PDA

Visualizza Versione Completa : I testimoni di Genova



Francio
04-03-16, 16:38
Danno le caramelle ai profughi per tentare di convertirli :rotfl:

I barboni spirituali proprio. Anche se in realtà ho conosciuto gente diggènova che diceva che i vertici di questa sottospecie di setta sono pieni di soldi :uhm:

mattex
04-03-16, 16:39
i testimoni della sampdoia

ryohazuki84
04-03-16, 17:01
che gentaglia :facepalm: e se provi ad uscire da quella setta sei emarginato come un appestato

devo dire però che LE testimoni sono tutte fighe, almeno quelle che ho visto io

mattex
04-03-16, 17:04
che gentaglia :facepalm: e se provi ad uscire da quella setta sei emarginato come un appestato

devo dire però che LE testimoni sono tutte fighe, almeno quelle che ho visto io

ma entrare nel loro gruppo non potrebbe essere un'idea? magari per chi non riesce a trombare, a uscire ecc... la' subito ti accettano, purche' tu abbia o qualche soldo o voglia di andare girando casa per casa per trovare altri adepti, e poi la' sicuramente ti piazzano vicino a qualche bella donna, cosi' sorridete siete felici e poi magari vi sposate pure!

Para Noir
04-03-16, 17:14
così non scopi finché non ti sposi, e poi solo per procreare

meglio ammazzarsi di seghe piuttosto

ryohazuki84
04-03-16, 17:15
così non scopi finché non ti sposi, e poi solo per procreare

meglio ammazzarsi di seghe piuttosto

this

e se ti serve il sangue non puoi fare neanche le trasfusioni :facepalm:

Francio
04-03-16, 17:17
this

e se ti serve il sangue non puoi fare neanche le trasfusioni :facepalm:

Infatti, che merda :facepalm:

Aboliti anche compleanni, Natale, ecc :smugdunno:

Glasco
04-03-16, 17:18
http://www.piacenzasera.it/imgportfolio/55/img_prodotto/img_41886_65557.jpghttp://freaknet.org/alpt/Emerde/img/logo.jpg

Azathoth
04-03-16, 17:47
Le religioni basate sulla predestinazione mi hanno sempre fatto ridere.
Sono predestinato all'inferno? Benissimo, faccio tutto quello che voglio, tanto non cambia nulla e mi godo la vita.
Sono predestinato al paradiso? Stesso discorso, anzi posso trollare di gusto quelli che si comportano bene.

Stefansen
04-03-16, 17:50
E poi ti prendono pure per scemo quando si avvicinano con una bibbia o un fogliettino senza dirti che sono testimoni di Geova. Come se uno non lo sapesse

Lux !
04-03-16, 17:55
Danno le caramelle ai profughi per tentare di convertirli :rotfl:


Cosa ci mettono nelle caramelle? :terrore:

MrBungle
04-03-16, 18:24
ieri mi ha citofonato una, era pure discretamente figa, l'ho sfanculata con soddisfazione...

mattex
04-03-16, 18:25
ieri mi ha citofonato una, era pure discretamente figa, l'ho sfanculata con soddisfazione...

se la facevi salire le potevi dire se andiamo a prendere una pizza assieme poi magari mi faccio pure geovese....

Biocane
04-03-16, 18:27
Danno le caramelle ai profughi per tentare di convertirli :rotfl:

I barboni spirituali proprio. Anche se in realtà ho conosciuto gente diggènova che diceva che i vertici di questa sottospecie di setta sono pieni di soldi :uhm:

ai voglia, ma ai vertici sono tutti pieni di soldi e ammanicati col potere temporale, dato che il fine ultimo è proprio quello: scientology, Escriva', CL, Rotari Club, Testimoni di Geova, Ebrei sionisti conservatori, Terroni all'estero..
e sopratutto la Massoneria che è ramificata ai vertici piu' importanti e come ho gia' scritto ne ho le prove per esperienza diretta, ma purtroppo non mi fanno entrare questi figli di troia. non diventero' mai giudice o Pm se non entro nella massoneria zio cantante

mattex
04-03-16, 18:28
cmq se si tromba, pure che ti iscrivi e ti succhiano l'anima, direi che è un cambio alla pari...

ryohazuki84
04-03-16, 18:31
cmq se si tromba, pure che ti iscrivi e ti succhiano l'anima, direi che è un cambio alla pari...

per trombarle te le devi sposare

Biocane
04-03-16, 18:33
massoni figli di puttana, o mi fate entrare o vi sputtano

- - - Aggiornato - - -

è chiaro?

manuè
04-03-16, 18:33
http://i67.tinypic.com/34hv2op.jpg

mattex
04-03-16, 18:33
L'edit serviva

Orologio
04-03-16, 18:39
I testimoni di Genova sono sempre ben accetti...portano le focacce buone...quella alle cipolle è fantastica...sono un po' tirchi eh...ma uno dei migliori capodanni della mia vita l'ho passato a Sanremo (si scrive tutto attaccato perché non esiste un santo di nome Remo...).

...sono dei comunisti merdoni...ma sono fumati...l'ex di un mio amico tutta strana, genovese, che ai tempi a momenti schiattava al G8 per fare la pirla... ricordo un pomeriggio con lei a parlare di boxer slip e mutande varie...in un pomeriggio universitario mentre in camera sua ci facevamo un cannone...anzi vari cannoni...

...non fosse stata la donna di uno dei miei più stretti amici...

...che poi, anche lei...genovese comunista col culo degli altri...si è sposata con il figlio di uno dei più importanti dirigenti della General Motors Europa...ed è andata a vivere a Berlino...a arrivederci e grazie...

Stefansen
04-03-16, 18:43
massoni figli di puttana, o mi fate entrare o vi sputtano

- - - Aggiornato - - -

è chiaro?

Ricordati che chi tanto parla poco ascolta
E a nessuno piace uno che ascolta poco vero?

koba44
04-03-16, 18:45
I testimoni di Genova sono sempre ben accetti...portano le focacce buone...

Sì però in vacanza da loro non ci torno.

Link a video su Youtube "Venite in vacanza in Liguria".

manuè
04-03-16, 18:46
ptaah, invita anche tu una famigIia geoviana al cenone di nataleh! :alesisi:

koba44
04-03-16, 18:48
Certo che è strano che si chiamino testimoni di Geova: rischiano la lapidazione.

*GEOVA GEOVA GEOVA* (cit.)

Link a video Youtube "Scena della Lapidazione - Brian di Nazareth".

Biocane
04-03-16, 18:48
Ricordati che chi tanto parla poco ascolta
E a nessuno piace uno che ascolta poco vero?

sei uno di loro...ma verra' il giorno del giudizio

Stefansen
04-03-16, 18:50
sei uno di loro...ma verra' il giorno del giudizio

Uno di loro chi?
IO sono solo uno che guarda. Guarda, pensa e riflette

ND
04-03-16, 18:54
ma entrare nel loro gruppo non potrebbe essere un'idea? magari per chi non riesce a trombare, a uscire ecc... la' subito ti accettano, purche' tu abbia o qualche soldo o voglia di andare girando casa per casa per trovare altri adepti, e poi la' sicuramente ti piazzano vicino a qualche bella donna, cosi' sorridete siete felici e poi magari vi sposate pure!

Se vuoi fare ancora meglio ti conviene CL, scopano solo tra di loro e sono invischiati nel potere da tutte le parti, ho visto i peggiori rottami umani scoparsi anche delle fighe pregevoli e ricevere raccondazioni della madonna per il lavoro.

Orologio
04-03-16, 18:59
Quando gesu cristo si incazza...youtube...

manuè
04-03-16, 19:01
Uno di loro chi?
IO sono solo uno che guarda. Guarda, pensa e riflette
http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERY/UO/01121405.JPG

koba44
04-03-16, 19:05
Quando gesu cristo si incazza...youtube...
Molto interesting.

Peccato per il maggiolone VW perso in Armageddon!

Azathoth
04-03-16, 19:12
Sbaglio o dopo aver cannato le date del giudizio universale, non ne parlano piú?

Francio
04-03-16, 19:34
Vai Antonio, sputtanali tutti quei massoni FIGLI DI BOTTANA! :smugdance:

Kronos The Mad
04-03-16, 20:35
i testimoni della sampdoia
Rotfl

Ciclisti protestanti

Maelström
04-03-16, 23:38
così non scopi finché non ti sposi, e poi solo per procreare

meglio ammazzarsi di seghe piuttosto

vabè questa è una barzelletta, a parole dicono di fare così ma poi voglio vedere a casa da soli se non trombano come conigli con condom e tutte le precauzioni del caso

cioè se davvero non trombano il ranking sale troppo e sono guai :smugranking: