Visualizza Versione Completa : Suggerimento android qui
Come si fa a condividere una discussione avuta via whatsapp con altra persona? Col copia inoltra, viene inviata la discussione senza scindere i colori differenti dei due interlocutori, col risultato che chi la riceve, non ci capisce un cazzo. Grazie a chi mi risponde, é importante
cattura schermata di tutta la conversazione
manda il telefono con dhl alla persona con cui vuoi condividere
Fai una foto allo schermo con un'altro telefono, lo invii con whatsapp al primo, e poi dal primo al destinatario.
Fai una foto allo schermo con un'altro telefono, lo invii con whatsapp al primo, e poi dal primo al destinatario.
La discussione è lunghissima
- - - Aggiornato - - -
cattura schermata di tutta la conversazione
manda il telefono con dhl alla persona con cui vuoi condividere
DHL cos e?
La discussione è lunghissima
- - - Aggiornato - - -
DHL cos e?
Allora fai un video
DHL: corriere espresso
Un corriere di spedizioni
https://www.logistics.dhl/it-it/home.html
Una risposta utile?
- - - Aggiornato - - -
Va beh, vedo la persona direttamente e gli passo il tel.
Ingenuo io che chiedo un aiuto su jas.
Chiudete pure.
Non sai cos'è un PhD. Jas può mettere un tappo all'ignoranza ma a tutto c'è un limite
Necronomicon
28-02-19, 15:15
Esporta la chat, non mette i diversi colori ma c'è nome e cognome e data prima di ogni messaggio. Fa cagare visivamente ma è sempre meglio di copia inoltra
Non sai cos'è un PhD. Jas può mettere un tappo all'ignoranza ma a tutto c'è un limite
Se me lo dici l ignoranza viene meno
- - - Aggiornato - - -
Esporta la chat, non mette i diversi colori ma c'è nome e cognome e data prima di ogni messaggio. Fa cagare visivamente ma è sempre meglio di copia inoltra
Esporta anche i messaggi vocali?
No troppo grossa non me la esporta, va beh non importa
Già solo il dover passare un'intera conversazione suggerisce che ci sia qualcos altro da poter fare a monte, per evitare sta menata.
Portagli il server di UOPZAP a casa
Nel vecchio gias, con l' insulto libero, potevo esprimere i miei sentimenti più sinceri, e anche con una certa fantasia
Hai l'opzione esporta, ti chiede se vuoi includere pure contenuti multimediali.
La condivisione viene fatta tramite invio via mail oppure upload su servizio cloud Dropbox o Drive