PDA

Visualizza Versione Completa : Ah! Kymya!



Squall811
02-03-19, 17:11
Ho trovato in un cestone dell'Unieuro, la Complete Collection di Destiny a pochi spicci (Ma MOLTO onore, te lo giuro!).
Cioè, tipo 5 pleuri! :asd:

E non ci giocherò mai ONLINE, perchè sono un fottuto asociale!
Mi faccio solo il SINGLEPLAYER, quindi castrando via un bel po' di contenuti!

E aggiungerei, afammocc'!

GenghisKhan
02-03-19, 17:32
Io l'avrei comprata e poi buttata dal finestrino in autostrada !

Para Noir
02-03-19, 17:38
Io ho fatto qualche missione dell'1 e del 2 ed è molto deprimente, sei tu lì da solo in sto mondo decrepito ad ammazzare orde di nemici tutti uguali :uhoh:

Squall811
02-03-19, 17:42
Io ho fatto qualche missione dell'1 e del 2 ed è molto deprimente, sei tu lì da solo in sto mondo decrepito ad ammazzare orde di nemici tutti uguali :uhoh:

Non è un capolavoro come lo disegna quel cornutazzo di Kymya.
Però, si lascia giocare, senza infamia ne lode.

Ottimo quando vuoi staccare la spina e massacrare senza ritegno, con ignoranza...

KymyA
02-03-19, 20:56
Ovviamente stai parlando dell'UNO, vero? (forse il migliore, IMHO)
Ma c'è ancora gente online? Immagino di si...

Questo cornutazzo approva... e sostiene che è l'ultima volta che acquisto un prodotto senza prima provarlo o informarmi. Ad esempio ho pagato in anticipo dei DLC ai quali probabilmente non giocherò mai. Metti le forgie... serve un minimo di 600 (se non ricordo male) essendo attività endgame. Ma io nonostante abbia finito il gioco sto ancora a 588 e mi sono rotto alquanto il cazzo di giocarci. SI. Avete letto bene. DESTINY2 mi HA ROTTO IL CAZZO.

Volevo trasferire la mia passione su Anthem, ma a quanto pare è una cagata peggio che D2.

Guardatelo, perché fa ridere:

https://www.youtube.com/watch?v=JV960qDFAqQ

Squall811
02-03-19, 21:46
Si, l'uno!
Il due ho quello aggratis che regalarono tempo fa, ma avevo il problema delle continue disconnesioni (mai risolte).
Questo gira liSSio come l'olio!

KymyA
02-03-19, 22:38
Difatti dell'uno ho una caterva di bei ricordi... il Simulatore Dormiente, il Fuso Martellante, il Mythoclasta Vex, prima volta che finii Oryx... stesso dicasi x Crota o la prima volta nella Volta di Vetro....
Chissà perché quelle sensazioni nel due non l'ho provate. Per questo mi ha deluso.