PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ho finito [giochi abbandonati ingiustamente e poi ripresi]

Kronos The Mad
13-03-19, 00:02
Alien: Isolation a modalità difficile, era dal 2014 che lo avevo in libreria, giocato un paio di volte (a livello normale) e poi abbandonato per un mix di frustrazione e ansia che mi provocava lol

Così circa due settimane fa l'ho ripreso e ho deciso di ricominciare con la difficoltà più alta, son veramente soddisfatto.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190312/968f5faa357b55fca199b5e6bae43c12.jpg

Giocone, a mani basse vince come miglior videogioco sulla saga di Alien e la cura maniacale con cui è stato prodotto lo ha elevato al podio di capolavoro, da amante della pellicola l'ho veramente amato.

Sono stato un coglione ad averlo abbandonato ma forse 5 anni fa non ero pronto, sto cazzo di Xenomorfo ti mette un ansia rotfl

E voi quali sono i giochi che avete (ingiustamente) accantonato per poi riprendere in mano in un secondo tempo? E perché?

Glasco
13-03-19, 00:08
ai tempi, ff7 su psx. checcasso sono quei numeretti. e perchè devo star fermo ad aspettare che mi menano? che palle.

ripreso dopo aver letto recensioni, finito una volta e finito una seconda volta con guida in francese per avere TUTTO (tranne la murasame perchè i giochini del parco giochi erano veramente una palla e comunque non serviva a niente, era un easter egg o una roba mai completata durante lo sviluppo , non ricordo)

macs
13-03-19, 00:16
System shock, Beyond good and evil,subnautica, Clive Barkers undying

GenghisKhan
13-03-19, 07:17
Giochi abbandonati tanti
Ingiustamente pure

Tipo STALKER
Planescape Torment
Qualche Splinter Cell
Thief 2
Hitman 2

Boh altri

Ripresi nessuno

pap77
13-03-19, 07:20
Devo ancora finire i coin op Capcom anni '90 (Final Fight, King of the dragon ecc.).

Vola00
13-03-19, 07:40
Soma, per i controlli odiosi

manuè
13-03-19, 07:41
niente: se li abbandono li dimentico... però avrei iniziato mass effect andromeda alcuni mesi fa, poi abbandonato per scassamento di cappero...

Fruttolo
13-03-19, 09:48
tranne la murasame perchè i giochini del parco giochi erano veramente una palla e comunque non serviva a niente, era un easter egg o una roba mai completata durante lo sviluppo , non ricordo)

:uhm:

sento odore di minchiata, segnalato :alesisi:

Algarde
13-03-19, 09:58
Ultimamente Deus Ex Human Revolution e Mankind Divided. Mi hanno trasmesso zero e dopo 2/3 ore li ho lasciati lì a marcire. Recuperati nessuno, una volta abbandonati non ci torno mai sopra.

Baddo
13-03-19, 10:10
Alien: Isolation a modalità difficile, era dal 2014 che lo avevo in libreria, giocato un paio di volte (a livello normale) e poi abbandonato per un mix di frustrazione e ansia che mi provocava lol

Così circa due settimane fa l'ho ripreso e ho deciso di ricominciare con la difficoltà più alta, son veramente soddisfatto.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190312/968f5faa357b55fca199b5e6bae43c12.jpg

Giocone, a mani basse vince come miglior videogioco sulla saga di Alien e la cura maniacale con cui è stato prodotto lo ha elevato al podio di capolavoro, da amante della pellicola l'ho veramente amato.

Sono stato un coglione ad averlo abbandonato ma forse 5 anni fa non ero pronto, sto cazzo di Xenomorfo ti mette un ansia rotfl

E voi quali sono i giochi che avete (ingiustamente) accantonato per poi riprendere in mano in un secondo tempo? E perché?Io copia incolla fino a quando lo riprendi
Lo devo ancora riprendere.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Biocane
13-03-19, 13:59
Okami e tw3, gli altri fottesega se li ho abbandonati

Drogato di FPS
13-03-19, 14:20
Gli androidi, maledetti.
Bastardi dellammerda, infierivo tutte le volte che erano a terra.
Salvo che poi, inesorabilmente, arrivava LUI :bua:

Comunque, best Xeno-game ever.
In seconda posizione, il primo AvP di Rebellion.
Ma quella è un'altra storia.

Kronos The Mad
13-03-19, 14:21
Gli androidi, maledetti.
Bastardi dellammerda, infierivo tutte le volte che erano a terra.
Salvo che poi arrivava LUI :bua:

Comunque, best Xeno-game ever.
In seconda posizione, il primo AvP di Rebellion.
Ma quella è un'altra storia.Quoto gli androidi di merda, una volta uno in fiamme mi ha preso a mani in faccia e poi è arrivato l'altro stronzo per il colpo di grazia rotfl

Necronomicon
13-03-19, 14:22
:uhm:

sento odore di minchiata, segnalato :alesisi:

Sì, la murasame è una spada che si può acquistare ma non è granché bella.

si può invece vincere la Masamune Blade che è una copia della spada del cattivo che effettivamente non serve a un cazzo, è tipo un pupazzetto consolatorio di uno dei minigiochi.

Glasco
13-03-19, 14:33
sì, quella :asd:
LA MASAMUSE

sempre se non dico minchiate, avrebbe dovuto in qualche modo essere collegata alla sotto trama di zack, il derelitto che vaneggia negli slums di midgard (come uno intossicato dalla mako roba). vado a memoria di robe lette su carta 20 anni fa

Necronomicon
13-03-19, 14:37
Fa parte di quelle leggende assurde, tipo l'arma finale di Aeris che potevi prendere in una caverna prima che morisse ma che in realtà mi pare fosse impossibile da raggiungere prima che Aeris morisse e che aveva generato decine di teorie su come si potesse resuscitare Aeris e che si sono rivelate fregnacce.
Aeris resta morta e stramorta

fuserz
13-03-19, 16:17
devo dire che, dopo un'adolescenza passata a iniziare duemila giochi e a finirne neanche mezzo, da quando ho iniziato con la politica "non inizio un altro gioco finche' non ho finito quello su cui sono ora", li ho finiti praticamente tutti :sisi:

l'unico che ho mollato perche' veramente non ce la facevo piu' era un gioco su xbox 360 di cui adesso non mi sovviene il nome, ma era una roba jappa di un investigatore in una cittadina dove succedevano cose strane. ho tenuto duro per un po' perche' tutti idolatravano sto gioco ai tempi, ma dopo cinque o sei ora di noia e frustrazione l'ho mollato with no regrets :asd:

shen_long
13-03-19, 16:19
Il primo Mass Effect, iniziato e ripreso dopo un anno.
Finito tre volte di fila.

Biocane
13-03-19, 17:18
devo dire che, dopo un'adolescenza passata a iniziare duemila giochi e a finirne neanche mezzo, da quando ho iniziato con la politica "non inizio un altro gioco finche' non ho finito quello su cui sono ora", li ho finiti praticamente tutti :sisi:

l'unico che ho mollato perche' veramente non ce la facevo piu' era un gioco su xbox 360 di cui adesso non mi sovviene il nome, ma era una roba jappa di un investigatore in una cittadina dove succedevano cose strane. ho tenuto duro per un po' perche' tutti idolatravano sto gioco ai tempi, ma dopo cinque o sei ora di noia e frustrazione l'ho mollato with no regrets :asd:

Ho capito, quello horror che aveva dei controlli ancora più horror

- - - Aggiornato - - -

Deadly premonition

fuserz
13-03-19, 17:27
Ho capito, quello horror che aveva dei controlli ancora più horror

- - - Aggiornato - - -

Deadly premonition

bravo, deadly premonition! unanimemente riconosciuto come capolavoro assoluto, fapponi a due mani da tutte le parti, e io l'ho trovato una roba veramente ingiocabile :asd: magari la storia e' anche figa eh (ricordo ricordasse twin peaks in qualche modo), ma giocarlo era veramente un'agonia, non ce l'ho fatta. e ho finito roba sulla carta ben peggiore eh :asd:

Kronos The Mad
13-03-19, 17:29
bravo, deadly premonition! unanimemente riconosciuto come capolavoro assoluto, fapponi a due mani da tutte le parti, e io l'ho trovato una roba veramente ingiocabile :asd: magari la storia e' anche figa eh (ricordo ricordasse twin peaks in qualche modo), ma giocarlo era veramente un'agonia, non ce l'ho fatta. e ho finito roba sulla carta ben peggiore eh :asd:Mi sono ricordato di averlo iniziato eoni fa e mai finito rotfl

È quello con i manichini?

Biocane
13-03-19, 17:30
bravo, deadly premonition! unanimemente riconosciuto come capolavoro assoluto, fapponi a due mani da tutte le parti, e io l'ho trovato una roba veramente ingiocabile :asd: magari la storia e' anche figa eh (ricordo ricordasse twin peaks in qualche modo), ma giocarlo era veramente un'agonia, non ce l'ho fatta. e ho finito roba sulla carta ben peggiore eh :asd:

Neanche io, dopo essere morto per la ennesima volta perché l input collision era fatto a caso, ho cancellato tutto. I problemi tecnici non erano solo grafici. Hanno fatto una remastered su PS3 dove dicevano aver risolto quel problema, ma chi l' ha provato la pensava diversamente, poi non so

GenghisKhan
13-03-19, 17:46
Aggiungo alla mesta lista dei mai finiti Dead Space, Deus Ex e Bioshock :smug:

Drogato di FPS
13-03-19, 18:53
Idem per Dead Space.
Devo riprenderlo, ma ero
fermo a quel cazzo di minigame con gli asteroidi e non riuscivo ad andare oltre :bua:

macs
13-03-19, 18:59

Bioshock pure io mi ci sono incartato tantissimo, però è belloccio. Infinite è bellissimo, soprattutto i dlc burial at sea

ryohazuki84
13-03-19, 19:26
potrei fare un elenco grosso così, il primo tomb raider l'avrò iniziato almeno dieci volte in 20 anni non sono mai riuscito ad arrivare alla fine... un paio di anni fa mi ero convinto a finirlo una volta per tutte, parto a razzo sparandomi un livello al giorno, arrivo in egitto e si sminchia il tasto start del pad quindi non ci posso giocare più perchè non riesco a farlo partire... e dire che ero vicino alla meta... ma prima o poi lo finirò, ah se lo finirò...

per rayman 2 su dreamcast avrò impiegato forse 10 anni per battere il boss finale, sonic adventure 2 l'ho finito dopo 5-6 anni dopo che mi ero bloccato negli ultimissimi livelli, e ho ancora in sospeso metro last light e fallout 3

Squall811
13-03-19, 20:05
Divinity Original Sin
Gioco che ritengo OTTIMO, ma non sono MAI riuscito ad andare oltre la prima mezz'ora di giUoco.

Non chiedetemi il perchè!

Tene
13-03-19, 20:51

Storia della mia vita :asd:

Comunque Alien Isolation capolavoro assoluto, che tachicardia che mettono certi livelli, in VR deve essere da infarto!

Kronos The Mad
13-03-19, 20:53
Storia della mia vita :asd:

Comunque Alien Isolation capolavoro assoluto, che tachicardia che mettono certi livelli, in VR deve essere da infarto!Non sai quante bestemmie nella parte della manutenzione dove ci sono pure le uova e facehugger
Ma anche i droidi mi hanno fatto uscire di testa asd

Baddo
13-03-19, 20:54
Il mio ripreso cmq è stato pillars of eternity

Feci una pausa di diversi mesi a metà gioco...

Drogato di FPS
13-03-19, 20:57
Bioshock pure io mi ci sono incartato tantissimo, però è belloccio. Infinite è bellissimo, soprattutto i dlc burial at sea

Burial at Sea, meraviglia.

manuè
14-03-19, 07:59
Divinity Original Sin
Gioco che ritengo OTTIMO, ma non sono MAI riuscito ad andare oltre la prima mezz'ora di giUoco.

è a turni :boh2:

Algarde
14-03-19, 08:24
Divinity Original Sin

Minchia, in quel gioco in mezz'ora a malapena hai iniziato a fare qualcosa :asd:

shen_long
14-03-19, 09:31
potrei fare un elenco grosso così, il primo tomb raider l'avrò iniziato almeno dieci volte in 20 anni non sono mai riuscito ad arrivare alla fine... un paio di anni fa mi ero convinto a finirlo una volta per tutte, parto a razzo sparandomi un livello al giorno, arrivo in egitto e si sminchia il tasto start del pad quindi non ci posso giocare più perchè non riesco a farlo partire... e dire che ero vicino alla meta... ma prima o poi lo finirò, ah se lo finirò...
E' la tua occasione, 2 euro per la trilogia: https://www.gog.com/game/tomb_raider_123
Specifico che NON è una remaster o riedizione in HD, prima che qualcuno pensi male :asd:
Anzi, peggio: "Compatibility notice: Tomb Raider 2 is NOT supported on Windows 10. " :bua:

macs
14-03-19, 17:32
Ah cazzo che svarione

Demon's Souls comprato l'anno scorso verso maggio

Arrivato al secondo boss e quittato :facepalm: Lo dovrò riprendere

manuè
14-03-19, 17:49

intendi il primo, eccelso, deus ex? :uhm:

GenghisKhan
14-03-19, 18:04
intendi il primo, eccelso, deus ex? :uhm:
Proprio quello :sisi:

manuè
14-03-19, 18:07
Proprio quello :sisi:

come mai? :pippotto:

xbrrzt
14-03-19, 18:19
prey
la prima volta lo giocai un paio d'ore e poi lo disinstallai causa noia
giusto un paio di settimane fa l'ho ripreso e me lo son divorato in 4 giorni di full-immersion
bellissimo, il vero e unico erede di system shock

GenghisKhan
14-03-19, 18:19
come mai? :pippotto:
Ma non so dirti una cosa negativa
Semplicemente non mi ha entusiasmato
Forse andava giocato ai tempi, io l'ho installato qualche anno fa
Comunque il gunplay era moscetto, la parte di hacking me la ricordo noiosa, i nemici anonimi, non me ne ricordo nemmeno uno
Boh forse sono semplicemente un tipo da Doom

Maybeshewill
14-03-19, 18:43
Giochi abbandontai e mai piu ripresi negli ultimi anni: Outland, Styx: Master of shadow, Return to Mysterious Island 2

Soma, per i controlli odiosi

:pippotto::pippotto::pippotto::pippotto::pippotto: :pippotto::pippotto::pippotto::pippotto::pippotto: :pippotto::pippotto:

Kronos The Mad
14-03-19, 18:58
Giochi abbandontai e mai piu ripresi negli ultimi anni: Outland, Styx: Master of shadow, Return to Mysterious Island 2

:pippotto::pippotto::pippotto::pippotto::pippotto: :pippotto::pippotto::pippotto::pippotto::pippotto: :pippotto::pippotto:Oh lo stavo giocando anche io Styx e mi hai ricordato appunto che ci stavo giocando rotfl
Non ricordo è il primo o il secondo della serie?

Maybeshewill
14-03-19, 19:13
il primo
veramente cheap

Kronos The Mad
14-03-19, 19:27
il primo
veramente cheapAh ok io invece ho il secondo che è migliorato molto rispetto al primo (dicono) :pippotto: