PDA

Visualizza Versione Completa : [Darwin Award] Orologio non lo fare!

Lux !
21-01-19, 16:33
'Bikini hiker': Taiwan climber freezes to death on mountain (https://www.dailymail.co.uk/news/article-6614815/Woman-known-Bikini-Hiker-scaling-mountains-swimwear-freezes-death-Taiwan.html)

Angels
21-01-19, 16:38
:facepalm:

manuè
21-01-19, 16:50
eccioè?

Angels
21-01-19, 16:55
eccioè?

Questa scavala in costume da bagno e l'hanno trovata congelata, l'hanno portata in ospedale ma non ce l'ha fatta ed è morta.

manuè
21-01-19, 16:57
funerali sponsorizzati dalla findus?

EddieTheHead
21-01-19, 17:10
troioni di instagram crescono

e muoiono

DigitalPayne
21-01-19, 19:02
Quanto mi dispiace.

GenghisKhan
21-01-19, 19:17
Peccato, salutava sempre

Orologio
25-01-19, 21:05
Questa vicenda mi ricorda il luglio 2016...

Stavo partecipando al GTO delle Orobie, 70km, impresa tosta in quanto avevo fatto una garetta sulle montagnette e le maratone.
Zero idea di cosa volesse dire un ultra trail.

La fortuna è che questa GTO era figlia della OUT da 140 e quindi aveva i tempi molto dilatati perché i cancelli orari erano tarati per la 140km...

Sostanzialmente poteva essere conclusa in 24 ore con una lunga e costante marcia...

Era quasi l'alba del giorno successivo, tipo a circa 5/6 ore dalla fine.
Avevo i piedi devastati e le unghie distrutte perché chi cazzo lo sapeva che bisogna indossare almeno una taglia in più delle scarpe...

Ma il dolore era superato dall'essere affascinato dalla notte...la mia prima notte in montagna da solo...al buio...emozione, paura, divertimento tutti ammassati assieme...stanchezza poca....dolore tanto...

Ad un certo punto il cielo si è aperto ed è venuta tantissima acqua e poi ha anche grandinato....acqua acqua da secchiate in faccia, qualche albero è caduto...e quando dico albero caduto dico che cammini nel bosco e ti scosti perché vedi l'albero che cade e taglia in due il sentiero...

Arrivo ad un casolare abbandonato in mezzo al bosco, uno di quelli fatti in pietra.
C'è il pickup di uno degli organizzatori che sta bloccando la gara e sta fermando gli atleti.

C'è un tizio sotto la mantellina che prende il nostro pettorale e l'ora di arrivo, il tempo verrà sospeso per poi riprendere quando e SE la gara ripartirà, in quanto il temporale era potentissimo.....

All'interno di questa casupola rustica c'era un grosso tavolo di legno con attorno circa una ventina di concorrenti, alcuni seduti sulle poche sedie, molti a terra.
Un tizio con un fornello da campo scaldava un pentolone d'acqua da cui attingere i bicchieri per fare il the...
Alcuni immobili in un sonno profondo.

Il rumore del vento, della pioggia e degli alberi fuori, dentro questa casupola rustica, con le finestre aperte, anzi senza le finestre, direi delle feritoie nella pietra e il tetto di legno...

Sembrava una locanda di SKYRIM e lì mi sono innamorato di questo sport...

Improvvisamente il gelo, il sudore e l'acqua presa e il fatto che mi ero fermato tutto inzuppato il mio fisico si stava raffreddando velocemente.
Inoltre erano circa 20 ore di gara, iniziavo ad essere stanco, non avevo mai fatto una cosa del genere.

Vedo i pro a petto nudo...tolgo anche io la maglia inzuppata e il freddo dopo un po' sparisce, sembrava quasi che ci fossero i caloriferi accessi, anzi l'ho detto a qualcuno e questo mi ha guardato un po' perplesso...

C'era una ragazza, questa si era messa sostanzialmente in bikini sportivo...calzettoni mutande da running e top da running....il resto tutto tolto...bagnata...coi capelli biondi inzuppati arrotolati in due treccine...
Aveva un fisico scolpito e la tartaruga sulla pancia...era una delle concorrenti della 140...
Età indefinita, direi attorno ai 30, ma poteva essere anche meno, il viso era segnato dalla fatica e dal freddo.

...aveva un graffio sul costato e un taglio un po' profondo sul polpaccio, tanto che aveva strappato il calzettone che un po' era inzuppato di acqua e sangue...

Aveva anche l'amico zerbino, lei ordinava e lui faceva....si era messo anche meticolosamente a slacciarle le stringe...lei in piedi statuaria e lui genuflesso ai suoi piedi a slacciarle le stringhe...
Non era il tipo...era evidente....io cazzo mi ero detto che quel tipo aveva attraversato mezze alpi ma alla fine era succube di questa tizia....a dire la verità aveva due paggetti...questo ed un altro...

...e niente, mi sono detto che tutta queste storie andavano necessariamente registrate e la successiva gara ero dotato di action cam...

La gara è ripartita dopo circa 20 minuti...io mi sono annotato mentalmente il numero del pettorale della tizia e in seguito l'ho cercata tra gli arrivi e poi su facebook...
Una tizia caruccia atletica, che mai penseresti che sotto sia così tosta...ma quella notte sembrava xena...ma quella vera...quella col corpo scolpito, ma anche provato dalla gara e dalla fatica...e non col trucco in attesa della prossima scena da girare...

Carver
25-01-19, 21:18
un lupo l'ha scopata in culo

1/Zero
26-01-19, 00:56
Questa scavala in costume da bagno e l'hanno trovata congelata, l'hanno portata in ospedale ma non ce l'ha fatta ed è morta.

Si scattava foto in costume da bagno, non implica che scalasse le montagne desnuda. Inoltre è morta congelata dopo un incidente che l'ha immobilizzata e costretta a trascorrere una notte all'addiaccio

Lux !
26-01-19, 01:07
Si scattava foto in costume da bagno, non implica che scalasse le montagne desnuda. Inoltre è morta congelata dopo un incidente che l'ha immobilizzata e costretta a trascorrere una notte all'addiaccio

Ci sono vecchie foto in cui era ruzzolata ed aveva i tagli sulle cosciotte ingude :look:

1/Zero
26-01-19, 01:36
Cercavo/cerco di fare lo Zhuge del diavolo

GenghisKhan
26-01-19, 10:41

Credo proprio scalasse svestita

Ci sono vecchie foto in cui era ruzzolata ed aveva i tagli sulle cosciotte ingude :look:

Yes, viste

manuè
26-01-19, 13:51
un lupo l'ha scopata in culo

pics... anzi: video.