Accedi

Visualizza Versione Completa : Un po' di update

Absint
21-01-19, 23:34
Vado a letto tra 2 minuti, domani vado in palestra la sera dopo lavoro, mangio mandarini nella pause a lavoro cioe' quando mi pare a me, devo continuare the witcher 3 che ancora sto là, domenica mattina ero in una jacuzzi in un hotel a 5 stelle a godermi il caldo sobbollire, non riesco a permettermi un iphone7 per bene, forse becco un altro aumento a lavoro, mi sono cucinato la pastasciutta al sugo per pranzo di domani a lavoro con pure funghi e un po' di cipolla, sogno una casa con una stanza adibita esclusivamente all oculus rift, e un mondo piu' unito :3

Echein
22-01-19, 08:36
E s9+?

GenghisKhan
22-01-19, 08:42
Manca il pathos della figa

Almeno sostituire con un patè alla figa

Absint
22-01-19, 08:48
E s9+?

Mai, i padelloni plus mai.

Manca il pathos della figa

Almeno sostituire con un patè alla figa

Segno pate' alla figa sulla lista delle compere allora!

Update, camminato nella nevazza fino a lavoro, ora mangio yogurt acidulo e muesli

Echein
22-01-19, 09:03
Vabbè non avevi s9?

Fruttolo
22-01-19, 09:58
> jacuzzi in un hotel a 5 stelle
> permettermi un iphone7 per bene

pick one

Absint
22-01-19, 17:38
E' che Orologio deve ancora spiegarvi bene come la vita sia spesso un viaggio arzigogolato dove improvvisamente ti ritrovi in una Jacuzzi e l iphone 7 deve aspettare!

Se non ve lo spiega lui non lo capite!

1/Zero
22-01-19, 18:06
L'ideale sarebbe trovarsi in una jacuzzi con Fruttolo

Fruttolo
22-01-19, 18:09
:aaahhh:

Carver
22-01-19, 18:32
Che malati di mente sono, bannano i migliori utenti.

Mentre difendono bulli e trolls, un ottima strategia per raggiungere il fallimento.

Muori coglione di merda

Tanto per capirsi questo è il genere di persone che potete trovare di la.
E il bello è che questi soggettini sono si tollerati che difesi dalla moderazione.

fattelo ficcare nel culo dall'insegnante di sostegno

Okkio che qua non c'è il moderatore a cui leccare il culo per non farsi bannare!

Vi segnalo e mi permetto anche di consigliare un buono psicologo, fatevi un favore andate anche solo parlarci.

:smugdance:

Baddo
22-01-19, 19:19
Vai a crepare!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Absint
22-01-19, 22:49
XD

Che sconquasso la jacuzzi sul pene!