PDA

Visualizza Versione Completa : Muratore arabo? No, *********o capitano del ******

1/Zero
17-02-19, 09:39
Il maschilismo di Lorenzo Insigne e un matrimonio da Medioevo
Nello scherzo delle Iene, il calciatore umilia la moglie che vuole fare un provino per un film. Fino a darle una sberla e mandarla a dormire sul divano. Un'immagine di donna vergognosa per i nostri tempi.

Un uomo e una donna sposati da sei anni, due figli insieme. Lui è un calciatore della Nazionale, lei è moglie e madre dei suoi figli. Altro non può permettersi di essere, vista la gelosia accecante di lui. Sono Lorenzo Insigne, neo capitano del Napoli, e Jenny Darone, una donna sottomessa. È quello che è emerso dopo lo scherzo mandato in onda dalle Iene per mettere alla prova il calciatore di fronte all'ipotesi che sua moglie prendesse parte a un provino come attrice. Ma partiamo dall'inizio: i presupposti erano già tremendi al minuto 1 dei 34 totali del servizio. Jenny, che decide di prestarsi alla messinscena per far arrabbiare il marito, racconta alle telecamere che lui è talmente possessivo e geloso da controllarle il telefono tutte le sere e di averle proibito di avere account social. Avete capito bene, a questa ragazza sono vietati Facebook e Instagram e non può andare a dormire senza un check del marito tra le sue chat di WhatsApp. Questa assurdità però era solo la premessa. Succede che le Iene si mettono d'accordo con Jenny per orchestrare uno scherzo in cui deve far credere al marito di essere 'corteggiata' da un regista che la vuole vedere per un provino di Madame Bovary, dove avrebbe dovuto baciarsi con un attore. Ne seguono quattro giorni di delirio in casa Insigne.

DALLA PUNIZIONE DI DORMIRE SUL DIVANO AL «DECIDO IO PER TE»
Lei prova a parlargli del copione, lui non ne vuole sentire e le ordina di non rispondere alle chiamate del regista in questione. Poi le dà una sberla in faccia (all'obiezione «Ma gliel'ha data piano!», rispondo anticipatamente che non importa), dicendole «Non ti voglio sentire», «Non mi rompere il cazzo», oltre a chiamarla «scema» una dozzina di volte. Dopodiché quando Jenny riceve un mazzo di fiori e vari messaggi vocali da parte dell'insistente regista, Insigne chiama la governante di casa e le fa buttare i fiori nella spazzatura, prende il cellulare della moglie e risponde personalmente a quell'uomo che secondo lui sta addirittura minacciando il suo matrimonio, dicendogli di sparire e dopo l'ennesima telefonata di lui, udite udite, manda la moglie a dormire sul divano. Quando Le Iene le chiedono se era mai successo, lei risponde serena: «Sì, un'altra volta, sempre per la sua gelosia». Ah, quindi tutto normale! Quando fai la cattiva, ossia osi voler provare un'esperienza lavorativa anziché occuparti tutta la vita solo dei bambini (e non hai nemmeno 30 anni) vieni confinata in punizione come un cane nella cuccia. Di questo quadro raccapricciante - credo che anche 50 anni fa ci si sarebbe infastiditi per scene così degradanti per una donna - la cosa ancor più grave rispetto allo schiaffetto è che quando Jenny, oltre a provare a calmare il marito con bacetti e risatine, tenta di dirgli «ma se io voglio farlo?», lui risponde: «Decido io. Tu non fai niente. Punto». Lo scherzo termina con la rabbia di Insigne alle stelle, che quando scopre che la moglie si è presentata al provino nonostante suo divieto, la raggiunge con il suo autista e dà il peggio di sé: fa una scenata napoletana doc, con tanto di calcio negli stinchi all'attore del provino. E quando gli viene finalmente detto che è tutto uno scherzo, mentre sudato fradicio tira un sospiro di sollievo, Jenny cosa fa? Lo bacia, lo abbraccia e ride. Come per dire: «Amore scusa, era solo uno scherzo!».

https://www.letteradonna.it/it/articoli/fatti/2019/02/15/lorenzo-insigne-moglie-scherzo-iene/27656/

(articolo segnalato da ABS, grazie)

GenghisKhan
17-02-19, 10:02
Tutto quel wot per dire che alla fine le va bene così
Bah :caffe:

Nico
17-02-19, 10:05
Si, ma in tutto questo mi sento di biasimare solo la moglie, lui sarà quello che sarà, ma alla moglie va bene. A sto punto sono cazzi loro :asd:

DigitalPayne
17-02-19, 10:08
Non ci fanno una bella figura entrambi.

squallwii
17-02-19, 10:17

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Biocane
17-02-19, 10:19
Non so se sia peggio leggere lettera donna o guardare le iene, vergogna a chi ha fornito la fonte

Decay
17-02-19, 10:20
Poteva succedere ovunque

DigitalPayne
17-02-19, 10:31
Anche in Arabia Saudita.

Necronomicon
17-02-19, 10:32
Beh, è lo stereotipo del terrone geloso, alla fine.

manuè
17-02-19, 10:33
programma perfetto per cambiare canale :sisi:

1/Zero
17-02-19, 10:38
programma perfetto per cambiare canale :sisi:

La tele va usata solo per lo lo streaming e il gaming

manuè
17-02-19, 10:58
La tele va usata solo per lo lo streaming e il gaming

http://m.memegen.com/ktpu9e.jpg

Pasta X
17-02-19, 11:12
È un terrone ne, non è che sia Una novità
Senza calcio sare a spacciare

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

tigerwoods
17-02-19, 12:21
fa così perchè avrà il cazzo piccolo e si sente insicuro

Carver
17-02-19, 12:35
La 20enne media vuole un rapporto così. A 30 o a 40 anni diventano normali e cercano gli uomini che prima giudicavano beta

porsi a difesa delle donne è come chiedere a un rottweiller perché abbaia ai passanti. Infatti le difendono i morti di figa, i meridionali che poi le picchiano in casa e le donne stesse

DigitalPayne
17-02-19, 12:43
Altro che alfa e beta, io voglio gli womini gamma.

Carver
17-02-19, 12:59
Caso 1
Ciao, come stai?
"Ciao"
Ci sei?
- passano quattro ore
"Si, si"
Come va?
- passano due giorni
Prendiamo un caffè?
"Certo"
- sparisce

Caso 2
non le scrivi
"Oh, ciao"
- non le rispondi
"Sei strano"
Eh, sarà
"ahahaha, si!"
- non le rispondi
"usciamo per un caffè?"

A 34 anni se sono separate o single e le guardi, valutano se hai i soldi e te la danno dopo 8 minuti

Moloch
17-02-19, 14:59
terrons gonna terr

Cek
17-02-19, 15:05
https://youtu.be/xTwol6W5gf4

kinoko
17-02-19, 15:31
https://youtu.be/xTwol6W5gf4

una doccia gelata la domenica pomeriggio.
grazie cek per questa informazione ,sei un utente concreto!

MrVermont
17-02-19, 16:06
Si, ma in tutto questo mi sento di biasimare solo la moglie, lui sarà quello che sarà, ma alla moglie va bene. A sto punto sono cazzi loro :asd:this :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Numero_6
17-02-19, 17:43
Ma almeno la scopa cantando (cit.)?