PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Mastrolindo



Cek
03-02-19, 18:50
Anticipo auard

DigitalPayne
03-02-19, 18:52
Ma aspetta almeno la fine.

Comunque singolare che caccino un mastrolindo per prendere uno col parrucchino.

Anzi, no, autotrapiantato.

Cek
03-02-19, 18:53
Conte è una speranza a tutti I pelati

Il problema è che avrà speso 30k

-jolly-
03-02-19, 20:22
Ma aspetta almeno la fine.

Comunque singolare che caccino un mastrolindo per prendere uno col parrucchino.

Anzi, no, autotrapiantato.credo sia un parrucchino topgamma, di capelli suoi ne aveva troppo pochi per un risultato come quello attuale,per infoltire la zona calva sarebbe rimasta calva la zona di espianto

https://s2.eestatic.com/2018/10/29/actualidad/Actualidad_349228363_103630943_1024x576.jpg

Ceccazzo
03-02-19, 20:23
up

Biocane
03-02-19, 20:26
Che brutti i pelati, ha fatto bene conte a incollarsi il micio in testa

frank_one
03-02-19, 20:27
Non ricordavo fosse messo così male poveraccio. Per l'autotrapianto sentivo che prendono anche i peli del corpo, in particolare quelli del petto. E da altre fonti leggevo che con tecniche moderne è possibile ottenere due capelli da ogni pelo/capello.

MaoMao
03-02-19, 20:29
credo sia un parrucchino topgamma, di capelli suoi ne aveva troppo pochi per un risultato come quello attuale,per infoltire la zona calva sarebbe rimasta calva la zona di espianto

https://s2.eestatic.com/2018/10/29/actualidad/Actualidad_349228363_103630943_1024x576.jpg

Avrà usato quelli di qualcun altro, in questi tempi se ne pescano nel mediterraneo.

frank_one
03-02-19, 20:33
Ma la notte lo appoggia sul comodino?

-jolly-
03-02-19, 20:36
ma comunque è in buona compagnia nel settore, el cholo Simeone, klopp

Carver
03-02-19, 20:39
Si vede che sarebbe stato pure bello rasato, bisogna essere coglioni per andare in giro con il trapianto e ogni figa che ti vede ti ride dietro :asd:

-jolly-
03-02-19, 20:41
Si vede che sarebbe stato pure bello rasato, bisogna essere coglioni per andare in giro con il trapianto e ogni figa che ti vede ti ride dietro :asd:ma infatti era meno ridicolo quando si rasava
http://rifatti.com/wp-content/uploads/2012/11/antonio-conte-trapianto-capelli-f.jpg

Carver
03-02-19, 20:42
era più bello rasato :asd:

DigitalPayne
03-02-19, 20:44
Si vede che sarebbe stato pure bello rasato, bisogna essere coglioni per andare in giro con il trapianto e ogni figa che ti vede ti ride dietro :asd:

No, preferisco un uomo con l'autotrapianto piuttosto che con la palla in testa, poi non vedo cosa ci sia da ridere.

DigitalPayne
03-02-19, 20:49
Non ricordavo fosse messo così male poveraccio. Per l'autotrapianto sentivo che prendono anche i peli del corpo, in particolare quelli del petto. E da altre fonti leggevo che con tecniche moderne è possibile ottenere due capelli da ogni pelo/capello.Può darsi, però i peli del corpo non hanno una fase anagen tale da crescere oltre il cm, boh...

Carver
03-02-19, 20:51
Ridono perché la quasi totalità delle donne vedono nell'uomo un essere che non deve mai lamentarsi, stare male, cercare approvazione. Deve spaccare le pietre con l'uccello e portare i soldi a casa. Ed è ovviamente una follia, però la 35enne media che dice di volerlo sensibile lo vuole così

conte con questa mossa forse si salva perché e pieno di soldi, se lo faccio io auguri

frank_one
03-02-19, 20:59
Può darsi, però i peli del corpo non hanno una fase anagen tale da crescere oltre il cm, boh...Ecco, non so, anche io mi chiedevo questo.

Fruttolo
03-02-19, 21:26
Ho conosciuto uno con una capoccia abbastanza critica
Negli ultimi mesi ho visto foto sue con ricrescita e cose, so che si è sottoposto ad operazione e sono curioso di vedere quanto ricrescono, differenza notevole al momento ad ogni modo.

Cek
03-02-19, 21:55
https://youtu.be/DgM85RuimG0

Fruttolo
03-02-19, 22:05
Nandos prendi nota

asd 2:14 Pasta

Lurge
03-02-19, 22:24
ma sono così sicuri che conto va al intertristeland?
:asd:

con quella polveriera che c'è a milano non firmerei nemmeno se mi danno wanda come colf!!!
:asd:

DigitalPayne
03-02-19, 22:37
Dipende da quanto gli danno e che progetti gli propongono.

Io comunque fossi in lui aspetterei una chiamata dalla Liga o dalla Premier, non starei certo a infognarmi nella Serie A.

frank_one
03-02-19, 23:09
L'inter ha i soldi e ha voglia di investire (se è vero che viene tolta la regola del fair play finanziario), a livello societario è solida e compatta. Fossi in Conte non me lo farei dire due volte: dopo la juve, come l'inter non ce n'è in Italia.

ryohazuki84
03-02-19, 23:32
L'inter ha i soldi e ha voglia di investire (se è vero che viene tolta la regola del fair play finanziario), a livello societario è solida e compatta. Fossi in Conte non me lo farei dire due volte: dopo la juve, come l'inter non ce n'è in Italia.

hai visto anche tu le griglie della gazzetta eh?

DigitalPayne
03-02-19, 23:46
Okay, tutto molto bello, toglieranno pure il ffp (quando, dove?), ma l'Inter non ha un fottio di debiti? Solida de che?

ryohazuki84
03-02-19, 23:53
Okay, tutto molto bello, toglieranno pure il ffp (quando, dove?), ma l'Inter non ha un fottio di debiti? Solida de che?

è finito il periodo di osservazione e adesso possono tornare a spendere

frank_one
04-02-19, 00:23
hai visto anche tu le griglie della gazzetta eh?No, che dicevano?
Debiti l'inter? Pensavo non ne avesse. A quanto ammontano?

-jolly-
04-02-19, 00:32
No, che dicevano?
Debiti l'inter? Pensavo non ne avesse. A quanto ammontano?io sapevo di un' esposizione con le banche di 210 milioni. Prevede il pagamento di 15 rate trimestrali da 3 milioni per un totale di 45 milioni, più una rata finale da 184 milioni da saldare entro il 30 giugno 2019.poi c'erano delle obbligazioni emesse dall'inter per 300 milioni ad un interesse intorno al 9% ma e roba di tempo fa potrebbe essere cambiato tutto

frank_one
04-02-19, 00:50
Farsi anticipare i soldi dalle banche è la prassi, l'importante è riuscire a pagare le rate. Mai sentito problemi dell'inter in proposito. 200 milioni da dare alle banche sono cosa di poco conto, leggo che la Suning ha un fatturato di 30 miliardi. Direi che non ci sono problemi.

Lurge
04-02-19, 04:05
gli intercosi sono alla canna del gas ora danno la colpa a marmotta per esser entrato a gamba tesa nella società!
.asd:
il male del inter è l'ambiente che ristagna nella società,lo scudetto di cartone che indossano fieri...

Fruttolo
04-02-19, 08:41
Mai sentito problemi dell'inter in proposito.

https://www.calcioefinanza.it/2016/04/18/inter-vende-incassi-futuri-botteghino/

https://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-02-28/inter-fair-play-finanziario-schiacciato-sotto-638-milioni-debiti-211745.shtml?uuid=AERgbh8D&refresh_ce=1

https://www.calcioefinanza.it/2018/03/01/debiti-inter-patrimonio-netto-sole-24-ore/

DigitalPayne
04-02-19, 10:31
No, che dicevano?
Debiti l'inter? Pensavo non ne avesse. A quanto ammontano?Ah, pensavi pure che Moratti mettesse nell'Inter tanti soldi quanti la società ne guadagnasse?

Napoleoga
04-02-19, 11:27
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190204/3ad7a83bc82ba75c3f7ec554c66ee143.jpg

LordOrion
04-02-19, 11:32
Che brutti i pelati, ha fatto bene conte a incollarsi il micio in testa

E' 1000 volte piu' dignitoso girare con la pelata (integrale) che non farsi incollare il gatto pancrazio in testa.

Cek
04-02-19, 11:54
Oggi la pelata va bene,una volta era una tragedia

Oggi ossicini e basta

balmung
04-02-19, 12:00
Non ricordavo fosse messo così male poveraccio. Per l'autotrapianto sentivo che prendono anche i peli del corpo, in particolare quelli del petto. E da altre fonti leggevo che con tecniche moderne è possibile ottenere due capelli da ogni pelo/capello.

quelli del culo sono troppo irti e setosi?

DigitalPayne
04-02-19, 12:14
E' 1000 volte piu' dignitoso girare con la pelata (integrale) che non farsi incollare il gatto pancrazio in testa.Con l'autotrapianto non si incolla niente. Che poi il ragionamento si potrebbe fare allo stesso modo per le donne. Sarebbe più dignitoso girare coi peli sulle gambe piuttosto che soffrire l'anima di Dio per farsi una ceretta.

Oggi la pelata va bene,una volta era una tragedia

Oggi ossicini e bastaEccerto, va bene per te uomo eterosessuale, mai pensato che esistano altri gusti oltre i tuoi?

1/Zero
04-02-19, 12:21
Ma come fai a paragonare a ceretta sulle gambe alla pelata? L'unico punto di contatto è che tanto gli uomini odiano la pelata quanto le donne disprezzano i peli sulle gambe, che effettivamente sono disgustosi, ed entrambi i generi cercano dunque di porvi riparo. Un genere, però, dispone di una soluzione molto più pratica, efficiente ed economica dei rimedi adottabili dall'altro sesso.

DigitalPayne
04-02-19, 12:27
Siamo su J4S, infinito.

E comunque, a voler essere seri, se uno non si vede bene con la palla in testa, non ci vedo nulla di "non dignitoso" a mettersi un parrucchino.

O farsi l'autotrapianto se ha i soldi...

Howard TD
04-02-19, 13:19
L'inter deve cacciare Rinnovardi e tutta la marmaglia gitana, prendere Conte e giocatori con fame di vittoria.

Cek
04-02-19, 13:21
Bettarini è pelato

Chiambretti ha ancora la sua lana

Chi scopa di piu?

Mastro Razza
04-02-19, 13:27
Un autotrapianto è un dito al culo inimmaginabile, devi andare all'estero a farlo, costa un botto, è super-invasivo e c'e' una seria possibilità che fallisca peggiorando ancora di più la resa estetica, lascia cicatrici e comunque sia a meno che uno non abbia solo una stempiatura, lascia una densità ridicola che in foto risulta anche decente , ma dal vivo noti i capelli ogni 3 quarti d'ora e devi pure prendere antiandrogeni a vita.

Meglio un parrucchino hi-tech tipo quello di Conte, più dignitoso quello che farsi del male fisico con l'autotrapianto.



L'idea dell'uomo che spacca la legna col pene e se ne frega del suo aspetto poteva andare bene decenni fa,
ora le donne sono molto più emancipate e cercano sempre l'uomo che spacca la legna col pene, ma che si cura anche.

Cek
04-02-19, 13:32
Che tristezza

Almeno perdere i capelli dai 40 in su

Da già ammogliati o comunque in cerca di coetanee che in teoria dovrebbero passarci sopra

Biocane
04-02-19, 13:34
Bettarini è pelato

Chiambretti ha ancora la sua lana

Chi scopa di piu?

si beh chiambretti è un cesso ed è un nano, come te, pero' tu sei anche pelato e povero, quindi chi scopa di piu', Chiambretti o CeK?

Cek
04-02-19, 13:37
Ti sborro in bocca

Aspetta che vengo a padova

Biocane
04-02-19, 13:38
Ti sborro in bocca

Aspetta che vengo a padova

tu sborri solo sulle negre sifilitiche :fag:

vieni pure a padova, che a proposito di borra in bocca, mi arriverai giusto al cazzo :fag:

Cek
04-02-19, 13:41
Ti sparo in testa e ti butto nel fosso mentecatto

Biocane
04-02-19, 13:48
Ti sparo in testa e ti butto nel fosso mentecatto

io posso procurarmi una pistola con matricola abrasa in pochi giorni, grazie al mio lavoro, tu nemmeno la pistola ad aria compressa puoi permettertivhttp://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugjfs:.gif

Howard TD
04-02-19, 13:50
https://i.ytimg.com/vi/1BherUrMP1s/maxresdefault.jpg

Biocane
04-02-19, 13:52
https://i.ytimg.com/vi/1BherUrMP1s/maxresdefault.jpg

è cek? pensavo meglio nonostante tutto http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugjfs:.gif

DigitalPayne
04-02-19, 13:59
Bettarini è pelato

Chiambretti ha ancora la sua lana

Chi scopa di piu?

Non è questo il punto.



Un autotrapianto è un dito al culo inimmaginabile, devi andare all'estero a farlo, costa un botto, è super-invasivo e c'e' una seria possibilità che fallisca peggiorando ancora di più la resa estetica, lascia cicatrici e comunque sia a meno che uno non abbia solo una stempiatura, lascia una densità ridicola che in foto risulta anche decente , ma dal vivo noti i capelli ogni 3 quarti d'ora e devi pure prendere antiandrogeni a vita.

Ma all'estero perché? Comunque io qui avevo letto di un utente che l'ha fatto a Salerno.

ryohazuki84
04-02-19, 14:44
E' 1000 volte piu' dignitoso girare con la pelata (integrale) che non farsi incollare il gatto pancrazio in testa.

this, poi dipende sempre da persona a persona

ad esempio ronaldo (brasiliano) stava molto meglio pelato che con i ridicoli ricci che ha avuto quando è stato al milan

Mastro Razza
04-02-19, 14:55
Non è questo il punto.



Ma all'estero perché? Comunque io qui avevo letto di un utente che l'ha fatto a Salerno.

Non ho mai letto di cliniche in Italia, immagino perchè i costi saranno estremi per una qualità bassa.

Comunque per un effetto naturale dell'hairline la clinica deve separare le unità follicolari per numero di capelli col microscopio in modo da mettere unità da 1 sull'attaccatura a sfumare verso il centro.
Non sono molte le cliniche a farlo e se proprio dovessi fare un autotrapianto andrei da una di queste.


ma IMHO, gli autotrapianti godono di buona reputazione anche perchè molta gente,famosa , dice di aver fatto una serie di autotrapianti quando in realtà porta un parrucchino.

Esempio
https://www.meme-arsenal.com/memes/ae80371bdb4c406d479becbb61633bf9.jpg

questo NON e' un autotrapianto

frank_one
04-02-19, 17:19
Ma all'estero perché? Comunque io qui avevo letto di un utente che l'ha fatto a Salerno.Salerno è all'estero.

Carver
04-02-19, 17:21
rasato stai bene lo stesso, la discriminante sono il nasino e la mascella e se hai un bel fisico

frank_one
04-02-19, 17:29
Ah, pensavi pure che Moratti mettesse nell'Inter tanti soldi quanti la società ne guadagnasse?No e infatti la gestione di Moratti stava facendo calare a picco la società. Al momento della cessione nel pacchetto oltre alla squadra c'era un bel buco di non so quanti milioni. Debito che venne risanato dalla nuova gestione. L'inter scellerata di Moratti fa parte del passato.

Howard TD
04-02-19, 18:23
Stranamente Abberluscone e Moratti sono spariti più o meno in concomitanza con l'avvento del fpf..

Biocane
04-02-19, 18:28
Stranamente Abberluscone e Moratti sono spariti più o meno in concomitanza con l'avvento del fpf..

Moratti in realtà è sparito perché i famigliari volevano farlo internare e perché la Saras non guadagnava più tanto. Inoltre sono molto diversi, Berlusconi è un cancro ma non è idiota, Moratti un gentleman ma un coglione come pochi, ricco sfondato per meriti del padre e del fratello che ha ereditato le redini dell impero. Lui non sarebbe capace di gestire una tabaccheria

frank_one
04-02-19, 20:19
E soprattutto era interista. Per l'inter spendeva cifre che, da un punto di vista manageriale, non avrebbe dovuto, soprattutto visto come andava la Saras.

Talenz
04-02-19, 20:36
Ho clienti per tutti i gusti.

Uno ha fatto l’autotrapianto in Turchia, costo viaggio+operazione circa 3000. All’inizio è vero che sono particolarmente radi, sembrano quasi schiumosi (non so come descriverli), ma pare sia normale. Poi cadono e ricrescono meglio. Ora non sembra un capellone, ma l’effetto è decisamente naturale.

Un’altra lavora in un centro dove applicano sti partucchini fatti con capelli veri. Te li attaccano loro e poi devi andare tu ogni tot a toglierli e rimetterli. Da solo non puoi farlo (comunque si parla di appuntamenti a lungo termine). Dice che ha mille clienti vip. Il parrucchino si lava e si tiene come se fossero capelli veri.

L’ultimo ha fatto la tricopigmentazione, ossia il tatuaggio di millemila puntini sulla stempiatura. Deve portare sempre i capelli rasati perfetti perché sembrino uniformi, ma osservandolo da vicino (distanza di una comune conversazione) si nota.

Mastro Razza
04-02-19, 23:33
Ho clienti per tutti i gusti.

Uno ha fatto l’autotrapianto in Turchia, costo viaggio+operazione circa 3000. All’inizio è vero che sono particolarmente radi, sembrano quasi schiumosi (non so come descriverli), ma pare sia normale. Poi cadono e ricrescono meglio. Ora non sembra un capellone, ma l’effetto è decisamente naturale.

Un’altra lavora in un centro dove applicano sti partucchini fatti con capelli veri. Te li attaccano loro e poi devi andare tu ogni tot a toglierli e rimetterli. Da solo non puoi farlo (comunque si parla di appuntamenti a lungo termine). Dice che ha mille clienti vip. Il parrucchino si lava e si tiene come se fossero capelli veri.

L’ultimo ha fatto la tricopigmentazione, ossia il tatuaggio di millemila puntini sulla stempiatura. Deve portare sempre i capelli rasati perfetti perché sembrino uniformi, ma osservandolo da vicino (distanza di una comune conversazione) si nota.

L'autotrapianto in turchia è un pò casuale come risultato.

I parrucchini fatti bene necessitano di manutenzione settimanale (che va fatta da solo), non oso immaginare che schifo siano se li lasciano incollati più di 2 settimane.

la tricopigmentazione se la fa uno che li ha solo diradati è perfetta,
un mio amico usa solo dermatch che colora la cute di grigio e già il risultato è molto buono ( anche se un po' si nota da vicino e nessuno puo' azzardarsi a toccargli nemmeno per sbaglio la testa )

frank_one
04-02-19, 23:56
un mio amico usa solo dermatch che colora la cute di grigio e già il risultato è molto buono ( anche se un po' si nota da vicino e nessuno puo' azzardarsi a toccargli nemmeno per sbaglio la testa )Mi chiedo a che servano questo tipo di soluzioni, finisce che ti vengono mille paranoie e che lentamente cominci ad avere paura del contatto con la gente. Se il tuo amico conosce una donna che fa?

Howard TD
05-02-19, 00:09
Meglio una bella pelata che rendersi ridicoli con gatti morti o peletti tatuati...

Sandro Storti
05-02-19, 00:12
Uomini col cazzo piccolo. Na rasatevi e bom

DigitalPayne
05-02-19, 00:52
Meglio il cazzo piccolo che la pelata. Ecco, l'ho detto.

1/Zero
05-02-19, 01:21
Meglio il cazzetto che la figa di cartone.

Moloch
05-02-19, 07:27
Meglio il cazzetto che la figa di cartone.

polistirolo :smugteach:

1/Zero
05-02-19, 08:28
polistirolo :smugteach:
Il cartone era un riferimento per calciofag :smugteach:

DigitalPayne
05-02-19, 10:48
Meglio il cazzetto che la figa di cartone.Sei fortunato, le trans non operate sono la maggioranza.

Sandro Storti
05-02-19, 10:51
Meglio il cazzo piccolo che la pelata. Ecco, l'ho detto.

Tu non fai testo.

1/Zero
05-02-19, 11:37
Sei fortunato, le trans non operate sono la maggioranza.

Sono fortunato perché mi piace la figa e perché son contento di essere nato col cazzo :asd:
Spero raggiungerai anche tu la stessa felicità un giorno.

DigitalPayne
05-02-19, 11:42
Sono fortunato perché mi piace la figa e perché son contento di essere nato col cazzo :asd:

Mi fa piacere per te.


Spero raggiungerai anche tu la stessa felicità un giorno.
Grazie, lo spero anch'io.

ryohazuki84
05-02-19, 19:55
Meglio il cazzo piccolo che la pelata. Ecco, l'ho detto.

ma anche no, detto da uno che li ha entrambi