Visualizza Versione Completa : Nuova e magnifica vetta complottista + indovina il partito
https://www.facebook.com/bioprestolavatrice/videos/10215170491068181/
come amici ha un sacco di troie :asd: top
Deja vu
Il video è vecchio :uhm:
cavolo ha scoperto che la carta non va mangiata
da come insiste sull'italia e il mangiare italiano, io direi che è di FORZA ITALIA
guardate quella tettona della sua compagna meglio asd
Non ce la faccio, qualcuno mi faccia un riassunto
il tipo del video non è lo stesso tipo che l'ha pubblicato :asd:
also sbaglio o si è succhiato sangue crudo di maiale? buono :nod:
DigitalPayne
21-01-19, 19:40
È fantastico. [emoji23][emoji23][emoji23]
Mi sono sbellicata dalle risate, grazie.
Si ma smetti di inserire appositamente un verbo riflessivo che tu possa usare al femminile come se volessi ricordare che sei un transessuale, you Super wario
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
21-01-19, 20:36
Si ma smetti di inserire appositamente un verbo riflessivo che tu possa usare al femminile come se volessi ricordare che sei un transessuale, you Super wario
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkE tu smetti di rompere i coglioni, se te sei libero di chiamarmi come ti pare io sono libera di usare i pronomi che voglio su me stessa. Ciao.
come amici ha un sacco di troie :asd: top
dubai
Cazzo, quella si :asd:
Lo Spruzzino
21-01-19, 21:12
"Abbiamo le mucche più buone del mondo" e si sta mangiando carne di maiale. La compagna di unghie un bradipo.
Sua madre cucina a lui e a suo fratello svapo
the devil's reject
21-01-19, 22:16
ma cos :rotfl: "aspettate che l'assaggio" :rotfl:
Don Zauker
21-01-19, 23:13
Madonna il ritardo.
digital paine ma quindi hai anche lineamenti femminili o sei un frocio con la parrucca non ho capito
Il Lidl di pioltello :rotfl:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
21-01-19, 23:26
digital paine ma quindi hai anche lineamenti femminili o sei un frocio con la parrucca non ho capitoSono napoletana.
Mi sto immaginandosi un n******* frojo con la parrucca e non so se rende onore
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkEffettivamente sei un po 'esagerina e forzatina. un pochino this, ma timidamente eh.
E tu smetti di rompere i coglioni, se te sei libero di chiamarmi come ti pare io sono libera di usare i pronomi che voglio su me stessa. Ciao.
Battle of attention whores.
DigitalPayne
22-01-19, 07:48
Ok, mi ho sbellicato dalle risate.
Ma voi perché usate il maschile nel vano tentativo di cercare di passare per uomini?
Mangia la carta assorbente
Video pallosissimo di un povero idiota dai
Ma voi perché usate il maschile nel vano tentativo di cercare di passare per uomini?Ho detto un pochino non ti arrabbiare
digital non hai capito voglio farmi una sega sulle tue foto se sei bella
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkSi ha del ridicolo sta cosa :asd:
Se si sente donna perchè non dovrebbe farlo?
E perchè voi dovreste cagare il cazzo su sta cosa?
...ah vabbè, baddo e talismano...colpa mia...
Te che lo difendi, invece, tutta salute. Guarda che se vuoi vedergli il pistolino, puoi chiederglielo in pm, senza fare il White Knight pubblico.
DigitalPayne
22-01-19, 09:48
digital non hai capito voglio farmi una sega sulle tue foto se sei bellaPussa viah
allora ho capito sei un ricchione tutto unto col dildo nel cassetto
Qualcuno mi fa il bignami? :uhm:
Qualcuno mi fa il bignami? :uhm:
grillins gonna grill
grillins gonna grill
Ok, e poi?
Sono in ufficio e il mio laptop ha la scheda audio non funzionante :moan:
Ok, e poi?
Sono in ufficio e il mio laptop ha la scheda audio non funzionante :moan:
Sua madre gli ha cucinato la pezza assorbente che mettono nella confezione della carne insieme alle altre bistecche. Lidl cattiva, i tedeschi mettono carne finta per aumentare il peso, comprate carne italiana ecc. ecc.
Sua madre gli ha cucinato la pezza assorbente che mettono nella confezione della carne insieme alle altre bistecche. Lidl cattiva, i tedeschi mettono carne finta per aumentare il peso, comprate carne italiana ecc. ecc.
:rotfl:
Non ci siamo capiti, io non penso che tu sia davvero un trans, è ridicolo il fatto che continui a mettere questi verbi utilizzabili al femminile giusto per essere notata :asd: è come quando Cesarino usa tutti i modi di dire in inglese nei suoi sproloqui. E infatti la reazione è la stessa.
È imbarazzante, non solo perché sei un troll penoso
Ahah PENoso capita
DigitalPayne
22-01-19, 12:52
allora ho capito sei un ricchione tutto unto col dildo nel cassetto
Ti ho detto che sono napoletana, di Riccione ci sarai te.
Non ci siamo capiti, io non penso che tu sia davvero un trans, è ridicolo il fatto che continui a mettere questi verbi utilizzabili al femminile giusto per essere notata :asd: è come quando Cesarino usa tutti i modi di dire in inglese nei suoi sproloqui. E infatti la reazione è la stessa.
È imbarazzante, non solo perché sei un troll penoso
Ahah PENoso capita
E sticazzi non ce lo metti?
Anzi, mettimi in ignore, fai prima.
Digital Penis non ti offendere è il modo che ha il baddo per provarci
mi chiedo se uno è bisex, si tira le seghe-ditalini guardandosi allo specchio?
In merito alla questione "al femminile", da un certo punto di vista il Baddo ha ragione, nel senso che a guardare i post delle altre spammers la percentuale di femminilizzazione del testo è a dir poco sporadica, nel caso di DigitalPayne invece c'è minimo una parola in ogni post.
Ora che sia fatto di proposito o meno fregacazzi, il punto è che di fatto è così. :asd:
Ora torniamo a parlare di carne di plastica.
Tutti sono cattivi con Baddo
vabbè ma a ****** ci tengono ad essere teatrali, non è tanto il discorso lgbtiqsdgtrty+
baddo ma almeno a 2500 euro ci sei arrivato ora in banca
Tutti sono cattivi con Baddo
Perché lasciando l acciaio sei caduto nel oblio dei mortali obesi. Ci sono anche io e capisco il dolore
Sent from my iPad using Tapatalk
http://i.imgur.com/h2ZVV5w.png
DigitalPayne
22-01-19, 13:54
mi chiedo se uno è bisex, si tira le seghe-ditalini guardandosi allo specchio?È per domande come queste che amo questa sezione. [emoji23][emoji23][emoji23]
Non saprei, io non l'ho mai fatto guardandomi allo specchio, ma magari puoi chiedere lumi a qualche tuo amico gay* a cui piace solo ed esclusivamente il corpo maschile.
Da persona rispettosa quale sei immagino anche tu avrai un amico gay, come tanti d'altronde.
vabbè ma a ****** ci tengono ad essere teatrali, non è tanto il discorso lgbtiqsdgtrty+
Non saprei se i ******tani siano teatrali, ma quelli che si mettono a contare quanti verbi al femminile usi nei tuoi post come li definiresti?
Il bello è che nel topic dove ho fatto coming out c'era gente che diceva che non gliene fregava nulla dandoni dell'attention whore, poi uno mi viene a riprendere quando uso il femminile.
Il signore si sente tanto turbato (ma de che?) e ci tiene a farmi sapere che lui non ci crede. E che te posso dì? Io e il mio endocrinologo invece ne siamo convinti.
non rompere i coglioni ce l'hai sto faccino da ragazzina ma col cazzone grosso si o no
È per domande come queste che amo questa sezione. [emoji23][emoji23][emoji23]
Non saprei, io non l'ho mai fatto guardandomi allo specchio, ma magari puoi chiedere lumi a qualche tuo amico gay* a cui piace solo ed esclusivamente il corpo maschile.
Da persona rispettosa quale sei immagino anche tu avrai un amico gay, come tanti d'altronde.
Non saprei se i ******tani siano teatrali, ma quelli che si mettono a contare quanti verbi al femminile usi nei tuoi post come li definiresti?
Il bello è che nel topic dove ho fatto coming out c'era gente che diceva che non gliene fregava nulla dandoni dell'attention whore, poi uno mi viene a riprendere quando uso il femminile.
Il signore si sente tanto turbato (ma de che?) e ci tiene a farmi sapere che lui non ci crede. E che te posso dì? Io e il mio endocrinologo invece ne siamo convinti.
:uhm:
DigitalPayne
22-01-19, 14:25
non rompere i coglioni ce l'hai sto faccino da ragazzina ma col cazzone grosso si o noTorna a segarti sulla Satta e Boateng.
Lo Spruzzino
22-01-19, 14:47
Classic Carver.
Ma voi perché usate il maschile nel vano tentativo di cercare di passare per uomini?
:uhoh:
Tutti a provarci con Digital cosa
Tutti a provarci con Digital cos*
fix
Teon mi sa che hai ragione ma sto struggolando per uscirne!
Comprerò una cyclette!
Carver quella foto rotfl
edit: corretti errori di digitazione
grillins gonna grill
non rompere i coglioni ce l'hai sto faccino da ragazzina ma col cazzone grosso si o no
:rotfl: