PDA

Visualizza Versione Completa : Finito anche Blood and Wine



Baddo
21-02-19, 10:54
Ieri sera

Adesso cosa faccio

Sono senza parole

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
21-02-19, 11:14
Baddo ma dove lo trovi tutto questo tempo per giocare? Io son fermo a liv 21 da 2 anni!

squallwii
21-02-19, 11:15
Compra anthem.

I caricamenti ti terranno occupato almeno 2 giorni

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Para Noir
21-02-19, 11:57
te lo dicevo che il finale era perfetto

red dead redemption 2 se hai una console master race

Baddo
21-02-19, 13:38
No ho un bel backlog ma mi sento vuoto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Squall811
21-02-19, 13:52
No ho un bel backlog ma mi sento vuoto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Inizia la saga di Neptunia!
E sono serio!

golem101
21-02-19, 14:02
Ieri sera

Adesso cosa faccio

Sono senza parole


Avevo letto "sono senza prole" e mi trovavo in difficoltà nel mettere assieme i pezzi del puzzle nonché un reply sensato. :asd:

Principe Eugenio
21-02-19, 14:35
No ho un bel backlog ma mi sento vuoto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Fai una settimana almeno senza toccarti, figliolo.

E chiedi perdono, figliolo.

Biocane
21-02-19, 14:45
Ieri sera

Adesso cosa faccio

Sono senza parole

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io sto giocando Deus Ex, secondo me un po' se la gioca con the Witcher, perché per il resto, su console, in questi anni è uscita solo merda vuota.
(Non ho giocato persona)

-jolly-
21-02-19, 15:21
Ieri sera

Adesso cosa faccio

Sono senza parole

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalkse non l'hai giocato dying light merita, il miglior gioco ammazzazombie su piazza con una storia tutto sommato valida ed il miglior parkour mai visto in un gioco

Biocane
21-02-19, 15:46
se non l'hai giocato dying light merita, il miglior gioco ammazzazombie su piazza con una storia tutto sommato valida ed il miglior parkour mai visto in un gioco

Vero molto bello, ma non credo entra molto con the Witcher

Moloch
21-02-19, 15:46
giuoca Prey, veramente bello :sisi:

ben scritto, ottimo gameplay, eccellente level design, atmosfere bioshock/system shock

-jolly-
21-02-19, 16:07
Vero molto bello, ma non credo entra molto con the Witchercon Witcher al momento non c'è nulla di paragonabile
almeno sino a che non uscirà cyberpunk 2077

Biocane
21-02-19, 16:22
giuoca Prey, veramente bello :sisi:

ben scritto, ottimo gameplay, eccellente level design, atmosfere bioshock/system shock

Mollato subito

Vola00
21-02-19, 16:36
Dopo Witcher giocai bloodborne pure quello game of the year 2018

A quanto pare li la storia la scrivono i fan prendendo spunti su cose che io assolutamente non ho notato

Moloch
21-02-19, 16:53
Mollato subito

l'inizio è hardcore, ma una volta che hai imparato le meccaniche te la cavi bene.

fermo restando che se non stai attento vai giù in 10 secondi pure nell'endgame :bua:

Biocane
21-02-19, 17:05
Dopo Witcher giocai bloodborne pure quello game of the year 2018

A quanto pare li la storia la scrivono i fan prendendo spunti su cose che io assolutamente non ho notato

Anche bloodborne, mollato subito :smugrandom:

- - - Aggiornato - - -


l'inizio è hardcore, ma una volta che hai imparato le meccaniche te la cavi bene.

fermo restando che se non stai attento vai giù in 10 secondi pure nell'endgame :bua:
La demo mi aveva preso ma poi non ho avuto pazienza una volta preso il gioco e quindi : smugdunno:

Lux !
21-02-19, 17:36
Anche bloodborne, mollato subito :smugrandom:

*Rumore di falegnami al lavoro in sala mensa*

Glasco
21-02-19, 17:38
kingdome come?

Para Noir
21-02-19, 19:32
Bloodborne più ci penso e più mi convinco che sia il gioco migliore di tutta la mia vita

Biocane
21-02-19, 19:41
Bloodborne più ci penso e più mi convinco che sia il gioco migliore di tutta la mia vita

Io invece rimango davvero sorpreso nel constatare come i souls like e in particolare bloodborne, abbia fatto innamorare così tanti giocatori. Io non riesco a capire cosa ci troviate. E vero, ci ho giocato poco, ma quel poco che ho visto mi ha lasciato totalmente indifferente. Gioco dall' 87, quindi un po' di cultura videoludica ce l' ho, eppure questo non lo capisco proprio. Sicuramente mi sfugge qualcosa, non credo ad un abbaglio collettivo, anche perché il gioco è molto difficile, per cui per insistere, bisogna proprio esserne innamorati.

Tene
21-02-19, 19:42
Io sono ancora a Skellige

squallwii
21-02-19, 20:11
Io invece rimango davvero sorpreso nel constatare come i souls like e in particolare bloodborne, abbia fatto innamorare così tanti giocatori. Io non riesco a capire cosa ci troviate. E vero, ci ho giocato poco, ma quel poco che ho visto mi ha lasciato totalmente indifferente. Gioco dall' 87, quindi un po' di cultura videoludica ce l' ho, eppure questo non lo capisco proprio. Sicuramente mi sfugge qualcosa, non credo ad un abbaglio collettivo, anche perché il gioco è molto difficile, per cui per insistere, bisogna proprio esserne innamorati.Boh.

DS3 era divertente, provato con armi diverse.

Bloodborne francamente non so. Carino, ma il CS per i miei gusti era peggiore, e il farming pozioni me lo ha fatto mollare presto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Para Noir
21-02-19, 20:27
Io invece rimango davvero sorpreso nel constatare come i souls like e in particolare bloodborne, abbia fatto innamorare così tanti giocatori. Io non riesco a capire cosa ci troviate. E vero, ci ho giocato poco, ma quel poco che ho visto mi ha lasciato totalmente indifferente. Gioco dall' 87, quindi un po' di cultura videoludica ce l' ho, eppure questo non lo capisco proprio. Sicuramente mi sfugge qualcosa, non credo ad un abbaglio collettivo, anche perché il gioco è molto difficile, per cui per insistere, bisogna proprio esserne innamorati.

Credo sia la difficoltà. Il fatto che inizialmente sia difficile ti fa venire voglia di insistere. Poi inizi a prenderci mano e diventa divertente. Bloodborne rispetto agli altri souls è velocissimo, senza scudo, tutto basato sull'aggressività. A un certo punto diventa una danza. Poi mi è piaciuta molto l'ambientazione. I souls sono tutti simili, pseudo medioevali. Bloodborne all'inizio sembra vittoriano ma le zone più avanti sono MOLTO diverse. Rimane il feeling lovercraftiano ma più avanti diventa davvero folle, anche come trama :asd: (ovviamente da scoprire leggendo le interpretazioni, dato che niente è chiaro). Ecco forse anche quest'aura di mistero, di cercare di capire cosa sta succedendo era interessante. Insomma, riconosco che ci sono giochi tecnicamente e narrativamente migliori, ma pochi mi sono rimasti come BB.

Lux !
21-02-19, 20:37
Credo sia la difficoltà. Il fatto che inizialmente sia difficile ti fa venire voglia di insistere. Poi inizi a prenderci mano e diventa divertente. Bloodborne rispetto agli altri souls è velocissimo, senza scudo, tutto basato sull'aggressività. A un certo punto diventa una danza. Poi mi è piaciuta molto l'ambientazione. I souls sono tutti simili, pseudo medioevali. Bloodborne all'inizio sembra vittoriano ma le zone più avanti sono MOLTO diverse. Rimane il feeling lovercraftiano ma più avanti diventa davvero folle, anche come trama :asd: (ovviamente da scoprire leggendo le interpretazioni, dato che niente è chiaro). Ecco forse anche quest'aura di mistero, di cercare di capire cosa sta succedendo era interessante. Insomma, riconosco che ci sono giochi tecnicamente e narrativamente migliori, ma pochi mi sono rimasti come BB.

Lovecraft scrisse pure il Ciclo dei Sogni, mica solo roba in pescheria

Lux !
21-02-19, 20:46
Io invece rimango davvero sorpreso nel constatare come i souls like e in particolare bloodborne, abbia fatto innamorare così tanti giocatori. Io non riesco a capire cosa ci troviate. E vero, ci ho giocato poco, ma quel poco che ho visto mi ha lasciato totalmente indifferente. Gioco dall' 87, quindi un po' di cultura videoludica ce l' ho, eppure questo non lo capisco proprio. Sicuramente mi sfugge qualcosa, non credo ad un abbaglio collettivo, anche perché il gioco è molto difficile, per cui per insistere, bisogna proprio esserne innamorati.

Ha un'ottima direzione artistica ed un'enorme attenzione ai dettagli:
- She is known to kill other rescued NPCs, such as Arianna, if you accept Arianna's blood more than 3 times while Adella is in the church, just kill the nun after she gives you the gesture to be safe because glitches have been reported with this NPC, she no longer contributes and eventually goes mad and attacks the hunter for being "impure" anyways.
- When ever you talk to Arianna while Adella is also in the Chapel Adella will look over to the two of you talking.
- Adella may suddenly disappear from Oedon Chapel after sending her there. It is currently unknown why this can happen.
- Requires healing church clothes to send to Oedon chapel but if you sell, do not fear Gascoigne clothes also work
- Adella will disappear from the game entirely after killing Rom, therefore missing out on a potential caryll rune and gesture. Make sure to talk to her/kill her BEFORE killing Rom.
- If you do not consume 3 vials of Arianna's Blood and talk to her after the Moon is red, she will just giggle manically. (tested on 2 playthroughs)

https://youtu.be/PgnqDkF4yAM

https://www.youtube.com/watch?v=S7NKqHsmkrg

macs
21-02-19, 20:51
Bloodborne :rullezza:

Quante bestemmie però contro Kos

Lux !
21-02-19, 21:02
Bloodborne :rullezza:

Quante bestemmie però contro Kos

Pure
Ludwig
:chebotta:

Baddo
21-02-19, 21:25
Mi sa che ce l'ho per xbone ma non vado pazzo per i soulscosi

Vorrei prendere original sin 2 o pillars 2 ma costano ancora troppissimo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lux !
21-02-19, 21:27
Mi sa che ce l'ho per xbone

:nonsifa:

Baddo
21-02-19, 22:43
Mi confondo con lords of the fallen

squallwii
21-02-19, 22:55
Che è noioso abbondantemente

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Para Noir
22-02-19, 01:08
Mi confondo con lords of the fallen

Bloodborne è esclusiva PS4. Lords of the Fallen è il clone cinese di dark souls. Meglio che niente ma meh

Vola00
22-02-19, 10:20
Della serie souls ho giocato solo il primo e bloodbourne.

Il primo impatto sicuramente non era positivo specie su bloodborne, ricordo che subito mi diedero fastidio il modo di muoversi con queste gambe e braccia fini sembrava più una marionetta controllata da un epilettico.
Poi farti affrontare subito un licantropo senza armi senza spiegazioni a parte Cerchio schiva R1 attacca L1 attacca con più slancio.

Se non mi fossi intestardito per vedere se ero più bravo io o più forte il gioco sicuramente non lo avrei finito.

Le bestemmie al primo boss quella specie di licantropo gigante dato che mi mancava totalmente la strategia ancora, Kos era uno scherzo in confronto!

E no.
Di storia non c'è praticamente nulla nel gioco, ero arrivato a capire dagli indizi che i tizi della chiesa curavano le malattie con il sangue di qualche essere divino o alieno ma che poi tale sangue curava ma malediva allo stesso tempo il resto tutto da ipotesi dei fan da internet.

Non amo particolarmente i giochi la cui storia devo andarla a cercare su internet.
Ko Bloodborne e tutti i souls
Ko Destiny 1&2

Para Noir
22-02-19, 10:25
Qui c'è un'interpretazione niente male di bloodborne https://docs.google.com/document/d/1JL5acskAT_2t062HILImBkV8eXAwaqOj611mSjK-vZ8/edit (qualcuno dice a tratti non esatta ma tanto chi lo sa). Diciamo che qualcosa si capiva, specie all'inizio, è verso la fine che diventa difficile immaginarsi tutto :asd:

Vola00
22-02-19, 11:09
Mi ricordo di aver letto un articolo sull' ideatore, un auqlche giapponese.

In pratica quando era un giovine appassionato di fumetti gli capitava di leggerne qualcuno in lingua anglosassone, avendo però una conoscenza misera captava solo qualche parola qua o là e si immaginava il resto della storia guardando le immagini.
Praticamente come fà un qualsiasi bambino di 2-5 anni quando legge un libro.

Poi dopo essere divenuto un magnante (che magna sushi) produttore di videogiochi ha deciso di applicare tale condanna a tutte le persone che giocano ai suoi giochi.

Lo Zio
22-02-19, 12:04
sparati i 3 tomb raider (o quelli che ti mancano)

Para Noir
22-02-19, 12:22
Mi ricordo di aver letto un articolo sull' ideatore, un auqlche giapponese.

In pratica quando era un giovine appassionato di fumetti gli capitava di leggerne qualcuno in lingua anglosassone, avendo però una conoscenza misera captava solo qualche parola qua o là e si immaginava il resto della storia guardando le immagini.
Praticamente come fà un qualsiasi bambino di 2-5 anni quando legge un libro.

Poi dopo essere divenuto un magnante (che magna sushi) produttore di videogiochi ha deciso di applicare tale condanna a tutte le persone che giocano ai suoi giochi.

Ricordo anch'io quell'intervista. Onestamente a me piace. Quando scende di prezzo voglio provare anche Dèracine in VR, sempre di From Software. E fra poco sempre loro esce Sekiro, il soul ambientato in Giappone. Mmhmmhhmhm

Baddo
22-02-19, 13:49
sparati i 3 tomb raider (o quelli che ti mancano)Manca shadow che costa ancora troppoh

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Frappo
22-02-19, 13:52
ser cerchi qualcosa d'altro ad un livello paragonibile a questo ti conviene inizare da capo :asd:

Lo Zio
22-02-19, 14:02
Manca shadow che costa ancora troppoh

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
è disponibile col game pass