PDA

Visualizza Versione Completa : Jas gaming



Kronos The Mad
22-02-19, 18:30
13enne dipendente dai videogiochi: la madre lo nutre "forzatamente"

Un ragazzo delle Filippine non riesce a staccare gli occhi dallo schermo e la madre, preoccupata, lo imbocca per nutrirlo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190222/40070264df6f4f3db0b7bc5eb0b2b8a9.jpg

Carver
22-02-19, 18:32
mamma mia internet

ha rovinato un'intera generazione. peggio del vietnam

Lo Spruzzino
22-02-19, 18:35
W la mamma.

fulviuz
22-02-19, 18:55
Basta mettere sullo schermo il video di pene rugoso e vedi come gira gli occhi

MaoMao
22-02-19, 18:57
Se non fossero passate di moda le care vecchie legante.

magen1
22-02-19, 18:59
Se non fossero passate di moda le care vecchie legante.

bondage? colla? :uhm:
:asd:



btw, a sti bambinelli se gli neghi i vizi son capaci di dirti che si suicidano se non li lasci continuare.

MaoMao
22-02-19, 19:33
Ops! Scherzi da T9, ma se li leghi puoi affondare colpi più mirati.

Carver
22-02-19, 19:36
le legnate sono quelle che creano gli assassini

se vuoi educare un figlio gli fai premio/punizione

MaoMao
22-02-19, 19:46
le legnate sono quelle che creano gli assassini

se vuoi educare un figlio gli fai premio/punizione

Il problema si presenta nel momento in cui le punizioni sono "digeribili" dal pargolo e, proprio in assenza di legnate, si fatica a trovare mezzi utili per esercitare la propria autorità.
Padre di un bambino di 4 anni.

Carver
22-02-19, 19:50
Una scimmia è più intelligente di bambino piccolo, e come tale lo devi trattare. Agli animali si fa premio/punizione e così si educa un figlio, così cresce capendo che se fa bene ottiene il premio e se fa male finisce in malora. Se gli dai le legnate non assimila il concetto ma semplicemente ti odia e poi si volta, o ammazza il primo che gli capita a tiro, o pensi che si nasca delinquenti?

MaoMao
22-02-19, 19:55
Una scimmia è più intelligente di bambino piccolo, e come tale lo devi trattare. Agli animali si fa premio/punizione e così si educa un figlio, così cresce capendo che se fa bene ottiene il premio e se fa male finisce in malora. Se gli dai le legnate non assimila il concetto ma semplicemente ti odia e poi si volta, o ammazza il primo che gli capita a tiro, o pensi che si nasca delinquenti?

Son d'accordo.
Ma ti confesso che, in alcuni casi, non so proprio che pesci pigliare.
Si è perso parecchi eventi e balocchi, cosciente che li avrebbe persi, ma intestardito sulla sua posizione.

P. S. Ho i miei dubbi sulle scimmie, l'ho visto già partorire sottili strategie.

MrBungle
22-02-19, 19:57
Svapo me l'immagino così.

Biocane
22-02-19, 20:35
Una scimmia è più intelligente di bambino piccolo,
Di un bambino di 6 mesi, forse

Nico
22-02-19, 20:45
Son d'accordo.
Ma ti confesso che, in alcuni casi, non so proprio che pesci pigliare.
Si è perso parecchi eventi e balocchi, cosciente che li avrebbe persi, ma intestardito sulla sua posizione.

P. S. Ho i miei dubbi sulle scimmie, l'ho visto già partorire sottili strategie.Perché scegliere quando puoi fargli la punizione e anche legnarlo? :asd:

In ogni caso non credo che le legnate, partoriscono serial killer, la generazione dei 60enni è cresciuta a legnate.. Dovrebbero essere tutti assassini, e invece hanno messo solo al mondo dei bimbi che non sanno educare:asd:

Andando dalle suore, posso assicurare che anche negli anni 80, le punizioni corporali erano più che in voga, e non ho mai visto nessuno deviato da ciò, anzi, ti dirò che per certi versi le legnate hanno logorato più chi le osservava che chi le subiva :asd:

MaoMao
22-02-19, 21:13
Anche io sono cresciuto con le legnate, però, adesso che mi ci fate pensare...

Scherzi a parte, il buffetto ci sta sempre, l'importante è che sia solo un gesto simbolico e non un atto di violenza, cioè, atto a far male e basta.
La differenza è sottile, ma facilmente comprensibile da chi non ha pregiudizi.

P. P. S. Comunque a quello nella foto lo prenderei allegramente a legnate (con chiodi) sui denti per una settimana, con la speranza di recuperare il tempo perso.

Lux !
22-02-19, 22:05
https://i.imgur.com/YtBPZeX.jpg

Biocane
23-02-19, 00:31
https://i.imgur.com/YtBPZeX.jpg

La mamma dovrebbe noleggiare una tizia così e glie la porta a casa, se ancora non distoglie lo sguardo, allora va soppresso

Vola00
23-02-19, 09:02
Certo che arrivare a farsi dare consigli su crescere i bambini da Carver :uooo:

Mao ho un birbante di 3 anni, qualche volte una pacca sul sedere o sulle manine se la becca ma sono sempre di efficacia estremamente limitata.

Credo abbia una soglia del dolore molto alta, infatti cade si rialza con le ginocchia sbucciate e ricomincia a correre ridendo, molto più efficaci le punizioni di metterlo in castigo nella stanza dei genitori senza giochi, li và in crisi.

Per il gamer statico sulla sedia col fallo che gli darei da mangiare non fai che alimentare la sua ossessione così.

Prima o poi si dovrà pur schiodare dalla sedia per nutrirsi.


https://thumbs.gfycat.com/OptimisticOffensiveEyra-max-1mb.gif

MaoMao
23-02-19, 09:11
Mao ho un birbante di 3 anni, qualche volte una pacca sul sedere o sulle manine se la becca ma sono sempre di efficacia estremamente limitata.

Credo abbia una soglia del dolore molto alta, infatti cade si rialza con le ginocchia sbucciate e ricomincia a correre ridendo, molto più efficaci le punizioni di metterlo in castigo nella stanza dei genitori senza giochi, li và in crisi.


https://thumbs.gfycat.com/OptimisticOffensiveEyra-max-1mb.gif

Bravo, tu mi hai compreso appieno.
Da genitore sano di mente, tu sai che non puoi fare più di quello, non stai litigando con qualcuno della tua stazza.
Il punto è che loro capiscono o sanno quali sono i limiti delle punizioni e arrivano a valutare se "pagarne le conseguenze", sia un prezzo supportabile in cambio di ciò che stanno facendo.
D'avanti a questo ragionamento, si fa davvero fatica a imporre la propria autorità senza punizioni corporali.
Io, i ceffoni di papà, li ho sempre tenuti.

Biocane
23-02-19, 09:21
Io i ceffoni no, ma le sculacciate si, solo che non hanno molto effetto. Io gli proibisco categoricamente il cell, salvo in caso estremi (sono solo a casa e devo cagare oppure son seduto al ristorante e vuole alzarsi) , per il resto sto leggendo qualche libro sull educazione

magen1
23-02-19, 09:25
Fate quel che vi sentite di fare, fate le cose giuste, ma NON fate le vittime e non lasciate fare il cazzo che gli pare ai vostri figli nella fase 2-8 anni perchè altrimenti rischio di accoppare i genitori.
Vedo certa gente che lascia fare ai figli robe che ti viene voglia di chiedergli "ao ma è tuo figlio o no? lo fai smettere che mi sta scassando le palle/spaccando il negozio/cagando in giardino/ecc o lo devo prendere a sberle io per te?"
:facepalm:


quelli che entrano nei negozi di roba delicata e lasciano toccare tutto e partecipano con una fotteseganza unica dicendo "non toccare eh..." e il moccioso tocca tutto e fa cadere cose a tal punto che non si rompono ma probabilmente ne ha ridotto la resistenza alle cadute e dunque non puoi nemmeno farglielo pagare perchè di fatto non s'è rotto.

Fuori la porta metterei VIETATO L'INGRESSO AI BAMBINI, altro che ai cani porco il casso.

[ciao]

Lo Spruzzino
23-02-19, 09:35
Colpa è sempre dei genitori. Patente per farli e via.

magen1
23-02-19, 09:50
il rage mi parte quando in casi estremi e in caso di sbottamento, i genitori se ne escono con "eh ma il bambino deve imparare, se non tocca e manipola non impara..." a quel punto mi verrebbe voglia di toccare le tette alla madre uscendomene con "sono vergine, non ho mai toccato le tette, devo imparare" :mad:

Biocane
23-02-19, 09:51
il rage mi parte quando in casi estremi e in caso di sbottamento, i genitori se ne escono con "eh ma il bambino deve imparare, se non tocca e manipola non impara..." a quel punto mi verrebbe voglia di toccare le tette alla madre uscendomene con "sono vergine, non ho mai toccato le tette, devo imparare" :mad:

:rotfl:

MaoMao
23-02-19, 10:48
Colpa è sempre dei genitori.

Quoto fortissimo

Vola00
23-02-19, 10:55
il rage mi parte quando in casi estremi e in caso di sbottamento, i genitori se ne escono con "eh ma il bambino deve imparare, se non tocca e manipola non impara..." a quel punto mi verrebbe voglia di toccare le tette alla madre uscendomene con "sono vergine, non ho mai toccato le tette, devo imparare" :mad:

Poichè non puoi fare distinzione tra Femminuccia e Maschietto per la antidiscriminazione

"è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91"

dovrai fare lo stesso ai papà!

Dopotutto sarai vergine anche da dietro

magen1
23-02-19, 11:27
Poichè non puoi fare distinzione tra Femminuccia e Maschietto per la antidiscriminazione

"è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91"

dovrai fare lo stesso ai papà!

Dopotutto sarai vergine anche da dietro

al papà provo a infilare in culo il prodotto che ha rotto il figlio, perchè sono anche scemo e devo imparare a infilare le cose nei buchi.

manuè
23-02-19, 11:45
ma che premi/punizioni e/o ceffoni, basta staccare la spina al pc, console o qual che è, così di botto "a crudo".

magen1
23-02-19, 11:58
ma che premi/punizioni e/o ceffoni, basta staccare la spina al pc, console o qual che è, così di botto "a crudo".

https://www.youtube.com/watch?v=dhlgwnDiGjw






























































https://www.youtube.com/watch?v=-MlkesyBa_I

Vola00
23-02-19, 12:08
O semplicemente cancellare gli account


https://www.youtube.com/watch?v=WqSFR5LzFi8

manuè
23-02-19, 12:11
Vedo certa gente che lascia fare ai figli robe che ti viene voglia di chiedergli "ao ma è tuo figlio o no? lo fai smettere che mi sta scassando le palle/spaccando il negozio/cagando in giardino/ecc o lo devo prendere a sberle io per te?"
:facepalm:
quando succedeva ad un mio amico che aveva (adesso è in pensione) un negozio di modellismo e giocattoli, bloccava fisicamente il piccolo mostro dicendogli "non è roba tua" e intimava ai genitori di portarselo via :asd:

macs
23-02-19, 12:14
Sono favorevole anche io alla patente per figliare, sennò finiamo come in Idiocracy

Vola00
23-02-19, 12:19
:look:

Meglio estinguersi ?

magen1
23-02-19, 12:26
:look:

Meglio estinguersi ?

se il risultato deve essere questo:
https://media.makeameme.org/created/monkeys-monkeys-everywhere-bk301y.jpg


sì, meglio estinguersi.


Se c'è ancora volontà nel cambiare le cose e pensare anche agli altri allora ben vengano i nuovi marmocchi salvatori.

golem101
23-02-19, 12:31
https://i.imgur.com/YtBPZeX.jpg

Oh, them perky titties!

Nightgaunt
23-02-19, 12:56
Mi immagino io che gli cancello l'account del MMO koreano gayoso e lui per ripicca mi cancella i saves di Panzer Corps.

Lux !
23-02-19, 13:07
il rage mi parte quando in casi estremi e in caso di sbottamento, i genitori se ne escono con "eh ma il bambino deve imparare, se non tocca e manipola non impara..." a quel punto mi verrebbe voglia di toccare le tette alla madre uscendomene con "sono vergine, non ho mai toccato le tette, devo imparare" :mad:

Magari ci sta pure :pippotto: Sperimenta :pippotto:

- - - Updated - - -


ma che premi/punizioni e/o ceffoni, basta staccare la spina al pc, console o qual che è, così di botto "a crudo".

Imparate da Manuè che da piccolo è stato sempre in punizione senza cellulare nè piccì :telodicevo:

manuè
23-02-19, 13:10
Imparate da Manuè che da piccolo è stato sempre in punizione senza cellulare nè piccì :telodicevo:
all'epoca ti spegnevano la tv :bua:

MaoMao
23-02-19, 13:37
all'epoca ti battevano la faccia :bua:
Fix

Carver
23-02-19, 13:41
i bambini sono piccoli è ovvio che siano stupidi. E rovinano pure le famiglie. Coppie rodate a suon di gnole e notti insonni finiscono a sberle e querele

MaoMao
23-02-19, 13:43
i bambini sono piccoli è ovvio che siano stupidi. E rovinano pure le famiglie. Coppie rodate a suon di gnole e notti insonni finiscono a sberle e querele

Quando sale il nervosismo per un bambino, soprattutto se piccolissimo, bisogna sempre tener a mente che non si è invitato da solo e che abbiamo deciso noi di metterlo al mondo.

Lo Spruzzino
23-02-19, 19:34
A Carver, secondo me da piccolo l'ha morso un bambino o un bimbo si è scopato la ragazza altrimenti non si spiega questa avversione ai piccoli umani.