - -


Ma questa che ho preso è una crema di nocciole con l'aggiunta di proteine del siero del latte e olio extravergine... non c'è nemmeno zucchero. Quindi dal punto di vista nutrizionale è simile al burro d'arachidi.
Comunque ho molta difficoltà a mettere peso...

Linka sto coso sono curioso.

raistlin85
21-01-19, 20:58
Ripeto, non aumenti di peso perchè conduci una vita sedentaria.
Se magni senza fare sport diventi più grasso, ti aumenta il colesterolo e basta.

La cosa divertente è che i sedentari magri hanno una massa grassa piuttosto alta, cioè muscoli proprio zero zero e pure quel poco che hanno è grasso.Certo che faccio sport...
Ma basta che mi fermi per una settimana per perdere peso.

raistlin85
21-01-19, 21:00
In fondo non siamo più cacciatori/raccoglitori...non sarebbe ora che questo fad dei muscoli finisca?

Oggi un nerd disgustoso che ti inventa Windows ha molte più possibilità di sopravvivere di un blackzilla nodoso...Ma non è una cosa del muscolo, infatti io faccio esercizi di forza non massa.
È giusto per avere la forza di un comune uomo mortale vista la mia statura.

Maelström
21-01-19, 21:11
In fondo non siamo più cacciatori/raccoglitori...non sarebbe ora che questo fad dei muscoli finisca?

Oggi un nerd disgustoso che ti inventa Windows ha molte più possibilità di sopravvivere di un blackzilla nodoso...

Perchè non entrambe le cose assieme?

Carver
21-01-19, 23:12
fare i muscoli serve ad attirare la figa, uno normale non pensa che la kick boxe lo porti da qualche parte

e se hai una cattiva salute ti salva

Lo Spruzzino
21-01-19, 23:24
Mi auguro che uno diventi muscoloso anche per altri motivi oltre che per la faiga, altrimenti lo trovo veramente triste.

Maelström
22-01-19, 00:08
Più che altro tenersi in forma è per evitare di assistere a scene di gente che a 35-40 anni sembra mia nonna quando ne aveva 80 e se fa più di 50 metri a piedi inizia a frignare che è stanca e la sciatica e la vescica e il ginocchio e la schiena e stica...

ZTL
22-01-19, 00:12
Io scelgo solo prodotti con olio di palma ormai.

Maelström
22-01-19, 00:13
anche come olio motore

Kinto
22-01-19, 16:58
Sono curioso di sapere quale sia il prodotto indicato dall'OP

Linka che mi è venuta fame

macs
22-01-19, 17:08
Mi auguro che uno diventi muscoloso anche per altri motivi oltre che per la faiga, altrimenti lo trovo veramente triste.

Ho iniziato per la figa, e però ho continuato a farlo perché è divertente e per le endorfine rilasciate post-allenamento :asd:

Carver
22-01-19, 17:10
l'attività fisica serve anche solo a evitare il diabete, quindi la si fa per quello e per attirare le donne o sentirsi più belli. Ma si presume che alla mia età uno abbia un lavoro quindi se non c'è una passione reale diventare ronnie coleman non serve a un cazzo e ti fa scopare solo se vai a rimorchiare un'operaia in discoteca che non sa parlare in italiano

Lo Zio
22-01-19, 17:12
ma questo olio di raistlin da dove si estrae ? :fag:

raistlin85
22-01-19, 20:08
Più che altro tenersi in forma è per evitare di assistere a scene di gente che a 35-40 anni sembra mia nonna quando ne aveva 80 e se fa più di 50 metri a piedi inizia a frignare che è stanca e la sciatica e la vescica e il ginocchio e la schiena e stica...

Più che altro noto che da quando mi alleno, pur mangiando quantità industriali di cibo e porcate, non metto peso e questo è già un bel plus. Mangio praticamente il doppio dei miei amici che sono più alti di me senza farmi nessun problema.
Inoltre l'aver la forza di un comune mortale ha accresciuto la mia autostima essendo abbastanza basso.

Lo Spruzzino
22-01-19, 22:10
Qua mi sembra che nessuno possa diventare il nuovo Ronnie vedendo il livello medio di qi e di conoscenze al riguardo. A me continua a sembrare un cazzaro sto Raistlin, già come frigna mi sembra una diva.

- - - Aggiornato - - -


l'attività fisica serve anche solo a evitare il diabete, quindi la si fa per quello e per attirare le donne o sentirsi più belli. Ma si presume che alla mia età uno abbia un lavoro quindi se non c'è una passione reale diventare ronnie coleman non serve a un cazzo e ti fa scopare solo se vai a rimorchiare un'operaia in discoteca che non sa parlare in italiano

Non conosci la passione? Vivi una vita grama.

raistlin85
22-01-19, 22:20
Qua mi sembra che nessuno possa diventare il nuovo Ronnie vedendo il livello medio di qi e di conoscenze al riguardo. A me continua a sembrare un cazzaro sto Raistlin, già come frigna mi sembra una diva.


ho dovuto chiedere al mio amico gay di questo Ronnie perché nessun eterosessuale sapeva chi fosse :asd:

Lo Spruzzino
22-01-19, 22:21
Non conosci Ronnie Coleman? Lo ha tirato fuori Carver, comunque.

Lo Zio
22-01-19, 22:21
Non conosci la passione? Vivi una vita grama.

ma gli rispondi pure seriamente? :rotfl:

Lo Spruzzino
22-01-19, 22:22
:sad:

raistlin85
22-01-19, 22:22
Non conosci Ronnie Coleman? Lo ha tirato fuori Carver, comunque.

guardate come va sulla difensiva

Lo Spruzzino
22-01-19, 22:27
...

- - - Aggiornato - - -


Ho iniziato per la figa, e però ho continuato a farlo perché è divertente e per le endorfine rilasciate post-allenamento :asd:

E i gainz?

raistlin85
27-01-19, 14:50
Comunque la scienza ci ha portato al brodo vegetale senza lattosio e senza glutine.
Suppongo che ci sia l'olio di palma visto che non è specificato.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190127/603dbaa6a6cf2f61264e0619470a990a.jpg

Lo Zio
27-01-19, 19:55
10 kcal




acqua colorata :asd:

BackFire
27-01-19, 20:31
Letto un cazzo, dopo 5 pagine qualcuno ha già detto a coso che per ingrassare serve la nutella normale e non quella proteica?

Sinex/
27-01-19, 20:31
Che poi se proprio vogliamo scassare la minchia lo 0.3% di sale è una marea

Maelström
27-01-19, 20:43
Ma neanche una menghia di brodo sapete fare? Cioè prendere una pentola, ficcarci dentro acqua + cipolla, carota, sedano, carne a piacimento e far bollire

kinoko
27-01-19, 20:46
Ma neanche una menghia di brodo sapete fare? Cioè prendere una pentola, ficcarci dentro acqua + cipolla, carota, sedano, carne a piacimento e far bollire

le pizzerie d'asporto c'hanno la fila ogni sera,per non menzionare mac e burger king...

Kronos The Mad
27-01-19, 21:01
Ma neanche una menghia di brodo sapete fare? Cioè prendere una pentola, ficcarci dentro acqua + cipolla, carota, sedano, carne a piacimento e far bollireConoscendo JAS ho paura che le carote siano tutt'altro che fatte per la pentola :tremo:

Lo Spruzzino
27-01-19, 21:37
Cetrioli sono meglio 8)

Sinex/
27-01-19, 22:13
tutti ortaggi che vanno cotti dopo l'uso erotico, per insaporire il piatto

Mastro Razza
27-01-19, 23:31
lettoniente, comunque avevo in palestra uno che in massa scaldava i barattolini di nutella sul termosifone e poi li beveva,

peccato che poi si silurava per diventare tiratissimo in estate

Kronos The Mad
27-01-19, 23:35
lettoniente, comunque avevo in palestra uno che in massa scaldava i barattolini di nutella sul termosifone e poi li beveva,

peccato che poi si silurava per diventare tiratissimo in estateSilurava tradotto? XD

Lo Zio
27-01-19, 23:38
si bombava

raistlin85
28-01-19, 00:17
Più che altro perché specificare che il brodo è senza lattosio?

Lo Spruzzino
28-01-19, 00:33
Ma dici serio?

manuè
28-01-19, 08:40
mi intrigherebbe tantissimo provare questa

http://www.askanews.it/wp-content/uploads/2018/12/20181206_112108_B78EAE43.jpg

Bicio
28-01-19, 08:58
Comprato e provato ieri la pan di stelle :sisi: buona :snob:

GenghisKhan
28-01-19, 09:29
La mamma questa te la fa mangiare?

PCMaster
29-01-19, 19:57
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/2/23/SouthParkWeightGain4000.jpg

manuè
30-01-19, 09:04
https://cdn-img-a.facciabuco.com/19/f6oo8cpgh8-finalmente-hanno-inventato-il-biscotto-che-puoi-mettere-al-dito-per-intingerlo-nella_a.jpg

Maelström
30-01-19, 10:04
lettoniente, comunque avevo in palestra uno che in massa scaldava i barattolini di nutella sul termosifone e poi li beveva,

peccato che poi si silurava per diventare tiratissimo in estate

Quanto ritardo..
Gli hanno già amputato qualche arto per il diabete?

manuè
30-01-19, 10:34
http://images7.memedroid.com/images/UPLOADED169/554d0b4fe9f50.jpeg

Kinto
31-01-19, 15:00
Che poi se proprio vogliamo scassare la minchia lo 0.3% di sale è una marea

Stiamo parlando di un brodo, eh


Ma neanche una menghia di brodo sapete fare? Cioè prendere una pentola, ficcarci dentro acqua + cipolla, carota, sedano, carne a piacimento e far bollire

Il SALE!!! Amenoche tu non lo stia facendo per un bambino....

raistlin85
04-02-19, 20:49
Manco un giorno mi è durata.... 350g.

Devo imparare a farla io.

Lo Spruzzino
04-02-19, 21:19
Sei un folle.

Carver
04-02-19, 21:58
i DOLCI a 30/40 anni :rotfl:

i dolci li mangiano i bambini perché il cervello ha bisogno di apporto, e comunque fanno male. Alla tua età ti uccide. Come i 50enni che mangiano il cotechino e cadono dal cielo quando finiscono in ospedale

Lo Zio
04-02-19, 23:29
vivi davvero male :asd:

Zhuge
04-02-19, 23:31
i DOLCI a 30/40 anni :rotfl:

i dolci li mangiano i bambini perché il cervello ha bisogno di apporto, e comunque fanno male. Alla tua età ti uccide. Come i 50enni che mangiano il cotechino e cadono dal cielo quando finiscono in ospedale

ti raccomando, vivi da malato, così muori sano :sisi:

Lo Zio
04-02-19, 23:37
amen fratello :snob:

Lo Spruzzino
05-02-19, 00:01
Carver non mangia dolci altrimenti diventa uno scroto senziente e poi addio figa.

raistlin85
05-02-19, 01:12
i DOLCI a 30/40 anni :rotfl:

i dolci li mangiano i bambini perché il cervello ha bisogno di apporto, e comunque fanno male. Alla tua età ti uccide. Come i 50enni che mangiano il cotechino e cadono dal cielo quando finiscono in ospedaleIn realtà è un dolce finto in quanto la crema non era dolcificata con zucchero, ma con il dolcificante e garantisco che non ho percepito la differenza.
Guardando il profilo nutrizionale devo dire che è ottima.... Ha 30g di grassi di cui solo 5 saturi (checché si critichi tutto ciò che dice il web questo è possibile grazie all'assenza dell'olio di palma), 26g di proteine e carboidrati 35g, ma solo 1 di zucchero. Fibre 8g.

La Nutella invece ha 31g di grassi,. ma ben 10,5 saturi.... Poi 57g carboidrati di cui 56 zuccheri,. proteine 6,3.

Lo Spruzzino
05-02-19, 01:54
I saturi non sono il male assoluto, bisogna comunque vedere che grassi monoinsaturi/polinsaturi ha.

Sinex/
05-02-19, 02:22
La sborra come è messa a polinsaturi? Ho un paio di idee

Zoro83
05-02-19, 13:08
i DOLCI a 30/40 anni :rotfl:



che è un po' come dire "il sesso a 30/40 anni"

Carver
05-02-19, 13:15
il sesso migliora la qualità di vita e regola l'organismo

ma che cazzo dici :asd:

manuè
05-02-19, 13:20
https://pbs.twimg.com/media/CyScBtZWQAAYlp5.jpg

:sbav: :rullezza:

Lo Spruzzino
05-02-19, 16:55
La sborra come è messa a polinsaturi? Ho un paio di idee

Ottima, ma non la devi cuocere altrimenti si degradano.

raistlin85
05-02-19, 19:56
Alla fine l'albume ricorda un po' la borra.

GenghisKhan
05-02-19, 20:12
Alla fine l'albume ricorda un po' la borra.

E diciamocelo, questa è un'ottima notizia per molti di noi qui

Zoro83
06-02-19, 17:37
il sesso migliora la qualità di vita e regola l'organismo

ma che cazzo dici :asd:

sii coerente

rinuncia al sesso tanto quanto hai rinunciato ai dolci :sisi:

shen_long
06-02-19, 17:53
i DOLCI a 30/40 anni :rotfl:

i dolci li mangiano i bambini perché il cervello ha bisogno di apporto, e comunque fanno male. Alla tua età ti uccide. Come i 50enni che mangiano il cotechino e cadono dal cielo quando finiscono in ospedaleMa che è sto disagio :uhoh:

Lo Zio
06-02-19, 17:54
vabbè è shogun, dai :asd:

Maelström
18-02-19, 21:38
Finchè non saluta questo potete stare tranquilli

https://i.ytimg.com/vi/s3zI2UGcRu0/maxresdefault.jpg

Sinex/
18-02-19, 22:56
Ma che è sto disagio :uhoh:Sono solo parametri diversi dai tuoi. per lui mangiare la sborra a trent'anni è salutare

raistlin85
19-02-19, 01:02
Ho fatto fuori in meno di due giorni ben 500g di burro di arachidi... Sono come quel tizio!!

Maelström
19-02-19, 01:05
https://www.youtube.com/watch?v=HUngLgGRJpo

Lo Spruzzino
19-02-19, 02:33
Bravissimo, qualche anno e ci lasci.

von right
19-02-19, 09:15
Come tutti i grillini :bua:

Carver
19-02-19, 09:18
la battuta sui grillini
la moglie la faccina il vicino

un utente banale che non apporta niente

Talenz
19-02-19, 09:48
i DOLCI a 30/40 anni :rotfl:

i dolci li mangiano i bambini perché il cervello ha bisogno di apporto, e comunque fanno male. Alla tua età ti uccide. Come i 50enni che mangiano il cotechino e cadono dal cielo quando finiscono in ospedale

Da due mesi e mezzo vado dal (dalla) nutrizionista. Ovviamente tra le cose eliminate ci sono i dolci. Posso mangiarli in un solo pasto a settimana.
Devo dire che inizialmente ti rode il culo, ma che oltre al dimagrimento estetico, in salute ho avuto un boost pazzesco.
Non c’è mai più un giorno in cui non digerisco, in cui mi fa male qualcosa che sia pancia/fegato/stomaco, che nello sport sto riprendendo una forma notevole... insomma tutto meglio.
Che a 20 anni mi sparavo una confezione di biscotti a colazione, ma che a 40 anni in effetti aver tolto dolci, alcol e schifezze è stato difficile, ma bello.

Tra l’altro, eliminati i dolci, ora non ne ho più voglia. Nel pasto libero preferisco mangiare salato e bere birra/vino.

manuè
19-02-19, 10:02
quindi sei passato da assuefatto agli zuccheri ad essere alcolizzato? :asd:

Carver
19-02-19, 10:07
gli zuccheri in eccesso sono un boost la mattina se vai a lavorare in magazzino, altrimenti al contrario ti condizionano in peggio e negli anta causano problemi di salute. Certo pretendere che l'utente medio lo capisca forse è troppo

Lo Zio
19-02-19, 10:27
Non c’è mai più un giorno in cui non digerisco, in cui mi fa male qualcosa che sia pancia/fegato/stomaco, che nello sport sto riprendendo una forma notevole... insomma tutto meglio.

quanto eri messo male? :asd:

Talenz
19-02-19, 10:56
quanto eri messo male? :asd:

A guardarmi non malissimo, però fino ai 26 anni, facendo il pugilismo, mi allenavo 6 giorni su 7 ed ero bellissimo. Peso 78/82 kg.
In tanti anni ho preso 1/2 kg l’anno e adesso stavo a 97 (5 anni fa avevo anche sforato i 100). Ora sono a 89.
Il problema è che, pur non notandosi molto (comunque si vedeva eh...) da vestito, facendo le analisi avevo tutti i valori pronti a scavallare nell’obesità.

Comunque Manuè, forse mi ero espresso male, ma anche l’alcool l’ho eliminato del tutto. Solo che nel pasto libero settimanale due bicchieri di vino li preferisco al dolce.

Lo Zio
19-02-19, 10:57
ok, ma per avere problemi di digestione cronici cosa minchia mangiavi? :asd:

Talenz
19-02-19, 11:04
Ehehhe, ma no, non immaginare problemi cronici. Però comunque ci sta che una sera non digerisci bene, un’altra magari sei appesantito, un’altra puoi avere un po di mal di pancia, un’altra una sovrapproduzione di scorregge (queste serate non per forza consecutive :asd: ).
Mangiando bene invece zero problemi. Non pochi, ma zero. Si dorme meglio e ci si sveglia meglio tra l’altro.
Insomma, mi aspettavo miglioramenti, ma non un impatto tale sulla vita quotidiana.

Lo Zio
19-02-19, 11:05
sembri la pubblicità olio cuore :asd:

cmq, buon per te :snob:

Talenz
19-02-19, 11:07
Però ci tengo a dire che il primo mese ero intrattabile come una donna col ciclo

Lo Zio
19-02-19, 11:08
crisi di astinenza da zucchero :asd:

drogato!

:asd:

raistlin85
19-02-19, 12:41
Infatti quando si inizia a mangiare bene, poi si comincia ad odiare il cibo spazzatura. È rarissimo che tocchi una frittura (anche se secondo alcuni nutrizionisti sono meglio del cibo lesso).
A parte il burro di arachidi che per me è una malattia... Ma nonostante ne mangi in quantità industriali continuo a dover fare attenzione per non perdere peso.
Sono inchiodato ai miei 63kg e non riesco ad andar su... Eppure raggiungo e supero i 500g di carboidrati al giorno, i 200 di grassi e i 130 di proteine.
Ma nulla, non metto peso.

Non faccio cardio.

Lo Zio
19-02-19, 12:43
vai di secchiello del kfc e vedi come sali :asd:

macs
19-02-19, 12:46
vai di secchiello del kfc e vedi come sali :asd:

Sale anche l'infarto :asd:

Maelström
19-02-19, 12:48
Infatti quando si inizia a mangiare bene, poi si comincia ad odiare il cibo spazzatura. È rarissimo che tocchi una frittura (anche se secondo alcuni nutrizionisti sono meglio del cibo lesso).
A parte il burro di arachidi che per me è una malattia... Ma nonostante ne mangi in quantità industriali continuo a dover fare attenzione per non perdere peso.
Sono inchiodato ai miei 63kg e non riesco ad andar su... Eppure raggiungo e supero i 500g di carboidrati al giorno, i 200 di grassi e i 130 di proteine.
Ma nulla, non metto peso.

Non faccio cardio.

Tieni presente che il fatto di vederti magro pur mangiando schifezze non significa essere automaticamente in buona salute a meno che tu non faccia 5-6 ore di attività sportiva intensa ogni settimana che bruciano migliaia di calorie extra.
Potresti benissimo avere il colesterolo a millemilla e quel poco di materia che copre le ossa essere tutto grasso solo che finché non vedi spuntare la panza ti senti tranquillo.

raistlin85
19-02-19, 13:12
Tieni presente che il fatto di vederti magro pur mangiando schifezze non significa essere automaticamente in buona salute a meno che tu non faccia 5-6 ore di attività sportiva intensa ogni settimana che bruciano migliaia di calorie extra.
Potresti benissimo avere il colesterolo a millemilla e quel poco di materia che copre le ossa essere tutto grasso solo che finché non vedi spuntare la panza ti senti tranquillo.Ovviamente mangio benissimo.
Gli sgarri ci sono nella mia dieta, ma tali sono.

Il burro di arachidi che mangio io è puro, serve proprio per aiutarmi a mettere peso.

Maelström
19-02-19, 13:42
Ovviamente mangio benissimo.
Gli sgarri ci sono nella mia dieta, ma tali sono.

Il burro di arachidi che mangio io è puro, serve proprio per aiutarmi a mettere peso.

Ma ancora con sto "mettere peso" :asd:

Le cose sono due:

1 Non fai sport, fai un lavoro sedentario, se mai dovessi mettere su peso sarà solo grasso e perciò spera che non succeda mai.

2 Fai sport, fai un lavoro fisicamente intenso, se aumenti di peso sarà perchè hai messo su muscoli.

Mi pare di capire che rientri nel primo caso quindi a meno che tu non intenda metterti ad allenarti in qualche modo è meglio che eviti pure il burro di arachidi.
Dovresti provare a fare le analisi del sangue, magari scopri di avere il colesterolo a mille e devi pure metterti a dieta :asd:

Carver
19-02-19, 13:50
Mettere peso per fare cosa? Meno grasso hai in corpo e meglio è. Se poi la paranoia è l'altezza associata al fisico magro in ogni caso non mi sembra un buon motivo per auto alzarsi la glicemia

Se vuoi fare un po' di muscoli prendi due manubri e fai qualche esercizio e fine

ZTL
19-02-19, 13:52
Io non metto più lo zucchero nel caffè/thè :smug:

Lo Zio
19-02-19, 14:03
Sale anche l'infarto :asd:

totally worth it :smug:







forse :asd:

raistlin85
19-02-19, 14:38
Ma ancora con sto "mettere peso" :asd:

Le cose sono due:

1 Non fai sport, fai un lavoro sedentario, se mai dovessi mettere su peso sarà solo grasso e perciò spera che non succeda mai.

2 Fai sport, fai un lavoro fisicamente intenso, se aumenti di peso sarà perchè hai messo su muscoli.

Mi pare di capire che rientri nel primo caso quindi a meno che tu non intenda metterti ad allenarti in qualche modo è meglio che eviti pure il burro di arachidi.
Dovresti provare a fare le analisi del sangue, magari scopri di avere il colesterolo a mille e devi pure metterti a dieta :asd:Macché.

Faccio palestra e il mio lavoro non è sedentario.
Il problema è che sono iperattivo per cui il mio sistema nervoso consuma tutto.

Maelström
19-02-19, 15:52
Macché.

Faccio palestra e il mio lavoro non è sedentario.
Il problema è che sono iperattivo per cui il mio sistema nervoso consuma tutto.


Si ok ma stai calmo.





:fag:


Dacci dentro di più con la palestra, magna più pasta, riso e bistecche e vedrai che aumenti.

Lo Spruzzino
19-02-19, 18:03
A me sembra solo pieno di cazzate. Un ex ciccione che ha problemi a mettere peso, certo. Poi 200 gr di grassi? Follia pura. Che poi il concetto di sano è relativo, per esempio, l'olio evo per quanto sia un buon alimento se te ne bevi un litro al dì tanto bene non ti fa. Bisogna prima vedere le quantità, la salubrità di un alimento viene dopo.

Degauss
19-02-19, 19:39
Macché.

Faccio palestra e il mio lavoro non è sedentario.
Non facevi l'insegnante?

raistlin85
19-02-19, 20:06
Si ok ma stai calmo.





:fag:


Dacci dentro di più con la palestra, magna più pasta, riso e bistecche e vedrai che aumenti.Vedremo.
Ma il mio problema non è tanto la questione di mettere peso in termini assoluti, ma basta un giorno in cui mangio un po' di meno che scendo parecchio.
Comunque ho sbagliato, non 200g d grassi, ma 100. Anche se ci sono arrivato con tutto il burro d'arachidi che mangio.

Dr. Evil
19-02-19, 20:40
Ma cosa cazz :uhoh:

Lo Spruzzino
20-02-19, 00:12
O sei ipertiroideo o hai problemi di assimilazione gravi, fatti controllare, davvero.

manuè
20-02-19, 07:59
e dalle cose cioccolatose si è passati a quelle pallose :caffe:

Arnald
20-02-19, 09:50
Se mangi tutta quella roba e non prendi peso, fossi nei tuoi panni mi fare qualche bell'esame. :bua:

Prendendo per buono quello che dici 500g di carboidrati (circa 2000 kcal), 100 di grassi (circa 900kcal) e 130 di proteine (circa 520 kcal) fanno 3420 cazzutissime kcalorie al giorno. Dovresti fare il muratore o il boscaiolo per bruciare tutta quella roba. O avere un tumore.

Lo Zio
20-02-19, 09:57
mbof, non è l'unico a ingurgitare sacchi di roba e non mettere su peso...

amen

golem101
20-02-19, 12:08
Sto vivendo un momento di follia gastronomica perchè mia moglie mi porta i nuovi menù da testare, e da una decina di giorni a cena o mangio junk food (all'uscita dalla palestra, per la disperazione e l'ulcera perforante del trainer che mi vuole a dieta) o faccio due primi, due secondi, due contorni e due dolci. :asd:

Di contro, il peso che ho messo su negli ultimi due mesi (circa 2kg) è massa magra, e si comincia a vedere.

Lo Zio
20-02-19, 12:24
Sto vivendo un momento di follia gastronomica perchè mia moglie mi porta i nuovi menù da testare
moar :o

Maelström
20-02-19, 12:27
Sto vivendo un momento di follia gastronomica perchè mia moglie mi porta i nuovi menù da testare



Pensa che festa quando sarà il turno di testare la cucina thailandese con scarrafoni e vermi assortiti

raistlin85
20-02-19, 12:31
Se mangi tutta quella roba e non prendi peso, fossi nei tuoi panni mi fare qualche bell'esame. :bua:

Prendendo per buono quello che dici 500g di carboidrati (circa 2000 kcal), 100 di grassi (circa 900kcal) e 130 di proteine (circa 520 kcal) fanno 3420 cazzutissime kcalorie al giorno. Dovresti fare il muratore o il boscaiolo per bruciare tutta quella roba. O avere un tumore.Sì ci troviamo... Sto facendo una dieta da 3100 kcal.
Comunque il peso riesco anche a metterlo, ma basta un giorno che sgarri in senso inverso che scendo.

Sarà il fatto che sono in un perenne stato di ansia e iperattività... O il testo che spesso è su valori molto alti.

golem101
20-02-19, 12:45
moar :o

Lavora per una grossa azienda che fa catering a feste, aziende, congressi, convegni e robe così, e si occupa di tutto quello che non è direttamente collegato al cibo, cioè tovaglie, tovaglioli, posate, piatti, vassoi, caraffe, centritavola, cannucce e una quantità di ciaffi e robi apparentemente da poco, ma non avevo idea delle dimensioni dei cataloghi e di quanto ci si scleri per abbinamenti, temi, fasce di costo eccetera.

Stanno rinnovando i menù, e cinque giorni su sette arrivano a casa bidoni di manicaretti vari, probabilmente fino al termine del mese. :sbav:

Lo Zio
20-02-19, 12:45
mortacci tua :asd:

Carver
20-02-19, 12:47
Sì ci troviamo... Sto facendo una dieta da 3100 kcal.
Comunque il peso riesco anche a metterlo, ma basta un giorno che sgarri in senso inverso che scendo.

Sarà il fatto che sono in un perenne stato di ansia e iperattività... O il testo che spesso è su valori molto alti.

hai dei problemi. io mi mantengo magro ma se non butto giù merda mangierò 800kcal al giorno

tra l'altro io ho un metabolismo velocissimo e se ceno alle 20, alle 23 ho fame e dovrei farmi un piatto di pasta. Hai un problema di ansia o chissà cosa :asd:

golem101
20-02-19, 12:49
Che poi anche di suo non sarà professionista ma se la cava niente male, tutto quello che viene fatto in forno e dolci in generale sono da competizione.

Moloch
20-02-19, 12:50
hai dei problemi. io mi mantengo magro ma se non butto giù merda mangierò 800kcal al giorno


800? il kapò te le lascia leccare le bucce di patata?

Lo Zio
20-02-19, 12:51
800? il kapò te le lascia leccare le bucce di patata?
solo quelle che vengono calpestate, che son più buone

Carver
20-02-19, 12:53
800? il kapò te le lascia leccare le bucce di patata?

caffe la mattina
piatto di pasta o quello che c'è
legumi/tonno/carne

acqua, frutta e roba che fa bene a caso

saranno circa 800kcal

Moloch
20-02-19, 12:56
800kcal era la razione giornaliera nei campi di concentramento eh :asd:

Lo Zio
20-02-19, 12:57
caffe la mattina
piatto di pasta o quello che c'è
legumi/tonno/carne

acqua, frutta e roba che fa bene a caso

saranno circa 800kcal
che vita dimmerda

Carver
20-02-19, 12:59
disse quello che tra 5 anni muore di diabete :asd:

almeno l'uccello ti tira?

Lo Zio
20-02-19, 13:00
disse quello che tra 5 anni muore di diabete :asd:

almeno l'uccello ti tira?
disse quello che tra 5 anni muore di infarto

tira più di te, che credi :asd:

Maelström
20-02-19, 13:32
800kcal al giorno

in caso di fratture non serve manco farti le radiografie, basta metterti in contro luce e si vedono le ossa in trasparenza

raistlin85
20-02-19, 13:37
hai dei problemi. io mi mantengo magro ma se non butto giù merda mangierò 800kcal al giorno

tra l'altro io ho un metabolismo velocissimo e se ceno alle 20, alle 23 ho fame e dovrei farmi un piatto di pasta. Hai un problema di ansia o chissà cosa :asd:Vabbè ma io faccio anche palestra. Ma è dovuto anche al mio costante stato di ansia e al mio testosterone altissimo.

Maelström
20-02-19, 13:40
Tocca comprar mutande nuove di continuo che è sempre in tiro e le buchi ogni 2 giorni?

golem101
20-02-19, 14:06
800kcal credo di passarle solo con la colazione. :asd:

Orologio
20-02-19, 14:18
800 al giorno...lol...
Praticamente ti alleni due volte e hai bruciato tutto quello che ti sei mangiato in una settimana...
Poi c'è l'attività quotidiana e il funzionamento fisico.

Moloch
20-02-19, 16:23
ma infatti 800 è un numero a caso, ne assumerà 1800 :asd:

Arnald
20-02-19, 16:34
800kcal credo di passarle solo con la colazione. :asd:

Stamattina pizza (margherita) e bicchiere di succo di mela.
Impasto: 400 kcal
Mozzarella: 120 kcal
Olio: 30 kcal circa
Pomodoro: boh, 10 kcal?
Prosciutto: 50 kcal

Succo di mela 200 ml: 90 kcal

Totale 700, perchè non ho paciugato dopo la pizza.

Lo Zio
20-02-19, 16:45
ti sei messo a cucinare pizza a colazione? :asd:

e col succo di mela :rotfl: frocio maledetto :asd:

Maelström
20-02-19, 16:46
Manco i tedeschi

Arnald
20-02-19, 17:01
Pasta madre rinfrescata la sera prima, stamattina ho cotto le pizze da congelare per la settimana e già che c'ero mi sono fatto una pizzotta per colazione.
Cosa c'è di male riguardo il succo di mela a colazione?
O forse è l'abbinamento? Perchè quando uno prende la Fanta o la Coca Cola nessuno ha niente da ridire? Hanno la stessa zuccherosità.

Carver
20-02-19, 17:04
la pizza col succo di mela

Nico
20-02-19, 17:14
Adesso penso che tu sia veramente Tonio cartonio :asd:

golem101
20-02-19, 17:18
Stamattina pizza (margherita) e bicchiere di succo di mela.
Impasto: 400 kcal
Mozzarella: 120 kcal
Olio: 30 kcal circa
Pomodoro: boh, 10 kcal?
Prosciutto: 50 kcal

Succo di mela 200 ml: 90 kcal

Totale 700, perchè non ho paciugato dopo la pizza.

Stamattina a colazione due fette giganti di ciambella al cioccolato farcita con la marmellata, tazzona di yogurt (6 cucchiai) con due cucchiaini di miele, doppio caffè, bicchierone di succo d'arancia.
Non ho misurato le calorie per ogni elemento, ma sono abbastanza sicuro di aver passato le 800kcal. :asd:

Lo Zio
20-02-19, 17:22
tipo così?

https://www.cinquecosebelle.it/wp-content/uploads/2015/04/NanniBiancaNutella.jpg

:asd:

Glasco
20-02-19, 17:25
non ci vedo niente di male ad andare in giro con stivaloni di pelle rosa con le zeppe e boa di struzzo
ma fare il conto delle kilocose che si buttan giù è veramente da frocioni :mad:

Moloch
20-02-19, 17:49
Stamattina a colazione due fette giganti di ciambella al cioccolato farcita con la marmellata, tazzona di yogurt (6 cucchiai) con due cucchiaini di miele, doppio caffè, bicchierone di succo d'arancia.
Non ho misurato le calorie per ogni elemento, ma sono abbastanza sicuro di aver passato le 800kcal. :asd:

occhio alle transaminasi coi grassi, pure io ero bello allegro con cioccolato e formaggio pur essendo magro, e mi son ritrovato le ALT a 135 :bua:

Arnald
20-02-19, 17:50
Adesso penso che tu sia veramente Tonio cartonio :asd:
La pizza era meliziosa!
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=737&dateline=1535699832

Nico
20-02-19, 18:38
:asd: ovviamente la mia stima (benché non abbia lo stesso valore di quella di cocoon) è rimasta invariata, anzi forse è addirittura aumentata :asd:

golem101
20-02-19, 19:31
occhio alle transaminasi coi grassi, pure io ero bello allegro con cioccolato e formaggio pur essendo magro, e mi son ritrovato le ALT a 135 :bua:

Il check up per l'assicurazione dice che sto benone (tranne che per le note ammaccature alla carrozzeria). :boh2:

Lo Spruzzino
20-02-19, 19:37
hai dei problemi. io mi mantengo magro ma se non butto giù merda mangierò 800kcal al giorno

tra l'altro io ho un metabolismo velocissimo e se ceno alle 20, alle 23 ho fame e dovrei farmi un piatto di pasta. Hai un problema di ansia o chissà cosa :asd:

Metabolismo velocissimo... grazie al cazzo assumi meno della metà di quello che dovresti assumere. Povero metabolismo...

- - - Aggiornato - - -


Sì ci troviamo... Sto facendo una dieta da 3100 kcal.
Comunque il peso riesco anche a metterlo, ma basta un giorno che sgarri in senso inverso che scendo.

Sarà il fatto che sono in un perenne stato di ansia e iperattività... O il testo che spesso è su valori molto alti.

Mancano ancora 300 cal quindi i macro da te elencati sono sbagliati. Deciditi. Continuo a pensare che sei pieno di cazzate.