Visualizza Versione Completa : Cerco barrista dinamica
DigitalPayne
31-01-19, 18:03
Che sappia gestirlo da sola.
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2019/01/31/Schermata-2019-01-31-alle-14.31.15.png
Per mille euro al mese :rotfl:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mille a Bari sono 2000 al nord.
Ci sta
:fag:
Mille a Bari sono 2000 al nord.
Ci sta
:fag:
Non proprio
Dai, è pagato bene: circa 2 euro e 97 l'ora :snob:
:rotfl:
:rotfl:
DigitalPayne
31-01-19, 18:18
Ma che cazzo pretendete, ci si può pure sedere se non viene nessuno.
Se andate in Backstage ci stanno elementi di questo forum che ritengono quel compenso congruo :smug: o era nel topic dei 5 stelli in J4S? :uhm:
NoNickName
31-01-19, 18:31
magari può anche asciugarsi il sudore dalla fronte fra un caffè e l'altro
vitto incluso e arrubbando dalla cassa non è male, dai
E io che pensavo di trovare foto di bariste tettone :(
Si ma si intasca il nero top
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
E' tipo quelli che mettono annunci così: "cerco per stagione estiva collaboratori professionali con voglia di lavorare".
Ogni volta che vedo inserzioni di quel tipo gli auguro sempre di fallire al più presto.
Necronomicon
31-01-19, 19:30
14 ore di lavoro, ben 10 per dormire e vivere la propria vita. 1000 euro sembrano pure troppi...
Ne darei 780
tempo qualche anno finiremo come i paesi dell'est dove producono le fiat con gli operai che si fanno 10 ore al giorno a 600 euro al mese e sono pure fortunati rispetto al resto della popolazione
Si infatti, se vuole dormire 8 ore e stare bene, gli avanzano addirittura 2 ore al giorno di tempo libero, non saranno troppe? Mah....
ryohazuki84
31-01-19, 19:57
cerco per bar a bari barista
leggermente ridondante come allitterazione
nessuna si è proposta perchè non sapevano cosa significasse dinamica :smugranking:
Pagherei per avere una foto dell'inserzionista
Se il compenso sia congruo o meno lo deciderà il mercato
Quanta gente manderà la candidatura?
Cerco barista dinamometrica
e magari vuole pure un pompino tra un caffè e l'altro!
14 ore di lavoro, tempo da definirsi per spostamenti, cena, cacare, pisciare, farsi una doccia, telefonare a qualcuno, pulire casa ecc... Il sabato lo passerà a dormire, altro che discoteca... Per scopare solo la domenica... Però può sentirsi la padrona del bar!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
In realtà lo stipendio è 2000 euro ma 1000 sono in nero.
se abita sul bar ok, se deve prendere la macchina ha finito il tempo
Già un comune essere civilizzato tra mezzora di macchina andare e mezz'ora a tornare, da una a due ore di pausa pranzo, prepararsi alla mattina e alla sera per dormire, usa 15 ore per il lavoro.
Dorme dentro al bar così ne approfitta per fare anche sorveglianza
cerco per bar a bari barista
leggermente ridondante come allitterazione
l'importante è che si chiami Barbara :sisi:
l'unica cosa positiva del reddito di cittadinanza è che, forse, ammazzerà il mercato di questi sfruttatori che pagano niente pretendento tanto..così magari alzeranno lo stipendio minimo visto che si sentiranno dire di no che per quella cifra o poco meno, uno se ne può stare a casa beatamente :sisi:
per ammazzare questo mercato di sfruttatori basterebbe avere la disoccuatio al 3% come in Germania e non al 12
magari pure lordi :asd:
In realtà lo stipendio è 2000 euro ma 1000 sono in nero.
Ma pure 2000 sono pochi
Fermo restando che l'inserzionista è un troll o un coglionazzo, che cazzo vuole la gente? Se per sfortuna o per demeriti si è costretti a cercare quel genere di lavori, è irrazionale credere di essere alla stregua di ben altre figure professionali. Ma che oooooooooooooooooh, Pollianna la Poissonna.
Magari semplicemente 14h consecutive 6 GG/ week è lievemente illegale? Che non si pretendano 2k mi sembra corretto, ma manco la schiavitù
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Fermo restando che l'inserzionista è un troll o un coglionazzo, che cazzo vuole la gente? Se per sfortuna o per demeriti si è costretti a cercare quel genere di lavori, è irrazionale credere di essere alla stregua di ben altre figure professionali. Ma che oooooooooooooooooh, Pollianna la Poissonna.
Ma che discorsi del menga sono? Se fossimo tutti ingegneri chi produrrebbe oggetti reali in fabbrica, chi costruirebbe edifici in cantiere, chi pulirebbe i cessi e tutti quei lavori di merda? Proprio perché sono lavori di merda andrebbero pagati come si deve.
Ormai chi lavora come laureato al caldo è solo per fortuna, con la quantità industriale di laureati disponibile non esiste la selezione per merito, esiste la fortuna di aver beccato il lavoro altolocato prima di altri, magari facendo il leccaculo.
Magari semplicemente 14h consecutive 6 GG/ week è lievemente illegale? Che non si pretendano 2k mi sembra corretto, ma manco la schiavitù
Nello specifico, come spiegato sopra, il tizio è un troll o un coglionazzo.
Ma che discorsi del menga sono? Se fossimo tutti ingegneri chi produrrebbe oggetti reali in fabbrica, chi costruirebbe edifici in cantiere, chi pulirebbe i cessi e tutti quei lavori di merda? Proprio perché sono lavori di merda andrebbero pagati come si deve.
Ormai chi lavora come laureato al caldo è solo per fortuna, con la quantità industriale di laureati disponibile non esiste la selezione per merito, esiste la fortuna di aver beccato il lavoro altolocato prima di altri, magari facendo il leccaculo.
Da ingegnere non mi reputo per un cazzo al pari di un operaio/baRRista, se si parla di lavoro.
con la quantità industriale di laureati disponibile
siamo lo stato col minor numero di laureati :asd:
Nello specifico, come spiegato sopra, il tizio è un troll o un coglionazzo.
Da ingegnere non mi reputo per un cazzo al pari di un operaio/baRRista, se si parla di lavoro.È un troll ma cazzo pretende la gente.
Magari di non vedere lavori da 14h filate.
Simple
È un troll ma cazzo pretende la gente.
Magari di non vedere lavori da 14h filate.
Simple
Faccia qualcosa per migliorarsi, dunque; se non si hanno mezzi e/o abilità, allora pensi alla fortuna di avere un lavoro oggigiorno e sia meno choosy.
Sandro Storti
01-02-19, 10:56
Ma il pizzo al mafioso della zona lo paga lei con il suo stipendio?
rotfl, bravo Maelstrom :V
comunque in tutta questa storia sono contento che non è uscito il terrone di turno chiamandolo BARRISTA
comunque in tutta questa storia sono contento che non è uscito il terrone di turno chiamandolo BARRISTA
Mod razzista :asd:
a) c'è un minimo contrattuale chiaramente non rispettato (anche se fosse assunta al livello più basso del ccnl pubblici esercizi) b) per legge le ore minime di riposo tra un turno e l'altro sono 11
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
sì ma può stare seduta quando non c'è nessuno!
Non è il contratto peggiore che ho visto proporre in Puglia.
Anni fa a una mia amica venne proposto di fare da segretaria/babysitter/cuoca (in pratica doveva stare sempre a casa del titolare a far quel che serviva per 14 ore) non mi ricordo se per 400 o 600 euro :bua:
Ovviamente in nero.
Anche se la mia amica rifiutò credo che poi il posto fu effettivamente preso :bua:
Non è il contratto peggiore che ho visto proporre in Puglia.
Anni fa a una mia amica venne proposto di fare da segretaria/babysitter/cuoca (in pratica doveva stare sempre a casa del titolare a far quel che serviva per 14 ore) non mi ricordo se per 400 o 600 euro :bua:
Ovviamente in nero.
Anche se la mia amica rifiutò credo che poi il posto fu effettivamente preso :bua:
Per 600 euro lo metto pure io l' annuncio, la casa in terronia ce l' ho già, mi trasferisco, ciao gente