Visualizza Versione Completa : Battle Angel Alita una loffiata noiosa, bella grafica, no substance.
Come da titolo.
Basta con ste robe, tutti che dicono WOOOW, si ok più dettaglio più graphics, wow
Ma davvero, bah..bo..
Dai ceccazzo davvero un filmaccio di bassa lega
Togligli la graficona e cosa ti resta?
Mi aveva annoiato il manga originale, la trasposizione cinematografica con tutte le approssimazioni del caso la salto a piè pari. :asd:
No, sul serio, segna troppo poco nel radar.
Io voglio vedere l anime originale (non subito ma a breve) per fare un confronto
Ho come la sensazione che già so in cosa e come il film mi risulterà MOLTO più godibile in versione anime.
Perchè i problemi che questo film invece ha per me, a costo di spalmare sto clichè ancora di più, sono tutti derivati dall essere un riadattamento americano hollywoodiano per famiglie di una roba giapponese che aveva un'identità sua.
Si sente proprio, si vede, hanno preso il materiale originale e realizzato una roba "per Disney Channel "
Sicuro a chi ha visto meno roba così può piacere, io ormai penso di essermi saturato di sto copione ripetuto sempre uguale.
Film già visto mille volte.
Io voglio vedere l anime originale (non subito ma a breve) per fare un confronto
Ho come la sensazione che già so in cosa e come il film mi risulterà MOLTO più godibile in versione anime.
E' un po' un puntiglio, ma l'anime è a sua volta la trasposizione del manga (fumetto) originale.
Potresti trovarti a confrontare un derivato con un altro derivato invece che con il punto di partenza, cosa che può aver senso per un completista (roba da "ho visto tutte le versioni del Signore degli Anelli compresa la Ultimate Director's Cut 100% Full Reel con 3,5 secondi in più nei titoli di coda"), ma meno per farsi un'idea di quanto sia stata stravolta la visione/atmosfera originale.
Che ripeto, a me aveva già bello che rotto le palle. :asd:
Vabè, hai ragione, ma nel mercato giappo l intrico anime e manga è molto fitto. E non ho molto tempo per leggere serie di manga varie, devo selezionare molto..
Quindi bo
Vabè, hai ragione, ma nel mercato giappo l intrico anime e manga è molto fitto.
E a volte l'originale è il manga e la trasposizione una serie o uno o più OAV, altre volte l'originale è una serie/OAV e la trasposizione il manga, a volte sono trasposizioni fedeli altre no o quasi per niente, altro che intrico fitto, è un merdaio fatto e finito. :asd:
tornato ora. Meglio del marvel medio secondo me (cioé tutti :bua:). Nel complesso, visto che mi aspettavo poco, l'ho trovato godibile. Per caritá... il solito compitino, con punte verso il basso tipo la love story. Ma d'altra parte oggi, nel marasma di merda, un film come questo diviene apprezzabile.
Avevo visto l'anime e devo dire, meglio il film. Cioé, son molto simili, hanno stessi pregi e difetti.
Ma il resto lo fanno? Mancano tipo 3 manga no?
A me a essere sincero è piaciuto più uno Spiderman Homecoming per esempio di sta roba.
Ripeto: concept art, alcuni design, alcuni momenti, hanno stile e ci sono idee.. (e non so quanto siano ripresi 1:1 dal materiale originario, tipo il design del suo primo "corpo", della moto, della città e di alcuni dei characters, ma cmq, è roba fica)
Altre cose mi sono piaciute molto meno tipo il come il secondo corpo si rimodella...effetto un po' "magico" che stona col resto che è molto meccanico e godurioso...
In generale tanti personaggi davvero brutti, tipo il coatto dei Headhunters là come si chiamavano i cazzutoni mercenari..fichissimo il design della schiena del tipo, ma è solo roba estetica, il personaggio in sè agisce come il classico scassamaroni cattivello stile episodio dei power rangers (con tutto il rispetto verso i PR) parlando tanto e risolvendo poco...
Lei super uber powa e non ho avvertito il minimo rischio per la sua incolumità durante tutto il film.
Il ragazzotto se inizialmente mi era apparso simpatico poi non fa altro che esporre esporre esporre e la storia romantica tra di loro è veramente "basilare" da filmetto..
Ci sono tante cose, tante che non mi sono piaciute ...
per dirne un'altra a caso... anche il momento quando durante la corsa la circondano per mazzolarla...il commentatore sembra quasi aspettarselo, e ok, sport violento del futuro, ma bo...almeno un "hei qualcosa sta andando storto laggiu gente ahah!" no niente..
Ancora...se vanno davvero a morire nell arena stile la vita non conta, allora la scena quando lei sta per entrare in campo e il dottore è preoccupato tipo Mamma a scuola di calcetto e la nera fa la faccia tipo "che ci vuoi fare, vecchi padri ahah" ...non c azzecca niente col tono del tutto...
Bo..bah...un film "rudimentale" proprio , tipo canovaccio stra-standard messo lì...non c ho visto "intento" in questo film, è solo un altro "easy shit" senza carattere...
si qualche film della marvel ogni tanto fa qualcosa di meglio, ma é la sagra della mediocritá, su cui per qualche motivo la gente finisce sempre per farsi i segoni.
L'anime come ho detto era molto simile, come personaggi, come storia d'amore abbastanza pateticuccia e via dicendo.
la cosa piú inaccettabile é che non hanno esportato le tette di Jennifer. Ma come fai a lasciarle li?? :facepalm:
Mi aveva annoiato il manga originale,
almeno l'hai letto :asd:
Rispetto al fumetto troppa poca violenza, troppo poco gore, alcune forzature. Però si lascia guardare, dai.
si annusava lontano un miglio che sarebbe stato un film condizionato dall'ossessione per la grafica
la grafica per forza di cose non coinvolge perché l'occhio non si fa ingannare e la percepisce di plastica
un soldado con la telecamera gialla e gli elicotteri veri è dieci spanne sopra. Il problema non è solo alita che deve essere di plastica ma tutto l'universo di supereroi e cagate di cgi che sembrano i demo di 3dstudiomax
che pesantezza però :asd:
Lo Spruzzino
02-03-19, 19:25
Ma se non conosci nemmeno il manga come fai a dire che non ha sostanza, minimo è una cagata pure il manga e questo film tutto sommato è decente. A me sembra che ti fai mille seghe mentali sui film senza goderteli.
DigitalPayne
02-03-19, 20:58
Lo aspetto su Netflix per vederlo.
A me sembra che ti fai mille seghe mentali sui film senza goderteli.
la base di muvimascin
la grafica per forza di cose non coinvolge perché l'occhio non si fa ingannare e la percepisce di plastica
un soldado con la telecamera gialla e gli elicotteri veri è dieci spanne sopra. Il problema non è solo alita che deve essere di plastica ma tutto l'universo di supereroi e cagate di cgi che sembrano i demo di 3dstudiomax
Si, sono d'accordo
Di tutti sti filmetti Marvel si fa facilmente un fuocherello se paragonati per esempio a un Mad Max Fury Road, che non è solo "meglio" è proprio un altro approccio in termini di qualità
Mad Max Fury Road vince a mani basse perchè un'inquadratura su due presenta un'idea, un concetto, una scena che da sola avrebbe abbastanza materiale per farci mezz'ora di film se non un titolo indipendente dedicato ad approfondirla. :teach:
Poi se lo spogli dei frizzi e dei lazzi rimane poco (funzionale, ma davvero poco), ma schianta la concorrenza perchè le parti di eye candy hanno un carico di significato narrativo invece che essere fini a se stesse. :snob:
DigitalPayne
03-03-19, 12:29
Grandissimo film il pazzo Max lungo la via furiosa.
Kronos The Mad
03-03-19, 12:57
Si, sono d'accordo
Di tutti sti filmetti Marvel si fa facilmente un fuocherello se paragonati per esempio a un Mad Max Fury Road, che non è solo "meglio" è proprio un altro approccio in termini di qualità
Logan si salva però
Visto, la fiera dei clichè, tutto strabanale, la storiella d'amore, il tipo che vuole fare basta perchè deve stare con lei (e glielo va a dire di persona mentre mazzuolano uno, sensatissimo), il padre che sembra cattivo ma poi non lo è... meh
Si lascia guardare, per carità, ma a parte il fatto che
stranamente il dottore non è morto (nonostante me lo sia aspettato in almeno 3 punti diversi) era tutto così banale che sembrava Twilight (e Twilight neanche l'ho visto)
grazie per lo spoiler, mdk. Frega poco del film, ma magari qualcuno è del parere contrario,
grazie per lo spoiler, mdk. Frega poco del film, ma magari qualcuno è del parere contrario,
Era un anti-spoiler :snob:
Logan si salva peròCome minutaggio di gente che parla seduta a un tavolo rivaleggia con le serie dei supereroi Netflix
Visto, la fiera dei clichè, tutto strabanale, la storiella d'amore, il tipo che vuole fare basta perchè deve stare con lei (e glielo va a dire di persona mentre mazzuolano uno, sensatissimo), il padre che sembra cattivo ma poi non lo è... meh
Si lascia guardare, per carità, ma a parte il fatto che
stranamente il dottore non è morto (nonostante me lo sia aspettato in almeno 3 punti diversi) era tutto così banale che sembrava Twilight (e Twilight neanche l'ho visto)
Oh e bravo mdk porcogiuda si vede che siamo gente che sceglie il pixel2
Ma lascia perde il film é talmente piatto che non ha spoilerato proprio nulla, non c é nessuna sorpresa da spoilerare nel film fidati. Fidati anzi guardalo perché sono sicuro che ti fará cagare xD