Visualizza Versione Completa : 20 gradi in inverno
Cioè è da boh una settimana che qui sono 20 gradi. Oggi 23 segnava la macchina.
In inverno.
Sarebbe da fare una bella risata in faccia a chi dice che non stiamo mandando a puttane il clima del nostro pianeta :sisi:
Qua la sera ci sono 2 gradi e sto freddo ha rotto il cazzo
Veramente è già Primavera dal 1° Marzo.... :asd:
stagione meteorologica
DigitalPayne
06-03-19, 14:22
Vivi in Africa, che cazzo pretendi?
ryohazuki84
06-03-19, 15:03
dove sono le foto delle teens scollate?
dove sono le foto delle teens scollate?
Delle pinguine, vorrai dire :asd:
Lo Spruzzino
06-03-19, 19:35
Tranquillo tanto il freddo tornerà. Freddo ftw.
Qui a Malaga 24° da un mese e gente al mare
Per invertire la tendenza servirebbero le bombe atomiche. Cielo coperto per anni e nuovo inverno mondiale. Oppure un eruzione di un supervulcano. è già successo in passato è l'effetto è stato proprio la rapida riduzione delle temperature su scala globale
Sandro Storti
06-03-19, 21:46
Caldo dovuto a un anticiclone Africano. Non è che il pianeta è più caldo.
Per invertire la tendenza servirebbero le bombe atomiche. Cielo coperto per anni e nuovo inverno mondiale. Oppure un eruzione di un supervulcano. è già successo in passato è l'effetto è stato proprio la rapida riduzione delle temperature su scala globaleAspetta che mi gratto i marroni
Caldo dovuto a un anticiclone Africano. Non è che il pianeta è più caldo.
Ci sono massimi e minimi relativi, e poi c'è il trend generale calcolato a più ampio spettro. E questo dimostra incontrovertibilmente l'aumento generale della temperatura media
Aspetta che mi gratto i marroni
Una bella esplosione dall'altra parte dell'oceano, in Polinesia o da quelle parti lì, che sono per lo più disabitate, e noi non ne sentiremmo praticamente nessun effetto, salvo appunto beneficiare del successivo drastico calo delle temperature che compenserebbe l'effetto serra e il generale innalzamento. Al massimo potrebbe risentirne un po' l'agricoltura ma neanche più di tanto.
è la migliore prospettiva possibile al momento
Cioè è da boh una settimana che qui sono 20 gradi. Oggi 23 segnava la macchina.
In inverno.
Sarebbe da fare una bella risata in faccia a chi dice che non stiamo mandando a puttane il clima del nostro pianeta :sisi:
qui ne sono venuti 28
peccato sia il sette marzo domani, eh. Ci sta che le temperature siano 10/15 la mattina e una ventina in pieno pomeriggio
Freddo >> Caldo
Sempre sofferto la caluria, il freddo me lo godo!
Eppoi, se hai freddo ti metti un maglione più pesante, se sei accaldato e giù nudo che fai ti strappi la pelle?
sono uscite le previsioni
quest'estate arriva il vento del pacifico. 44 gradi al sud e 41 al nord :smugdance:
DigitalPayne
07-03-19, 10:45
Meteo.it?
in giro per il web e si credo anche sul meteo. mi è arrivata la news sul cell
quest'estate arriva il vento del pacifico. 44 gradi al sud e 41 al nord :smugdance:
incredibile, farà caldo in estate? :o
what a time to be alive...
non per smontarti ma quand'ero ragazzino se ne venivano 35 era già caldo, eh
non per smontarti ma quand'ero ragazzino se ne venivano 35 era già caldo, eh
vabbè due/tre anni fa quindi :asd:
Ellamadonna.
un vento fortissimo :snob:
Ma se faticano ad azzeccare le previsioni per il giorno successivo, quanto possono essere attendibili quelle tra 5 mesi? :asd:
Veramente è già Primavera dal 1° Marzo.... :asd:
stagione meteorologica
Mah.
Qui in emilia a Marzo ha sempre nevicato.
E febbraio e' cmq un mese freddo freddo.
Invece ci sono 20 gradi gia' da piu' di 2 settimane.
Non e' normale per un cazzo.
L'anno scorso 3 Marzo Neve
Quest' anno 3 Marzo 23°
Eeeeeh gli Africani, rendono tutto più hot!
Big Bamboo
Tanto moriremo tutti prima che il pianeta si squagli,Cazzo ce fregaaa ao
quest'estate arriva il vento del pacifico. 44 gradi al sud e 41 al nord :smugdance:Puntuali come ogni anno
ho bevuto una camomilla e non ho più voglia di farmi una sega
Ci sono massimi e minimi relativi, e poi c'è il trend generale calcolato a più ampio spettro. E questo dimostra incontrovertibilmente l'aumento generale della temperatura media
Una bella esplosione dall'altra parte dell'oceano, in Polinesia o da quelle parti lì, che sono per lo più disabitate, e noi non ne sentiremmo praticamente nessun effetto, salvo appunto beneficiare del successivo drastico calo delle temperature che compenserebbe l'effetto serra e il generale innalzamento. Al massimo potrebbe risentirne un po' l'agricoltura ma neanche più di tanto.
è la migliore prospettiva possibile al momento
su nature avevano pubblicato i risultati di una simulazione riguardo ad interventi di shading solare artificiale, e a livello complessivo non è che emergessero vantaggi rispetto al trend attuale, anzi la situazione potrebbe anche peggiorare
Io ho preso il cappotto nuovo in saldo e sono triste che non posso nemmeno metterlo
Oggi è stata ancora più bastarda: 5 gradi stamattina così ti vesti pesante, e 21 dopo pranzo.
MALEDEEETTIIHIHIHHIIIIII!!! (cit.)
è semplice realtà che nei 90 venivano 20 giorni di neve e 35 gradi d'estate
dei motivi poi non me ne fotte una sega
E aspettate quando tra un po' inizieranno le vere migrazioni di massa dalla zona subsahriana a causa dei cambiamenti climatici. Altro che le migrazioni attuale. Poi voglio vedere come ci nascondiamo dietro al chiudere i porti. Quelli non li fermerà di certo nessuno
E aspettate quando tra un po' inizieranno le vere migrazioni di massa dalla zona subsahriana a causa dei cambiamenti climatici. Altro che le migrazioni attuale. Poi voglio vedere come ci nascondiamo dietro al chiudere i porti. Quelli non li fermerà di certo nessuno
li fermeranno i cannoni