Visualizza Versione Completa : +34
Oggi è il mio compleanno :sisi: e non ho sbatti di passare queste giornate in cui divento vecchio perchè mi sono alquanto rotto di livellare così senza avere punti statistiche da assegnare :nono:
Spero di ricevere pochi auguri durante il giorno, soprattutto dai parenti (ma temo sia l'inevitabile), anche perchè non capisco cosa ci sia da festeggiare :uhm:
Il traguardo d'invecchiare è solo per ricordarti che sei più vicino alla morte o, forse, alla pensione :uhm:
Io ormai è una vita che non ci faccio più caso a quanti anni ho visto che non mi è mai cambiato niente..e a volte anche mi dimentico della mia età anagrafica :bua:
Da fine liceo in poi per me tutti gli anni sono stati uguali, sfumati nei miei ricordi come se appunto, non fosse cambiato niente da allora o quasi :uhm:
e i miei mi ricordano che sono sempre un ragazzino coi regali di oggi :asd:
https://i.postimg.cc/QxMLxd7D/Comply-34-1.jpg
(regalo di mia mamma, l'orsetto, e di mio fratello, il lego)
Io ormai è una vita che non ci faccio più caso a quanti anni ho visto che non mi è mai cambiato niente..e a volte anche mi dimentico della mia età anagrafica :bua:
Tu no, non ci fai caso, ma il giudice sì :fag:
La mamma gli regala l'orsetto seems legit
te li ho già fatti su hangouts.
sperare di ricevere pochi auguri aprendo un topic sul proprio compleanno non deve essere proprio la mossa giusta per far sì che si avveri il desiderio :sisi:
Be ma voi siete la mia famiglia, e gli auguri qui sono facili da gestire :sisi:
Grazie Magen :)
Auguri al Maestro. Non permettere mai che questo mondo ti cambi.
Kronos The Mad
16-03-19, 10:02
Happy birthday
Lo Spruzzino
16-03-19, 11:04
Che tristezza. Devi seguire la via di Carver, sburrare sburrare sburrare, puoi cominciare con l'orsetto. O puoi fare come il tizio in Nuova Zelanda.
Auguri Cibo, time to get laid!
Forza Boci!
A 34 anni ho mandato affanculo il posto fisso con retribuzione e carriera garantita sulla cremagliera, per passare al DucaConte Semanzara che promise di portarmi a livello internazionale nel giro di 2 anni, a patto che io fossi pronto a mollare tutto quello che avevo. Abbiamo raggiunto un compromesso. :asd:
Casualmente oggi è anche il compleanno di una vecchia utente conosciuta non ricordo se come Bri o qualcosa del genere
COINCIDENZE?
https://i.imgur.com/etjrLxW.jpg
ho dovuto discutere con mia mamma perchè non riesce a farmi gli auguri su facebook visto che non l'ho aggiunta :bua: e si che me li ha fatti quando ci siamo visti a colazione eh.. :facepalm:
poi un mio amico ha pensato bene di farsi beccare ieri sera in moto con 1.67 di tasso alcolemico, così per aver la scusa di non venire sta sera a mangiare qualcosa insieme coi pochi amici rimasti :bua:
Non hai ricordi nitidi perché non hai cambiato nulla da allora, se tu mi dessi carta bianca sulla gestione delle tue giornate vedi come cominci ad avere robe da raccontare!
Drogato di FPS
16-03-19, 12:04
Auguri Beechow :sisi:
madonna l'orsacchio :asd:
auguri :asd:
Auguri :baci:
https://i.imgur.com/3JFeRFq.jpg (https://i.imgur.com/5Ni0R6s.jpg)
ora la torta di Topolino!
Da fine liceo in poi per me tutti gli anni sono stati uguali, sfumati nei miei ricordi come se appunto, non fosse cambiato niente da allora o quasi :uhm:È perchè non stai vivendo ma solo esistendo. Datti una mossa, molla tutto e vai in America. Puoi ancora farti una vita decente, quando avrai 40 anni sarà tardi.
e i miei mi ricordano che sono sempre un ragazzino coi regali di oggiA 34 anni non dovresti essere un ragazzino, sei un uomo già da un pezzo. E quel chewbecca ha delle giunture sulle gambe totalmente ridicole.
Nightgaunt
16-03-19, 14:10
Boci auguri.
Tu che puoi, non crescere mai.
Continua a vivere il Sogno.
GenghisKhan
16-03-19, 14:29
Madò che tristezza
Non ti auguro un buon compleanno bensì di leccare la passera e no, quella di tua madre non vale
Navigator79
16-03-19, 15:07
Auguri!
È perchè non stai vivendo ma solo esistendo. Datti una mossa, molla tutto e vai in America. Puoi ancora farti una vita decente, quando avrai 40 anni sarà tardi.
A 34 anni non dovresti essere un ragazzino, sei un uomo già da un pezzo. E quel chewbecca ha delle giunture sulle gambe totalmente ridicole.
Si vabbè, siamo mica negli anni 30 che prendi e vai in America con la valigia di cartone, se no l'avevo già fatto io
Però qualche viaggetto ogni tanto gli farebbe bene, glielo dico sempre :sisi:
io sto pensando seriamente di andare a l'ondon o qualche altra capitale decente. Mi manca solo la lingua però ce la potrei fare. A l'ondra e b'erlino vai e lavori e buona giornata
però io ho alle spalle 32 anni di figa, robe ignobili e cose varie e andrei a vivere più meglio. Bicio dovrebbe espatriare per cominciare a vivere, ma c'è il caso che arrivi e un negro lo uccida in stazione
Bella anche la tappezzeria.
Per caso in cameretta come tappeto usi ancora quello di gomma a pezzi tipo puzzle e con le varie lettere e numeri?
Si vabbè, siamo mica negli anni 30 che prendi e vai in America con la valigia di cartone, se no l'avevo già fatto io
Però qualche viaggetto ogni tanto gli farebbe bene, glielo dico sempre :sisi:I viaggetti sono la moda chic di quest'epoca. Tre giorni qui, tre giorni di là, tanto per dire di esserci stato, per sentirti un uomo di mondo, un uomo che ha fatto esperienza. Ma alla fine che rimane? Bellissimi ricordi.
E poi cos'è questa storia che non siamo più negli anni 30? Non è un questione d'epoca, è il coraggio. Se hai 34 anni, ti regalano orsacchiotti e giochini e gli anni ti sembrano tutti uguali, forse è il caso di dare una svolta alla tua vita. Valigia di carta o sacchetto di plastica che sia.
a 34 anni se vai con la valigia muori per strada. vai per lavorare
è che bicio è rimasto in terza media con la testa
Si ma dai il lego 8-14 ... poteva almeno regalarti un lego 25-30 così ti divertivi ad assemblare i mattoncini delle zone erogene, tanto ormai sei grande certi strappi alle regole te li puoi permettere eeehhhh ;-)))))
GenghisKhan
16-03-19, 17:47
I viaggetti sono la moda chic di quest'epoca. Tre giorni qui, tre giorni di là, tanto per dire di esserci stato, per sentirti un uomo di mondo, un uomo che ha fatto esperienza. Ma alla fine che rimane? Bellissimi ricordi.
Molto meglio stare in casa, si si :sisi:
Che bei regali che hai ricevuto
L'ebola in barattolo l'avevano finita?
Auguri vecchia canaglia
- - - Aggiornato - - -
ora la torta di Topolino!
Peppa pig o Masha.
Ceccazzo sei fuori dai giochi, riproduciti e scopri i gormiti, le fatine poco yo ben e holly
... topolino tsk tsk
bicio mi da l'impressione di un individuo al quale si è spento il fuoco
tigerwoods
16-03-19, 23:23
è che bicio è rimasto in terza media con la testa
penso anche il titolo di studio :pasta:
Auguri vecchia canaglia
- - - Aggiornato - - -
Peppa pig o Masha.
Ceccazzo sei fuori dai giochi, riproduciti e scopri i gormiti, le fatine poco yo ben e holly
... topolino tsk tskNoi si è nella fase Thomas, Bob il treno e pjmask anche se stanno lasciando, Thomas a parte, spazio a Willy il cojote e parenti.
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Conte Zero
17-03-19, 01:20
Auguri.
E mamma che regala il pedobear è la madre che avrei sempre voluto, sappilo.
Bicio ma sei mai andato in figa?
I viaggetti sono la moda chic di quest'epoca. Tre giorni qui, tre giorni di là, tanto per dire di esserci stato, per sentirti un uomo di mondo, un uomo che ha fatto esperienza. Ma alla fine che rimane? Bellissimi ricordi.
E poi cos'è questa storia che non siamo più negli anni 30? Non è un questione d'epoca, è il coraggio. Se hai 34 anni, ti regalano orsacchiotti e giochini e gli anni ti sembrano tutti uguali, forse è il caso di dare una svolta alla tua vita. Valigia di carta o sacchetto di plastica che sia.
Non siamo negli anni 30 perché ci sono politiche di immigrazione un tantino diverse altrimenti ero già all'estero anch'io. Almeno vederlo come turista se non ci puoi vivere, è già un'esperienza in più oltre a conoscere Rimini e Riccione :sisi:
bicio è mica il diminuitivo di patrizio? se sì, oggi è pure l'onomastico.
a san patrizio ci si 'mbriaca :nod:
Auguri vecchia canaglia
- - - Aggiornato - - -
Peppa pig o Masha.
... topolino tsk tsk
sono mezzo sterile quindi un cazzo :evviva:
https://i.postimg.cc/kGcT38H2/58ef5990-a37c-4a76-9e31-501cadf543fc.jpg
https://i.postimg.cc/7hDKWXKv/5f34f123-84af-4df7-a497-e2bcecd64246.jpg
ieri sera bruschette :sisi: andate a mangiare nei casini sui monti, a tipo un'ora da Rimini, perchè da noi nessuno le fa :boh2:
foto fatte alla cazzo perchè non sono BUONO, la seconda è nutella e mascarpone con candelina :asd:
entrati alle 21.10, usciti all'una circa :bua:
Meno male dai son contento
ieri sera bruschette :sisi: andate a mangiare nei casini sui monti, a tipo un'ora da Rimini, perchè da noi nessuno le fa :boh2:
foto fatte alla cazzo perchè non sono BUONO, la seconda è nutella e mascarpone con candelina :asd:
Bicio a donnine allegre :eek:
Vedi che se ti impegni riesci ad essere una persona normale?
Nightgaunt
17-03-19, 12:25
Troppa soia e film marvel :sisi:
augurii bociiiiiiiiiiiiiiiii
Nell'orsetto ci sta una telecamera per fregarti ti vogliono incastrare brucia tutto http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/smug_killthatwithfire_sx.gif
ceccazzo ma non puoi fare i figli per cose tue o perché sei vecchio e ti sono morte le palle
perché sto pensando a 40 anni di mettermi con una 20enne che vuole figliare
la cena gliela invidio
Prossimo raduno lo facciamo li
Vedi che se ti impegni riesci ad essere una persona normale?
Non è stato facile convincerlo eh!
ceccazzo ma non puoi fare i figli per cose tue o perché sei vecchio e ti sono morte le palle
perché sto pensando a 40 anni di mettermi con una 20enne che vuole figliare
troppe seghe mi hanno prosciugato le palle
Ceccazzo e le sue prugnette
che cazzo vuol dire mezzo? un colpo su due è a salve? :asd:
tigerwoods
17-03-19, 16:59
deve tirare un d20 :snob:
4d12
+6% to hit
if fitness girl does not piss you can't swallow
race who can not use
bard
thief
half orc warrior
che la possibilità c'è, ma gli spermatozoi attivi sono troppo pochi per avere una vera occasione
e lei non si va a cercare un chad che la farcisca?
ha un'amica che le assomiglia da presentarmi?
che la possibilità c'è, ma gli spermatozoi attivi sono troppo pochi per avere una vera occasioneDispermia?
No perché mi piacerebbe sapere quanti fra chi si fa la sega nel bagno dell'ospedale riesce a sborrare cc rilevanti ad avere una diagnosi negativa.
Escluso shogun ovviamente
che la possibilità c'è, ma gli spermatozoi attivi sono troppo pochi per avere una vera occasione
Per la quantità so che esistono degli integratori , non so se agiscono anche sulla mobilità. Dipende molto quanto te ne fotte.
Comunque sta cosa della soia mi sembra una cagata, mangio germogli di soia praticamente ogni giorno e dopo 2/3 mesi di tentativi mirati mia moglie é rimasta incinta e non siamo dei ragazzini
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gli integratori come spergin ci sono e funzionano, ma semplicemente riattivano la spermatogenesi se assunti a cicli ma sono acqua calda concentrata, nel senso che pure se ti mangi un chilo di semi di zucca assumi arginina. Detto questo c'è gente che si è fatta la chemio ai coglioni che assume farmaci e torna a essere fertile
visto che ora starete tutti correndo a comprarli: il plasma seminale è un altra cosa. Se volete sborrare di più dovete bere litri d'acqua e mangiare carne rossa, noci, etc
Lo Spruzzino
17-03-19, 23:31
Shogun sempre il folle con le cazzate. Fissato con sta arginina.
Leggete il mio post e lasciate stare spruzzino. Uno che assume arginina per la palestra e non sa che va ad alimentare la produzione di sperma è un mitomane.
Manco fossero robe mai viste: apri google e ti cerchi "spergin forte" e vai a leggere che lo consigliano gli andrologi
Lo Spruzzino
17-03-19, 23:41
Ma perché dovrei assumere arginina?? Quindi ogni cosa che leggi su internet è vera? Si chiama marketing e meno male che sei quello sveglio. Ah vabbè te ti prendi il fosforo per il mal di testa...
@shogun: ho un affarone da proporti, una fontana nel centro di una nota città italiana, piemmami per dettagli. Occasione IMPERDIBILE
Sandro Storti
18-03-19, 07:27
Sapere di avere la stessa età di Bicio, fare gli anni lo stesso giorno, avere la passione per i Lego come lui mi fa un po' paura.
Cioè ora mi dici che fai il mio stesso lavoro e mi suicido
Sapere di avere la stessa età di Bicio, fare gli anni lo stesso giorno, avere la passione per i Lego come lui mi fa un po' paura.
Non è che sei ... BICIO???
Mai visto Fight Club?
Spoiler Alert
TU SEI BICIO!
Cioè ho letto solo i primi due tre commenti di questo post e si è passati dal compleanno di Bicio a gente che parla di che mangiare per sborrare meglio e di più. Eccezionale. In sole 4 pagine.
next step mangiare la sborra
Sandro Storti
18-03-19, 11:11
Mai visto Fight Club?
Spoiler Alert
TU SEI BICIO!
Sono il fake della divano orrendo di Bicio!
Sono il fake della divano orrendo di Bicio!
:uhm:
https://i.imgur.com/VJXruuo.jpg
quel divano ha preso più schizzi di uno scoglio :fag:
:fag:
bicio poi te la spieghiamo
dove lo trovo il gioco di selen con la puttana che esplode
Selen non fà per te!
Giù le mani !
nel suo contratto aveva fatto inserire una clausola che escludeva scene hard con neri, transessuali e animali, e la pratica del pissing.
niente bbc per la regina degli elefanti? :uhm:
assolutamente no
visto e segato su video in cui piscia e masturba un cavallo
Cioè ho letto solo i primi due tre commenti di questo post e si è passati dal compleanno di Bicio a gente che parla di che mangiare per sborrare meglio e di più. Eccezionale. In sole 4 pagine.
Come si è arrivati a quotare una clausola di un contratto di Selen? :rotfl:
così, all'improvviso
https://i.ytimg.com/vi/iduPqs47uTc/hqdefault.jpg
Ovviamente per sviare le attenzioni di Carver da una dolce ed effimera pulzella protagonista di una moltitudine fantasie adolescenziali!
Vale se ti faccio gli auguri in palese ritardo?
Auguroni Bicio!
Auguri in ritardo...oggi ho pensato a te nel vedere questa scena e ho dovuto immortalarla...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190319/c68de415db7f799cf07edf635494d24e.jpg
Lo Spruzzino
19-03-19, 23:03
Bicio era dentro l'orso?
grazie degli auguri :D
bello l'orso :asd: