Visualizza Versione Completa : Gente che sa usare Word, unitevi
ho finito un documento di 160 pagine. Vorrei fare un bel sommario iniziale. Word ha la funzionalitą: basta usare gli stili di scrittura.
Io do uno stile a tutti i vari titoli e sottotitoli vari, ma per qualche ragione nel sommario viene inclusa roba che non centra una sega. Roba scritta con lo stile "normale" che non č incluso nella lista di quelli che devono essere presi per fare il sommario. Ma anche immagini (come cacchio č possibile)
Perchč? ma soprattutto, come me ne libero? (lo so che posso fare il sommario e poi eliminare le voci non gradite, ma vorrei risolvere il problema alla radice, facendo in modo che quelle voci non compaiano nel sommario in primis).
se attivi la visualizzazione a struttura (Visualizza - Struttura) puoi vedere il documento a livelli in base agli stili. quello aiuterą a capire se hai casini con gli stili
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
se attivi la visualizzazione a struttura (Visualizza - Struttura) puoi vedere il documento a livelli in base agli stili. quello aiuterą a capire se hai casini con gli stili
grande. chiudete.
oppure usi LibreOffice :smug:
oppure usi LibreOffice :smug:
le aziende vogliono che impari a usare la suite di MS. c'č poco da fare...
gnappinox1
08-03-19, 18:12
LaTeX
il sommario di word č sempre stato lammerdoso
LaTeX
Lo uso per fare i CV, ma non conosco praticamente niente del suo linguaggio.
Sembra comodo eh, ma se devo imparare word comunque diventa rindondante.
tigerwoods
08-03-19, 20:40
Stai facendo la tesi in word? Rotfl
Gestionale dei miei stivali
Lo uso per fare i CV, ma non conosco praticamente niente del suo linguaggio.
Sembra comodo eh, ma se devo imparare word comunque diventa rindondante.
rindondante č ridondante
NoNickName
08-03-19, 22:56
l'indice di Word č uno dei peggiori che abbua mai visto, ogni volta che lo uso lo devo reimparare da zero
Stai facendo la tesi in word? Rotfl
Gestionale dei miei stivali
figa, ho preso la triennale a settembre. magari fosse la tesi magistrale, solo dopo 5 mesi :smugrandom:
rindondante č ridondante
se quello č l'unico problema sono a cavallo
se quello č l'unico problema, sono a cavallo
Se quello č l'unico, problema sono... a cavallo!
Se quello fosse il tuo unico problema saresti a cavallo
se quello č l'unico cavallo, sono un problema
WhiteMason
09-03-19, 11:09
Il sommario di Word rispetta regole che nemmeno i programmatori Microsoft conoscono
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk