PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda Neflix urgente, please



Conte Zero
09-02-19, 12:25
Dovrei portare a una persona che sta in ospedale un mio tablet, in prestito, perchè possa vedersi Netflix a dimensioni decenti.
La persona ha già suo account, usa normalmente Neflix a casa, sia lei che il figlio. Sulla TV. In ospedale lo ha guardato un po' sul cell, ma dice che le sfascia gli occhi, ecco perchè vorrei portare il mio tablet.

Domanda: Netflix ha menate tipo numero limitato di device, IP, IMEI, salcaz...per cui rischio di imbarcare tutta la storia per un cazzo?
Muchas gracias.

Necrotemus
09-02-19, 12:37
Dovrei portare a una persona che sta in ospedale un mio tablet, in prestito, perchè possa vedersi Netflix a dimensioni decenti.
La persona ha già suo account, usa normalmente Neflix a casa, sia lei che il figlio. Sulla TV. In ospedale lo ha guardato un po' sul cell, ma dice che le sfascia gli occhi, ecco perchè vorrei portare il mio tablet.

Domanda: Netflix ha menate tipo numero limitato di device, IP, IMEI, salcaz...per cui rischio di imbarcare tutta la storia per un cazzo?
Muchas gracias.

Account base e' limitato a 1 utilizzo allo stesso tempo, con l'upgrade mi pare lo porti a 3 o 5

Per il resto l'account lo usi su diversi devices e in diversi stati (si adegua al mercato in cui risiedi).

Necronomicon
09-02-19, 12:41
C'è solo un limite alle visioni contemporanee, nient'altro

Conte Zero
09-02-19, 12:47
C'è solo un limite alle visioni contemporanee, nient'altro

Vi ringrazio. Probabilmente la persona e il figlio si mettono d'accordo, per utilizzo. Questi saranno problemi loro. O magari il figlio ha regalato anche alla madre un Netflix, e ha il proprio per i cazzi suoi, boh.

Mi basta sapere che non c'è nessun problema del tipo TV rilevata, cellulare 1 rilevato, cellulare 2 rilevato, ecco adesso basta perchè abbiamo già rilevato 3 differenti devices e quindi ti inculi. :asd:
Grazie a tutti.

Nico
09-02-19, 12:53
Nope, tranquillo in ogni caso, se usano il loro account i device gestibili dipendono comunque dal LORO account, saranno cazzi loro se su uno o su 10

Necronomicon
09-02-19, 13:29
Vi ringrazio. Probabilmente la persona e il figlio si mettono d'accordo, per utilizzo. Questi saranno problemi loro. O magari il figlio ha regalato anche alla madre un Netflix, e ha il proprio per i cazzi suoi, boh.

Mi basta sapere che non c'è nessun problema del tipo TV rilevata, cellulare 1 rilevato, cellulare 2 rilevato, ecco adesso basta perchè abbiamo già rilevato 3 differenti devices e quindi ti inculi. :asd:
Grazie a tutti.Se si supera il limite di visualizzazioni, viene mostrato un avviso e non permette di streammare a meno che non premi su "passa all'abbonamento superiore". Non succede altro di drammatico

Glasco
09-02-19, 14:05
Se si supera il limite di visualizzazioni, viene mostrato un avviso e non permette di streammare a meno che non premi su "passa all'abbonamento superiore". Non succede altro di drammatico

:asd2:

and this is how guardando l'estratto conto della carta ho scoperto di essere diventato utente PRIMIUM

Conte Zero
09-02-19, 15:12
Nope, tranquillo in ogni caso, se usano il loro account i device gestibili dipendono comunque dal LORO account, saranno cazzi loro se su uno o su 10


Se si supera il limite di visualizzazioni, viene mostrato un avviso e non permette di streammare a meno che non premi su "passa all'abbonamento superiore". Non succede altro di drammatico

Perfetto, a me basta non irare in ballo tablet, installarci roba, farmi 40 km e tutto per niente. Si tratta di coprire una degenza noiosa facendo un favore, se ci sono piccole beghe penso che il figlio saprà come gestirle.

GenghisKhan
09-02-19, 18:25
Il gran Quore di ConteZzero

Bicio
09-02-19, 18:40
tutto su wifi spero :uhm:

1/Zero
09-02-19, 18:48
Gli ospedali hanno il WiFi?

Conte Zero
09-02-19, 20:57
Mica idea, ma se ha detto che già guardava film...
Magari ha uno di quei pianoni di adesso con 50 giga, boh.

Baddo
09-02-19, 21:32
Vi ringrazio. Probabilmente la persona e il figlio si mettono d'accordo, per utilizzo. Questi saranno problemi loro. O magari il figlio ha regalato anche alla madre un Netflix, e ha il proprio per i cazzi suoi, boh.

Mi basta sapere che non c'è nessun problema del tipo TV rilevata, cellulare 1 rilevato, cellulare 2 rilevato, ecco adesso basta perchè abbiamo già rilevato 3 differenti devices e quindi ti inculi. :asd:
Grazie a tutti.Vai tra io lo uso su pc xbone x360 smart TV cell lavastoviglie e orinale

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Chiwaz
09-02-19, 21:40
Gli ospedali hanno il WiFi?

Certo.
Costa un tot al giorno come la tv.

Nel 2018 mi son fatto 3 ricoveri nello stesso posto e fino a novembre era una goduria. Poi devono aver chiuso il rubinetto perché oltre a facebook sul cellulare non funzionava più nulla :bua:

Bicio
10-02-19, 01:36
bè se non ha il wifi, il tablet deve aver il modem gprs/3g sarcazzo :uhm: e non tutti li hanno :nono: oltre al fatto che ci devi mettere la sim poi dentro..
non è così scontato il fatto di "porto il tablet" :bua:
poi forse ci vogliono anche le cuffie, l'ovvio caricabatterie con prolunga :bua:

Necronomicon
10-02-19, 02:22
Si può anche scaricare sul tablet, la roba Netflix

Bicio
10-02-19, 10:08
si ma non è questo il caso :nono: conte non le scaricherà tutta la filmografia di netflix sul tablet prima di portarglielo :bua:
boh ci racconterà com'è andata :sisi: vedremo se da una cosa semplice è diventata una cosa complicatissima :asd:

Conte Zero
10-02-19, 12:26
bè se non ha il wifi, il tablet deve aver il modem gprs/3g sarcazzo :uhm: e non tutti li hanno :nono: oltre al fatto che ci devi mettere la sim poi dentro..
non è così scontato il fatto di "porto il tablet" :bua:
poi forse ci vogliono anche le cuffie, l'ovvio caricabatterie con prolunga :bua:

cuffiette le ha, caricabatterie porto io, per il resto boh. Non so niente di Netflix, speravo fosse una roba del tipo to' tieni il coso, installati Netflix, metti user e pass, profit.

Vola00
11-02-19, 12:21
Non ci sono registrazioni dei seriali hardware da quello che so io, solo su account e numero di utenti connessi.

L'account lo puoi cambiare in ogni momento.

Una cosa ho notato però.

Quando mi sono iscritto con l'abbonamento intermedio potevamo guardare in stream in 3.

Ora solo in 2.

Hanno fatto delle modifiche unilaterali?

Chiwaz
11-02-19, 14:42
Non ci sono registrazioni dei seriali hardware da quello che so io, solo su account e numero di utenti connessi.

L'account lo puoi cambiare in ogni momento.

Una cosa ho notato però.

Quando mi sono iscritto con l'abbonamento intermedio potevamo guardare in stream in 3.

Ora solo in 2.

Hanno fatto delle modifiche unilaterali?

L'abbonamento intermedio ha sempre consentito solo due dispositivi contemporanei.

Stefansen
11-02-19, 21:28
Chiaro che da un ospedale mi aspetto in primis che sia pulito e mi curi bene. Però avere il wi fii è un vantaggio non da poco. A meno che non sei operato ancora in stato comatoso stare a letto tutto il giorno senza poter far nulla penso sia abbastanza noioso. Certo, ci sono sempre libri e radio, ma poter usufruire di internet in quei momenti può essere una salvata non da poco

Conte Zero
11-02-19, 23:56
vabbè fatto tutto per un cazzo, comunque. L'ospedale concede wifi col contagocce e con regole assurde. La sim del telefono della persona, del resto, non va bene nel GalaxyTAB 2. Fiasco completo. Magari metterò 4-5 film fisicamente sul tablet, e venerdì quando torno su a Cremona rimedio in parte.

1/Zero
12-02-19, 06:40
Approfitta di una connessione wifi per collegarti a netflix tramite tablet, scarica tutto il possibile (molti film e serie tv sono liberalmente scaricabili appunto per permetterne la visione offline) e poi consegna il tablet all'ammalato/a.

Bicio
12-02-19, 07:49
Come immaginavo :uhm: le cose non sono mai così semplici :bua:

Ma la tipa vedeva netflix tramite il piano dati? :uhm: rischia di bruciarselo in pochissimo :bua:

Conte Zero
12-02-19, 07:54
Approfitta di una connessione wifi per collegarti a netflix tramite tablet, scarica tutto il possibile (molti film e serie tv sono liberalmente scaricabili appunto per permetterne la visione offline) e poi consegna il tablet all'ammalato/a.

Faccio prima a scargarle dento robba mia, da PC, poi glielo consegno bello zeppo.
Sul piano dati non lo so, ne avrà uno di quelli super corposi, se lo usa così a cuor leggero.

Bicio
12-02-19, 12:48
Si certo, come se le donne stessero dietro a ste cose :asd:

magen1
12-02-19, 13:14
io ho risolto acquistando un'antenna portatile wifi :asd:
la persona in questione non aveva nemmeno un contratto telefonico forfettario.
non s'è visto netflix ma almeno ha perso tempo guardando la tv :asd:


https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/714rEPUkDHL._SL1500_.jpg