Visualizza Versione Completa : Piano ferie
Entro l'8 marzo devo presentare il piano ferie aziendale, però ancora non ho la minima idea di come organizzare le ferie, qualcuno di voi ha già dovuto farlo?
C'è un lunghissimo ponte tra Pasqua e 1 maggio. Approfittane
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Entro l'8 marzo devo presentare il piano ferie aziendale, però ancora non ho la minima idea di come organizzare le ferie, qualcuno di voi ha già dovuto farlo?
:brofist:
Anche io.
Kronos The Mad
27-02-19, 10:55
Entro l'8 marzo devo presentare il piano ferie aziendale, però ancora non ho la minima idea di come organizzare le ferie, qualcuno di voi ha già dovuto farlo?Già consegnato due settimane fa :smugranking:
Lo Spruzzino
27-02-19, 11:00
Dovete fare gli schiavi, altroché ferie. È il vostro destino.
Ultima Giugno / prima Luglio
Ultima Luglio / prima Agosto
Prima Settembre
Consegnato ancora a gennaio, poi vario sposto modifico a seconda delle esigenze.
Ah già, qui da novembre a tutto aprile è tutto alta stagione, col piffero che puoi prenderti la settimana bianca.
C'è un lunghissimo ponte tra Pasqua e 1 maggio. Approfittane
pontificare fino al 1 maggio mi pare eccessivo
bastano il 23 24 e 26 per farsi una settimana di ferie
cmq, ferie estive dal 5 al 24 agosto :uhm:
Sì, ma me lo sono dovuto rifiutare.
:chebotta:
:uhm: sei il boss di te stesso? :asd:
GenghisKhan
27-02-19, 11:55
Not yet ma farò la solita roba 2 settimane fine giugno /inizio luglio + altre 2 spalmate accazzo tra luglio ed agosto
non hai lavoro quindi
Non necessariamente.
Peggio, lavoro in proprio, partita iva, attività mia, quindi non stacco mai
che tipo di attività?
Non necessariamente.
:fag:
Peggio, lavoro in proprio, partita iva, attività mia, quindi non stacco mai
ralli in proprio quindi sei un privilegiato che si accende i sigari con le banconote mentre si stacca il monocolo e si leva il gibus
ralli in proprio quindi sei un privilegiato che si accende i sigari con le banconote mentre si stacca il monocolo e si leva il gibus
Secondo la mia idea si, dovrebbe essere così
- - - Aggiornato - - -
che tipo di attività?
Grafico, ma mi sono spostato sul settore dell'arte grafica e adesso principalmente vendo quadri dei miei lavori
Praticamente passo 12 ore al giorno al pc, o a fare nuovi lavori o ad ottimizzare gli store, o a fare ricerche di mercato o a scassarmi il cazzo coi clienti
o a scassarmi il cazzo coi clienti
eh ma va!? (cit.)
pontificare fino al 1 maggio mi pare eccessivo
bastano il 23 24 e 26 per farsi una settimana di ferie
cmq, ferie estive dal 5 al 24 agosto :uhm:Fino all'1 son comunque solo altri 2 GG lavorativi.
Se si hanno, tanto vale...
Tra l'altro è l'unico ponte annuo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Fino all'1 son comunque solo altri 2 GG lavorativi.
Se si hanno, tanto vale... ah beh claro
Tra l'altro è l'unico ponte annuo
eh si... vabbè si recupera con le feste natalizzzzie