PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi bianconeri augurano la morte alla bimba di Simeone



MrBungle
21-02-19, 21:37
http://666kb.com/i/e1gt8zgctyu9bagtr.jpg

http://www.tuttosport.com/news/calcio/champions-league/2019/02/21-53685345/scandalo_sui_social_insulti_e_augurata_la_morte_al la_figlia_di_simeone/

che gente di merda i tifosi calcistici, dico in generale, non solo quelli juventini (basta vedere i toni in bar dello sport qui su TGM)... :asd:

Pierluigi
21-02-19, 21:40
ma il commento di lorenzo francia si riferisce alla mamma della bimba o alla mamma di simeone?

Dehor
21-02-19, 21:42
sport più di merda che esista

Damon
21-02-19, 21:53
Subumani senza un briciolo di dignità

Stefansen
21-02-19, 21:59
Vabbè negli altri sport non ne troverete di tifosi così semplicemente perchè li ha assorbiti tutti il calcio. Chiudete il calcio e ve li ritroverete presto altrove, dal basket alla pallavvolo fino al tanto immacolato rugby, scoprendo che il problema non è nello sport in se ma nel fatto che faccia da accumulatore di tutti questi soggetti

PCMaster
21-02-19, 21:59
Che brutta fine il raffo... http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugclap.gif

alastor
21-02-19, 22:03
Da rintracciarli tutti..

Maelström
21-02-19, 22:13
Se vogliono li rintracciano tutti senza problemi.

Dovrebbero andare a prenderli a casa in tenuta anti sommossa e spezzargli tutte le falangi delle dita a manganellate così per un pò stanno tranquilli.

Biocane
21-02-19, 22:31
Vabbè negli altri sport non ne troverete di tifosi così semplicemente perchè li ha assorbiti tutti il calcio. Chiudete il calcio e ve li ritroverete presto altrove, dal basket alla pallavvolo fino al tanto immacolato rugby, scoprendo che il problema non è nello sport in se ma nel fatto che faccia da accumulatore di tutti questi soggetti

This, il mondo è pieno di merda

swuopa
21-02-19, 23:33
Se vogliono li rintracciano tutti senza problemi.

Dovrebbero andare a prenderli a casa in tenuta anti sommossa e spezzargli tutte le falangi delle dita a manganellate così per un pò stanno tranquilli.Esagerato... Basta castrarli...

DigitalPayne
21-02-19, 23:41
I giuventini che facevano la morale ai ******tani che ne dicevano di ogni a Higuain quando passò ai gobbi. :rotfl:

manuè
22-02-19, 08:07
ma invece di fare le partite, perchè non mandano le tifoserie in campo con "libertà di gadget" a scambiarsi i saluti?

LordOrion
22-02-19, 09:44
Tifoseria degna della squadra :sisi:

Angels
22-02-19, 10:06
Imbecilli.
Non tutti sono come quelli che hanno commentato così.

Vola00
22-02-19, 10:33
Auguro un grappolo di emorroidi purulente a tali tifosi e ogni bene alla piccola e famiglia.

Howard TD
22-02-19, 10:39
No ma fanno bene i giornalai a dare voce a queste persone...

LordOrion
22-02-19, 10:47
Non tutti sono come quelli che hanno commentato così.

Lo spero bene :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Se vogliono li rintracciano tutti senza problemi.

Dovrebbero andare a prenderli a casa in tenuta anti sommossa e spezzargli tutte le falangi delle dita a manganellate così per un pò stanno tranquilli.

Obbligo perpetuo di recarsi alla piu' vicina stazione delle forze dell'ordine quando gioca la loro squadra del cuore e li rimanere per tutta la durata della partita.

ZTL
22-02-19, 11:52
Imbecilli.
Non tutti sono come quelli che hanno commentato così.
Grazie dell'info!

Lo Zio
22-02-19, 12:03
Imbecilli.
Non tutti sono come quelli che hanno commentato così.

alcuni sono pure peggio

maxx
22-02-19, 12:05
sarà che avendo una figlia da due mesi mi rivedo abbastanza in quell'immagine...ma sarei per una pulizia della specie abbastanza diretta.

manuè
22-02-19, 12:23
No ma fanno bene i giornalai a dare voce a queste persone...

i giornalai si limitano a vendere i giornali, che colpa ne hanno?

Biocane
22-02-19, 12:48
ma invece di fare le partite, perchè non mandano le tifoserie in campo con "libertà di gadget" a scambiarsi i saluti?
In effetti sarebbe più spettacolare e socialmente utile

Lo Zio
22-02-19, 14:09
due tifoserie entrano, una esce!

THUNDERDOME!!!

Sandro Storti
22-02-19, 16:29
Calcio fiorentino

Nightgaunt
22-02-19, 16:59
ma invece di fare le partite, perchè non mandano le tifoserie in campo con "libertà di gadget" a scambiarsi i saluti?Per vederli ammazzarsi pagherei Sky, premium e dazoon insieme.

Lux !
22-02-19, 17:48
ma invece di fare le partite, perchè non mandano le tifoserie in campo con "libertà di gadget" a scambiarsi i saluti?

Tipo Colosseo con il televoto al posto del pollice :snob:

Carver
22-02-19, 17:51
ma basta

fanno quasi tutti così. Dici a un collega che sei diventato padre e lui quando ti volti pensa che tua figlia è meglio se muore. Il web ha semplicemente dato luce alla cattiveria della gente. Chi se ne fotte

KymyA
22-02-19, 17:58
Non ci credo a simili commenti.
Sono fake, vero?
Ditemi che sono fake, per favore...

...così non fosse, meritiamo di scomparire dal multiverso per essere soppiantati dalle amebe. esseri senz'altro più intelligenti e sensibili dei tifosi di calcio.

MrBungle
22-02-19, 19:59
Non ci credo a simili commenti.
Sono fake, vero?
Ditemi che sono fake, per favore...

Perchè tanto stupore? Tu dove vivi, nelle fiabe?

Carver
22-02-19, 20:00
Perchè tanto stupore? Tu dove vivi, nelle fiabe?

davvero, porca puttana

Biocane
23-02-19, 00:19
ma basta

fanno quasi tutti così. Dici a un collega che sei diventato padre e lui quando ti volti pensa che tua figlia è meglio se muore. Il web ha semplicemente dato luce alla cattiveria della gente. Chi se ne fotte

Che colleghi hai? Io mai ho pensato cattiverie verso bambini e pelosetti (a parte gli Yorkshire)

Picard
23-02-19, 14:05
Da rintracciarli tutti..


Se vogliono li rintracciano tutti senza problemi.

Dovrebbero andare a prenderli a casa in tenuta anti sommossa e spezzargli tutte le falangi delle dita a manganellate così per un pò stanno tranquilli.

https://www.open.online/primo-piano/2019/02/22/news/e_ora_di_cominciare_davvero_la_battaglia_contro_gl i_appestatori_del_web-155207/

Ha ragione.

- - - Aggiornato - - -


ma basta

fanno quasi tutti così.

Il che, sebbene possa essere vero, è una giustificazione del cazzo, te ne rendi conto vero?

Carver
23-02-19, 14:17
:facepalm:

la gente si indigna perché si riconosce. Questi articoli sono come gli incidenti stradali dove le "persone" si fermano a commentare perché piace loro vedere i morti spappolati

Picard
23-02-19, 14:19
No. Non puoi generalizzare.

Io mi indigno perché mi fanno schifo. E permettimi di essere sincero con me stesso quando dico che mai ho fatto certe cose.

Non è che sono il meglio eh, su altre cose ho da lavorare, ma almeno quelle dove non faccio schifo al cazzo permettimi di indignarmi. :boh2:

Altrimenti tutti zitti e a testa bassa e guai ad aprire bocca su qualsiasi cosa...

Dehor
23-02-19, 16:36
la gente si indigna perché si riconosce
no, al massimo sei tu che ti ci riconosci e costruisci questa spiegazione per giustificarlo a te stesso

Lo Zio
23-02-19, 16:47
ma rispondete pure seriamente a shogun? essù :asd:

Carver
23-02-19, 16:49
Sento puzza di mcdonald e diabete, dev'essere lo zio

Lo Zio
23-02-19, 16:50
nope, kfc , mcdonald non mi piace da un pezzo e l'ho già scritto.


devi stare più attento ma capisco tu stia facendo del tuo meglio :asd:


la prossima volta non dimenticarti la pressione alta :lul:

Maelström
23-02-19, 16:53
:facepalm:

la gente si indigna perché si riconosce. Questi articoli sono come gli incidenti stradali dove le "persone" si fermano a commentare perché piace loro vedere i morti spappolati

Io ci riconosco certi stronzi che capita di incontrare nel corso della vita (come a tutti) e non posso agire come vorrei perchè con lo smaltimento in pineta si rischia la galera.

magen1
23-02-19, 16:54
tipo, se uno non avesse nulla da fare, potrebbe andare a demoralizzargli il buco del culo almeno virtualmente su instagram :asd:

edit: https://www.instagram.com/raffo_.02/ :uhm: brasato?

Lo Zio
23-02-19, 16:54
Io ci riconosco certi stronzi che capita di incontrare nel corso della vita (come a tutti) e non posso agire come vorrei perchè con lo smaltimento in pineta si rischia la galera.

solo se ti prendono :smug: