Visualizza Versione Completa : Mi ha chiamato telecom..
Maybeshewill
05-02-19, 17:33
Mi offrono fibra 100+chiamate a 25E al mese per sempre :uhm:
:uhm:
se hai la fibra sei ricco e non puoi avere l'rdc. scegli
mandali a quel paese, dopo un anno dall'offerta ti faranno pagare a prezzo pieno e ti daranno una bellissima inculata. :o
si come no e una fetta di culo? :asd:
- - - Aggiornato - - -
se hai la fibra sei ricco e non puoi avere l'rdc. scegli
tanto la casa non è sua per cui! :business:
Quanto paghi adesso per internet?
Maybeshewill
05-02-19, 17:59
mandali a quel paese, dopo un anno dall'offerta ti faranno pagare a prezzo pieno e ti daranno una bellissima inculata. :o
si come no e una fetta di culo? :asd:
L'offerta che ti fanno via telefonica non è vincolata per legge? non mi pare ti possano fregare platealmente
Quanto paghi adesso per internet?
Ultima bolletta bimestrale 87
L'offerta che ti fanno via telefonica non è vincolata per legge?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Entra anche tu nel fantastico mondo della clausole non vincolanti.
25*2*1.22 = 61€ contro 87€.
Dovresti avere margine di risparmio anche se aumentano un po'.
Mi verrebbe da dire prova.
Alla peggio tra un anno cerchi un altra offerta.
Anche a me qualche giorno fa, ma era 30 :uhm: perché a cocoon gli offrono a meno?
scommetto che sarai stato chiamato in modi anche peggiori :o
L'offerta che ti fanno via telefonica non è vincolata per legge? non mi pare ti possano fregare platealmente
no! se te accetti ti manderanno un loro bravissimo e onestissimo consulente a casa a rimbambirti con i vantaggi dell'offerta, dove poi dovrai firmare un contratto che ti faranno stipulare, dopo di che ti chiameranno tra qualche mese che non possono attivarti quell'offerta per qualche cavillo burocratico, ma ti diranno se vorrai accettarne un altro lo stesso vantaggioso, te dirai di si e poi tra qualche mese ti troverai l'inculata a secco. :fag:
tutto vero, successo a una che conosco e no non è a mia cugggina, naturalmente dopo aver pagato una bella penale per aver disdetto il contratto prima della scadenza ed essere ritornata ad un altro operatore
li ha sfanculati di brutto, anche se ogni tanto telefonano per riprovarci di nuovo.
- - - Aggiornato - - -
Mi verrebbe da dire prova.
Alla peggio tra un anno cerchi un altra offerta.
oltre al tacito rinnovo se non spedisce in tempo la disdetta prima della scadenza dell'anno a volte i furboni ti fanno stipulare contratti a validità biennale e nel caso di disdetta prima della scadenza contrattuale ti fanno vedere i sorci verdi facendoti pagare una bellissima e salata penale.
Cocoon nel caso volessi tentare ti consiglierei di leggere bene le clausole contrattuali anche quelle in piccolo eh.
e poi dici che ti vogliamo male.
- - - Aggiornato - - -
Anche a me qualche giorno fa, ma era 30 :uhm: perché a cocoon gli offrono a meno?
l'offerta sarà stata fatta senza tener conto dei costi aggiuntivi e dell'Iva. :o
Maybeshewill
05-02-19, 18:44
:lul:
proporzionato al QI
io ho la 200 mega + tel illimitate (?) a boh 55 euro al mese :bua: salasso del cazzo. Ovviamente all'inizio costava la stessa cifra ogni 2 mesi :bua:
Maybeshewill
05-02-19, 19:10
io ho la 200 mega + tel illimitate (?) a boh 55 euro al mese :bua: salasso del cazzo. Ovviamente all'inizio costava la stessa cifra ogni 2 mesi :bua:
Telecom? preso l'offerta via telefono?
:uhm:Per sempre :sirotola:
DigitalPayne
05-02-19, 19:42
No, TIM è il male, vai di altro operatore.
Telecom? preso l'offerta via telefono?
no fatta online tempo fa la 100 :sisi: passata a 200 che tanto era gratis (cit.) :sisi:
Maybeshewill
12-02-19, 01:01
eh niente, ho scoperto che il modem che avevo con wind adesso é mio, allora ho detto al tecnico tim che é venuto a casa mia che non mi serve il loro, e mi dice che il tipo che mi fa che il lavoro di configurazione costa 50 euro e il modem che mi davano loro sarebbe costato 5 euro al mese, nonostante l'operatrice mi aveva detto che era tutto compreso nei 25E mese
:pippotto:
DigitalPayne
12-02-19, 01:11
Ma un contratto scritto almeno te l'hanno mandato?
Maybeshewill
12-02-19, 01:12
not yet
DigitalPayne
12-02-19, 01:15
25 € al mese la fibra mi sembra strano per TIM.
Fatti mandare il contratto o recuperalo dall'area clienti che può darsi alla prima fattura riceverai qualche sorpresa.
TIM è una bellissima società, tutti dicono un po' il cazzo che gli pare, dai tecnici agli operatori call center.
Lo Spruzzino
12-02-19, 02:12
Occhio che ti entrano in casa mentre dormi e ti scopano.
Maybeshewill
12-02-19, 02:15
Grazie signor spruzzino, terrò presente
not yet
"contratto vincolante" e "nulla di scritto" nella stessa situazione non sono un po' sospetti? :asd:
occhio all inculata che poi sulla prima fattura mettono +5 euro di tim doctor o sarcazzo come si chiama e 1 euro peer timvision, obbligatori :asd
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Con la fibra il modem è per forza il loro :sisi: usano un protocollo proprietario sarcazzo che non permette l'uso di modem diversi :uhm:
DigitalPayne
12-02-19, 13:50
Con la fibra il modem è per forza il loro :sisi: usano un protocollo proprietario sarcazzo che non permette l'uso di modem diversi :uhm:No.
megalomaniac
12-02-19, 14:43
Pure io ero partito da quella cifra. Poi ci devi aggiungere il modem/tim expert o quel che è a seconda del momento obbligatorio.
Poi ogni tot mesi fanno aumenti di 2-3€ al mese. Adesso dopo un anno pago già 40€ al mese e per un altro anno ancora non posso recedere :fag:
Pure io ero partito da quella cifra. Poi ci devi aggiungere il modem/tim expert o quel che è a seconda del momento obbligatorio.
Poi ogni tot mesi fanno aumenti di 2-3€ al mese. Adesso dopo un anno pago già 40€ al mese e per un altro anno ancora non posso recedere :fag:
Recedi, fatto pure me.
Tim ha voluto indietro i soldi del loro fantastico modem che sempre è andato male.
100€ maledetti bastardi, e quel router ha wifi pessimo, penso di appenderlo ad un palo lungo la strada come monito alla Tim di non rifarsi viva tanto presto!
Maybeshewill
12-02-19, 20:32
occhio all inculata che poi sulla prima fattura mettono +5 euro di tim doctor o sarcazzo come si chiama e 1 euro peer timvision, obbligatori :asd
Cazzo é timdoctor, visioncoso gli ho detto che non lo voglio
Fatto la stessa cosa con wind, punto a stare un paio di anni cosi e poi cambiare di nuovo, sono tutti ladri uguale ce poco da fare
anche io dovevo pagare 25 euro al mese per sempre, ma già dalla prima bolletta ho pagato 27, ora non è nemmeno un anno e sono a 32 :fag:
Cazzo é timdoctor, visioncoso gli ho detto che non lo voglio
Fatto la stessa cosa con wind, punto a stare un paio di anni cosi e poi cambiare di nuovo, sono tutti ladri uguale ce poco da faresono le puttanate che mettono dentro per far sembrare la tariffa più competitiva dal momento che quando frantuma i coglioni con la pubblicità questi ammenicoli non sono mai inclusi. devono morire male tutti ma il problema è che nella mia zona Tim ha la fibra in esclusiva e l'alternativa è l'adsl dimmerda a 7 mega.
Premesso che so un cazzo di telefonia, ma se il prossimo anno arriva il 5 g illimitato, la fibra a chi cazzo serve più?
Premesso che so un cazzo di telefonia, ma se il prossimo anno arriva il 5 g illimitato, la fibra a chi cazzo serve più?
:uhm: a 2000 euro al mese?
Aspè, mi vengono dei dubbi... ma il 4g illimitato esiste? Perché c e sempre un limite nei giga su smartphone e invece su adsl/fibra no?
- - - Aggiornato - - -
https://www.google.it/amp/s/www.tecnoandroid.it/2018/10/01/5g-internet-illimitato-molto-costoso-410650/amp
Perché parlano di 30/50 euro al mese?
DigitalPayne
12-02-19, 22:55
Aspè, mi vengono dei dubbi... ma il 4g illimitato esiste? Perché c e sempre un limite nei giga su smartphone e invece su adsl/fibra no?
- - - Aggiornato - - -
https://www.google.it/amp/s/www.tecnoandroid.it/2018/10/01/5g-internet-illimitato-molto-costoso-410650/amp
Perché parlano di 30/50 euro al mese?Perché la banda disponibile via etere è minore rispetto al cavo. Poi la fibra non sarà limitata, ma la sera quando c'è molta gente collegata la congestione si sente.
Aspè, mi vengono dei dubbi... ma il 4g illimitato esiste?
ho letto di alcune compagnie di terze parti che offrono 4G illimitato (e senza rallentamenti) sotto copertura wind a 45 euro al mese.
nonostante specifichino "senza rallentamenti" ho ancora difficoltà a crederci sia realmente illimitata :uhm:
tanto più perchè nel pacchetto c'è incluso anche:
>Roaming Europeo (illimitato)
>Roaming USA (illimitato)
megalomaniac
13-02-19, 09:50
C'è Tiscali 4G Unlimited, avuto per 2 mesi, tolto per disperazione, funzionava malissimo.
Da quando sto nella casa nuova non ho ancora attivato la linea fissa, e vado di hotspot. Mi sarebbe piaciuto una 4/5 g illimitata in modo da continuare così, ma ho capito che non è possibile.e niente, Installerò la fibra che poi è finta, non vedo altre soluzioni. Per giocare a rainbow six mi va benissimo l hotspot, ma patch e film mi sono rotto un po' i coglioni di portare il portatile in giro per scroccare le linee altrui
dai un contributo ai vicini e bon
Lo Spruzzino
13-02-19, 17:38
Facciamo una colletta per il disagiato a 4 zampe che mi fa una pena assurda.
NoNickName
13-02-19, 18:32
- - - Aggiornato - - -
Perché parlano di 30/50 euro al mese?
https://www.icaromobile.it/offerta-icaro/
ce l'ho da sei mesi, funziona come una 7mbit della TIM, la rete è quella Wind
altrimento c'è questo su rete Vodafone, probabilmente più performante https://www.ogilink.it/offerte-internet-senza-limiti-4g/
https://www.icaromobile.it/offerta-icaro/
ce l'ho da sei mesi, funziona come una 7mbit della TIM, la rete è quella Wind
altrimento c'è questo su rete Vodafone, probabilmente più performante https://www.ogilink.it/offerte-internet-senza-limiti-4g/
Si ma le telefonate?
NoNickName
13-02-19, 21:08
Si ma le telefonate?
ci aggiungi un servizio voip oppure ti stacchi dalla linea fissa che a livello casalingo non serve a una beata minchia, può servire per le p.iva al massimo