Visualizza Versione Completa : ANTHEM -PS4-
Chi di voi ha intenzione di giocarci? EH?
Io ovviamente. Chissà sarà la buona volta che se ne va affangula Destiny.
Peccato che ho già pagato per il prossimo DLC, ma fottesego.
Dovrebbe uscire a Febbraio, giusto?
Quelli della Bioware hanno detto che Anthem ha iniziato lo sviluppo PRIMA di Destiny.
Speriamo che abbiano imparato dagli errori fatti dalla Bungie e corretto un prodotto prima del rilascio.
Io lo aspetto con ansia.
https://www.youtube.com/watch?v=-8JkbkL6ouI
KymyA se vuoi ci possiamo fare i pompini a vicenda su anthem su PS4, ma solo se sei bravo
Dai, imparo. Fammi vedere come li fai così imparo. :D
Ma io attenderei recensioni...
Infatti. La PREVENDITA con me ha chiuso. Ho già dato (e l'ho già presa)
io l'ho già preordinato, sia anthem che the division 2
Principe Eugenio
21-01-19, 18:09
Do il mio contributo costruttivo alla discussione dicendo che i giochi multi sono lammerda.
Grazie tantissimo per il tuo contributo.
Kymia, sui pompini sono preparatissimo, ti spiego tutto mentre giochiamo
Sandro Storti
21-01-19, 20:36
Mazza che cagata di gioco
a me sembra nammerda di fps su corridoi strettissimi :sisi: e io odio i corridoi :stress:
mi sa di fail preannunciato
Quanta ignoranza, si vede che siete tutti pc fag
Lo Spruzzino
21-01-19, 21:33
Frega un cazzo.
BioWare.
Rotfl.
Le puntate sull'ennesima merdata sono date a 1,01
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Anthem fino a poco tempo fà mi ispirava un sacco, ambientazione classi e movimento.
Anche se molto simile a destiny aveva un aria di fresco e di nuovo.
Poi dopo aver visto la demo "Alfa" mi ha un po disilluso :fermosi:
Macchinoso.
Certo giudicare un gioco dalla Alfa è da infami ma ti dà un idea.
Poi il gioco ha un problema enorme, prodotto dalla Bioware che è un bene, ma il publisher....
E A ! :facepalm:
Stresseranno Bioware a buttare fuori 3-4 espansioni all' anno che non saranno mai pronte e diventando più banale di volta in volta.
Ovviamente ci saranno microtransazioni per ogni gusto.
Arma X a 4,99
Livellamento massimo a 6,99
Armatura Y a 5.99
E trasmutazione da XY a XX a soli 12,99 (KymyA preordina già và).
Non ho fretta, aspetterò come si evolve.
Non immaginavo di poter raccogliere tante brutte persone in un solo thread.
Interessante solo Ceccazzo che m'insegnerà a fare i pompini come si deve, senza microtransazioni di sorta
no, le microtransazioni saranno solo estetiche
per il resto deve piacere il gioco. Un MMOFPS con loot, raid, numerini quando colpisci, build, set e quant'altro. Chiaro che non è per tutti, a me pare un gioco divertente, forse non molto ispirato nelle ambientazioni visto fino ad ora. Anche i nemici paiono un po' meh al momento, però abbiamo visto solo una parte
Aggiungo... devo cambiare gioco perché mi hanno cacciato dal clan: non giocavo abbastanza per loro. :sdentato:
Aggiungo... devo cambiare gioco perché mi hanno cacciato dal clan: non giocavo abbastanza per loro. :sdentato:
Ma cosa, io sono ancora in quel clan, mai fatto nulla con loro e non mi hanno affatto cacciato.
Sicchè il motivo deve essere altro (KymyA soooka)
Intanto però mi cucco tutte le ricompense fornite dal loro duro lavoro.
CORRETE BESTIE !!! CORRETE ! Portatemi il loot
Magari il clan l'avevi creato tu? Cacciato come STIV GIOBS? :rotfl:
Ovviamente ci saranno microtransazioni per ogni gusto.
no, le microtransazioni saranno solo estetiche
come dice ceccazzo, ci sono dichiarazioni ufficiali a riguardo
problema di EA è che un'azienda che ha fatto annientare uno studio, forzando l'uscita di un gioco che doveva morire male, in modo da affossare lo studio e poterlo così comprare per pochi spicci
vai a sapere cosa gli passa per la mente
http://images3.memedroid.com/images/UPLOADED325/59eccaa2187c1.jpeg
EA
Dead Space
....
EA ...maledetti
Ma cosa, io sono ancora in quel clan, mai fatto nulla con loro e non mi hanno affatto cacciato.
Prova a chiedere. io non ho voluto fare polemica o altro e quindi li ho sfanculati.adesso se mi gira gli vado a scrivere e ti coinvolgo...
Addio loot aggratis.
Chiedo a quelo tuo amico black qualcosa, magari risponde pure.
La cosa che mi ha dato fastidio è che da un giorno all'altro mi sono trovato fuori.
Alché ho fatto notare come sarebbe stato per lo meno educato AVVISARMI.
Poi quel coglione di gio??????? ha risposto con un "è educazione collaborare con il clan e non solo per rubare engrammi" alchè gli ho risposto che molto spesso gli engrammi manco li vado a ritirare ed ho salutato tutti con un "ok, come dici tu. ciao" e via. Può pure andare affanculo. se si sente realizzato così per questa punta di potere che ha... giuro che se lo trovo online lo metto sotto con l'astore.
- - - Aggiornato - - -
ecco..per l'appunto...io manco le ricompense vado a raccogliere. come si chiamava il clan???
è il solito brutto mondo dei clan, gilde e gruppetti vari
Capisco se avessi paccato continuamente il raid dopo che hai dato disponibilità (danneggi altre 5 persone che hanno messo il loro tempo a disposizione di tutti), ma così è da idioti
no, mai fatto pacchi.raramente (dato il tempo a disposizione) ma ho giocato con membri del clan. avrei capito un "ci stai sul cazzo" ma il motivo non è valido. e quindi cerco altro clan...
Comprendo che la community di ff14 resta oro colato
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sicuro che ti abbia espulso?
A KymyA [PSN] è assegnato il ruolo di Principiante.
12 gen alle 15:43:31
In tutta la Log del clan non ci sono espulsioni, solo gente che si unisce.
Sicuro che ti abbia espulso?
A KymyA [PSN] è assegnato il ruolo di Principiante.
12 gen alle 15:43:31
In tutta la Log del clan non ci sono espulsioni, solo gente che si unisce.
Ti giuro che non sto nel clan.
Riesci a vedere le comunicazioni sul canale PSN?
Ieri l'altro... Domenica...
Poi scusa eravamo 99... adesso siete meno di 70... mi sembra 63. Quindi per forza di cose la gente è stata espulsa.
Comunque gli OVER THE TOP (TOPA) mi hanno contattato ed inserito nel clan.
Ngula al mio vecchio clan: se incontro gioxxxxxxxx lo asfalto.
Ottone Erminio
23-01-19, 00:42
ps4 una ceppa di cazzo!!! :pcmasterrace:
perché, esistono altre piattaforme di gioco?
Ah, si... il MAME... (e qui sale il ranking)
Ho chiesto al tuo amico Gio-numero.numero.numeroqualcosa.numero.nuero-
Si sei stato espulso
Non è stato un errore
Dice che ti ha risposto gia su chat Psn e visto che hai l'amicizia puoi sempre unirti nel loro party e magari unirti a qualche raid.
Io dal conto mio mi sento più osservato e temo di dover rigare dritto per un po.
Infatti ieri sera mi sono autounito al loro party mentre cazzeggiavo in giro, li ho sconfusionati per bene tanto che non mi hanno calciato.
Non ho l'amicizia. L'ho tolta. Non voglio essere amico di merde scusa.
La legge o è uguale per tutti o fanculo non fa per me.
Non l'ho letta la sua risposta perché ho ragequittato e bloccato
Oltretutto...avevo avvisato che per motivi personali gravi non sarei stato online. Quando online, guarda caso, erano i miei nipoti. Tu invece di chiedere, informarti, che fai? Espelli? Grazie. Non è ambiente per me. Tanto ci sono clan a buttare... adesso sto nei OVER THE TOP [TOPA] che solo il nick breve è tutto dire.
Ma neanche so chi siano, sono entrato per livellare facile e ti ho usato per entrare.
Questi dopo 2 ore hanno già fatto tutto, chi pvp chi pve.
Io entro passo dalla tipa con la gallina e prendo tutto.
Goodbye and thx for the fish.
Ma visto che io sono bravo bello e simpatico non sono stato espulso e continuo lo scrocco :asd3:
Tipa con la gallina.... HAWKTHORNE!!! :facepalm:
(ed in torre i ben informati dicono che spompina alla grande)
comunque mai entrare in quei gruppi giganteschi, fatti di gruppetti d'elite e morti di figa. Piuttosto vado di matchmaking
Sandro Storti
23-01-19, 11:55
Kymya, dici che si riesce a mettere il programmino per il remoto della PS4 su raspberry?
Kymya, dici che si riesce a mettere il programmino per il remoto della PS4 su raspberry?
Su RASPBERRY cosa? Al limite il programmino gira su un S.O. ... questo S.O. gira su Rasp?
Tipa con la gallina.... HAWKTHORNE!!! :facepalm:
(ed in torre i ben informati dicono che spompina alla grande)
le voci che girano NELLA TORRE :asd:
Chi è che spompina alla grande? Di che state parlando? Parlate in codice?
Chi è che spompina alla grande? Di che state parlando? Parlate in codice?
Uff... lei:
https://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/suraya_hawthorne_d2.jpg
Secondo te perché ha un grosso uccello sulla spalla? In torre i ben informati dicono che fa dei pompini niente male. In cambio di due engrammi. Io non posso confermare perché sono cacciatrice e di sicuro Suraya non è una leccabresaole
Sandro Storti
23-01-19, 16:20
Su RASPBERRY cosa? Al limite il programmino gira su un S.O. ... questo S.O. gira su Rasp?
Boh