Visualizza Versione Completa : zero fail, direi
ryohazuki84
02-02-19, 23:32
permabanni simosky per un copy/pasta di un post dell'estate scorsa per cui era già stato bannato? :uhm:
asd link https://www.thegamesmachine.it/forum/le-segrete-di-tgm/40041-simosky-improperi-post1604582.html#post1604582
permabanni simosky per un copy/pasta di un post dell'estate scorsa per cui era già stato bannato? :uhm:
Oh mio dio, grazie per avermelo fatto notare!
Lo sbanno subito.
Anzi, aspetta che ti promuovo a moderatore così lo puoi fare direttamente tu
EddieTheHead
03-02-19, 01:02
zerò fassista
Zèrò ha premuto il grilleto for a better humanity.
DigitalPayne
03-02-19, 03:06
Vogliono vincere la Champions e pareggiano col Parma, poi si fanno buttare fuori dalla coppa del nonno dalla Dea.
Ne vedremo delle belle.
Zero, ma non potevi essere impegnato a spostare i post da qua a movie machine INVECE che bannare a cazzo? :smug:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zero, ma non potevi essere impegnato a spostare i post da qua a movie machine INVECE che bannare a cazzo? :smug:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trovo sempre tempo per un bel Ban :smug:
Sandro Storti
03-02-19, 09:02
Ieri zero era in laboratorio con una siringa di aria e per sbaglio se l'è infilata nel collo.
Da li è partito il ban
ryohazuki84
03-02-19, 11:26
Oh mio dio, grazie per avermelo fatto notare!
Lo sbanno subito.
Anzi, aspetta che ti promuovo a moderatore così lo puoi fare direttamente tu
ok fail mio :rotfl:
ero convinto che pc master, nel topic delle persone furiose, avesse riesumato lo sbrocco di simosky della scorsa estate (quando disse praticamente le stesse cose) e che lo avessi bannato per quello :rotfl: quando in realtà avevo dimenticato che giocava la juve ieri sera e che c'era il topic di giornata, ho letto adesso che simo ha ripetuto la performance :bua:
vabbè dai, chiudete tutto e bannate l'op me lo merito
Mi ricordo simosky nel vecchio forum dopo un ban
Ha sbroccato su facebook, sul gruppo del forum, iniziando a insultare e minacciare gente a caso
a me sembrava una persona normale, mi spiace per lui che vive lo sport in questo modo
Vedo un NoNickName bannato ma non c'è la discussione, che ha fatto? :uhm:
Alleluia.
Ora tolleriamo il nuovo Nick, mi raccomando
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Per chi tifa questo poveretto ?
non dipende da me, ma perché bannare utenti in un forum con 17 utenti
perchè alcuni sono delle merde
ryohazuki84
03-02-19, 15:29
perchè alcuni sono delle merde
tipo chi, facci un nome
da una parte sono d'accordo, dall'altra si cerca di prolunguare di più l'agonia del forum: se quello bannato ce lo teniamo e 2 decidono di andarsene perchè ha rotto il cazzo con le sue uscite che tanto "già siamo pochi e in più devo interagire con un coglione", allora forse è meglio cacciare il coglione che perderne 2 buoni
spero che qualcuno legga e pensa di ritrovarsi nel coglione
tu
- - - Aggiornato - - -
minchia oh ultimamente con il tempismo delle risposte non ci sono proprio
da una parte sono d'accordo, dall'altra si cerca di prolunguare di più l'agonia del forum: se quello bannato ce lo teniamo e 2 decidono di andarsene perchè ha rotto il cazzo con le sue uscite che tanto "già siamo pochi e in più devo interagire con un coglione", allora forse è meglio cacciare il coglione che perderne 2 buoni
spero che qualcuno legga e pensa di ritrovarsi nel coglione
ammetti quindi che qualche coglione ce lo teniamo solo per fare numero
Major Sludgebucket (ABS)
03-02-19, 17:41
Secondo me l'obiettivo di fori come quello di TGM dev'essere quello di reggere botta in questi tempi oggettivamente duri, quindi sedici utenti o quindici non fa poi tanta differenza. Sperando che nel frattempo Facebook, Instagram, WhatsApp, ecc. (quindi sempre Zuckerberg, insomma, credo) falliscano e un sacco di gente riscopra improvvisamente quant'erano belli i sani valori di una volta, quando si mangiava tutti insieme un panino al salamino insieme a eliwan.
facebook non è utilizzato dai ragazzi e whatsapp ora è l'equivalente del vecchio sms "c 6?"
dei social moderni o i modi attuali di scopare e chiaccherare neanche so/sapete l'esistenza.
a parte alcuni utenti di j4s che non usano neanche whatsapp
Major Sludgebucket (ABS)
03-02-19, 17:54
Per questo ho menzionato Instagram. Se viene giù Zuckerberg, stile Myspace, il foro tornerà a prosperare come ai tempi in cui il ToSo presenziava queste lande :snob:.
Visto che simo va in full retard quando si tratta di Ronaldo, il permaban potrebbe essere esagerato. Come già scritto nella sezione calcio:
Lo sbanno a giungo 2022, quando CR7 va in scadenza
tu
- - - Aggiornato - - -
minchia oh ultimamente con il tempismo delle risposte non ci sono proprio
Devi imparare a quotare, anche io ci ho messo del tempo, ma poi hai delle soddisfazioni
Giusto vent'anni che posto e devo imparare a quotare
Messo bene dai
ok fail mio :rotfl:
ero convinto che pc master, nel topic delle persone furiose, avesse riesumato lo sbrocco di simosky della scorsa estate (quando disse praticamente le stesse cose) e che lo avessi bannato per quello :rotfl: quando in realtà avevo dimenticato che giocava la juve ieri sera e che c'era il topic di giornata, ho letto adesso che simo ha ripetuto la performance :bua:
vabbè dai, chiudete tutto e bannate l'op me lo merito
:rotfl: :rotfl:
ryohazuki84
03-02-19, 21:26
:rotfl: :rotfl:
colpa tua!!! :mad: