PDA

Visualizza Versione Completa : [Action] Dead Island: Definitive Collection



michele131cl
04-03-16, 12:42
Dead Island: Definitive Collection, ecco il trailer di annuncio

https://www.youtube.com/watch?v=s2wVC6Oo4sE



Dopo le indiscrezioni e i leak dei giorni scorsi, Deep Silver ha ufficializzato l’arrivo di Dead Island: Definitive Collection su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Questa raccolta includerà il primo gioco della serie e il suo spin-off Riptide nelle loro incarnazioni rimasterizzate, più Dead Island: Retro Revenge, un titolo bonus esclusivo realizzato in grafica 16-bit.
Dead Island: Definitive Collection verrà lanciato sul mercato il prossimo 31 maggio.


http://www.thegamesmachine.it/news/37556/dead-island-definitive-collection-trailer-annuncio/

superzio
04-03-16, 12:50
Onestamente penso che uno opti per dying light invece che sta collection :mah:

nobody47
04-03-16, 12:52
Remaster again. Sinceramente non se ne puo più di versioni rimasterizzate, che poi posso capire le remaster di giochi molto vecchi o che hanno giocato in pochi o di capolavori imperdibili, ma questa che senso ha, non sono giochi top gamma, ne giochi vecchi chi diavolo se la compra.

Bix91
04-03-16, 13:40
Onestamente penso che uno opti per dying light invece che sta collection :mah:Dieci volte :asd:

Staranno tentando di farsi qualche soldo per far partire di nuovo lo sviluppo di Dead Island 2?

Black-Dragon
05-03-16, 17:35
Se sono buoni faranno una sorta di upgrade gratuito per chi possiede già i due dead island con i dlc..

garbif83
05-03-16, 19:48
Se sono furbi faranno una sorta di upgrade gratuito per chi possiede già i due dead island con i dlc..

Fixed

Zio Snake
05-03-16, 20:38
Giocati e amati entrambi all'epoca.
Non so, però , se avrei voglia di rigiocarli. Anche se liftati e con le tette rifatte.

-jolly-
05-03-16, 23:47
il primo mi divertì molto soprattutto in co-op ma anche in single , il secondo era un more the same, l'avvento di dying light li ha annichiliti, il confronto e' impietoso non capisco il senso di questa definitive collection

Zio Snake
06-03-16, 00:28
Dying Light è senz'altro un gioco più completo ed evoluto.
Ma le location di Dead Island (il primo) restano imho imbattute per fascino e atmosfera.
Sarà che ho una voglia matta di vacanze al mare (senza zombie cannibali, s'intende)... :P