Visualizza Versione Completa : Professoressa incinta di un 14enne
DigitalPayne
09-03-19, 18:13
Il ragazzo andava a ripetizioni private. Nei mesi scorsi è nato un bambino e secondo l'insegnante il padre è lui. La procura disporrà anche un esame del dna.
Un’insegnante di Prato risulta indagata per atti sessuali con minorenne, ovvero con un suo allievo 14enne. Come riporta La Nazione, la docente, di 35 anni (e non 40, come appreso in un primo momento), sarebbe rimasta incinta e nell’autunno scorso è nato un bambino. L’inchiesta della procura di Prato e della squadra mobile è partita dopo una querela dei genitori del ragazzo, il quale conosceva l’insegnante: da lei andava a ripetizioni private. La relazione sarebbe iniziata nella primavera del 2017 e sarebbe andata avanti fino a pochi giorni fa. Il 14enne, che frequenta le scuole medie inferiori e all’epoca dei fatti aveva 13 anni, conosceva da tempo la donna, come ha spiegato il legale della docente Mattia Alfano. Secondo l’avvocato, i due non frequentano la stessa scuola. Gli inquirenti vogliono capire se i rapporti sessuali siano iniziati già nel 2017, quando il ragazzo aveva 12 anni: in questo caso la posizione della professoressa si aggraverebbe ulteriormente. Nei giorni scorsi si sono svolte delle perquisizioni a casa della docente, durante le quali sono stati sequestrati il telefono cellulare e la memoria del computer. La procura di Prato, confermando la vicenda, ha chiesto il massimo riserbo per non condizionare l’esito delle indagini.
Il fatto che il padre del bimbo sia lo studente per il momento è attribuito solo alle dichiarazioni dell’insegnante. Ma la procura ha disposto un esame del dna per accertare la paternità, a cui l’insegnante ha dato il proprio consenso: l’accertamento sarà eseguito dalla polizia nelle prossime ore. Non cambierebbe niente sotto il profilo penale: gli atti sessuali con i minori di 14 anni, anche quando sono consensuali, sono comunque puniti dal codice penale come violenza sessuale.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/09/prato-prof-incinta-del-suo-studente-di-14-anni-indagata-per-violenza-sessuale/5025545/
la d'urso si starà sfregando le mani!!!!
Cazzo, i suoi amici lo eleggono capo della scuola :asd:
GenghisKhan
09-03-19, 18:57
Pic della prof
This !
https://i.ytimg.com/vi/A4A_M1bhLhE/hqdefault_live.jpg
ryohazuki84
09-03-19, 19:16
qualcuno lo porti in TRIONFO
Lo Spruzzino
09-03-19, 19:17
Golosa.
Ma anche lei che tiene il pupo non deve essere troppo normale
Quello sicuramente ma io non ho capito una cosa, perché è andata a sputtanarsi la carriera dicendo di avere avuto rapporti sessuali con lui ? Se nasceva il bambino e lei non diceva nulla a nessuno chi andava a dire qualcosa ?
Se invece è stato il bambino è un idiota, e come tutti gli idioti si scopa la maestra.
https://i.ytimg.com/vi/A4A_M1bhLhE/hqdefault_live.jpg
:asd:
DigitalPayne
09-03-19, 20:12
Se è vero deve andare a finire in carcere come quel professore di pallavolo che è andato con la sua allieva. Pure lei consenziente, ma aveva 15 anni. Questo ne aveva 13 quando ha inzuppato il cazzetto.
Papà: cosa hai imparato di bello oggi a ripetizione?
Figlio: la maestra mi ha insegnato come CHIAVARE
Papò: ottimo, una maestra dovrebbe insegnare le cose basilari nella vita! :snob:
la maestra mi ha insegnato l'expecto patronum
https://www.youtube.com/watch?v=M7438ZmXWi4
DigitalPayne
09-03-19, 20:55
Papà: cosa hai imparato di bello oggi a ripetizione?
Figlio: la maestra mi ha insegnato come CHIAVARE
Papò: ottimo, una maestra dovrebbe insegnare le cose basilari nella vita! :snob:Eh, se invece fosse tua figlia e il maestro gli avesse insegnato a chiavare, avresti imbracciato il kalashnikov.
Eh, se invece fosse tua figlia e il maestro gli avesse insegnato a chiavare, avresti imbracciato il kalashnikov.
che è il punto.
Se la maestra scopa mio figlio, a meno che gli passi malattie veneree, manco la denuncio. Perchè al limite il bambino resta a lei. E il cazzo entra in lei.
Se il maestro scopa tua figlia, il processo è inverso.
Sei laureato ?
DigitalPayne
09-03-19, 21:40
che è il punto.
Se la maestra scopa mio figlio, a meno che gli passi malattie veneree, manco la denuncio. Perchè al limite il bambino resta a lei. E il cazzo entra in lei.
Se il maestro scopa tua figlia, il processo è inverso.
Sei laureato ?
Io in entrambi i casi prendo il canne mozze. E a mia figlia la farei abortire.
Eh, se invece fosse tua figlia e il maestro gli avesse insegnato a chiavare, avresti imbracciato il kalashnikov.
Conosci la storiella del lucchetto e della chiave? :fag:
DigitalPayne
09-03-19, 21:41
Conosci la storiella del lucchetto e della chiave? :fag:Sì, benvenuto nel medioevo.
Carlo Zampognari
● 2 ore fa
E' successo anche a me tanti anni fa, ne avevo 15, lei 27. Che nostalgia.
Necronomicon
10-03-19, 13:30
Comunque è la famiglia del ragazzo che afferma che il figlio della donna è di loro figlio, lei nega tutto. Quindi fino al DNA è solo diffamazione, per ora.
Io in entrambi i casi prendo il canne mozze. E a mia figlia la farei abortire.
Wow :|
Comunque è la famiglia del ragazzo che afferma che il figlio della donna è di loro figlio, lei nega tutto. Quindi fino al DNA è solo diffamazione, per ora.
Però se è diffamazione voglio i titoli sui giornali "guardate un po' sti pezzi di merda infami cazzari" dopo che a lei hanno dedicato una bella fetta di pozza del fango
comunque non è una professoressa, ma un'infermiera che dava qualche lezione privata di inglese.
https://www.youtube.com/watch?v=M7438ZmXWi4
belli i film di e con adam sandler :snob:
Test del DNA conferma che il figlio è del 14enne
Congratulazioni :smug:
Io mi chiedo perché per visionare un cazzo di fascicolo penale del MIO assistito le cancellerie vogliono la carta bollata, delega in originale e non scansionata e cagamenti di cazzo a non finire se manca una virgola....e poi i giornali hanno notizie freschissime su tutte le minchiate del momento più o meno importanti...
...e parlo di quando le indagini sono finite, a rinvio del giudizio....altrimenti il fascicolo del PM è off limits...
Test del DNA conferma che il figlio è del 14enne
Congratulazioni :smug:Il marito: è comunque mio figlio
evviva
Conosci la storiella del lucchetto e della chiave? :fag:
sei proprio terrone eh :asd:
Carino che si continui a scrivere “insegnante” :asd:
Aspetto con ansia i primi fenomeni che invocheranno nuove leggi per evitare nuovi abusi degli insegnanti :bua:
Il dubbio è solo sul giornale che lo farà per primo :uhm:
l'insegnante (1975)
Un onorevole siciliano, donnaiolo e traffichino, preoccupato dello scarso rendimento scolastico del figlio, ingaggia una giovane insegnante per impartirgli delle ripetizioni. Il ragazzo, che trascorre le giornate alla ricerca di una ragazza con cui sfogare le proprie pulsioni sessuali, irresistibilmente attratto dalla bella insegnante, escogita un modo rapido per sedurla. Convinto dagli amici, decide di fingersi gay per sollecitare la compassione della professoressa e il suo istinto a "curarlo". La strategia sembra dare i suoi frutti, anche grazie alla preoccupazione di sua madre, che, per riportare il figlio sulla "retta via", non esita a chiedere all'insegnante di utilizzare le proprie armi seduttive per "guarirlo".
Ma aspetta, questa tipa era anche sposata ?
Ma aspetta, questa tipa era anche sposata ?
«Il bimbo che ho avuto cinque mesi fa? Certo che l’ho voluto, avrei potuto abortire e invece oggi sono una mamma felice. Felicissima. Non ho proprio niente da nascondere, tanto che ieri sera (venerdì, ndr) sono andata in Questura a dare il mio consenso per il prelievo del Dna sul bambino, affinché si chiarisca una volta per tutte di chi è la paternità. E sapete con chi sono andata dalla polizia? Con mio marito, mi ha accompagnato lui, questo pure vorrà dire qualcosa. O no?».
DigitalPayne
12-03-19, 08:40
Io mi chiedo perché per visionare un cazzo di fascicolo penale del MIO assistito le cancellerie vogliono la carta bollata, delega in originale e non scansionata e cagamenti di cazzo a non finire se manca una virgola....e poi i giornali hanno notizie freschissime su tutte le minchiate del momento più o meno importanti...
...e parlo di quando le indagini sono finite, a rinvio del giudizio....altrimenti il fascicolo del PM è off limits...Non c'è niente di ufficiale, sono solo indiscrezioni.
Comunque se fosse vero, prenderò questo caso da esempio quando mi diranno che le donne non possono stuprare gli uomini.
Lei ovviamente da gettare dentro e buttare la chiave.
Necronomicon
12-03-19, 08:43
...e parlo di quando le indagini sono finite, a rinvio del giudizio....altrimenti il fascicolo del PM è off limits...Perché assisti i migranti
Major Sludgebucket (ABS)
12-03-19, 08:48
Letto un cazzo. Praticamente il tutto è venuto fuori perché il regazzino s'è impressionato quando ha saputo che la tizia ha sgravato? Bastava che se ne stesse zitto facendo finta di niente, tanto il marito pare pure contento, e magari poteva continuare pure a ficcare. In pratica lo Stato/la società si sente in diritto di rompere i coglioni a tre persone che stavano *ene per nulla (sì, resta il "turbamento" del fanciullo... ma è un fatto culturale/educativo, basterebbe fargli capire che nunn'è successo niente e può continuare a vivere come prima, più di prima, t'amerò).
Lo stato una volta fatta la legge deve farle rispettare.
Se la legge dice che una persona adulta non deve fottere bambini di 13 anni, deve farla rispettare.
La legge non fà distinzione tra femminuccia o maschietto.
Major Sludgebucket (ABS)
12-03-19, 09:09
Ovvio. Però uno può valutare a cosa sia servito e i benefici che tutto ciò ha portato, sennò non sarebbe mai stato cambiato niente e si sarebbe potuto andare avanti con le XII tavole, conoscendone il testo completo.
DigitalPayne
12-03-19, 09:47
In pratica lo Stato/la società si sente in diritto di rompere i coglioni a tre persone che stavano *ene per nulla (sì, resta il "turbamento" del fanciullo... ma è un fatto culturale/educativo, basterebbe fargli capire che nunn'è successo niente e può continuare a vivere come prima, più di prima, t'amerò).
A leggere qui sul forum, non solo lo Stato, ma addirittura alcuni genitori si sentirebbero in diritto di rompere i coglioni alla propria figlia se venisse fottuta da un suo insegnante.
Nel caso fosse coinvolto il figlio non farebbero nulla, ma in quel caso è solo ipocrisia. Tuttavia ci sta far notare che non è solo lo Stato a mettersi in mezzo, vedesi il caso in questione dove a sporgere la denuncia è stata la famiglia dell'idolo delle folle.
Eeeeh nonostante tutto è una società patriarcale.
Nessuno dei maschietti tiene conto della tempesta ormonale che si scatena nel corpo delle adolescenti.
Non sono solo i maschietti che si arrapano nella adolescenza.
Ma è anche il legame dei genitori che è diverso.
Un padre vorrebbe proteggere la figlia dalle grinfie della orda di arrapati ragazzacci a colpi di fucile.
Una madre protegge il figlio da quelle smorfiose sgualdrine buone a nulla che sicuramente non saranno mai abbastanza per suo figlio.
Major Sludgebucket (ABS)
12-03-19, 10:31
Parlandone meno just4spammianamente, per me il sesso è attualmente oberato di sovrastrutture e orpelli vari, che non ci dovrebbero essere. La legge attuale ha un senso in quanto trombare può avere diciamo effetti collaterali oggettivi (malattie, gravidanze, queste ultime ovviamente molto più pesanti dal lato femminile, visto che la donna non si può dileguare, nel caso). In assenza di questi aspetti, semplicemente mi andrebbe bene lasciar fare "alla natura". Insomma, il sesso è oggettivamente un gioco, il carico di implicazioni varie (sensi di colpa, giudizi della società, ecc.) ce lo abbiamo messo noi, e come ce lo abbiamo messo un giorno potremo decidere di levarlo; e se anche una tredicenne dando ascolto al richiamo biologico decidesse di andare con un sessantenne bavoso nel mio mondo ideale sarebbero cazzi suoi, anzi, ovaie sue. Per quanto la cosa mi appaia indubbiamente antiestetica, ma chi sono io per. Poi, come detto, quegli effetti collaterali esistono, e quindi niente, va bene così, anche se poi il tutto nei fatti produce situazioni demenziali come quella della vicenda in questione, nella quale dei soggetti magari si vedono rovinata la vita per nulla.
Il padre è contento se il figlio adolescente scopa, non lo è per la figlia adolescente. È triste, è brutto, è ingiusto, ma è la realtà.
Major Sludgebucket (ABS)
12-03-19, 10:45
Il padre è contento se il figlio adolescente scopa
È contento (di riflesso, quei due secondi) se scopa, ma se poi scopando con chissà chi piglia una malattia venerea, o ingravida una, con le responsabilità e le rotture di cazzo che ne conseguono, magari non è più tanto contento.
Fortunatamente, il figlio quasi sempre sa come usare le protezioni e le sue partner sanno evitare la gravidanza. L'Italia è tra i paesi occidentali con la più bassa percentuale di gravidanze in adolescenza, nonostante molti fattori che farebbero pensare il contrario, come la bassissima età del consenso, la pressoché totale assenza di educazione sessuale a scuola e la presenza costante dell'influenza della Chiesa nella vita quotidiana.
o forse perchè le italiane sono rinomate fighe di legno? :asd:
e ora arriveranno tutti i trombeur de femmes...
:jfs:
Parlandone meno just4spammianamente, per me il sesso è attualmente oberato di sovrastrutture e orpelli vari, che non ci dovrebbero essere. La legge attuale ha un senso in quanto trombare può avere diciamo effetti collaterali oggettivi (malattie, gravidanze, queste ultime ovviamente molto più pesanti dal lato femminile, visto che la donna non si può dileguare, nel caso). In assenza di questi aspetti, semplicemente mi andrebbe bene lasciar fare "alla natura". Insomma, il sesso è oggettivamente un gioco, il carico di implicazioni varie (sensi di colpa, giudizi della società, ecc.) ce lo abbiamo messo noi, e come ce lo abbiamo messo un giorno potremo decidere di levarlo; e se anche una tredicenne dando ascolto al richiamo biologico decidesse di andare con un sessantenne bavoso nel mio mondo ideale sarebbero cazzi suoi, anzi, ovaie sue. Per quanto la cosa mi appaia indubbiamente antiestetica, ma chi sono io per. Poi, come detto, quegli effetti collaterali esistono, e quindi niente, va bene così, anche se poi il tutto nei fatti produce situazioni demenziali come quella della vicenda in questione, nella quale dei soggetti magari si vedono rovinata la vita per nulla.
Vedila in un senso più ampio.
Quella legge non serve a proteggere un ragazzo/a 14 enne che sà già cosa è il sesso, furbo/a e piacente.
Se fa tutto senza intoppi usando e molto meglio se usando le protezioni buon per lei/lui.
A parte il partner nessuno viene a sapere nulla e và avanti felice e sereno trombando come i conigli.
Ma quel 14enne che ha da poco superato lo stato di ameba, diciamo un Kymya a 18 anni per intenderci. :jfs:
Uno che non sà nemmeno perchè si sveglia con la pertega che alza il lenzuolo la mattina o una ragazzina che non capisce perchè si inumidisce quando vede le foto mie in giro per il mondo.
«Il bimbo che ho avuto cinque mesi fa? Certo che l’ho voluto, avrei potuto abortire e invece oggi sono una mamma felice. Felicissima. Non ho proprio niente da nascondere, tanto che ieri sera (venerdì, ndr) sono andata in Questura a dare il mio consenso per il prelievo del Dna sul bambino, affinché si chiarisca una volta per tutte di chi è la paternità. E sapete con chi sono andata dalla polizia? Con mio marito, mi ha accompagnato lui, questo pure vorrà dire qualcosa. O no?».
che cuck :rotfl: :rotfl:
averla trovata io a 14 anni una che mi faceva quel tipo di ripetizioni :sad:
che cuck :rotfl: :rotfl:
Pare che il cuck voglia assolutamente tenersi il bambino e crescerlo come suo, un bel peso in meno per la famiglia del ragazzino :asd:
DigitalPayne
12-03-19, 13:44
Il padre è contento se il figlio adolescente scopa, non lo è per la figlia adolescente. È triste, è brutto, è ingiusto, ma è la realtà.Stai dando ragione alle nazifemministe. [emoji28]
DigitalPayne
12-03-19, 13:50
Parlandone meno just4spammianamente, per me il sesso è attualmente oberato di sovrastrutture e orpelli vari, che non ci dovrebbero essere. La legge attuale ha un senso in quanto trombare può avere diciamo effetti collaterali oggettivi (malattie, gravidanze, queste ultime ovviamente molto più pesanti dal lato femminile, visto che la donna non si può dileguare, nel caso). In assenza di questi aspetti, semplicemente mi andrebbe bene lasciar fare "alla natura". Insomma, il sesso è oggettivamente un gioco, il carico di implicazioni varie (sensi di colpa, giudizi della società, ecc.) ce lo abbiamo messo noi, e come ce lo abbiamo messo un giorno potremo decidere di levarlo; e se anche una tredicenne dando ascolto al richiamo biologico decidesse di andare con un sessantenne bavoso nel mio mondo ideale sarebbero cazzi suoi, anzi, ovaie sue. Per quanto la cosa mi appaia indubbiamente antiestetica, ma chi sono io per. Poi, come detto, quegli effetti collaterali esistono, e quindi niente, va bene così, anche se poi il tutto nei fatti produce situazioni demenziali come quella della vicenda in questione, nella quale dei soggetti magari si vedono rovinata la vita per nulla.Sarebbe tutto giusto quello che dici, se non fosse che a una certa età non si possiede la piena consapevolezza degli atti che si compiono, sopratutto in ambito sessuale.
Non mi chiedete l'età precisa perché sono io la prima a non saperlo, l'argomento è complesso, però non è che si possa lasciar fare tutto alla natura. Dei paletti a tutela dei minori ci devono essere.
Uno può anche dichiarare di essere consenziente a 10 anni, ma chi può stabilirlo che fosse davvero consenziente?
Pare che il cuck voglia assolutamente tenersi il bambino e crescerlo come suo, un bel peso in meno per la famiglia del ragazzino :asd:
Se fosse sterile ha risparmiato una sacco di lallari
La conferma è arrivata ieri sera dal test del dna ed è questa la prova definitiva, al di là di ogni ragionevole dubbio, che la signora, sposata con un figlio di 7 anni,
vergonia senpre piu picoli
E io che a quell'età mi facevo le pugnette, e tante, pensando a quelle 2-3 maestre e professoresse sexy che avevo...
Soprattutto quella di prima superiore di inglese che veniva vestita in minigonna e aveva una scollatura da barcamotore....Avrà avuto poco più di 30 anni all'epoca. Ancora se ci ripenso... :nerd:
La conferma è arrivata ieri sera dal test del dna ed è questa la prova definitiva, al di là di ogni ragionevole dubbio, che la signora, sposata con un figlio di 7 anni,
vergonia senpre piu picoli
davvero, sposarsi a 7 anni :mad: dove finiremo signora mia
E io che a quell'età mi facevo le pugnette, e tante, pensando a quelle 2-3 maestre e professoresse sexy che avevo...
Soprattutto quella di prima superiore di inglese che veniva vestita in minigonna e aveva una scollatura da barcamotore....Avrà avuto poco più di 30 anni all'epoca. Ancora se ci ripenso... :nerd:
*qui solo vecchie :solo:*
Se fosse sterile ha risparmiato una sacco di lallari
This
Major Sludgebucket (ABS)
12-03-19, 14:34
This
Ese, e il prestigio da maschio alfa farcitore, lo svendi così? :mad:
GenghisKhan
12-03-19, 14:42
Ah quindi era tutto architettato per supplire alle deficienze riproduttive del marito :o
se sei sterile puoi pure essere alfa ma non generi offspring, è un dato di fatto :asd:
C'è a chi piace il cuckold
DigitalPayne
12-03-19, 17:47
Comunque lei è stata proprio imbecille. Non solo fa sesso che un tredicenne, ma poi gli scrive anche che il figlio è suo. E, come se non bastasse, l'idolo delle folle cancella i messaggi mentre lei li tiene tutti salvati sul cellulare. Cellulare che finisce in mano agli inquirenti della procura che poi rivendono i messaggi ai giornalisti.
Good game nymphomaniac.
Comunque state ragionando in ottica teen arrapatissimo, che ha scopato come un forsennato, quando noi alla sua età ci segavamo a manetta e al massimo si era degli eroi nazionali se si limonava con qualcuna...dimenticando che questo ragazzino ha beccato una fuori di testa, che gli ha fatto fare un bambino, senza che lui potesse capire il casino e le conseguenze che la cosa comporti.
Tra qualche anno, indipendentemente dalla effettiva potestà genitoriale, il ragazzo realizzerà in modo concreto di avere un figlio...senza contare tutte le conseguenze con la famiglia...
Cioè questa tizia scopava per farsi infarcire...
DigitalPayne
12-03-19, 18:11
Mah, non credo scopasse per farsi infarcire, avrebbe potuto farsi infarcire anni prima o comunque dal marito.
Si è bagnata stando col ragazzino e ci è scappata la scopata. Il ragazzino è venuto dentro ed è successo l'inguacchio.
Lei, da persona poco furba, ha fatto di tutto per far venire la merda a galla.
Poteva trovarsi un ragazzino di 14 anni a cui non dava ripetizioni e se lo poteva scopare quanto voleva.
Major Sludgebucket (ABS)
12-03-19, 18:23
Dite che alla fine il ragazzo avrà fatto progressi con l'inglese?
Dite che alla fine il ragazzo avrà fatto progressi con l'inglese?E il padre avrà chiesto il rimborso?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Soddisfatto E rimborsato?
GenghisKhan
12-03-19, 18:55
https://i.redd.it/g8b47ufzw1f21.jpg
se sei sterile puoi pure essere alfa ma non generi offspring, è un dato di fatto :asd:
https://i.imgur.com/JLS4HjA.jpg
:rotfl:
DigitalPayne
12-03-19, 20:34
Dite che alla fine il ragazzo avrà fatto progressi con l'inglese?Non credo, altrimenti il ragazzino se la sarebbe lavorata di lingua... invece è andato subito al sodo.
wtf
Dite che alla fine il ragazzo avrà fatto progressi con l'inglese?
Beh, devo dire, essendomi trovato più volte in situazioni dal respiro internazionale, devo dire che dire le zozzerie in inglese vieni meglio, ti senti molto meno un cretino :asd:
Hai uould like thou fork, you?!
Necronomicon
13-03-19, 11:59
Io farei fare il DNA anche sull'altro figlio. Sai mai che la storia divenga più interessante :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
13-03-19, 12:02
Io farei fare il DNA anche sull'altro figlio. Sai mai che la storia divenga più interessante :asd:
Considerando come l'ha presa il marito, magari 'sta cosa di sfruttare la fertilità altrui per risparmiare era un'abitudine consolidata...
io solo una cosa:
fino a 28 anni mi sparavo sette seghe al giorno
adesso ne faccio tre e non ho più voglia di scoparmi quelle antipatiche
ok ho scopato tanto, ma di belle fighe che mi merito poche e ora mi sento un coglione
questo è quanto andatevene affanculo
7
o dici per ridere o vuoi la pensione d'invalidità per il cazzo
io sono un bravo ragazzo fulvio
BRAVO, hai capito?
Major Sludgebucket (ABS)
13-03-19, 13:31
Ma proprio sette ogni giorno per principio? Cioè, se un giorno te ne facevi solo cinque quello successivo stavi attento a fartene nove per tenere la media?
io solo una cosa:
ok ho scopato tanto, ma di belle fighe che mi merito poche e ora mi sento un coglione
http://scenarieconomici.it/wp-content/uploads/2014/07/mecojoni.jpg
Lo stato una volta fatta la legge deve farle rispettare.
Se la legge dice che una persona adulta non deve fottere bambini di 13 anni, deve farla rispettare.
La legge non fà distinzione tra femminuccia o maschietto.
Ma infatti, quando si parla di femminicidio diventano isterici, qua invece il bambino è stato un " idiota" perché l ha detto. Non è chiaro per quale motivo perdere la verginità a 13 anni con una pedofila debba essere per forza paradisiaco.
io solo una cosa:
Shogun, sarà il milionesimo post in cui dichiari che hai scopato tanto. Ora, se ti senti un coglione, secondo me è perché hai un po' di Alzheimer e non ti ricordi di aver già detto le cose.
DigitalPayne
13-03-19, 20:57
Ma infatti, quando si parla di femminicidio diventano isterici, qua invece il bambino è stato un " idiota" perché l ha detto. Non è chiaro per quale motivo perdere la verginità a 13 anni con una pedofila debba essere per forza paradisiaco.
Chi pensa sia una cosa paradisiaca è solo un morto di figa, comunque a quanto ho letto in realtà il ragazzo non voleva dire nulla, i genitori l'hanno scoperto e sono andati, giustamente, a denunciare.
Sandro Storti
13-03-19, 23:26
Shogun hai preso le pastiglie stasera?
DigitalPayne
14-03-19, 10:39
Shogun hai preso le pastiglie stasera?Lui prende le supposte.
Lui prende le supposte.
le prende per via orale però
Major Sludgebucket (ABS)
14-03-19, 11:52
Chi pensa sia una cosa paradisiaca è solo un morto di figa
Se non sei morto di fica a tredici, quattordici anni non sei mica tanto normale.
DigitalPayne
14-03-19, 13:55
Se non sei morto di fica a tredici, quattordici anni non sei mica tanto normale.Infatti è proprio per questo motivo che non si può derubricare uno stupro su un minorenne.
Piuttosto è preoccupante che certi adulti giustifichino il fatto perché durante l'adolescenza avrebbero ficcato il cazzo in qualsiasi fessura.
Chi pensa sia una cosa paradisiaca è solo un morto di figa,
a quell'età lo si è tutti.
Infatti è proprio per questo motivo che non si può derubricare uno stupro su un minorenne.
Piuttosto è preoccupante che certi adulti giustifichino il fatto perché durante l'adolescenza avrebbero ficcato il cazzo in qualsiasi fessura.
detto papale papale: stupro un cazzo.
DigitalPayne
14-03-19, 13:58
a quell'età lo si è tutti.No, lo sono la maggior parte, non tutti, c'è chi è morto di cazzo e tra le ragazzine le morte di figa sono in minoranza.
DigitalPayne
14-03-19, 14:00
detto papale papale: stupro un cazzo.
Capisco che siamo su J4S e si deve trollare, ma dato che questa è una faccenda seria che la legge punisce con la galera direi che si può per un attimo anche mettere da parte lo scherzo e chiamare certe cose con il loro nome.
Poi ci sono i vecchi che passano le giornate a guardare i video idioti di ragazzine (più o meno maggiorenni) su youtube
Se non sei morto di fica a tredici, quattordici anni non sei mica tanto normale.
Si riferiva al pensiero dei j4siani :smugpalm:
La misura di ritardo è colma, adesso basta!
veramente leggendo i giornali io ho capito che il ragazzo aveva deciso di troncare e lei lo ha minacciato di sput*anarlo se lo faceva, al che il moccioso ha deciso di raccontare tutto a mamy&papy perché lei lo stalkerava.
Insomma, completamente fuori di testa sta tipa. Ben le sta se la condannano. Anche se in realtà non era la sua vera prof, gli dava solo ripetizioni, quindi se hanno fatto sesso quando lui aveva 14 anni potrebbero perfino assolverla (dall'accusa di violenza sessuale su minore non dallo stalking/minacce)
qualcuno lo porti in TRIONFO
/this
/endthread
veramente leggendo i giornali io ho capito che il ragazzo aveva deciso di troncare e lei lo ha minacciato di sput*anarlo se lo faceva, al che il moccioso ha deciso di raccontare tutto a mamy&papy perché lei lo stalkerava.
Insomma, completamente fuori di testa sta tipa. Ben le sta se la condannano. Anche se in realtà non era la sua vera prof, gli dava solo ripetizioni, quindi se hanno fatto sesso quando lui aveva 14 anni potrebbero perfino assolverla (dall'accusa di violenza sessuale su minore non dallo stalking/minacce)
Assolverla no perché anche se non era la sua prof era cmq in una situazione sovrapponibile e quindi di ascendenza
E le ragazzine ci guadagnano soldini.
Finchè i vecchi non le toccano non ho problemi
Quando il vecchio scrive "Free Candy" sul suo furgone allora si che per me diventa un problemone !
Boh io a 14 anni ci avrei messo la firma, magari però mi sarei messo il goldone
Capisco che siamo su J4S e si deve trollare, ma dato che questa è una faccenda seria che la legge punisce con la galera direi che si può per un attimo anche mettere da parte lo scherzo e chiamare certe cose con il loro nome.
niente scherzi e fottesega delle teorie legifere buoniste oltre ogni realtà: non so per le ragazze, ma qualsiasi ragazzino a quell'età darebbe tutti i suoi organi per poter trombare e non ci sono nè se nè ma e questo è un dato di fatto assoluto e universale.
ricordo ancora un pietosissimo filmato proiettato in 3^ media (1983) sulla cosidetta educazione sessuale, una roba a disegni animati sul tipo documentario medico, lagnoso oltre ogni dire, noi eravamo andati gasatissimi, pensando di vedere chissacchè ed invece finimmo praticamente per addormentarci.
alla fine il vicepreside chiese se c'erano domande ed il più... scazzato della parte maschile della scuola gli disse " ah professò, ma che ce frega di 'ste stronzate" ed indicando le compagniucce, continuò "a noi interessa sapere come fare a convincerle a trombà!"
seguirono i classici 92 minuti di applausi da parte di tutta (N.B. TUTTI!) la parte maschile della scuola... e un paio di schiaffi dati al tipo dal professore :asd:
niente scherzi e fottesega delle teorie legifere buoniste oltre ogni realtà: non so per le ragazze, ma qualsiasi ragazzino a quell'età darebbe tutti i suoi organi per poter trombare e non ci sono nè se nè ma e questo è un dato di fatto assoluto e universale.
ricordo ancora un pietosissimo filmato proiettato in 3^ media (1983) sulla cosidetta educazione sessuale, una roba a disegni animati sul tipo documentario medico, lagnoso oltre ogni dire, noi eravamo andati gasatissimi, pensando di vedere chissacchè ed invece finimmo praticamente per addormentarci.
alla fine il vicepreside chiese se c'erano domande ed il più... scazzato della parte maschile della scuola gli disse " ah professò, ma che ce frega di 'ste stronzate" ed indicando le compagniucce, continuò "a noi interessa sapere come fare a convincerle a trombà!"
seguirono i classici 92 minuti di applausi da parte di tutta (N.B. TUTTI!) la parte maschile della scuola... e un paio di schiaffi dati al tipo dal professore :asd:
Vabbè, ai tuoi tempi c erano ancora le punizioni corporali
non ufficialmente ma se un professore ti dava uno schiaffo, arrivavano i tuoi genitori e ti gonfiavano come una zampogna, cominciando anche davanti all'intera classe, quindi era meglio per te se imparavi a stare a posto.
Assolverla no perché anche se non era la sua prof era cmq in una situazione sovrapponibile e quindi di ascendenza
interessante :pippotto:
Esistevano pure dove ho frequentato le medie io (
1999-2002)
DigitalPayne
14-03-19, 19:08
Un mezzo wot su un aneddoto personale che tenta di generalizzare sugli adolescenti (ma solo di un determinato genere), abbastanza eteronormativo che non tiene conto degli omosessuali e che comunque non spiega in alcun modo il perché un atto sessuale tra un adulto e un minorenne di 13 anni non sia considerabile come stupro.
maschi e donne da giovani sono diversi. Le ragazze in me vedono un padre e un bancomat, i ragazzi nelle 30enni vedono una figa che cammina e sentono l'odore degli umori a distanza di ottocento metri
in ogni caso questo continuo ostinarvi a voler violare una legge considerata sacrosanta dalla collettività intera vi classifica per i disagiati che siete
Un mezzo wot su un aneddoto personale che tenta di generalizzare sugli adolescenti (ma solo di un determinato genere), abbastanza eteronormativo che non tiene conto degli omosessuali e che comunque non spiega in alcun modo il perché un atto sessuale tra un adulto e un minorenne di 13 anni non sia considerabile come stupro.stiamo parlando di un rapporto etero che c'entrano gli omosessuali?
in ogni caso la legge è chiara quindi lei è stata una idiota totale ed è giusto che venga condannata nel caso. Detto ciò ribadisco: magari l'avessi trovata io a 13 anni una di 35 che voleva il mio cazzo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
L'aneddoto di Manuè l'aveva già raccontato, ma sempre :rotfl:
Nonché pura verità!
DigitalPayne
14-03-19, 21:19
stiamo parlando di un rapporto etero che c'entrano gli omosessuali?
Ha parlato ragazzi che vogliono scopare con le donne mature come di una legge universale, il che è una cazzata.
maschi e donne da giovani sono diversi. Le ragazze in me vedono un padre e un bancomat, i ragazzi nelle 30enni vedono una figa che cammina e sentono l'odore degli umori a distanza di ottocento metri E chi lo mette in dubbio?
in ogni caso questo continuo ostinarvi a voler violare una legge considerata sacrosanta dalla collettività intera vi classifica per i disagiati che siete
Chi usa quanto citato nel paragrafo precedente per giustificare uno stupro è un disagiato.
Dialogo del succubo con la professoressa di Prato.
– Giovannino dove vai? La ripetizione non è finita.
– Sono esausto.
– Se non mi snoccioli gli affluenti del Po dico ai tuoi amici che aspetto un figlio da te.
– E a cosa mi servirà nella vita sapere gli affluenti del Po? C'è Google Maps, c'è Wikipedia, ci sono i droni degli USA in perenne volo di ricognizione.
– Guarda che dico ai tuoi amici quanto tu sia virile e potente.
– Ma che ne capiscono loro? Stanno ancora dietro ai cartoni animati!
– Appunto. Ti prenderebbero in giro pur essendo loro indietro anni luce. Questo è simbolico di una società in cui gli adulti criminalizzano la tecnologia e incitano gli imberbi a drogarsi, ad alcolizzarsi e ad assumere farmaci che bloccano la pubertà così, perché lo suggeriscono un pugno di associazioni dal basso, scrittrici grasse, ANPI e centri sociali supportati da tromboni e sponsor delle multinazionali.
– È proprio vero che a venire bullizzati sono sempre i migliori.
– Tra Cristo e Barabba, il popolo scelse Barabba.
– E vabbene imparo gli affluenti del Po.
– Se non mi snoccioli gli affluenti del Po dico ai tuoi amici che aspetto un figlio da te.
– Guarda che dico ai tuoi amici quanto tu sia virile e potente.
:rotfl:
Ha parlato ragazzi che vogliono scopare con le donne mature come di una legge universale, il che è una cazzata.
e chi ha parlato di donne mature? a quell'età vanno bene donne di età varia ed eventuale :asd:
ma magari se le ragazzine della stessa età la smollassero con meno difficoltà, non ci sarebbero storie come queste o comunque se ne sentirebbero di meno :snob:
p.s.
per quanto riguarda gli uomini sessuali, ti svelo un segreto: un uomo è un uomo e la cosa è sempre la stessa, sia che gli piacciano le donne o gli uomini non cambia nulla, l'unica cosa a cui pensa è a trombare ;)
DigitalPayne
15-03-19, 09:52
e chi ha parlato di donne mature? a quell'età vanno bene donne di età varia ed eventuale :asd:
ma magari se le ragazzine della stessa età la smollassero con meno difficoltà, non ci sarebbero storie come queste o comunque se ne sentirebbero di meno :snob:
p.s.
per quanto riguarda gli uomini sessuali, ti svelo un segreto: un uomo è un uomo e la cosa è sempre la stessa, sia che gli piacciano le donne o gli uomini non cambia nulla, l'unica cosa a cui pensa è a trombare ;)
Infatti va bene che scopino con le coetanee, sempre che ci sia consenso. Le ragazzine la smollano quando vogliono, sarebbe paradossale se adesso il problema di un ragazzo abusato sessualmente sia causato dalle coetanee che non la smollano.
Tra l'altro una ragazzina l'aveva smollata al suo insegnante di pallavolo e quest'ultimo è andato in carcere. Così come potrebbe andare in carcere l'insegnante di inglese.
Non è un segreto, hai semplicemente sbagliato a dire che sia universale che i ragazzi vogliono scopare con le donne mature. Comunque anche se un ragazzino di 13 anni volesse farsela con un daddy, sarebbe stupro allo stesso modo.
l'unico errore che c'è stato è stato, questo si, da parte dell'insegnante che non ha pensato alle conseguenze, non legali ma fisiche: se non fosse rimasta incinta non si sarebbe saputo nulla e tutto sarebbe continuato o anche finito tranquillamente... tranne per i compagni del ragazzo, rosi di Nvidia fino all'osso.
l'unico errore che c'è stato è stato, questo si, da parte dell'insegnante che non ha pensato alle conseguenze, non legali ma fisiche: se non fosse rimasta incinta non si sarebbe saputo nulla e tutto sarebbe continuato o anche finito tranquillamente... tranne per i compagni del ragazzo, rosi di Nvidia fino all'osso.
Quoto la parte dei compagni :asd:
Necronomicon
15-03-19, 13:32
Comunque la differenza di trattamento è incredibile. Fosse accaduto a una ragazzina di 13 anni, quello che dava ripetizioni sarebbe stato impiccato in piazza
Infatti va bene che scopino con le coetanee, sempre che ci sia consenso. Le ragazzine la smollano quando vogliono, sarebbe paradossale se adesso il problema di un ragazzo abusato sessualmente sia causato dalle coetanee che non la smollano.
Tra l'altro una ragazzina l'aveva smollata al suo insegnante di pallavolo e quest'ultimo è andato in carcere. Così come potrebbe andare in carcere l'insegnante di inglese.
Non è un segreto, hai semplicemente sbagliato a dire che sia universale che i ragazzi vogliono scopare con le donne mature. Comunque anche se un ragazzino di 13 anni volesse farsela con un daddy, sarebbe stupro allo stesso modo.
ma basta. Un ragazzino a 13 anni si masturba anche oltre una decina di volte al giorno e pensa solo al sesso, arrivando a scambiare l'appetito sessuale per sentimenti che non ci sono, e questo spesso fino ai 30 anni, quando ti cala l'ormone e vedi le donne come delle mogli.
Se tu hai una sensibilità sessuale diversa perché sei omosessuale o trans per favore evita di disquisire sulla psicologia di un uomo che ha bisogno di eiaculare.
DigitalPayne
15-03-19, 13:44
Comunque la differenza di trattamento è incredibile. Fosse accaduto a una ragazzina di 13 anni, quello che dava ripetizioni sarebbe stato impiccato in piazza
Questo perché nell'immaginario collettivo la situazione assume due pesi diversi in base al genere quando in realtà è la stessa cosa. E meno male che la legge non fa distinzioni.
(Sulla vicenda dell'allenatore di pallavolo, la ragazza di 15 anni era consenziente, ma lui è stato condannato lo stesso. Questa delle ripetizioni di inglese è ancora più grave perché il ragazzino aveva 13 anni e c'è un figlio di mezzo.)
ma basta. Un ragazzino a 13 anni si masturba anche oltre una decina di volte al giorno e pensa solo al sesso, arrivando a scambiare l'appetito sessuale per sentimenti che non ci sono, e questo spesso fino ai 30 anni, quando ti cala l'ormone e vedi le donne come delle mogli.
Se tu hai una sensibilità sessuale diversa perché sei omosessuale o trans per favore evita di disquisire sulla psicologia di un uomo che ha bisogno di eiaculare.
Altra serie di aneddoti insignificanti che non dimostrano il perché la vicenda in questione non sia grave, né attribuibile come stupro. E non l'ho nemmeno negato che molti ragazzini siano morti di figa.
La vicenda E grave, punto. Solo i disagiati dicono che non debba essere perseguita, ma tu stai affermando che a quell'età non si farebbe sesso con una donna matura, quando io stesso e ben grandicello, a vent'anni, mi scopavo quarantenni perché mi esplodevano le palle.
Si pensi ciò che si vuole del sesso tra un tredicenne e una ultratrentenne, tuttavia mi pare di aver capito che non vi è stato stupro, il ragazzino era consenziente.
"A quell'età il consenso non vale."
Vero.
Ma credo sia comunque diverso il caso del rapporto con il "consenso", tra virgolette perché non valido, e lo stupro vero e proprio, ovvero senza neppure il "consenso".
Credo che il giudizio ne terrà conto, in termini di gravità della condotta (comunque criminosa).
DigitalPayne
15-03-19, 14:07
La vicenda E grave, punto. Solo i disagiati dicono che non debba essere perseguita, ma tu stai affermando che a quell'età non si farebbe sesso con una donna matura, quando io stesso e ben grandicello, a vent'anni, mi scopavo quarantenni perché mi esplodevano le palle.
No, io, a differenza tua, non ho generalizzato.
No, io, a differenza tua, non ho generalizzato.
Ma dici questo in generale?
:fag:
DigitalPayne
15-03-19, 14:19
Ma dici questo in generale?
:fag:http://www.treccani.it/vocabolario/generalizzare
bannate digital coso per tristezza interiore pls.
digital pain vattene in becsteig, è il posto giusto per quelli come te!!!!1!
ryohazuki84
15-03-19, 15:07
Si pensi ciò che si vuole del sesso tra un tredicenne e una ultratrentenne, tuttavia mi pare di aver capito che non vi è stato stupro, il ragazzino era consenziente.
"A quell'età il consenso non vale."
Vero.
Ma credo sia comunque diverso il caso del rapporto con il "consenso", tra virgolette perché non valido, e lo stupro vero e proprio, ovvero senza neppure il "consenso".
Credo che il giudizio ne terrà conto, in termini di gravità della condotta (comunque criminosa).
this, pur essendoci un reato la parola "stupro" è usata in modo improprio da digitalcoso... il ragazzino ci è andato a letto di sua spontanea volontà, non è stato picchiato o costretto con la violenza... che poi non si potesse fare è un altro discorso ma non chiamiamolo stupro
è giusto: quella era la figlia femmina di qualcuno, da proteggere contro i malintenzionati violatori.
questo invece è un ragazzo machio che, se non fosse per la gravidanza, sarebbe da portare in trionfo stile debello gallico.
DigitalPayne
15-03-19, 19:39
this, pur essendoci un reato la parola "stupro" è usata in modo improprio da digitalcoso... il ragazzino ci è andato a letto di sua spontanea volontà, non è stato picchiato o costretto con la violenza... che poi non si potesse fare è un altro discorso ma non chiamiamolo stuproMa fammi capire, allora se non è stupro perché viene punito dalla legge? Cioè il ragazzino ci è pure andato di sua spontanea volontà.
perché il sesso con minori di xy età è considerato automaticamente violenza sessuale.
DigitalPayne
15-03-19, 19:44
è giusto: quella era la figlia femmina di qualcuno, da proteggere contro i malintenzionati violatori.
questo invece è un ragazzo machio che, se non fosse per la gravidanza, sarebbe da portare in trionfo stile debello gallico.
Le nazifemministe che stanno tanto sui coglioni si basano proprio su queste discriminazioni per portare avanti le loro tesi e quelli come te con questi discorsi gli danno altro materiale.
DigitalPayne
15-03-19, 19:44
perché il sesso con minori di xy età è considerato automaticamente violenza sessuale.Ma dai? Sul serio? Quindi è stupro?
Se io prendo a sberle un malato che mi ha toccato il cazzo non lo condannano, ma ho ragione io.
Inoltre ti si è fatto notare che se fosse stata una femmina sarebbero usciti titoli di giornale fino in papa nuova guinea e avrebbero ucciso l'uomo, ma è una bella donna di 30anni e quindi "ora si vede". Stai facendo una crociata sulla base del nulla perché ti senti donna e devi disquisire per il gusto di farlo, come tutte le donne.
DigitalPayne
15-03-19, 20:00
Se io prendo a sberle un malato che mi ha toccato il cazzo non lo condannano, ma ho ragione io.
Inoltre ti si è fatto notare che se fosse stata una femmina sarebbero usciti titoli di giornale fino in papa nuova guinea e avrebbero ucciso l'uomo, ma è una bella donna di 30anni e quindi "ora si vede". Stai facendo una crociata sulla base del nulla perché ti senti donna e devi disquisire per il gusto di farlo, come tutte le donne.
La prima frase non c'entra un cazzo.
La seconda già si sapeva, non c'era bisogno di farlo notare, comunque la legge non fa distinzione.
La terza è un attacco personale, ma sticazzi, torna a farti le seghe.
Ma dai? Sul serio? Quindi è stupro?Metttiamoci pure istigazione, adescamento di minorenni e plagio :snob:
DigitalPayne
15-03-19, 20:05
Metttiamoci pure istigazione, adescamento di minorenni e plagio :snob:Lo stabilirà il giudice.
ryohazuki84
15-03-19, 20:30
Ma fammi capire, allora se non è stupro perché viene punito dalla legge? Cioè il ragazzino ci è pure andato di sua spontanea volontà.
dal vocabolario treccani:
stupro (ant. strupo) s. m. [dal lat. stuprum, di origine incerta]. – Atto di congiungimento carnale imposto con la violenza (corrisponde al termine giur. violenza carnale)
c'è stata violenza? la tizia ha legato e imbavagliato il ragazzino costringendolo ad un rapporto sessuale contro la sua volontà? lo ha picchiato? gli ha infilato un monster dildo nel culo mentre lui era in lacrime e la implorava di non farlo? NO. niente di tutto questo. il termine stupro presuppone che ci sia violenza, e qui violenza non c'è stata... è pur sempre un reato perchè lui era underage anche se consenziente ma chiamalo abuso, chiamalo come ti pare ma non stupro perchè lo stupro è un'altra cosa
è quello che in inglese viene chiamato statutory rape.
Anche se è consenziente, la legge lo considera stupro ma non viene mai punito con la stessa severità di uno stupro accertato, credo la sentenza sarà all'acqua di rose. E la cosa mi va bene. Non ho nulla contro una donna che fa sesso consenziente con un ragazzo a meno che non ci siano malattie di mezzo.
EddieTheHead
15-03-19, 20:47
nel dubbio, fossi il padre del ragazzo, avrei già randellato di schiaffi sia lei che lui
In inglese viene chiamato sborring
DigitalPayne
15-03-19, 21:53
c'è stata violenza? la tizia ha legato e imbavagliato il ragazzino costringendolo ad un rapporto sessuale contro la sua volontà? lo ha picchiato? gli ha infilato un monster dildo nel culo mentre lui era in lacrime e la implorava di non farlo? NO. niente di tutto questo. il termine stupro presuppone che ci sia violenza, e qui violenza non c'è stata... è pur sempre un reato perchè lui era underage anche se consenziente ma chiamalo abuso, chiamalo come ti pare ma non stupro perchè lo stupro è un'altra cosa
Quindi se io faccio ubriacare una donna e me la fotto non ho commesso uno stupro perché lei, in stato di ebbrezza si è concessa e non ha opposto resistenza, dunque non è stata commessa alcuna violenza?
Treccani va bene per le definizioni dei vocaboli, ma queste questioni sono un po' più complesse e non le si risolve aprendo un dizionario.
ryohazuki84
15-03-19, 21:56
Quindi se io faccio ubriacare una donna e me la fotto non ho commesso uno stupro perché lei, in stato di ebbrezza si è concessa e non ha opposto resistenza, dunque non è stata commessa alcuna violenza?
Treccani va bene per le definizioni dei vocaboli, ma queste questioni sono un po' più complesse e non le si risolve aprendo un dizionario.
stupro = rapporto non consenziente
va bene così?
se la ubriachi lei non è in grado di dare il consenso.
non è quello che è successo in questo caso.
DigitalPayne
15-03-19, 22:18
stupro = rapporto non consenziente
va bene così?Certo, infatti è quello che sto dicendo dato che il consenso sotto una certa età non ha valenza. Nel caso in questione sotto i 16 anni.
Spero un giorno di avere un figlio così :sisi:
Vabbè, digital coso non capisce un razzo, ormai s'è capito.
basta discutere dai!
Ma basta dare retta a ogni trollata di DigitalPayne :rotfl:
DigitalPayne
16-03-19, 13:27
No, ma scema io a voler fare un discorso serio in questa sezione. Forse era meglio esordire con: "spero che mio figlio venga stuprato da una professoressa altrimenti gli piace il cazzo".
https://i.ytimg.com/vi/y2YgWwSgM8k/maxresdefault.jpg
No, ma scema io a voler fare un discorso serio in questa sezione. Forse era meglio esordire con: "spero che mio figlio venga stuprato da una professoressa altrimenti gli piace il cazzo".
a parte il fatto che non sei donna? :caffe:
DigitalPayne
16-03-19, 17:07
https://i.ytimg.com/vi/y2YgWwSgM8k/maxresdefault.jpg
a parte il fatto che non sei donna? :caffe:1/10
Non risponde nel merito e nemmeno nel troll riesce a strappare una risata. Futile.
https://thumbs.gfycat.com/CompassionateLongDuck-max-1mb.gif
metal4dummies
16-03-19, 17:55
se la ubriachi lei non è in grado di dare il consenso.
non è quello che è successo in questo caso.
Si potrebbe obiettare che un tredicenne (che è un agglomerato di sudore puzzolente, testosterone e sborra) non sia maturo abbastanza per esprimere un consenso e che quindi la partner trentacinquenne dovrebbe evitare di calarsi le mutande e farsi sborrare dentro.
Tempo fa era successo il caso opposto di un istruttore di palestra che si chiavava 12/13enni manipolandole a tal punto che queste erano seriamente convinte di aver trovato l'amore della loro vita. Anche in quel caso erano consenzienti, ma per me (e credo anche per la legge) quello è stupro.
(A scanso di equivoci, se a 13 anni mi fossi trovato nella situazione del ragazzino, avrei fatto esattamente come lui)
DigitalPayne
16-03-19, 18:00
In before. Ma che fai? Trolli?
Io non entro nel merito di dove deve sburrare un tredicenne, però devo dire che la pazienza di DigitalPayne che se va bene si trova davanti un muro di utenti che quando va bene si sentono simpatici a urlarle "A FROCIAAAAAAH COR CAZZOOOOH" non la capisco.
Forse meglio così dei circolini bandierini colorini su Twitter, però oh, che fatica :asd:
In before. Ma che fai? Trolli?
giustappunto. Ma che fai? parli da solo?
Io non entro nel merito di dove deve sburrare un tredicenne, però devo dire che la pazienza di DigitalPayne che se va bene si trova davanti un muro di utenti che quando va bene si sentono simpatici a urlarle "A FROCIAAAAAAH COR CAZZOOOOH" non la capisco.
Forse meglio così dei circolini bandierini colorini su Twitter, però oh, che fatica :asd:
E la pazienza nostra che leggiamo le sue cazzate, dove la metti?
Tra l'altro prima che saltasse fuori con la storia di essere unA FROCIAAAAAAH COR CAZZOOOOH non ricordo tanti suoi post noiosi :uhm:
Ha coming coso ed è da rispettare per questo. Il problema è che ha ottenuto il suo scopo: è esattamente come una donna rompipalle.
DigitalPayne
16-03-19, 22:14
Davanti a un muro di cazzate devo stare zitta?
GenghisKhan
16-03-19, 22:30
Potresti stare zitta SEMPRE
Nella vecchia J4S non saresti durato due post :asd:
duratA :rissa:
Madre natura gli ha piantato una bella pannocchia tra le gambe, per cui è e sarà sempre un maschio, indipendentemente dall'orientamento sessuale e da eventuali cure ormonali o sforbiciate maldestre. :snob:
DigitalPayne
17-03-19, 07:45
Io capisco che siete etero, ognuno nel privato fa quello che vuole, però ostentarlo in questo modo arrivando a giustificare uno stupro è veramente ridicolo.
Io capisco che siete etero, ognuno nel privato fa quello che vuole, però ostentarlo in questo modo arrivando a giustificare uno stupro è veramente ridicolo.
:rotfl: qua non si discute del fatto di essere etero convinti oppure no, ne avevo già discusso animatamente con altre gentil donzelle, in altre comunity sulla faccenda del presunto "stupro" della Dario Argento che si sarebbe fatta contro il suo volere
rimanendone (poverino lui) "gravemente turbato" il suo prediletto che allora aveva solamente 16 anni.
per quanto riguarda un maschio NON si può e ne si potrà mai parlare di stupro per il semplicissimo fatto che se è in uno stato emotivo turbato, il cazzo non ti si rizza
fine. se il tredicenne non solo se la è scopata di brutto ma gli è anche venuto dentro con gioia & soddisfazione, capirai che parlare di stupro da parte di una donna adulta, femmina bella e piacente,
lascia il tempo che trova.
DigitalPayne
17-03-19, 08:11
per quanto riguarda un maschio NON si può e ne potrà mai parlare di stupro per il semplicissimo fatto che se è in uno stato emotivo turbato, il cazzo non ti si rizza
Credo non sia del tutto vero, dovrei andare a recuperare degli studi che dimostrano che l'erezione ci può essere anche in uno stato di turbamento. Se dopo ne ho voglia, posto qualcosa.
fine. se il tredicenne non solo se la è scopata di brutto ma gli è anche venuto dentro con gioia & soddisfazione, capirai che parlare di stupro da parte di una donna adulta, femmina
lascia il tempo che trova.
No, perché come è giustamente stato fatto notare, il consenso sotto una certa età non vale e, a maggior ragione, il fatto che un ragazzino sia attratto dalla donna lo rende ancora più manipolabile, dunque l'atto sessuale con lui costituisce un abuso, ovvero stupro. Il fatto che non ci sia stata violenza fisica è irrilevante. Anche quando ubriachi una donna e lei te la da non hai bisogno di usare la violenza, ma è stupro uguale.
Nell'ultimo esempio la donna non è capace di intendere? Certo, ma nel caso del ragazzino il consenso non vale, dunque è comunque considerabile come stupro.
Credo non sia del tutto vero, dovrei andare a recuperare degli studi che dimostrano che l'erezione ci può essere anche in uno stato di turbamento. Se dopo ne ho voglia, posto qualcosa.
No, perché come è giustamente stato fatto notare, il consenso sotto una certa età non vale e, a maggior ragione, il fatto che un ragazzino sia attratto dalla donna lo rende ancora più manipolabile, dunque l'atto sessuale con lui costituisce un abuso, ovvero stupro. Il fatto che non ci sia stata violenza fisica è irrilevante. Anche quando ubriachi una donna e lei te la da non hai bisogno di usare la violenza, ma è stupro uguale.
Nell'ultimo esempio la donna non è capace di intendere? Certo, ma nel caso del ragazzino il consenso non vale, dunque è comunque considerabile come stupro.
:fermosi:
per cui fammi capire fino a tredici anni e undici mesi il consenso del minore non valerebbe, mentre invece appena compie quattordici anni e un giorno il minore diventa davanti alla legge consapevole e può scopare con qualsiasi maggiorenne? :pippotto:
a te ti sembra per caso che quando avevi tredici anni avevi meno consapevolezza di quanto ne hai ora? :fag:
sei per caso un fake di honey pie?
DigitalPayne
17-03-19, 08:58
:fermosi:
per cui fammi capire fino a tredici anni e undici mesi il consenso del minore non valerebbe, mentre invece appena compie quattordici anni e un giorno il minore diventa davanti alla legge consapevole e può scopare con qualsiasi maggiorenne? :pippotto:
a te ti sembra per caso che quando avevi tredici anni avevi meno consapevolezza di quanto ne hai ora? :fag:
Ma che discorso è? Si potrebbe dire la stessa cosa sulla maggiore età. Tra 17 anni e undici mesi e 18 anni tondi tondi non cambia un cazzo, ma nel secondo caso sei maggiorenne. Magari a 18 anni sei più testa di cazzo rispetto a 17 anni, ma sei maggiorenne.
Io non so a quale età si diventi sessualmente consapevoli, però un limite la legge lo deve stabilire.
Sei consapevole di voler scopare? Scopa con una coetanea. Non trovi con chi scopare? Fatti le seghe. Ma non è che si debba sdoganare l'abuso di una maggiorenne su un ragazzino. E sì, l'abuso è stupro.
Quando faccio notare che a generi inversi tu e altri qui dentro abbiate un altro punto di vista, mi dite che è normale. Ma allora è anche normale che le femministe sostengano che l'uomo di propria natura non riesca a generare un comportamento che presupponga la parità di genere. Eppure qui si è dedicato un topic intero per darle contro. Questa è ipocrisia.
Io non so a quale età si diventi sessualmente consapevoli,
per quanto riguarda i maschi, di qualsiasi orientamento sessuale, non appena ti si rizza per la prima volta.
però un limite la legge lo deve stabilire.
può stabilire quel che vuole, ma se un ragazzino trova un buco disponibile, ce lo infila senza pensarci mezza volta.
DigitalPayne
17-03-19, 09:05
per quanto riguarda i maschi, di qualsiasi orientamento sessuale, non appena ti si rizza per la prima volta.
può stabilire quel che vuole, ma se un ragazzino trova un buco disponibile, ce lo infila senza pensarci mezza volta.
Quindi da ragazzino l'hai infilato nella marmitta dell'auto di tuo paparino?
Quindi da ragazzino l'hai infilato nella marmitta dell'auto di tuo paparino?
no: da accesa era troppo calda e da spenta troppo fredda :moan:
Ma che discorso è? Si potrebbe dire la stessa cosa sulla maggiore età. Tra 17 anni e undici mesi e 18 anni tondi tondi non cambia un cazzo, ma nel secondo caso sei maggiorenne. Magari a 18 anni sei più testa di cazzo rispetto a 17 anni, ma sei maggiorenne.
Io non so a quale età si diventi sessualmente consapevoli, però un limite la legge lo deve stabilire.
Sei consapevole di voler scopare? Scopa con una coetanea. Non trovi con chi scopare? Fatti le seghe. Ma non è che si debba sdoganare l'abuso di una maggiorenne su un ragazzino. E sì, l'abuso è stupro.
Quando faccio notare che a generi inversi tu e altri qui dentro abbiate un altro punto di vista, mi dite che è normale. Ma allora è anche normale che le femministe sostengano che l'uomo di propria natura non riesca a generare un comportamento che presupponga la parità di genere. Eppure qui si è dedicato un topic intero per darle contro. Questa è ipocrisia.
un maschio non mi risulta che rischia di rimanere incinto e per quanto ne sappiamo solo i maschi possono penetrare con il loro uccello
è una semplice questione di biologia eh!
quando mi troverai una donna che riesce a violentare un qualsiasi uomo con la sua fagiana facci un fischio! :fag:
- - - Aggiornato - - -
su una femmina è violenza per il semplice fatto che se NON vuole non ti apre le gambe, lo stesso per un maschio che se gli fai schifo, nemmeno con il gesso riusciresti a fargli venire l'erezione.
lo stesso per un maschio che se gli fai schifo, nemmeno con il gesso riusciresti a fargli venire l'erezione.
https://media.giphy.com/media/B8fZAWQg2MYik/giphy.gif
scainait, digitalpenis e manuè.
https://media.giphy.com/media/2jhw6epOaueS4/giphy.gif
eccalla è arrivato snykinght
il cazzo si alza comunque ma se non vuoi dopo ti suicidi. La colpa non è del ragazzino che vedeva una figa che cammina ma della 30enne che ha violato la legge perchè deviata e si è fatta pure mettere incinta. Lei deve andare in galera (ma è donna quindi la manderanno a curarsi dallo psiclogo :fag: ) ma al ragazzino salvo news particolari non fotte un cazzo
eccalla è arrivato snykinght
il cazzo si alza comunque ma se non vuoi dopo ti suicidi. La colpa non è del ragazzino che vedeva una figa che cammina ma della 30enne che ha violato la legge perchè deviata e si è fatta pure mettere incinta. Lei deve andare in galera (ma è donna quindi la manderanno a curarsi dallo psiclogo :fag: ) ma al ragazzino salvo news particolari non fotte un cazzo
cazzo sei a dire, povera creatura :piange: avrà i traumi psicologici per tutta la vita!1!!111:oh:
:lol:
DigitalPayne
17-03-19, 14:23
un maschio non mi risulta che rischia di rimanere incinto e per quanto ne sappiamo solo i maschi possono penetrare con il loro uccello
è una semplice questione di biologia eh!
quando mi troverai una donna che riesce a violentare un qualsiasi uomo con la sua fagiana facci un fischio! :fag:
- - - Aggiornato - - -
su una femmina è violenza per il semplice fatto che se NON vuole non ti apre le gambe, lo stesso per un maschio che se gli fai schifo, nemmeno con il gesso riusciresti a fargli venire l'erezione.
Ma l'hai letto almeno quello che ho scritto? Sotto una certa età il consenso non vale. Se non capisci questo, non possiamo discutere.
Il rimanere incinta non c'entra nulla, lo stupro ci può essere anche senza fecondazione, così come è considerabile stupro anche un abuso senza esercitare violenza.
Io non so più come spiegarlo e spero che stiate trollando perché se davvero pensate che quello che è successo sia derubricabile come una cosuccia da poco allora siete proprio tristi.
Mi dispiace, ma le femministe hanno ragione e con questi atteggiamenti avvalorate le loro tesi.
Le femministe non per deluderti ma sono quelle che ti prendono in bocca l'uccello perché hanno voglia e "tanto sei maschio", e poi se le tocchi quando non vogliono minacciano di chiamare i carabinieri
DigitalPayne
17-03-19, 14:36
Le femministe non per deluderti ma sono quelle che ti prendono in bocca l'uccello perché hanno voglia e "tanto sei maschio", e poi se le tocchi quando non vogliono minacciano di chiamare i carabinieriA parte che non sono tutte così, quelle che hai descritto sono ipocrite (anzi, manco sono femministe), però siete più fessi voi che avvalorate le loro tesi con le robe dette qui dentro.
Chi difende a spada tratta una categoria ha qualcosa da nascondere e cerca l'affermazione di se stessa tramite la menzogna. Infatti, femministe a parte, è tipico delle donne fare le vittime quando si trovano un nuovo fidanzato.
Guarda che non è che qui la gente non esce di casa, eh
- - - Aggiornato - - -
E le robe pro 30enne le dice skynight. Ho scritto diversi post e li hai letti, stai trollando e hai anche stancato
DigitalPayne
17-03-19, 14:56
Ti sei stancato? Vai a farti un'altra sega allora.
Le femministe sono qualcosa di offensivo all'evoluzione socioculturale dell'essere umano.
Si vestono da troie, proponendo il loro corpo come merce di scambio ed unica virtù donatagli da madre natura, poi, quando le contrattazioni vanno male, gridano allo scandalo.
...e no, le donne non hanno bisogno di vestirsi da troie per essere attraenti, basterebbe essere curate ed eleganti e, grazie a Dio, di donne normali ce ne sono, ma sono stranamente poco propense a paventare ingiustizie e più concentrate in quello che fanno.
DigitalPayne
17-03-19, 15:14
Il fatto che un uomo definisca troia una donna per il modo in cui si veste è la ragione per cui il femminismo ha senso di esistere.
Credo che sarà il mio primo ed ultimo commento ad un tuo post.
Capisco, la necessità di affermare la tua identità di genere, ma il tuo modo di ragionare non ha alcunché da spartire con la tua identità di genere o con il sesso in generale.
Semplicemente il tuo modo di pensare non ha alcun senso.
Non è che perché ti senti donna allora devi avvalorare tesi sconclusionate, e combattere battaglie non tue su idee che non hai. Combatti la tua, che se è vera, è già difficile da portare avanti,e ridi delle opinioni diverse dalla tua, ma non ti rendere ridicola, e non fare cattiva pubblicità ad un genere che già deve difendersi dagli attacchi interni delle diversamente intelligenti che annovera le sue fila:asd:
Il fatto che un uomo definisca troia una donna per il modo in cui si veste è la ragione per cui il femminismo ha senso di esistere.
Vestirsi da Dracula non vuol dire essere un vampiro.
Perché, vestirsi come una troia, quando lo si legge, lo si interpreta diversamente?
Vittimismo o ignoranza.
DigitalPayne
17-03-19, 15:45
Credo che sarà il mio primo ed ultimo commento ad un tuo post.
Capisco, la necessità di affermare la tua identità di genere, ma il tuo modo di ragionare non ha alcunché da spartire con la tua identità di genere o con il sesso in generale.
Semplicemente il tuo modo di pensare non ha alcun senso.
Non è che perché ti senti donna allora devi avvalorare tesi sconclusionate, e combattere battaglie non tue su idee che non hai. Combatti la tua, che se è vera, è già difficile da portare avanti,e ridi delle opinioni diverse dalla tua, ma non ti rendere ridicola, e non fare cattiva pubblicità ad un genere che già deve difendersi dagli attacchi interni delle diversamente intelligenti che annovera le sue fila:asd:
Su una cosa hai ragione, le mie idee sono indipendenti dalla mia identità di genere.
Per il resto, se davvero non condividi ciò che sostengo, vota qualche partito politico che sostiene la depenalizzazione dell'atto sessuale tra maggiorenni e minorenni. Ma solo quando il minorenne è di genere maschile.
DigitalPayne
17-03-19, 15:48
Vestirsi da Dracula non vuol dire essere un vampiro.
Perché, vestirsi come una troia, quando lo si legge, lo si interpreta diversamente?
Vittimismo o ignoranza.Ma cosa te ne frega di come una si veste? Se non ti piace, dillo pure, ma alla fine sticazzi.
Vero, vi vestite come volete e discorsi anti troia sono vergognosi. Ma una che va in giro a far rizzare i cazzi, per esperienza personale, a una certa età è meglio non toccarla neanche con un bastone. Per lo stesso motivo per cui non affidi la costruzione di un palazzo a un tamarro col jeans strappato che ascolta gigi d'alessio
Su una cosa hai ragione, le mie idee sono indipendenti dalla mia identità di genere.
Per il resto, se davvero non condividi ciò che sostengo, vota qualche partito politico che sostiene la depenalizzazione dell'atto sessuale tra maggiorenni e minorenni. Ma solo quando il minorenne è di genere maschile.Mi devo smentire, un reply è di dovere.
Hai scarsa comprensione del testo, e quindi rispondi a questa mancanza con cose a caso, traendo peraltro conclusioni senza nessuna logica.
Intanto, se non sono d'accordo con l'idea di qualcuno, non cerco un partito politico (ma almeno nella tua testa aveva senso quando l'hai pensato?) che sostenga una roba che tu hai deciso sia la mia opinione.
È anche qui il nesso?
Infine, ho sbagliato a lasciare la via della fotteseganza per un trollino, ma che vuoi, la noia...
Ma cosa te ne frega di come una si veste? Se non ti piace, dillo pure, ma alla fine sticazzi.
Fai fatica a leggere opinioni degli altri?
Il punto, se avessi letto e provato a comprendere un semplice parere, sta nel fatto che l'abito è parte di un modo di fare, quindi, mezzo per esercitarlo.
Le donne non usano mai la loro bellezza per trovarsi su una corsia preferenziale?
Davvero?
Allora qual'è l'utilità di rifarsi il seno, qual'è l'utilità di perseverare bellezza con la chirurgia plastica quando gli anni battono cassa?
La verità, talmente palese da non necessitare del tuo parere, è che la maggior parte delle donne sa che il suo aspetto fisico è l'unica freccia del proprio arco e cercano di mantenerlo fino al punto di apparire ridicole.
Hai mai visto Rita Levi Montalcini vestita da troia?
No.
Perché?
Aveva ben altre virtù da mostrare.
Questa non vuol essere una condanna totalista a qualsiasi tipo di accortezza estetica ma, in molti casi, stiamo al punto che l'apparenza è unica cosa che ha un valore e le donne sono prime sostenitrici di questa mentalità.
È la stessa differenza che corre tra l'essere il chitarrista più bravo del mondo e scambiare per tale il chitarrista con la chitarra più bella.
DigitalPayne
17-03-19, 16:18
Mi devo smentire, un reply è di dovere.
Hai scarsa comprensione del testo, e quindi rispondi a questa mancanza con cose a caso, traendo peraltro conclusioni senza nessuna logica.
Intanto, se non sono d'accordo con l'idea di qualcuno, non cerco un partito politico (ma almeno nella tua testa aveva senso quando l'hai pensato?) che sostenga una roba che tu hai deciso sia la mia opinione.
È anche qui il nesso?
Infine, ho sbagliato a lasciare la via della fotteseganza per un trollino, ma che vuoi, la noia...
Tu entri in un topic riferendoti alle mie opinioni senza specificare cosa in particolare e poi pretendi che io sappia di cosa stai parlando?
Vero, vi vestite come volete e discorsi anti troia sono vergognosi. Ma una che va in giro a far rizzare i cazzi, per esperienza personale, a una certa età è meglio non toccarla neanche con un bastone. Per lo stesso motivo per cui non affidi la costruzione di un palazzo a un tamarro col jeans strappato che ascolta gigi d'alessio
Ma infatti, tocca chi ti pare, chi ha detto che glielo devi dare per forza?
Fai fatica a leggere opinioni degli altri?
Il punto, se avessi letto e provato a comprendere un semplice parere, sta nel fatto che l'abito è parte di un modo di fare, quindi, mezzo per esercitarlo.
Le donne non usano mai la loro bellezza per trovarsi su una corsia preferenziale?
Davvero?
Allora qual'è l'utilità di rifarsi il seno, qual'è l'utilità di perseverare bellezza con la chirurgia plastica quando gli anni battono cassa?
La verità, talmente palese da non necessitare del tuo parere, è che la maggior parte delle donne sa che il suo aspetto fisico è l'unica freccia del proprio arco e cercano di mantenerlo fino al punto di apparire ridicole.
Hai mai visto Rita Levi Montalcini vestita da troia?
No.
Perché?
Aveva ben altre virtù da mostrare.
Questa non vuol essere una condanna totalista a qualsiasi tipo di accortezza estetica ma, in molti casi, stiamo al punto che l'apparenza è unica cosa che ha un valore e le donne sono prime sostenitrici di questa mentalità.
È la stessa differenza che corre tra l'essere il chitarrista più bravo del mondo e scambiare per tale il chitarrista con la chitarra più bella.
Innanzitutto, pur essendo vero quello che dici, non è giustificato insultare una persona per il modo in cui si veste. Poi, secondo, se le donne di cui parli hanno una corsia preferenziale è perché ci sono discorsi come quelli qui dentro dove un uomo è per forza un morto di figa che davanti a una figa non ci vede più, per cui non è manco immaginabile associare la parola stupro al caso oggetto del topic (per cui invece la legge fortunatamente non fa distinzioni tra uomini e donne).
Quindi, sì, purtroppo alcune donne cercano di ottenere corsie prefenziali, ma chi le insulta per questo non passa dalla parte del giusto, anzi, chi le favorisce sono propri alcuni uomini.
Inoltre è anche vero che alcune donne portino avanti una mentalità per cui la bellezza sia l'unica cosa che conta, ma questo vale anche per alcuni uomini che le giudicano solo sulla base della bellezza. Tra l'altro il femminismo non sostiene che la bellezza sia l'unica cosa che conta in una donna.
Edit: comunque qual è senza apostrofo e se ti sto ridicola, va bene lo stesso.
cazzo sei a dire, povera creatura :piange: avrà i traumi psicologici per tutta la vita!1!!111:oh:
:lol:
dici che che non riuscirà a trovare altra fagiana disponibile? :asd:
Capisco, la necessità di affermare la tua identità di genere,
maschile? :jfs2:
1-Non ho detto che mi stai ridicola/o.
2-I morti di figa, che fanno pena già da loro, sono l'unico motivo per cui quel modo di fare riesce a sostenersi.
3-Osservare e giudicare un modo di fare, a mio parere, non è un insulto. Non credo basti usare un termine colorito per farlo diventare tale.
4-Qual'è è una forma un po' datata, non propriamente errata, ma tenendo conto che siamo nel 2019, hai fatto bene ad apostrofarla come tale.
Secondo me ne risparmi in tempo e Maalox :asd:
DigitalPayne
18-03-19, 20:13
Secondo me ne risparmi in tempo e Maalox :asd:Risparmiare tempo è vero, ma rispondo nel tempo libero. Malox mai preso.
https://media.giphy.com/media/s9kJXPK6jjoME/giphy.gif