PDA

Visualizza Versione Completa : Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.



Necronomicon
13-03-19, 13:03
Possibile che sia impossibile trovare un cazzo di modulo o informazione decente in questo cazzo di paese dai siti ufficiali del governo italiano? E' come cercare un ago in un pagliaio burocratico.

Devo ospitare due georgiane ad agosto. La Georgia non ha bisogno di richiesta di visto, danno loro il timbro in aeroporto, ma mi dicono devono avere un luogo in cui stare e un tot di soldi.
Da quel che ho capito potrei far loro una lettera di invito in cui mi assumo oneri del loro vitto e alloggio in quanto miei ospiti.
Ma leggo anche, dai forum (DAI FORUM, DAI FORUM, SUL SITO DI QUALSIASI MINISTERO SONO MENO PRECISI! CHE CAZZO DI PAESE E' QUESTO!) che devo fare una fideiussione moltiplicando i giorni in cui stanno per una cifra imprecisata (TARIFFA CHE NON SI TROVA IN NESSUN CAZZO DI SITO .GOV).

Porca troia, c'è un sito del ministero degli esteri che se inserisci il paese di cui sei cittadino ti dice che documenti ti servono per entrare in Italia.
Bene. La risposta.


Riepilogo informazioni inserite:
Nazionalità: GEORGIA
Residenza: GEORGIA
Durata soggiorno: fino a 90 giorni
Motivo soggiorno: TURISMO - VISITA FAMIGLIA / AMICI
Esito questionario
Non hai bisogno di un visto d’ingresso per entrare in Italia.
Potrai entrare in Italia con il tuo passaporto valido per almeno tre mesi dopo la data prevista per la partenza dallo Spazio Schengen.
All’ingresso in Italia, le autorità di frontiera potranno richiederti di esibire la documentazione che giustifichi i motivi e la durata del tuo soggiorno in Italia.

OVVIAMENTE non c'è un cazzo di info reperibile facilmente su che cazzo di documentazione serva loro esibire in caso di richiesta dalle autorità di frontiera.


Orologio, tu che salvi gli IMMIGRATI IRREGOLARI dalle maglie dei RIMPATRI FORZOSI di SALVINI, aiutami!

Zhuge
13-03-19, 13:05
sulle cose che chiedi a Orologio boh, lui saprà risponderti, io intanto ti dico che se le ospiti devi comunicarlo anche alla questura di zona :sisi:

Vola00
13-03-19, 13:09
Magari non lo sai ma il favoreggiamento alla prostituzione in Italia e un crihmineh

GenghisKhan
13-03-19, 13:09
Stavolta si sburra ?
In b4 si nell'asciugamano

Necronomicon
13-03-19, 13:12
sulle cose che chiedi a Orologio boh, lui saprà risponderti, io intanto ti dico che se le ospiti devi comunicarlo anche alla questura di zona :sisi:

Questo lo so. So anche però che non ciava un cazzo a nessuno di controllare :asd: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE GRANDE PAESE.

Necronomicon
13-03-19, 13:44
Le condizioni di ingresso sono le seguenti:

essere in possesso di un documento di viaggio valido (passaporto biometrico);
giustificare lo scopo e le condizioni del soggiorno in territorio Schengen, avendo mezzi di sussistenza sufficienti, sia per la durata prevista del soggiorno sia per il ritorno;
non essere persona per la quale è stato emesso un avviso nel sistema d'informazione Schengen (SIS) ai fini della non ammissione;
non essere considerato una minaccia per l'ordine pubblico, la sicurezza interna, la salute pubblica o le relazioni internazionali di uno degli Stati membri.
Il controllo della documentazione è demandato alle autorità di frontiera che potrebbero richiedere l’esibizione dei documenti comprovanti lo scopo e le condizioni del soggiorno (per esempio i biglietti di ritorno, la prenotazione dell’alloggio, la lettera di invito). La verifica dei mezzi di sussistenza sufficienti può basarsi sul denaro contante, assegni o carte di credito.
Grazie, impiegato dell'ambasciata. Ma non hai risposto alle mie domande, cavolicchio :bua:

Glasco
13-03-19, 13:59
La volta scorsa come s'era fatto?

Lux !
13-03-19, 14:01
La volta scorsa come s'era fatto?

Passò il confine aggrappata sotto la pancia di un muflone :snob:

Necronomicon
13-03-19, 14:06
La volta scorsa come s'era fatto?

Aveva l'AIESEC

Glasco
13-03-19, 14:07
Funziona da millenni :nod:

- - - Aggiornato - - -


Aveva l'AIESEC
Usti, mi spiace, spero adesso stia meglio

AummaAumma
13-03-19, 14:17
ma perché non ti laurei all'università della vita guardando airport security. È tutto spiegato li.

Necronomicon
13-03-19, 14:24
Ci ho provato, ma anche lì mi mostrano solo cosa fare se importo alghe dal Vietnam o se ho residui di droga in valigia dopo il viaggio in colombia ma niente riguardo le fideiussioni.

Absint
13-03-19, 14:30
Io dico che , accanto a questo topic, potresti aprirne uno in cui ci dai piu' dettagli di come va la storia...o puoi continuare quello precedente se ti piace di piu'

:)

TeoN
13-03-19, 14:41
Ma sbattitene il cazzo. Quante menate per farsi delle gran seghe a coglioni blu.
Sempre ospitato i russi senza fare un cazzo mai avuto.problemi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

AummaAumma
13-03-19, 14:49
Ci ho provato, ma anche lì mi mostrano solo cosa fare se importo alghe dal Vietnam o se ho residui di droga in valigia dopo il viaggio in colombia ma niente riguardo le fideiussioni.

ma perché fideiussioni, ad airport security fanno vedere che al più gli chiedono di mostrare il saldo dall'atm, oppure chiamano il papi per sapere se paga lui per il viaggio, oppure chiamano chi ospita per sapere se è vero che li ospita e paga lui.


https://i.imgur.com/EK0yVH1.png

ryohazuki84
13-03-19, 14:54
sì ma tanto non te la scopi, che cazzo ti sbatti a fare

Orologio
13-03-19, 15:00
Dalla georgia non è richiesto nulla, il semplice timbro doganale e deve fare la dichiarazione di presenza solo se attraversa la frontiera EU da un altro paese Schengen.

Se proprio vuole essere tutelata al 100% inviagli questa tua dichiarazione di ospitalità (non è necessaria la fideiussione), da te sottoscritta più icopia del tuo documento d'identità e copia del rogito o locazione.
http://vistoperitalia.esteri.it/Moduli/it/DICHIARAZIONEALLOGGIOGARANZIA.PDF

In questo modo bypassi il problema che non ha prenotazioni di alberghi.

Ma ripeto, non serve a nulla, nel momento che ha un biglietto di andata e ritorno dovrebbe essere tutto ok, come da indicazioni della farnesina...a meno che Salvini voglia farti un regalo per come si è comportata la scorsa volta...e quindi il minimo è bloccarla alla frontiera...

Pierluigi
13-03-19, 15:23
pics delle due georgiane

Necronomicon
13-03-19, 15:41
Dalla georgia non è richiesto nulla, il semplice timbro doganale e deve fare la dichiarazione di presenza solo se attraversa la frontiera EU da un altro paese Schengen.

Se proprio vuole essere tutelata al 100% inviagli questa tua dichiarazione di ospitalità (non è necessaria la fideiussione), da te sottoscritta più icopia del tuo documento d'identità e copia del rogito o locazione.
http://vistoperitalia.esteri.it/Moduli/it/DICHIARAZIONEALLOGGIOGARANZIA.PDF

In questo modo bypassi il problema che non ha prenotazioni di alberghi.

Ma ripeto, non serve a nulla, nel momento che ha un biglietto di andata e ritorno dovrebbe essere tutto ok, come da indicazioni della farnesina...a meno che Salvini voglia farti un regalo per come si è comportata la scorsa volta...e quindi il minimo è bloccarla alla frontiera...E la cosa che devono avere tot soldi per ogni giorno? Ciava un cazzo?

TeoN
13-03-19, 15:48
E la cosa che devono avere tot soldi per ogni giorno? Ciava un cazzo?

Battitene i coglioni, ospitato circa 7 volte Russi e altri non UE, mai chiesto nulla mai avuto problemi.

Necronomicon
13-03-19, 15:52
Battitene i coglioni, ospitato circa 7 volte Russi e altri non UE, mai chiesto nulla mai avuto problemi.Quindi è tipo la norma per inculare quelli che non vogliamo qua

Glasco
13-03-19, 15:54
immagino sia abbastanza non arrivare con la valigia di cartone

Necronomicon
13-03-19, 16:05
Ma voi che cazzo capite da questa tabella? I primi cinque giorni quota fissa e poi a persona e poi... Cioè, quanti soldi han bisogno per un mese :rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190313/ac49afcc6cbb23683145d45a7855faf6.jpg

L'ha ideata un dislessico del ministero?
Ho dovuto leggere la tabella per mezz'ora prima di capire come era divisa

KymyA
13-03-19, 16:07
Ma voi che cazzo capite da questa tabella? I primi cinque giorni quota fissa e poi a persona e poi... Cioè, quanti soldi han bisogno per un mese :rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190313/ac49afcc6cbb23683145d45a7855faf6.jpg

L'ha ideata un dislessico del ministero?

Circa un tot più X???

Necronomicon
13-03-19, 16:15
Ma cosa fa uno o più partecipanti, la parentela, il viaggiare assieme, esistere nella stessa stanza, un tour organizzato. Cioè, sono avari di dettagli

NoNickName
13-03-19, 16:34
Possibile che sia impossibile trovare un cazzo di modulo o informazione decente in questo cazzo di paese dai siti ufficiali del governo italiano? E' come cercare un ago in un pagliaio burocratico.

Devo ospitare due georgiane ad agosto. La Georgia non ha bisogno di richiesta di visto, danno loro il timbro in aeroporto, ma mi dicono devono avere un luogo in cui stare e un tot di soldi.
Da quel che ho capito potrei far loro una lettera di invito in cui mi assumo oneri del loro vitto e alloggio in quanto miei ospiti.
Ma leggo anche, dai forum (DAI FORUM, DAI FORUM, SUL SITO DI QUALSIASI MINISTERO SONO MENO PRECISI! CHE CAZZO DI PAESE E' QUESTO!) che devo fare una fideiussione moltiplicando i giorni in cui stanno per una cifra imprecisata (TARIFFA CHE NON SI TROVA IN NESSUN CAZZO DI SITO .GOV).

Porca troia, c'è un sito del ministero degli esteri che se inserisci il paese di cui sei cittadino ti dice che documenti ti servono per entrare in Italia.
Bene. La risposta.



OVVIAMENTE non c'è un cazzo di info reperibile facilmente su che cazzo di documentazione serva loro esibire in caso di richiesta dalle autorità di frontiera.


Orologio, tu che salvi gli IMMIGRATI IRREGOLARI dalle maglie dei RIMPATRI FORZOSI di SALVINI, aiutami!

si vede che anche il governo italiano ha capito che tanto non scoperai

Absint
13-03-19, 16:46
Cmq sia vorrei far notare che il livello di STARNAZZAMENTO di Necro e' molto alto, e penso sia dovuto all irrequietezza di vedere la vagina di lei.

GenghisKhan
13-03-19, 17:01
SQUACK !

Necronomicon
13-03-19, 17:04
È perché ho litigato coi truffatori che tentano di fregare gli anziani cambiando l'operatore di energia. Mia madre c'è cascata, fortunatamente le è venuto il dubbio e ho rintracciato chiunque bestemmiando finché non mi hanno promesso di licenziare gente per questo sgarbo.

Licenziamento che non avverrà mai, ovviamente, ma ho rintracciato così tanta gente dalla compagnia elettrica, al call center, mi son persino fatto dare il nome dell'operatrice, che penso non mi chiameranno mai più, nemmeno per sbaglio dato tutto il tempo che ho fatto perdere.

Orologio
13-03-19, 17:12
Ma voi che cazzo capite da questa tabella? I primi cinque giorni quota fissa e poi a persona e poi... Cioè, quanti soldi han bisogno per un mese :rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190313/ac49afcc6cbb23683145d45a7855faf6.jpg

L'ha ideata un dislessico del ministero?
Ho dovuto leggere la tabella per mezz'ora prima di capire come era divisa

Basta una carta di credito eh...sono roba per cingalesi.. Tra l'altro vecchissima tabella desueta, mai aggiornata, infatti ci sono le virgole ai numeri perché è la conversione Lira Euro. In pratica gli importi sono di 20 anni fa...mai cambiati perché nel 2019 non ti bloccano se non hai la bisacca con le monetine d'oro...

Come dicevo, l'importante è avere il biglietto di ritorno...

tigerwoods
13-03-19, 19:50
Basta che dicano all'omino dei passaporti che sono in vacanza, se chiede

Ez

Frigg
14-03-19, 22:18
si vede che anche il governo italiano ha capito che tanto non scoperai

Crit:rotfl:

1/Zero
14-03-19, 22:26
si vede che anche il governo italiano ha capito che tanto non scoperai

sbrotfl che botta

Absint
15-03-19, 09:26
mi son persino fatto dare il nome dell'operatrice.

Eccalalla', sempre con donne da stalkerare