Visualizza Versione Completa : ma dio prete alla EA sono morti tutti i criceti che fanno girare i "server"?
Ottone Erminio
17-02-19, 22:17
Cristo ebreo se non si riesce a finire una partita in multiplayer senza che vada a puttane la connessione...
menomale che hanno appena lanciato Anthem e Apex Legends... ma con sti server di merda come cazzo ci si gioca?
Un pazzo si è lanciato contro il treno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=lwpTqBcOHqA
Ottone Erminio
18-02-19, 17:07
l'ora della morte del criceto è tornata...
Oltretutto alla EA piace tenere traccia delle disconnessioni poichè gli piace lasciare intendere che siano dei Rage quit.
Ottone Erminio
19-02-19, 14:43
oggi è morto pure il criceto di riserva. :|
Apex coso mi crasha ogni tanto, ma non mi sembra cadano i server :uhm:
Ma Alex Legends com e? Figata spaziale tipo Titanfall 2, merda come fortnite o via di mezzo? Ho l hotspot quindi non l' ho potuto ancora scaricare
In pratica è la versione battle royale di Titanfall 2, senza i robottoni, ma con funi, abilità speciali etc.
É molto divertente se trovi la gente giusta. Sei costretto a giocare con altri due e non puoi prendere lo stesso personaggio.
In pratica è la versione battle royale di Titanfall 2, senza i robottoni, ma con funi, abilità speciali etc.
Beh Titanfall senza robottoni non è Titanfall, ma la modalità più triste che c'era, cioè piloti contro piloti
Cristo ebreo se non si riesce a finire una partita in multiplayer senza che vada a puttane la connessione...
menomale che hanno appena lanciato Anthem e Apex Legends... ma con sti server di merda come cazzo ci si gioca?Non ci si gioca infatti.
L'importante è il preordine, che va comunque fatto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Attenzione, forse mettono i robottoni
In b4, il gioco fallisce perché i mech portano sfiga
Ieri crashava talmente tanto che ho ragequittato dalla sessione online :facepalm:
EA merda,dai che riesce a fare fallire anche questo titolo di respawn
Ho rosicato talmente tanto che mi sono fatto un giro in BF4, che invece ha sempre girato liscio come l'olio :smugdance:
Ho rosicato talmente tanto che mi sono fatto un giro in BF4, che invece ha sempre girato liscio come l'olio :smugdance:
Che palle i Battlefield, marò, presi ogni anno fino a bf1 dai tempi di bad Company, e abbandonati tutti dopo una settimana (a parte bad Company che mi divertiva, ma forse perché era pieno di nabbi)
segnalato l'op per blasfemia doppia carpiata :sisi:
Ottone Erminio
20-02-19, 16:24
...e alla fine misà che era il filtro adsl andato a meretrici. :bua: