Visualizza Versione Completa : Oggi e domani sono a casa malato
Non so se riceverò visite nel weekend perciò la domanda è ovvia:
A-Pago in anticipo Humble bundle e gioco a mutant road to eden o
B- compero divinity os2
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
In malattia prima del we, strano.
Tanto mi dava anche da lunedì a venerdì, sono in condizioni pietose
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
già in malattia? recordman :asd:
ma malato di che tipo? mentale?
ma malato di che tipo? mentale?
No, ha detto solo questo weekend, non può essere
Opzione C
Un qualche odioso gioco pay to win dove non fai altro che raccogliere monetine o risorse da giocare 48 ore stando seduto sul cesso.
Così tra una spremuta e l'altra pigi un pò lo schermo.
OH MIO DIO! OH MIO DIIIIOOOO, ECCO CHE NE ARRIVA UN ALTRAAAAAaaaaAAAHHHHH
SBRAAAAAFFFZzzrzzztztztzzrrzrstrrrrrrrrssssssh (http://i.imgur.com/pwUNg7i.gifv)
"E' un Baddo malaaatoooo..."
L importante é che fai delle pause che sennò ti ritrovi la sera con la testa che ti scoppia ok Baddino caro?
Stai bene eh riguardati.
beato te, io lo sono stato una paio di settimane fa circa ed è stato bellissimissimo... e frega un ciufolo di mal di testa, vomito e tutto il resto :bua:
GenghisKhan
14-03-19, 18:03
Sburra sburra sburra
Sburra sburra sburra
ma se sta male come minimo avrà meno voglia, al massimo qualcosa sul latente :asd:
ma tu ce la fai a lavorare come tutti o sei di n*****?
Da bravo napulello
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
beh stavo lavorando ininterrottamente dal 7 gennaio, cazzo pretendete? :asd: Sono solo un uomo!
Cmq prendo uno stipendio decente, speriamo che duri
Che cosa odiosa, accendo tutti i client e non ho voglia di giocare a niente
Odio!
Odio!
Senti io sono mesi che provo a trovare il tempo a giocare a qualcosa!
Ti capisco benissimo sia chiaro
Ma secondo me visto che hai tempo, "apparecchiatela" un po' la cosa..
Del tipo:
preparati degli snack spettacolari tipo pane bruscato con avocado e spezie allucinanti
poi una freschissima limonata dal sapore pungente
etc etc
Ah e' vero che stai male...mmm
Vabbe' insomma fai come te pare, ma gioca, ti do uno spunto:
Gioca a south park stick of truth!
Che giusto ieri ho visto che e' uscito per mobile South Park Phone Destroyer
https://www.youtube.com/watch?v=wI_GTZlBJnQ
Odio!
film e telefilm a tonnellate
Sto giocando a Mutant year zero road to eden il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del
è una figata
Sto giocando a Mutant year zero road to eden il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del
è una figata
Vatti a vedere il topic sul progetto videoludico piu interessante figata, zio dai lasciati andare salta
è una figata
ma vai affanculo
Lo Spruzzino
15-03-19, 11:50
è una figata
Somiglia molto a X-COM?
ma vai affanculo
Libenter
Somiglia molto a X-COM?
Nei combattimenti è praticamente uguale, anche le mutazioni somigliano molto ai perk di x-com, per il resto no.
Fondamentalmente vai in giro seguendo la storia, raccogliendo rottami, sparando ai nemici.
Lo Spruzzino
15-03-19, 12:03
Voto da 1 a 10?
Dimmi di piu' riguardo alla trama, al setting, insomma dimmi se ha carattere e se i personaggi sono fichi etc
Insomma se e' un involucro vuoto, o se invece e' un bel gameplay solido con materiale narrativo di qualita'
Voto da 1 a 10?
Mi sembra un po' presto per dirlo, non ho giocato molto!
Dimmi di piu' riguardo alla trama, al setting, insomma dimmi se ha carattere e se i personaggi sono fichi etc
Insomma se e' un involucro vuoto, o se invece e' un bel gameplay solido con materiale narrativo di qualita'
I personaggi sono fichi, come sapete si tratta di una papera e un cinghiale mutati, poi c'è l'anziano che racconta delle storie ma non è chiaro il background, da subito si subodora che qualcuno sta mentendo ai mutanti o che comunque c'è dell'altro. Giustamente, come si conviene ad un giuoco di avventura.
Usano "duck" invece di "fuck" ed è molto divertente come cosa ahahah no seriamente è carino.
Adesso sono a un punto morto, non capisco se posso procedere sneaky charlie o se devo ingaggiare battaglia ma io sono al iv. 13 e i nemici a liv. 20, mi spennano in men che non si dica. D'altro canto non saprei dove andare a fare esperienza.
Cerco una guida.
uhm baddo e malato nello stesso topic,non si direbbe...
:asd:
Non prendetevi giuoco della mia cagionevole salute!
Dopo due mesi in malattia.
Quando ti scade il contratto?
Staranno approfittando della tua assenza facendo colloqui per cercare un sostituto.
baddo non è più acciaio!?!
baddo è diventato un impiegato napoletano che va in malattia ogni due mesi, con la fidanzata fissa che gli dice che tu non mi ascolti
In effetti lavoro per un'azienda di Napoli :uhm:
tigerwoods
15-03-19, 19:47
E il pasta paga
Mi sembra un po' presto per dirlo, non ho giocato molto!
I personaggi sono fichi, come sapete si tratta di una papera e un cinghiale mutati, poi c'è l'anziano che racconta delle storie ma non è chiaro il background, da subito si subodora che qualcuno sta mentendo ai mutanti o che comunque c'è dell'altro. Giustamente, come si conviene ad un giuoco di avventura.
Usano "duck" invece di "fuck" ed è molto divertente come cosa ahahah no seriamente è carino.
Adesso sono a un punto morto, non capisco se posso procedere sneaky charlie o se devo ingaggiare battaglia ma io sono al iv. 13 e i nemici a liv. 20, mi spennano in men che non si dica. D'altro canto non saprei dove andare a fare esperienza.
Cerco una guida.
Bè suona fico :sisi:
beh stavo lavorando ininterrottamente dal 7 gennaio, cazzo pretendete? :asd: Sono solo un uomo!
8 ore al giorno con weekend a casa e festivi come carnevale? non so come hai fatto a non ammalarti prima