Visualizza Versione Completa : Fast & Furious presents: Hobbs & Shaw
La Universal ha diffuso oggi il primo trailer di Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious diretto da David Leitch (regista di Deadpool 2) incentrato sui personaggi dell’agente dei servizi segreti diplomatici Luke Hobbs (The Rock appunto) e sull’assassino Deckard Shaw (Jason Statham).
https://www.youtube.com/watch?v=9SA7FaKxZVI
in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=Rdus8FeF8ws
:D
Spettacolo :eek:
E pensare che the rock stava per abbandonare la saga
Sì ma ormai il viraggio verso la fantascienza è confermato.
Ormai, dopo f&f6, mi aspetto veramente di tutto da questo serie....niente mi sorprende più :asd:
Alastor_Tiziano
01-02-19, 20:27
C'è talmente tanto testosterone in questo film da farti crescere un secondo pene
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Sandro Storti
01-02-19, 21:25
I miei attori preferiti del nuovo millenio in un film tutto loro!!
"Fuck off!" cit.
Se ne sentiva proprio il bisogno :sisi:
Rispetto a Marvel e DC è star wars anche un FF è una ventata d'aria fresca
Nightgaunt
02-02-19, 08:16
Rispetto a Marvel e DC è star wars anche un FF è una ventata d'aria frescaIl che la dice lunga sullo stato delle cose :asd:
Se ne sentiva proprio il bisogno :sisi:
Francamente? Si :sisi:
C'è sempre bisogno di un bel film ignorante, farcito di cazzotti ed esplosioni, senza inutili pipponi filosofici o strampalate trame contorte :sisi:
Poi con quei due caschi sempre in piedi, impossibile fare un brutto film :sisi:
Statham è poesia in movimento :sbav:
Il che la dice lunga sullo stato delle cose :asd:
I blockbusters ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Fai pace con la realtà
I blockbusters ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Fai pace con la realtà
si, ma non tutti fottutamente uguali ed identici l'uno dall'altro, cristo :asd:
Da film di corse a heist movie a pura fantascienza. Una certa evoluzione c'è :asd:
Da film di corse a heist movie a pura fantascienza. Una certa evoluzione c'è :asd:
io sto aspettando il prossimo FF dove, la Toretto's family deve salvare la terra da nazi-alieni che invadono il pianeta a bordo di robo-dinosauri :rullezza:
Preferirei una trasformazione in dramma intimista danese
Kronos The Mad
02-02-19, 15:11
Ma ancora va avanti questa saga? Sono rimasto sorpreso, quanti film hanno fatto finora? Dieci?
tigerwoods
02-02-19, 16:06
dal 4 in poi quella di f&f è una bella serie, viva the rock che si butta dai grattacieli :alesisi:
ryohazuki84
03-02-19, 12:24
Ma ancora va avanti questa saga? Sono rimasto sorpreso, quanti film hanno fatto finora? Dieci?
8, ed è previsto che arrivino a 10
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/1/19/Tango_%26_Cash.jpg
bello eh
Da film di corse a heist movie a pura fantascienza. Una certa evoluzione c'è :asd:Che poi l'unico film di corse "puro" è il terzo :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Sandro Storti
04-02-19, 00:29
Oh ma che cagacazzi. Ma andatevi a vedere Dallas buyer coso e lasciateci i nostri film coi cazzotti!!
Necronomicon
06-02-19, 01:10
Visto ora il trailer. :rotfl:
Se viene bene sarà l'arma letale dei nati dopo il 2000 :rotfl:
Un po' di ignoranza cinematografica fa sempre bene.
500px.com/andream
gentlemen, start your popcorn machine :rullezza:
Necronomicon
19-04-19, 18:59
https://youtu.be/HZ7PAyCDwEg
Da questo trailer appare già più un fast and furious tradizionale. Speravo in uno spin off che abbandonasse alcune dinamiche
Bè oddio, in questo trailer io ci vedo fast and furious, i mercenari, mad max e anche un po' di matrix. E chissà che altro... :asd:
Necronomicon
19-04-19, 20:03
Speravo più in un buddy movie. Invece ci saranno le crew, un piano che prevede che tutte le auto corrano in linea una davanti l'altra per fermare l'ennesimo veicolo etc etc.
Siccome non avevano usato il titolo fast and Furious 10, pensavo che avrebbero avuto più coraggio e fatto un film d'azione meno incentrato sulle auto e più sui personaggi
Nessuno lo ha ancora visto?
visto
anniorante e divertente :asd:
jason e dwayne sembrano una coppia di sposi ai ferri corti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Speravo più in un buddy movie.
è un buddy movie.
quali auto? :asd:
Necronomicon
13-08-19, 10:48
Io mi riferivo al trailer, che dava l'impressione di essere piuttosto simile ai film "normali" della saga
nope :asd: tant'è che vincenzino e dwayne han litigato parecchio, e hobbs&shaw non ci saranno in ff9 :asd:
Non ho visto nessun f&f, ma Statham e dwayne non me li vorrei perdere :asd:
i popcorn te li pago io :asd:
Sandro Storti
14-08-19, 21:39
Visto anch'io in sala Atmos. Ovviamente top, epico, con citazioni a valanga. Da vedere per passare una bella serata dopo un hamburger.
Si spera in un secondo capitolo
Visto ieri, un sacco di risate, simpatiche le citazioni, anche io spero in un secondo capitolo.
ormai hanno abbandonato ogni parvenza di realisticità, the rock solleva tipi e sfonda oggetti neanche thanos :asd:
che the rock sollevi tipi mi pare il minimo, eh :asd:
Sandro Storti
19-08-19, 14:15
ormai hanno abbandonato ogni parvenza di realisticità, the rock solleva tipi e sfonda oggetti neanche thanos :asd:
L'ha sempre fatto. Poi se vogliamo parlare di realisticità nei F&F, questa è stata abbandonata già dal 3.
Visto. Prende a piene mani dai classici buddy movie.
La parte della prigione se l'erano già giocata ma in pratica è Tango e Cash più sborone
Visto. Prende a piene mani dai classici buddy movie.
La parte della prigione se l'erano già giocata ma in pratica è Tango e Cash più sborone
Direi che la citazione Tango e Cash è la più azzeccata, anche se li fisicamente i due sono più simili, mentre qui c'è il classico stereotipo del grosso e del mingherlino come Bud Spencer e Terence Hill.
E' più credibile che la corsa in aeroporto con una Giulietta (qual F&F era? il quarto o il quinto?)
Che vi devo dire, le macchine volanti mi sembrano più credibili di the rock che cade da un grattacielo quasi illeso :asd: Che poi mica mi lamento, il film mi ha divertito, l'unica cosa che ho trovato un po' stucchevole sono state le banalità su noi abbiamo un cuore tu sei una macchina :uhoh:
visto, ottimo action :rullezza: , una delle migliori coppie del cinema di sempre :asd:
io voglio FeF nel MCU :asd: the rock a thanos ci faceva il culo ci faceva :asd:
ps: a ripensare ai primi FeF e al fatto che il massimo della sboroneria era un sorpasso in derapata ti fa quasi tenerezza :timido:
ps: a ripensare ai primi FeF e al fatto che il massimo della sboroneria era un sorpasso in derapata ti fa quasi tenerezza :timido:
ti ricordo che nel primo FF rubavano schermi da 20 pollici CRT :asd:
questo sarebbe stato epico :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=geARrp8EG1g
ryohazuki84
31-08-19, 05:49
ti ricordo che nel primo FF rubavano schermi da 20 pollici CRT :asd:
e i videoregistratori