PDA

Visualizza Versione Completa : help sito affidabile vendita pneumatici auto nuovi anche singolarmente



Lurge
17-02-19, 17:49
devo sostituire un pneumatico e dal gommista mi costa il doppio rispetto a internet,segnalatemi siti affidabili...
metto tope varie per stimolare la discussione...
:fag:
https://i.imgur.com/C219mBj.jpg
https://i.imgur.com/KmpfDFT.jpg

hoffmann
17-02-19, 18:18
Una gomma, anche se nuova, può essere vecchia o conservata male.
Non so se mi fiderei del primo che passa :uhm:

DigitalPayne
17-02-19, 18:22
UNO pneumatico.

Decay
17-02-19, 18:23
lo pneumatico

swuopa
17-02-19, 18:26
Euroimportpneumatici, già presi 2 treni di gomme.

Dr. Evil
17-02-19, 18:28
Io ero scettico ma di recente ho preso un treno da gommadiretto, prezzo ottimo con spedizione gratuita e nessun problema, DOT pari a quello del gommista fisico :sisi:

Nandos
17-02-19, 18:39
Io di solito li ordino su pneumaticoplus, mai un problema

Inviato dal mio glorioso Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
17-02-19, 19:02
Gommadiretto

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Damon
17-02-19, 21:17
Per quelli che comprano online.
Ma poi da chi ve le fate montare?
Perché i gommisti a meno che non siano vostri amici non è che la prendono molto bene oppure caricano sul lavoro

Lurge
17-02-19, 21:34
Per quelli che comprano online.
Ma poi da chi ve le fate montare?
Perché i gommisti a meno che non siano vostri amici non è che la prendono molto bene oppure caricano sul lavoro


nel mio caso di forza maggiore uno dei pneumatici ha un usura anomala rispetto ai restati tre che hanno battistrada perfetto.
Il mio gommista è paesano ho chiesto se lo sostituiva con modello identico e mi spara un prezzo alto rispetto a tre anni fa quando feci il cambio totale alla renault super 5.
Quindi per cui acquisto uno solo (modello identico) lo sostituisco e poi lui mi fa convergenza ed eventuale campanatura.Tranquillo se paghi vedi se ti dicono di no :asd:
:fag:

Nandos
17-02-19, 21:34
Per quelli che comprano online.
Ma poi da chi ve le fate montare?
Perché i gommisti a meno che non siano vostri amici non è che la prendono molto bene oppure caricano sul lavoro
Vai dal gommista e te le fai montare. Ogni tanto bisogna avere anche un po' la faccia tosta :boh2:. Tanto oh, il servizio di installazione glielo devi comunque pagare, cazzo vogliono? :asd: È giusto così, via, andare :caffe:.

David™
17-02-19, 21:35
Io ero scettico ma di recente ho preso un treno da gommadiretto, prezzo ottimo con spedizione gratuita e nessun problema, DOT pari a quello del gommista fisico :sisi:

Loro, presi due treni auto e uno per la moto, sempre arrivati con dot recentissimi, e puoi scegliere di farle consegnare ad un gommista convenzionato :sisi:

Lurge
17-02-19, 21:38
Loro, presi due treni auto e uno per la moto, sempre arrivati con dot recentissimi, e puoi scegliere di farle consegnare ad un gommista convenzionato :sisi:

quindi possono scegliere di farmi consegnare il pneumatico direttamente a casa mia?
:fag:

David™
17-02-19, 21:40
Te lo puoi far consegnare a casa, certo :uhm:

tigerwoods
17-02-19, 21:42
Per quelli che comprano online.
Ma poi da chi ve le fate montare?
Perché i gommisti a meno che non siano vostri amici non è che la prendono molto bene oppure caricano sul lavoro

scusa ma quando fai il cambio gomme invernale<->estivo chiedi sempre un treno di gomme nuovo al gommista? :asd:

manuè
18-02-19, 08:31
meccanico sotto casa + quelli che costano meno.