PDA

Visualizza Versione Completa : Twitch fa cagare



DigitalPayne
13-02-19, 21:35
Qualità impostata su auto, bitrate che si adatta in tempo reale alla disponibilità della banda dell'utente per evitare buffering, SI BLOCCA.

Va in automatico su 360p. E va a scatti.

Non è un problema della mia connessione. La sera, quando c'è il picco di utenti collegati, guardo film in streaming e qualche video su YouTube senza problemi. YouTube impostato fisso a 1080p va un amore. Film con bitrate adattivo, non so la qualità precisa, ma non fa cagare.

Adesso sto guardando la Champions su Rai Play e dal widget sulla barra vedo 2 Mbps, credo sia un 720p scarso, ma anche questo non fa cagare.

Twitch invece la diarrea. Mi chiedo come faccia a essere così famoso sto servizio se va di merda.

Mammaoca
13-02-19, 21:38
Guardo twitch in auto a 1080 sine problemi :asd:

DigitalPayne
13-02-19, 21:44
Ma quando?

Neo88
13-02-19, 21:45
anche io ora sono in fhd con 0 problems

DigitalPayne
13-02-19, 21:47
Ditemi su che canale, incollatemi il link.

Cek
13-02-19, 21:49
Frutto lo usa twitch per vedere i bocetti giocare a fortnite

Glasco
13-02-19, 21:53
preferisco guardare i cantieri in costruzione. però regalano discreti titoli con prime.

DigitalPayne
13-02-19, 21:57
Dai, incollatemi un link che vi funziona a bomba.

GenghisKhan
13-02-19, 22:19
Link che ci funziona a bomba

DigitalPayne
13-02-19, 22:34
Potevi almeno mettere l'URL di una gnocca.

MrWashington
13-02-19, 22:43
Su twich vedo benissimo in 1080p

:lul:

frank_one
13-02-19, 22:45
Quello che mi da fastidio è che su alcuni video non è possibile selezionare risoluzioni diverse da 1080p. Su youtube invece questo è sempre possibile, anche nelle dirette. La fortuna di Twitch è che piace ai ragazzini e questi muovono cifre impressionanti.

DigitalPayne
13-02-19, 22:45
Sì, ma mettere un link Cristo.

Decay
13-02-19, 23:42
https://www.twitch.tv/super_noodle

DigitalPayne
13-02-19, 23:46
https://www.twitch.tv/super_noodleMi va liscio ora, però è quasi mezzanotte. In prima serata di solito si presentano i problemi.

Fruttolo
13-02-19, 23:55
Frutto lo usa twitch per vedere i bocetti giocare a fortnite

a dire il vero non loggo manco per avere i giochi che danno gratis, come fanno i bocetti qui sul forum, apprezzo il post comunque :rotfl:

Lo Spruzzino
14-02-19, 00:59
Dammi un motivo per usare twitch. Cazzo se lo buttate il vostro tempo.

manuè
14-02-19, 08:30
Guardo twitch in auto a 1080 sine problemi :asd:

poi dicono che gli incidenti capitano...

DigitalPayne
14-02-19, 10:04
Dammi un motivo per usare twitch. Cazzo se lo buttate il vostro tempo.Per perdere tempo?

squallwii
14-02-19, 10:27
Funziona sempre perfettamente

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
14-02-19, 10:30
Allora sarà il mio operatore che non ha un buon collegamento coi server di Twitch negli orari di punta. Tutti gli altri servizi funzionano come Dio comanda.

Vola00
14-02-19, 11:38
Dammi un motivo per usare twitch. Cazzo se lo buttate il vostro tempo.

Valutare se un gioco vale i nostri sudati soldi senza passare da valutatori che potrebbero essere leggermente di parte e che per accordi commerciali o per timore di perdere qualcosina ritocca leggermente il numero di stelline e punti percentuali in alto.

squallwii
14-02-19, 11:45
Valutare se un gioco vale i nostri sudati soldi senza passare da valutatori che potrebbero essere leggermente di parte e che per accordi commerciali o per timore di perdere qualcosina ritocca leggermente il numero di stelline e punti percentuali in alto.Ma va, io mi fido di tgm![emoji2398]

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Cek
14-02-19, 11:46
Cicciogamer

DigitalPayne
14-02-19, 13:50
Valutare se un gioco vale i nostri sudati soldi senza passare da valutatori che potrebbero essere leggermente di parte e che per accordi commerciali o per timore di perdere qualcosina ritocca leggermente il numero di stelline e punti percentuali in alto.

Giusto. Poi gli accordi commerciali esistono pure con gli streamer famosi per diffondere certi gioci dietro pagamento.

golem101
14-02-19, 14:06
Dammi un motivo per usare twitch. Cazzo se lo buttate il vostro tempo.

Ogni tanto ci sono degli stream interessanti di developer di giochi da tavolo, che spaziano da AMA a battle report a discussioni sui perchè e percome di scelte nelle regole.
Altri non ne conosco (né mi interessano).

I giochi gratis che arrivano sono un bel bonus.

Angels
14-02-19, 15:23
Chi segui su twitch?

Vola00
14-02-19, 16:12
Giusto. Poi gli accordi commerciali esistono pure con gli streamer famosi per diffondere certi gioci dietro pagamento.

Vero ma il stream è in stream hai anche il:
"SALTA SALTA SALTA TESTA DI @#@#%£$ SALTAAAA SON DUE ORE CHE PIGIO E NON SALTIIII"
"MERDA DI SERVER MERDA DI SERVER QUESTA LAG PENOSA NON Fà GIOCARE E SIAMO SOLO IN 12 SU STO CESSO A PEDALI!!!!!"
"Aòòòò MA CHI E' QUEL MONA CHE BATTE LA PORTA URLANDO!!!"
"Bene, e dopo aver preparato il terreno per quattro ore scopriamo che i programmatori non avevano considerato che magari uno ci voleva costruire sopra X invece di Y"

Credo che siano video Twitch quelli che vedo quando curioso per il playstation store ad esempio, andando su Farm Simulator 2019 HD Fendt Amazone edition potrei facilmente intuire che mi sfonderei i gioielli di famiglia dopo 5 minuti, mentre utenti più legati alla terra donata da madre natura come Lurge potrebbero passarci il resto della vita.
... ad arare, seminare e raccogliere /repeat


NB:
Essendo tutto in diretta sotto la categoria "Amatoriale" non mostreranno video pre-preparati dai produttori per mostrare tutti i lati positivi del gioco ma sbadatamente scordandosi di tutti i difetti.

GenghisKhan
14-02-19, 16:33
Mi ricordo guardai qualche Twitch anni fa, quando giocavo a Guild Wars 2, di tornei PVP top level, per vedere come usavano le skill, era utile a migliorare

Lo Spruzzino
14-02-19, 16:44
Capito. Non sono comunque interessato.

golem101
14-02-19, 17:03
Chi segui su twitch?

Geek&Sundry, HyperRPG, WarhammerTV. Più un paio di altri non-related.

Angels
14-02-19, 18:08
Io chiedevo a digitalpayne :asd:

golem101
14-02-19, 19:10
Learn to quote. :asd:

Glasco
14-02-19, 19:11
ok, ma non è molto gentile, sembra che non te ne freghi nulla di quelle che segue golem :(

macs
14-02-19, 19:24
Mi piacciono i giochi gratis ma ancora non ne ho giocato manco uno :uhm: se mi scade il prime mi spariscono tutti quelli che avevo riscattato ?

Fruttolo
16-02-19, 09:55
Valutare se un gioco vale i nostri sudati soldi senza passare da valutatori che potrebbero essere leggermente di parte e che per accordi commerciali o per timore di perdere qualcosina ritocca leggermente il numero di stelline e punti percentuali in alto.

Perché gli streamer non sono venduti.
Stai tranquillo che si comprano tutti i loro giochi e le loro postazioni e per questo non le mandano a dire :nono:

Giusto l'altro giorno ho letto il twittttttttttttttttt di una gheimer (abbastanza seguita direi) che si voleva fare un pc e cercava consigli.
Nei commenti sotto un altro streamer abbastanza popolare esperto di configurazioni, che magari si proponeva per una collaborazione, laggente sotto entusiasta sì dai montate la configurazione in diretta insieme dai dai sì
E in mezzo pure Alienware e altre aziende che si proponevano di collaborare e davano disponibilità in DM

DigitalPayne
16-02-19, 10:45
Io chiedevo a digitalpayne :asd:Nessuno, spulcio qualche live giusto per curiosare, ma lo guardo poco, sopratutto da quando la sera va da schifo.

Tene
16-02-19, 12:03
Twicth si usa solo per prendere i giochi dati con amazon prime :sisi: