Visualizza Versione Completa : Il topic dei problemi assolutamente inventati
Aiuto raga!
Da una settimana, ogni volta che accendo il PC, sento qualcuno urlare a squarciagola. Ma se cerco in giro per casa o guardo fuori dalla finestra non ci trovo nessuno! Eppure sento distintamente qualcuno urla fortissimo, terrorizzato, con una voce forte e profonda come quella di un individuo sulla quarantina. Eppure non lo trovo in nessun modo. Che sia uno scherzo? Sono pazzo?
Ora ho paura di usare il PC perché ogni volta mi vengono i brividi! Cosa posso fare??
è un forum pieno di trolls (cit.)
è la versione piratata di winzoz, cambia con ubuntu e quando si accende senti solo il cazzo che ti si infila nel culo
il gender pay gap esiste realmente
AIUTO AIUTO!
ho un piccolo problemone, eccolo qui:
Domattina devo andare a prendere mia suocera in stazione. Solo che la stazione è quella di Monaco. Cioè lei non vuole fare il viaggio in treno, sono io che devo farmi tutto lo sbatti. Ma il problema è un altro cioè che non ho ancora montato le gomme invernali perché non avevo abbastanza soldi, in pratica il gommista me ne ha montata solo una (50 euro, ho risparmiato un bel po'!!). La ruota cambiata è quella posteriore destra. E ora la questione: durante il viaggio mi conviene far sedere mia suocera sul posto auto in corrispondenza della ruota cambiata oppure lontano da questa? Cioè quale posizione mi garantirebbe la migliore tenuta di strada?
Aiuto! Ho una paura boia di perdere aderenza e di ammazzare mia suocera!
monta le catene sulle altre 3 e falla sdraiare sui tappetini posteriori, statisticamente è la zona più sicura :sisi:
Monta la suocera sulla anteriore sn
AIUTO AIUTO!
ho un piccolo problemone, eccolo qui:
Domattina devo andare a prendere mia suocera in stazione. Solo che la stazione è quella di Monaco. Cioè lei non vuole fare il viaggio in treno, sono io che devo farmi tutto lo sbatti. Ma il problema è un altro cioè che non ho ancora montato le gomme invernali perché non avevo abbastanza soldi, in pratica il gommista me ne ha montata solo una (50 euro, ho risparmiato un bel po'!!). La ruota cambiata è quella posteriore destra. E ora la questione: durante il viaggio mi conviene far sedere mia suocera sul posto auto in corrispondenza della ruota cambiata oppure lontano da questa? Cioè quale posizione mi garantirebbe la migliore tenuta di strada?
Aiuto! Ho una paura boia di perdere aderenza e di ammazzare mia suocera!
dall'altra parte, ma c'è il posto di guida, quindi devi far guidare lei
Fatti prima spedire i soldi degli altri 3 pneumatici dalla suocera
Dai bidone alla suocera, cosicché ti reputerà una persona inaffidabile e si ravvedrà dal chiederti nuovamente tali favori.
GenghisKhan
22-01-19, 18:26
Monta la suocera
Legge della maniglia
Aiuto raga! Quando faccio la cacca e tiro l'acqua mi telefona Frassica per chiedermi l'ora!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Aiuto raga! Quando faccio la cacca e tiro l'acqua mi telefona Frassica per chiedermi l'ora!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkMadonna che fastidio... Ma sempre meglio Frassica di Brignano fidati
Ragazzi voi ke fate quando vi cade il pene, cmq è normale vero 5 stelle a ki risp??
A me una volta m è rimbalzato in culo! E da quel momento ogni volta che cade corro col tappo di cemento!
Invece senti che problemone!
Non sapevo se usare whatsapp o messenger per scrivere a una, allora le ho direttamente inviato il telefono per posta con scritto a pennarello sullo schermo "me la dai?" Vabbè in effetti ho risolto grazie!
Ragazzi c'è un buttafuori che non mi fa entrare (fa pure il figo con le ragazze!) come risolvo? Risp pls
Ho un serio problema e spero possiate essermi d'aiuto. In poche parole, da qualche tempo, ogni volta che vengo perdo i sensi e ciò mi reca non poco disagio. L'altro giorno ad esempio mi stavo recando a lavoro in macchina e mentre ero in fila al semaforo ho deciso di spippettarmi velocemente. Una volta venuto il nero totale!! Mi hanno svegliato dei signori davvero arrabbiati e mi sono vergognato tantissimo perché non avevo fatto in tempo ad usare i fazzoletti ed il mio liquido seminale era dappertutto: sulle mani, i pantaloni e persino sul volante. Il peggio è arrivato però l'altra sera. Ero a letto con una ragazza e siccome mi piace da impazzire la posizione "a pecorina" ho deciso di voler terminare il rapporto in questo modo. Nel momento in cui sono venuto ho avuto di nuovo un mancamento e cadendo il mio naso si è incastrato nel suo ano. Infermieri e vigili del fuoco hanno impiegato 3 ore per disincastrarci. Ora lei non vuoi piu vedermi! Aiutatemi per favore, sono davvero disperato.
mi sono svegliato e ho realizzato che celentano ha fatto una serie animata che ha suscitato uno tsunami di polemiche, mi è tornato in mente gioventuribelle :asd:
poi c'era nonnolino capo dell'unesco e quando mi sono ripreso ero tutto sudato, è stato un brutto incubo mi sa...
Aiutatemi, ho un problema serissimo e non so proprio a chi rivolgermi.
Da quando ho scoperto di essere un deuterostomo ho orrore di tutti i protostomi, animali impuri che hanno l'ano al posto della bocca e la bocca al posto dell'ano, che schifo dico io!
Però la mamma che se ne sbatte delle mie pare, come le chiama lei (che stronza, nevvero?!), insiste a farmi le seppie con i piselli!
E a volte anche gli astici e le lumache, che qui chiamiamo sciòsi per coloro ai quali interessa (e sono convinto che qualcuno ci sia!).
Insomma non riesco a convincerla a non nutrirmi di protostomi però c'è un però: lei è una donna molto pia! Infatti si chiama Pia Pianalto. Aspetta forse non dovevo dirvi il suo nome in internet con tutti i brutti tizi che girano ma ormai non posso più cancellare no? Credo. Bene dicevo lei è molto pia quindi se la convinco che la mia è una questione religiosa e non una mia mera fissazione forse non si burlerà più delle mie pretese. Troppi avverbi possessivi nella frase precedente e per di più tutti simili ma anche qui purtroppo non posso farci niente giusto? Ecco qui un altro problema ma questo magari ve lo chiedo la prossima volta.
Invece ora vi voglio chiedere questo: esiste una religione che proibisca di nutrirsi di protostomi? Se non esiste, secondo voi posso inventarla io? Ciò risolverebbe ogni mio problema specie se fosse una religione con le donne nude.
Grazie per la cortese attenzione! Cinque cuoricini a chi mi risponde in maniera pertinente!
GenghisKhan
23-01-19, 12:41
Aprigli un nuovo ano e trasformali in deuterostomi :snob:
Aiutatemi, ho un problema serissimo e non so proprio a chi rivolgermi.
Da quando ho scoperto di essere un deuterostomo ho orrore di tutti i protostomi, animali impuri che hanno l'ano al posto della bocca e la bocca al posto dell'ano, che schifo dico io!
Però la mamma che se ne sbatte delle mie pare, come le chiama lei (che stronza, nevvero?!), insiste a farmi le seppie con i piselli!
E a volte anche gli astici e le lumache, che qui chiamiamo sciòsi per coloro ai quali interessa (e sono convinto che qualcuno ci sia!).
Insomma non riesco a convincerla a non nutrirmi di protostomi però c'è un però: lei è una donna molto pia! Infatti si chiama Pia Pianalto. Aspetta forse non dovevo dirvi il suo nome in internet con tutti i brutti tizi che girano ma ormai non posso più cancellare no? Credo. Bene dicevo lei è molto pia quindi se la convinco che la mia è una questione religiosa e non una mia mera fissazione forse non si burlerà più delle mie pretese. Troppi avverbi possessivi nella frase precedente e per di più tutti simili ma anche qui purtroppo non posso farci niente giusto? Ecco qui un altro problema ma questo magari ve lo chiedo la prossima volta.
Invece ora vi voglio chiedere questo: esiste una religione che proibisca di nutrirsi di protostomi? Se non esiste, secondo voi posso inventarla io? Ciò risolverebbe ogni mio problema specie se fosse una religione con le donne nude.
Grazie per la cortese attenzione! Cinque cuoricini a chi mi risponde in maniera pertinente!
si tranquillo in civ6 c'è la possibilità di crearsi una propria religione
si tranquillo in civ6 c'è la possibilità di crearsi una propria religione
a parte le spammate, ma e' vero!? figata sarebbe...mmm !! O_o
a parte le spammate, ma e' vero!? figata sarebbe...mmm !! O_o
è verissimo ed non è spoiler
asp che faccio screen
ecco
https://i.imgur.com/S6mIb0U.jpg
O gente, vengono ospiti in casa stasera, ma non ho drink da offrire, secondo voi se spremo limone nell'alcol denaturato per le pulizie poi lo posso offrire come limoncello? grziee!!1
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
O gente, vengono ospiti in casa stasera, ma non ho drink da offrire, secondo voi se spremo limone nell'alcol denaturato per le pulizie poi lo posso offrire come limoncello? grziee!!1
Sent from my Moto G (5S) Plus using TapatalkIl limoncello puoi farlo in 3 ore, bressanini docet :asd:
Ed ora il mio problema: mi sono innamorato di una ragazza bellissima, ma ho scoperto per caso che è fidanzata, da allora (l'altro ieri) non mangio, non bevo e non dormo più. Così ho deciso di scrivergli una letterina d'amore per convincerla a lasciare l'altro, e mettersi con me.
Stamattina sono andato a scuola e mentre camminavo nel corridoio stringendo la lettera nelle mani, mentre stavo per consegnargli il mio pegno d'amore, il bulletto di turno, mi ha preso la lettera dalle mani e ad alta voce l'ha letta di fronte a tutta la scuola, sotto lo sguardo attonito di lei. Io non avendo coraggio di assistere alla mia caduta dopo le prime righe sono scappato. Nel pomeriggio ho scoperto con gioia che la mia lettera ha fatto breccia nel suo cuore. Il problema è che si è innamorata del bullo che gli ha letto una lettera così bella di fronte alla scuola, e lei l'ha vista come una dichiarazione d'amore bellissima. Cosa devo fare?
è verissimo ed non è spoiler
asp che faccio screen
ecco
https://i.imgur.com/S6mIb0U.jpgComplimenti per la scelta del nome rotfl
Il limoncello puoi farlo in 3 ore, bressanini docet :asd:
Ed ora il mio problema: mi sono innamorato di una ragazza bellissima, ma ho scoperto per caso che è fidanzata, da allora (l'altro ieri) non mangio, non bevo e non dormo più. Così ho deciso di scrivergli una letterina d'amore per convincerla a lasciare l'altro, e mettersi con me.
Stamattina sono andato a scuola e mentre camminavo nel corridoio stringendo la lettera nelle mani, mentre stavo per consegnargli il mio pegno d'amore, il bulletto di turno, mi ha preso la lettera dalle mani e ad alta voce l'ha letta di fronte a tutta la scuola, sotto lo sguardo attonito di lei. Io non avendo coraggio di assistere alla mia caduta dopo le prime righe sono scappato. Nel pomeriggio ho scoperto con gioia che la mia lettera ha fatto breccia nel suo cuore. Il problema è che si è innamorata del bullo che gli ha letto una lettera così bella di fronte alla scuola, e lei l'ha vista come una dichiarazione d'amore bellissima. Cosa devo fare?
approccia il bullo.
si sono incarnite le unghie alle ram!!!
:snob: