PDA

Visualizza Versione Completa : Sei mesi con la madre mummificata in casa: "Mi serviva la sua pensione"



MrBungle
16-02-19, 19:31
https://genova.repubblica.it/cronaca/2019/02/16/news/sei_mesi_con_la_madre_mummificata_in_casa_mi_servi va_la_sua_pensione_-219270275/

non vi ricorda nessuno?

Lux !
16-02-19, 19:34
non vi ricorda nessuno?

https://i.imgur.com/v9j0QaO.jpg

GenghisKhan
16-02-19, 19:35
Solo sei mesi ? :sad:

Biocane
16-02-19, 19:45
Beh è un classico, chissà quante altre mummie ci sono in giro, che ancora devono essere scoperte

Nightgaunt
17-02-19, 01:31
Ma metterla in ripostiglio no?
Magari murarla, o metterla in un sacchetto a tenuta stagna?

No, in salotto davanti alla tv.


Bicio prendi nota che poi ti sgamano pure a te.

Lux !
17-02-19, 01:41
No, in salotto davanti alla tv.

Una fine critica al modo di vivere degli anziani di oggi :snob:

DigitalPayne
17-02-19, 02:24
Ma metterla in ripostiglio no?
Magari murarla, o metterla in un sacchetto a tenuta stagna?

No, in salotto davanti alla tv.


Bicio prendi nota che poi ti sgamano pure a te.Vabbè, ma qualcuno se ne accorgerà e denuncerà la scomparsa. Prima o poi ti sgamano lo stesso.

Glasco
17-02-19, 02:34
are you my mummy?

Echein
17-02-19, 07:05
Milf
Mummy i like fuck

Sinex/
17-02-19, 08:14
Cosa darei per vedere la foto

Biocane
17-02-19, 10:13
Ma metterla in ripostiglio no?
Magari murarla, o metterla in un sacchetto a tenuta stagna?

No, in salotto davanti alla tv.


Bicio prendi nota che poi ti sgamano pure a te.

È una scena da Texas chainshaw massacre

manuè
17-02-19, 10:36
Nella casa vive anche il nipote che avrebbe dei problemi psichici.
se non li aveva prima, li avrà sicuramente ora...

are you my mummy?
https://www.macupdate.com/images/icons512/29949.png

Stefansen
17-02-19, 16:30
Poteva seppellirla in un bosco (ricordandosi esattamente dove così da indicare il luogo e permetterne l'autopsia per scagionarsi da omicidio volontario in caso le cose fossero andate storte) e nel frattempo incassare i soldi almeno finchè qualche ufficio non l'avesse dichiarata ufficialmente morta. Non so quanto tempo occorra per queste cose.
Comunque leggendo l'articolo emergono delle tare familiari e problemi piuttosto grossi

Carver
17-02-19, 16:31
tu sei esperto eh di cadaveri nel bosco

Stefansen
17-02-19, 16:39
tu sei esperto eh di cadaveri nel bosco

è che Io so entrare nella mente dei criminali, vedere il loro punto di vista, pensare e ragionare come loro. Tutte cose che un buono scrittore (oltre che detective) dovrebbe avere, e che tu non hai, evidentemente

Decay
17-02-19, 21:15
:smuggeek:

Numero_6
17-02-19, 22:34
è che Io so entrare nella mente dei criminali, vedere il loro punto di vista, pensare e ragionare come loro. Tutte cose che un buon disagiato (oltre che aspirante serial killer) dovrebbe avere, e che tu non hai, evidentementeFixed

Nightgaunt
17-02-19, 22:37
Ma sta gente non vomita?

Un cadavere in soggiorno, non ti appesta a morte tutta la casa e si riempie di insetti?

Orologio
17-02-19, 22:45
...ogni tanto penso che se al sud ci sono paesini con aspettativa di vita altissima...è perché...bhe...

Dopotutto ci sono medici compiacenti per le invalidità, figuriamoci se non ci sono quelli che ti rilasciano il certificato di morte postdatato...

Carver
17-02-19, 22:54
voi vi fate problemi a lavorare bene per guadagnare i vostri soldini e ci sono persone che vanno in ospedale a prendere farmaci mortali per avere l'invalidità, o gente che va in commissione medica a mettere la mano storta. ovviamente non parlo di me che non sono coglione e non faccio queste robe, ma certe le ho viste e non le ho viste e ci siamo capiti

Conte Zero
17-02-19, 23:52
Cosa darei per vedere la foto

Ne ho una non male del nonno di un'amica , tirato su 38 anni dopo per l'ossario. Il tizio NON si è mineralizzato bene, cristo...

La cosa che più mi ha stupito è sentire che l'odore era spaventoso, anche 4 decenni dopo.

manuè
18-02-19, 08:26
tu sei esperto eh di cadaveri nel bosco
si chiama "smaltimento in pineta" :teach:

voi vi fate problemi a lavorare bene per guadagnare i vostri soldini e ci sono persone che vanno in ospedale a prendere farmaci mortali per avere l'invalidità, o gente che va in commissione medica a mettere la mano storta. ovviamente non parlo di me che non sono coglione e non faccio queste robe, ma certe le ho viste e non le ho viste e ci siamo capiti
https://thumbs.gfycat.com/DentalDistantBangeltiger-size_restricted.gif