Visualizza Versione Completa : ennesimo topic sui giochini
:smugranking:
https://i.imgur.com/SIC6ujV.jpg
ho finito RDR2 e che dire, capolavoro :sisi:
Io sto giocando Deus ex mankind
Io sono arrivato alla Polis in Metro 2033 redux
Certo potevano mettercela una tipa nuda in una scena di sesso sotto una doccia semipulita
Finito Subnautica sabato alle 3am, capolavoroh di atmosfera, ma 9/10 per i cali di framerate assurdi :nono:
Comprato di impulso The Forest lo stesso giorno, adesso sto ancora cercando di cacciare un altro cazzo di Bambi per la sua pelle :smug:
Io vorrei un gioco fatto bene davvero dove impersoni uno skater in una metropoli piena di tossicodipendenti e guardie e tu che devi skatargli in faccia per far scaldare delle tipe che poi ti assegnano delle quest tipo "fai sei nollie su un gabbiano"
Se vinci sta roba hai armi sempre pių sgrave e entri nella competition pių volgare e violenta di skateboard tracks, e longboard downhill massacre
Verso la fine del gioco ti ritrovi a longboardare a 200 kmH mentre agiti una catena al neon piena di lame
Drogato di FPS
04-03-19, 01:31
Certo potevano mettercela una tipa nuda in una scena di sesso sotto una doccia semipulita
Quando lo avrai terminato, continua la saga.
Sii paziente.
Drogato di FPS
04-03-19, 01:38
Anyway, sto terminando Dishonored Death of The Outsider, a breve inizio We Happy New.
Se č malato come sembra.... Vediamo.
Il backlog continua ad ingrandirsi, comunque.
Quando lo avrai terminato, continua la saga.
Sii paziente.
Metro Last Light, arrivvooo
Quando lo avrai terminato, continua la sega.
Sii paziente.Easy fix.
Sto giocando stardew Valley.
Mucho carino
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sto giocando stardew Valley.
Mucho carino
se avevo una vita piu' videoludica ci giocavo, oggi come oggi mi metterebbe solo ansia xD uuuhuhuhu
Io al momento ho installati: Darkest Dungeon, Deus Ex Mankind Divided, Stellaris, Attila e Rome II total war, Fm2019 e Project Cars 2. Ma effettivamente sto giocando solo il primo
su sc2 non riesco a finire la missione a tempo dove devi conquistare pių minerali dell'altro :smuglala:
https://www.youtube.com/watch?v=st_cM7hp17Y
Drogato di FPS
05-03-19, 21:05
Ah ecco, mi ero perso il thread :uhm:
il drago d'ombra mi uccide i png :smuglala:
Ho fatto 13 livelli ad Anthem. Grafica strafica, gunplay decente, ma veramente ripetitivo a morte. 3 tipi di nemici 3...
E 3 dungeon 3.
Che forse č pure peggio
Anthem uno spreco di potenziale enorme, per quanto mi riguarda.
Designs dei mech fighi, ambientazioni bellissime, dovevano farci una biowarata con storia e tutto invece di sto scempio inutile multiplayer schifio
su sc2 non riesco a finire la missione a tempo dove devi conquistare pių minerali dell'altro :smuglala:
https://www.youtube.com/watch?v=st_cM7hp17YI draghi non si uccidono col falso dialogo?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
i draghi si uccidono con le nubi assassine ma nella EE gli sviluppatori hanno riso forte e hanno messo che
1) il drago ti attacca
2) se esci dalla stanza la nube si elimina
3) se dormi il drago dorme anche lui
Io sto giocando Deus ex mankind
E non mi va di andare avanti, e tw3 bloccato a 1/3, mi sa che sta arrivando il crepuscolo del fanciullino.
Anche l immediatezza di rainbow sige mi ha rotto il cazzo
Welcome in my world
i draghi si uccidono con le nubi assassine ma nella EE gli sviluppatori hanno riso forte e hanno messo che
1) il drago ti attacca
2) se esci dalla stanza la nube si elimina
3) se dormi il drago dorme anche luidevs trolloni
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk