PDA

Visualizza Versione Completa : Orologio... Cioè... Insomma...



tigerwoods
04-03-16, 08:08
Datte na regolata co sti puntini che mi sale la matonna... Li scrivi anche nelle arringhe?...

...

kragort
04-03-16, 08:30
.....a me.... I ..... Puntini.....piacciono.......... ...... .... .. .... ....

Dwarf Pooowaaa!!!!!

Ax3l
04-03-16, 08:52
Eh...ma...cazzo...i puntini...sono piccoli...e...possono...finire...negl occhi...
Comunque...segnalato...per...bestemmia... ... ...eh......eh...

inviato da tapacoso

Sansav
04-03-16, 09:44
nell'altro forum... mi sembra che lo scrisse.... si sfoga qui...... con i puntini perché... nella vita verah... non... può...

mattex
04-03-16, 09:55
.

Lurge
04-03-16, 10:16
fail nel titolo troppi puntini........................................... .................................................. .
i puntini sono la drogah!!
:fag:

Orologio
04-03-16, 10:48
Dal 2015 i verbali d'udienza sono scritti dal giudice al computer...almeno quasi sempre... Prima si scriveva a penna il verbale... un orgoglioso e importante traguardo tecnologico raggiunto che arriva subito dopo la cristoforetti nello spazio...

Detto ciò... è nelle trascrizioni che ci sono i puntini...gli ehm...i burp...e tutto l'italiano scorreggiuto ritrascritto in copia 1 a 1 dalle discussioni orali durante le udiene penali...
Lì sì che viene l'ansia...più che per i concetti espressi, per l'esatto idioma ritrascritto...che se non si parla come nei film o l'annunciatore del tg...rileggendosi si ha la sensazione di essere degli spastici... :asd:

Signor...mmm...rossi, potrebbe dirmi se conosceva il signor....mmm...aspetti...sì...(rumore di fogli)... il signor bianchi prima degli eventi del...

...e mi raccomando gli intercalari...chi continua a dire cioè... ok...praticamente...ecc...

manuè
04-03-16, 11:00
Datte na regolata co sti puntini che mi sale la matonna... Li scrivi anche nelle arringhe?...

...
http://static.buttalapasta.it/buttalapasta/fotogallery/625X0/18289/aringhe-affumicate.jpg

:fag: