PDA

Visualizza Versione Completa : Riviste Giochi anni '90 -'00: TGM e Consolemania - Vivi Giappone

Nanatsusaya
02-02-19, 09:46
Dopo anni torno a spammare, ma solo perché nel video parlo effettivamente di TGM e addirittura ringrazio il RAFFO!
:sisi:

Che nostalgia spammare i miei video su J4s :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=4Jr-pDmWRp8

Fruttolo
02-02-19, 09:48
Ti ripresenti dopo tanto tempo e annunci che ringrazi uno che è sparito da un decennio :sisi: :thumbup:

Nanatsusaya
02-02-19, 09:52
Ti ripresenti dopo tanto tempo e annunci che ringrazi uno che è sparito da un decennio :sisi: [emoji106]Beh, direi che tutto fila!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Fruttolo
02-02-19, 09:53

ciao come stai?

Nanatsusaya
02-02-19, 09:54

ciao come stai?Tutto ok, sempre in Giappolandia ma con svariati kg in più.

fulviuz
02-02-19, 10:00
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/44466-rpg-maker-mv-j4spam-the-gheim.html

Nanatsusaya
02-02-19, 11:12
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/44466-rpg-maker-mv-j4spam-the-gheim.html

Ma esco almeno un minimo nel gioco? :(

GenghisKhan
02-02-19, 11:48
Ciao sei nuovo

fulviuz
02-02-19, 12:00

ND
02-02-19, 12:13
Figa 20 minuti di video? Ma è un format che ha senso e tira? Su YouTube se non è un tutorial qualsiasi cosa oltre i 3 minuti per me è insta skip :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Orologio
02-02-19, 12:29
Bellissimo!

P.S. I video di 20 minuti è un format classico dei vari youtuber...

Frigg
02-02-19, 12:35
Nana rimani

Ciome
02-02-19, 13:03
Figa 20 minuti di video? Ma è un format che ha senso e tira? Su YouTube se non è un tutorial qualsiasi cosa oltre i 3 minuti per me è insta skip :asd:

pensa ai tutorial su ms excel. ci sono profili che fanno solo quello e hai tipo 16 ore di tutorial. ti vanno ancora bene i tutorial?

Mastro Razza
02-02-19, 13:06
quei numeri di tgm di fine anni '90 li avevo anche io... bei tempi

ND
03-02-19, 07:31
pensa ai tutorial su ms excel. ci sono profili che fanno solo quello e hai tipo 16 ore di tutorial. ti vanno ancora bene i tutorial?

Premesso che ci sono tutorial e tutorial, ma per imparare a fare grafica 3d seguivo robe da 1 ora e mezza senza batter ciglio, perché ti insegnavano bene ed erano interessanti.
Vedere uno che sproloquia per mezz’ora anche no.
Io quel paio di tutorial che ho fatto durano 3 minuti :asd:

Nanatsusaya
03-02-19, 08:27
Comunque il video è oggettivamente molto lungo e ultimamente evito di farli durare troppo.
Però alla fine tanto ormai i fan li ho e loro si vedono volentieri i video anche oltre i 10 minuti, quindi alla fine va bene così, senza sacrificare troppo.
Ho comunque dovuto dividere il video in due parti, tagliarlo ulteriormente sarebbe stato un peccato.

Fruttolo
03-02-19, 08:45
Il tuo pisello si è abituato alla sofficità e morbidezza della passera giapponese?
E lo spacchetto come si adatta alla fragranza del tuo tarallo? Cioè man mano che martelli restano piccolino e stretto o tende ad espandersi regalandoti nuove e diverse emozioni?

Ciome
03-02-19, 11:07
Il tuo pisello si è abituato alla sofficità e morbidezza della passera giapponese?
E lo spacchetto come si adatta alla fragranza del tuo tarallo? Cioè man mano che martelli restano piccolino e stretto o tende ad espandersi regalandoti nuove e diverse emozioni?

ricordo ancora il video in cui raccontò di come aveva conosciuto la sua ragazza e di come lei era rimasta scandalizzata perchè lui voleva pucciare ancora il biscotto (invece lei si aspettava una relazione più tranquilla, alla giapponese)

Kronos The Mad
03-02-19, 11:27
Come già dico sempre nei tuoi video, sempre il top! Li guardo ogni volta con piacere

hoffmann
03-02-19, 11:39

Fragranza?
Non sarai tra quelli che crede che significhi croccantezza/durezza/coseachevedereconlaconsistenza ? :uhm:

Una volta ho letto “Vieni a gustare la fragranza delle nostre patatine fritte”

Solo dopo cinque minuti ho capito che probabilmente non mi stavano invitando a sniffare la puzza di fritto ma che l’autore era semplicemente ignorante.

Glasco
03-02-19, 12:39
se non fosse che l'ho letto associata ai fiori, pure io pensavo che volesse dire croccante

mi sa che è per colpa di qualche pubblicità vista da piccini

Lux !
03-02-19, 12:44
Ma ciao! :o

Ovvio :o
Però non sapevano che sei diventato un lottatore di sumo :V

Numero_6
03-02-19, 13:44
ricordo ancora il video in cui raccontò di come aveva conosciuto la sua ragazza e di come lei era rimasta scandalizzata perchè lui voleva pucciare ancora il biscotto (invece lei si aspettava una relazione più tranquilla, alla giapponese)Quella però era ancora Bellafurenya-chan, ora sta con Nyokka-chan.

Nanatsusaya
03-02-19, 14:20
Come già dico sempre nei tuoi video, sempre il top! Li guardo ogni volta con piacereGrazie!
Mi ero scordato che venivi dal Forum!

Kronos The Mad
03-02-19, 14:21
Grazie!
Mi ero scordato che venivi dal Forum!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTi ho conosciuto praticamente qui :timido:

Nandos
03-02-19, 15:21
Bella Nanazzu :smug:

Fruttolo
03-02-19, 22:12
Fragranza?
Non sarai tra quelli che crede che significhi croccantezza/durezza/coseachevedereconlaconsistenza ? :uhm:

Una volta ho letto “Vieni a gustare la fragranza delle nostre patatine fritte”

Errore comune :snob:
Deve essere dovuto a qualche pubblicità o qualcosa :uhm: