Visualizza Versione Completa : Valerio Evangelisti, Metallo Urlante
Sto leggendo, va che figata diobon
tempo fa me l'aveva regalato un edicolante al quale era rimasto sul groppone invenduto per anni e anni: letto, schifato e buttato via.
Che sorpresa che qualcosa che pare fico ti abbia fatto cagare!!
Sandro Storti
12-02-19, 10:11
Manuč, gioie e dolori.
Le ore in cui se ne va a fare in culo e non posta
Sandro Storti
12-02-19, 10:51
Gioie? :uhm:
Quando posta le robe sulle miniature č il top
Per ora sto libro é una ficata. Quando lo finisco voglio sapere cosa non t é piaciuto manué
Quando posta le robe sulle miniature č il top
Vero, quel topic era spettacolare!
Per ora sto libro é una ficata. Quando lo finisco voglio sapere cosa non t é piaciuto manué
e mņ te spoilero il finale!...
... sei pronto?...
... FINE
tutti i libri di evangelisti sono una figata
vorrei leggere celine ma dei romanzi bio di un francese nazista non č che mi freghi molto
tutti i libri di evangelisti sono una figata
Infatti dopo di questo mi comincio a leggere la saga dal primo uscito, sta roba č oro!!
ma che fa lui, č vivo, scrive, non fa pił niente?
ricordo che nel 2010 stava facendo chemio e aveva dato un finale alla saga di eymerich in caso ci restasse. dalla wiki leggo che č guarito e sta scrivendo ancora roba che devo recuperare
vorrei leggere celine ma dei romanzi bio di un francese nazista non č che mi freghi molto
Know your enemy
ricordo che nel 2010 stava facendo chemio e aveva dato un finale alla saga di eymerich in caso ci restasse. dalla wiki leggo che č guarito e sta scrivendo ancora roba che devo recuperare
Azz, bč bella per lui che č guarito!!
metro 2033 com'č?
il gioco ottimo, il libro meno che meh.
ma l'hai letto
si, purtroppo tutto, nella speranza che andando avanti potesse migliorare , prima di usarlo come legna da ardere.
Vabbe' Metro 2033 e' invece molto fico, decisamente "sognante" come libro, non action blamblam ahaha viva la pagnotta postatomica
18 euro e poi magari non mi piace com'č scritto, non saprei
Fate come cazzo vi pare raga yo
Io non trovo edizioni in inglese di metallo urlante, lo vorrei regalare a un amico :3 non italiano ma non si trova niente
ficcati nel culo un dildo di metallo e ti apparirą la risposta
ficcati nel culo un dildo di metallo e ti apparirą la risposta
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=16440&dateline=1549656703
Fate come cazzo vi pare raga yo
Io non trovo edizioni in inglese di metallo urlante, lo vorrei regalare a un amico :3 non italiano ma non si trova niente
in usa e uk avranno gią abbastanza merda della loro :jfs2: