PDA

Visualizza Versione Completa : sollima c'ha meno talento di villecoso



Carver
01-03-19, 09:44
Film di una piattezza rara
Trama inesistente perché il film è ovviamente di passaggio tipo le due torri in lotr
La qualità del bluray è fantastica

fondamentalmente è un fps con benicio del toro

https://i.imgur.com/PudUDoJ.jpg

Biocane
01-03-19, 09:58
Non sono d accordo, sono bravi entrambi, sono diversi, il primo film è meglio, ma fare un sequel non è facile. Voto film, sicario 7, soldado 6.
Voto registi villeneuve 7.5 , sollima 7

- - - Aggiornato - - -

Sollima ha fatto la prima stagione di Gomorra. La miglior serie italiana di sempre con budget non hollywoodiano. Mica facile.
Il film suburra (il film, non la serie) é superiore a un sicario, per dire.
Quindi il talento ce l' ha eccome, alcune cose gli vengono bene altre meno

Absint
01-03-19, 10:21
A me Soldado è piaciuto moltissimo.

Sicario è un altro livello di film e l ho adorato, ma Soldado spigne.

Devo ancora vedere la serie Gomorra e il film Suburra :facepalm:

Perchè non li mettono su Netflix una buona volta (magari in italia già ci stanno..)

Gilgamesh
01-03-19, 10:28
Suburra bello ma il migliore resta ACAB per gli amanti degli angeli in divisa

Absint
01-03-19, 10:35
Suburra bello ma il migliore resta ACAB per gli amanti degli angeli in divisa

Quello me lo regalarano in dvd, ma ebbi timore a vederlo per la rabbia e frustrazione che PROBABILMENTE mi avrebbe provocato.

Oggi sono pronto a vederlo, e magari non è COSI' pesante come penso io..ma forse invece lo è xD

(il che va bene eh, ci mancherebbe, ma io ci sono due cose che al cinema soffro molto e a volte tendo a evitare se non è "giornata" : i bambini che soffrono male, e la polizia che abusa di potere male )

Gilgamesh
01-03-19, 10:39
In realtà ti fa parteggiare per i poliziotti. Quando finisci di vederlo ti viene voglia di comprarti un busto del duce da tenere in salotto

LucaX360
01-03-19, 10:40
ACAB è un gran film.

Quando lo vidi pensai di vedere il solito film sui "poliziotti tutti fassisti e kattifi" e invece per fortuna non è stato così.

Consigliatissimo :sisi:

Bicio
01-03-19, 10:41
soldado è un bel film, non come il primo ma bello :sisi: la differenza di regia non si nota :nono: è solo questione di trama :sisi: che poi il difetto che ho trovato è che c'è meno azione con benicio un pò in secondo piano..lo avrei preferito più "attivo" con lui che fa il culo ai nemici spietatissimo come sembrava a fine del primo film..qui invece è un un pò troppo "buono" :sisi:

Ostdem
01-03-19, 10:45
In realtà ti fa parteggiare per i poliziotti. Quando finisci di vederlo ti viene voglia di comprarti un busto del duce da tenere in salotto

O in alternativa un tonfa.

Biocane
01-03-19, 11:36
In realtà ti fa parteggiare per i poliziotti. Quando finisci di vederlo ti viene voglia di comprarti un busto del duce da tenere in salotto
Ma a te forse, è un film equilibrato, e una persona intelligente ed equilibrata non patteggia per nessuno.

Gilgamesh
01-03-19, 11:39
Cosa devo dirti, quando gonfiano di botte gli ultrà del cazzo mi è venuto duro

Biocane
01-03-19, 11:42
soldado è un bel film, non come il primo ma bello :sisi: la differenza di regia non si nota :nono: è solo questione di trama :sisi: che poi il difetto che ho trovato è che c'è meno azione con benicio un pò in secondo piano..lo avrei preferito più "attivo" con lui che fa il culo ai nemici spietatissimo come sembrava a fine del primo film..qui invece è un un pò troppo "buono" :sisi:

La differenza si vede, ma non necessariamente in termini di meglio o peggio

- - - Aggiornato - - -


Cosa devo dirti, quando gonfiano di botte gli ultrà del cazzo mi è venuto duro
Ah è vero cazzo. No hai ragione allora

- - - Aggiornato - - -


Cosa devo dirti, quando gonfiano di botte gli ultrà del cazzo mi è venuto duro
Ah è vero cazzo. No hai ragione allora

- - - Aggiornato - - -


Cosa devo dirti, quando gonfiano di botte gli ultrà del cazzo mi è venuto duro
Ah è vero cazzo. No hai ragione allora, o confuso le scene della scuola diaz

- - - Aggiornato - - -

Se pestano gli ultrà di merda mi sta bene

Gilgamesh
01-03-19, 11:53
Da quanto ricordo pestano solo gente che se lo merita, in spoiler

>ultrà
>immigrati irregolari che rompono i coglioni a un immigrato regolare che lavora e paga le tasse
>camerati che sbagliano

Sono i buoni

Forse solo nella prima scena pestano degli operai/studenti roba simile

Carver
01-03-19, 11:56
i poliziotti servono se uno ti pesta e chiami la polizia per farlo portare via, e anche in quel caso potrebbero pestare pure te

già se vai a fare denuncia senza l'ausilio di un avvocato rischi che mettano dentro te. Esaltarsi per la violenza della polizia è indice che non ci avete mai avuto a che fare

LucaX360
01-03-19, 12:00
Cosa cazzo avete combinato per aver rischiato di essere pestati o ingabbiati dalla polizia??

Necronomicon
01-03-19, 12:02
Suburra il film c'era su Netflix, forse c'è ancora.

Drogato di FPS
01-03-19, 13:03
Non sono d accordo, sono bravi entrambi, sono diversi, il primo film è meglio, ma fare un sequel non è facile. Voto film, sicario 7, soldado 6.
Voto registi villeneuve 7.5 , sollima 7

- - - Aggiornato - - -

Sollima ha fatto la prima stagione di Gomorra. La miglior serie italiana di sempre con budget non hollywoodiano. Mica facile.
Il film suburra (il film, non la serie) é superiore a un sicario, per dire.
Quindi il talento ce l' ha eccome, alcune cose gli vengono bene altre meno

Sottoscrivo.
Aggiungo la serie di Romanzo Criminale, di cui è (se non ricordo male :uhm:) anche ideatore.

Per quanto riguarda Suburra, consiglio la lettura dei 2 libri.

Gilgamesh
01-03-19, 13:11
i poliziotti servono se uno ti pesta e chiami la polizia per farlo portare via, e anche in quel caso potrebbero pestare pure te

già se vai a fare denuncia senza l'ausilio di un avvocato rischi che mettano dentro te. Esaltarsi per la violenza della polizia è indice che non ci avete mai avuto a che fareIn realta ormai spero sappiano tutti che avere a che fare con la polizia è un buon modo per finire pestati, ma il film è bello perché ti senti coinvolto quando pestano la gente e pensi pure che dovrebbero bastonarli ancora di più

È un film che non ti aspetti