PDA

Visualizza Versione Completa : Autoradio DAB Plus



Kayato
18-02-19, 17:55
Sto sentendo molto pubblicità su questo sistema DAB+, grosso modo ho capito di che si tratta, la domanda ora......

Basta cambiare autoradio con una DAB+ o se si tratta di un'auto vecchia serve pure cambiare antenna o avere qualche altro extra in giro nell'auto?

Leggendo in giro avevo anche trovato del sistema DAB "semplice" questo ora non funziona più con il DAB+ e quindi chi aveva queste autoradio sono costretti a cambiarle visto che ora sono mute. Sto DAB+ è qui per restare (almeno 10 anni) o può essere che tra un paio d'anni si debba cambiare di nuovo?

DigitalPayne
18-02-19, 18:29
Sto sentendo molto pubblicità su questo sistema DAB+, grosso modo ho capito di che si tratta, la domanda ora......

Basta cambiare autoradio con una DAB+ o se si tratta di un'auto vecchia serve pure cambiare antenna o avere qualche altro extra in giro nell'auto?

Leggendo in giro avevo anche trovato del sistema DAB "semplice" questo ora non funziona più con il DAB+ e quindi chi aveva queste autoradio sono costretti a cambiarle visto che ora sono mute. Sto DAB+ è qui per restare (almeno 10 anni) o può essere che tra un paio d'anni si debba cambiare di nuovo?

Che io sappia non ci sono altri sistemi oltre al DAB+, quindi questo è destinato a durare.

alezago88
19-02-19, 11:52
Sto sentendo molto pubblicità su questo sistema DAB+, grosso modo ho capito di che si tratta, la domanda ora......

Basta cambiare autoradio con una DAB+ o se si tratta di un'auto vecchia serve pure cambiare antenna o avere qualche altro extra in giro nell'auto?

Leggendo in giro avevo anche trovato del sistema DAB "semplice" questo ora non funziona più con il DAB+ e quindi chi aveva queste autoradio sono costretti a cambiarle visto che ora sono mute. Sto DAB+ è qui per restare (almeno 10 anni) o può essere che tra un paio d'anni si debba cambiare di nuovo?Ma dove hai letto la mevacazzata che se si ha una radio DAB si debba cambiarla perché ti fanno la multa? Ahahahab

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Kayato
19-02-19, 12:39
Ma dove hai letto la mevacazzata che se si ha una radio DAB si debba cambiarla perché ti fanno la multa? Ahahahab

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

https://i.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/018/489/nick-young-confused-face-300x256-nqlyaa.jpg

alezago88
19-02-19, 13:24
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/018/489/nick-young-confused-face-300x256-nqlyaa.jpgAvevo letto multe invece che mute -_-

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Kayato
19-02-19, 23:17
Ah ok! :asd:

Mdk
21-02-19, 08:59
Che io sappia non ci sono altri sistemi oltre al DAB+, quindi questo è destinato a durare.

Certo, PER ORA

Mr Yod
26-02-19, 14:27
Che io sappia non ci sono altri sistemi oltre al DAB+, quindi questo è destinato a durare.
Fino a quando non salterà fuori il sistema DAB++ fra qualche anno. :asd: