Visualizza Versione Completa : Riviste Giochi anni '90 -'00: TGM e Consolemania - Vivi Giappone
Nanatsusaya
02-02-19, 09:46
Dopo anni torno a spammare, ma solo perché nel video parlo effettivamente di TGM e addirittura ringrazio il RAFFO!
:sisi:
Che nostalgia spammare i miei video su J4s :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=4Jr-pDmWRp8
Ti ripresenti dopo tanto tempo e annunci che ringrazi uno che è sparito da un decennio :sisi: :thumbup:
Nanatsusaya
02-02-19, 09:52
Ti ripresenti dopo tanto tempo e annunci che ringrazi uno che è sparito da un decennio :sisi: [emoji106]Beh, direi che tutto fila!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nanatsusaya
02-02-19, 09:54
ciao come stai?Tutto ok, sempre in Giappolandia ma con svariati kg in più.
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/44466-rpg-maker-mv-j4spam-the-gheim.html
Nanatsusaya
02-02-19, 11:12
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/44466-rpg-maker-mv-j4spam-the-gheim.html
Ma esco almeno un minimo nel gioco? :(
GenghisKhan
02-02-19, 11:48
Ciao sei nuovo
Sì
Figa 20 minuti di video? Ma è un format che ha senso e tira? Su YouTube se non è un tutorial qualsiasi cosa oltre i 3 minuti per me è insta skip :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo!
P.S. I video di 20 minuti è un format classico dei vari youtuber...
Figa 20 minuti di video? Ma è un format che ha senso e tira? Su YouTube se non è un tutorial qualsiasi cosa oltre i 3 minuti per me è insta skip :asd:
pensa ai tutorial su ms excel. ci sono profili che fanno solo quello e hai tipo 16 ore di tutorial. ti vanno ancora bene i tutorial?
Mastro Razza
02-02-19, 13:06
quei numeri di tgm di fine anni '90 li avevo anche io... bei tempi
pensa ai tutorial su ms excel. ci sono profili che fanno solo quello e hai tipo 16 ore di tutorial. ti vanno ancora bene i tutorial?
Premesso che ci sono tutorial e tutorial, ma per imparare a fare grafica 3d seguivo robe da 1 ora e mezza senza batter ciglio, perché ti insegnavano bene ed erano interessanti.
Vedere uno che sproloquia per mezz’ora anche no.
Io quel paio di tutorial che ho fatto durano 3 minuti :asd:
Nanatsusaya
03-02-19, 08:27
Comunque il video è oggettivamente molto lungo e ultimamente evito di farli durare troppo.
Però alla fine tanto ormai i fan li ho e loro si vedono volentieri i video anche oltre i 10 minuti, quindi alla fine va bene così, senza sacrificare troppo.
Ho comunque dovuto dividere il video in due parti, tagliarlo ulteriormente sarebbe stato un peccato.
Il tuo pisello si è abituato alla sofficità e morbidezza della passera giapponese?
E lo spacchetto come si adatta alla fragranza del tuo tarallo? Cioè man mano che martelli restano piccolino e stretto o tende ad espandersi regalandoti nuove e diverse emozioni?
Il tuo pisello si è abituato alla sofficità e morbidezza della passera giapponese?
E lo spacchetto come si adatta alla fragranza del tuo tarallo? Cioè man mano che martelli restano piccolino e stretto o tende ad espandersi regalandoti nuove e diverse emozioni?
ricordo ancora il video in cui raccontò di come aveva conosciuto la sua ragazza e di come lei era rimasta scandalizzata perchè lui voleva pucciare ancora il biscotto (invece lei si aspettava una relazione più tranquilla, alla giapponese)
Kronos The Mad
03-02-19, 11:27
Come già dico sempre nei tuoi video, sempre il top! Li guardo ogni volta con piacere
Fragranza?
Non sarai tra quelli che crede che significhi croccantezza/durezza/coseachevedereconlaconsistenza ? :uhm:
Una volta ho letto “Vieni a gustare la fragranza delle nostre patatine fritte”
Solo dopo cinque minuti ho capito che probabilmente non mi stavano invitando a sniffare la puzza di fritto ma che l’autore era semplicemente ignorante.
se non fosse che l'ho letto associata ai fiori, pure io pensavo che volesse dire croccante
mi sa che è per colpa di qualche pubblicità vista da piccini
Ma ciao! :o
Ovvio :o
Però non sapevano che sei diventato un lottatore di sumo :V
ricordo ancora il video in cui raccontò di come aveva conosciuto la sua ragazza e di come lei era rimasta scandalizzata perchè lui voleva pucciare ancora il biscotto (invece lei si aspettava una relazione più tranquilla, alla giapponese)Quella però era ancora Bellafurenya-chan, ora sta con Nyokka-chan.
Nanatsusaya
03-02-19, 14:20
Come già dico sempre nei tuoi video, sempre il top! Li guardo ogni volta con piacereGrazie!
Mi ero scordato che venivi dal Forum!
Kronos The Mad
03-02-19, 14:21
Grazie!
Mi ero scordato che venivi dal Forum!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTi ho conosciuto praticamente qui :timido:
Fragranza?
Non sarai tra quelli che crede che significhi croccantezza/durezza/coseachevedereconlaconsistenza ? :uhm:
Una volta ho letto “Vieni a gustare la fragranza delle nostre patatine fritte”
Errore comune :snob:
Deve essere dovuto a qualche pubblicità o qualcosa :uhm: