Visualizza Versione Completa : Io per questo odio PES
nel 2019 e ancora ad installare le patch amatoriali per avere un cazzo di gioco corretto (tra kit, stadi, nomi) allo stesso modo di come si faceva nel 2005. Ovviamente 1 volta su 2 non funziona un cazzo ed ecco che devo riscaricare di nuovo il gioco e provare un'altra maledetta patch. konami deve morire male, se non va stavolta rimetto quel cesso di Fifa, che pure lui, Frostbite e tutto, ma nel 2019 non distingui i pupazzi in campo se non leggi i nomi nell'interfaccia. Madonna oh
Con l' aggravante che nel 2005 era ancora figo
rispetto a FIFA è ancora un altro livello a giocabilità. E altri giochi di calcio in giro non ne vedo
GenghisKhan
18-03-19, 13:45
Il calcio è una merda, logico che i giochi di calcio siano merda anch'essi
già il calcio vero è una cagatona, quello videoludicovirtuale lo è a livello galattico.
Giocabilità?
Controlli?
Modalità?
Dimmi dimmi com'è
È sempre il solito PES, se vuoi fare qualche partita che abbia una parvenza di realtà è la scelta obbligata. L'unica rottura di scatole è doverlo appunto patchare per avere tutti nomi, i kit eccetera corretti
le patch comportano ancora schermate dei titoli fatte in casa con fotomontaggi indegni? :asd:
this, potete chiudere questo topic, tutti i topic sul calcio, e tutti i topic sui vg di calcio.
vaffanculo rimetto fifa, stammerda è una perdita di tempo
già il calcio vero è una cagatona, quello videoludicovirtuale lo è a livello galattico.
this, potete chiudere questo topic, tutti i topic sul calcio, e tutti i topic sui vg di calcio.
Mbof, non lo amo, ma non è così male.
le patch comportano ancora schermate dei titoli fatte in casa con fotomontaggi indegni? :asd:
cannavaroetonichealzanolacoppadelmondo.jpg in 4:3 upscalata e spalmata in automatico in 4k
- - - Aggiornato - - -
È sempre il solito PES, se vuoi fare qualche partita che abbia una parvenza di realtà è la scelta obbligata. L'unica rottura di scatole è doverlo appunto patchare per avere tutti nomi, i kit eccetera corretti
Immagino gli aggiornamenti ufficiali sminchionino le patch, quindi devi star lì a far combaciare tutto ogni santissima volta
motivo per cui ho appena sclerato, chemmerda
Quando EA sfornerà il simulatore di quel fantastico gioco che è il CURLING?
Anche io provando uno degli ultimi pes ebbi quel feeling che il gameplay era MOLTO più soddisfacente di fifa
Non so se fosse per una questione di realtá (il movimento della palla nel come interagisce coi corpi dei players mi parve molto più realistico e fluido in fifa)
Solo per una questione di videogame che é più divertente di un altro (come in mario si gode a saltare più che in ...che ne so, sonic che ne so)
in pes ci sono ancora le partite random con i tuoi giocatori che nuotano nella melassa?
Anche io provando uno degli ultimi pes ebbi quel feeling che il gameplay era MOLTO più soddisfacente di fifa
Non so se fosse per una questione di realtá (il movimento della palla nel come interagisce coi corpi dei players mi parve molto più realistico e fluido in fifa)
Solo per una questione di videogame che é più divertente di un altro (come in mario si gode a saltare più che in ...che ne so, sonic che ne so)
esatto, purtroppo il contorno di pes fa pietà (modalità licenze ecc)
Ma quando parlate di Fifa e relativa realisticità parlate di Fifa basic giocato con opzioni basic, full automatic, o lo avete provato anche in full manual?
Perchè vi posso assicurare, parlo almeno della scorsa stagione ma è storicamente che è così, sono due giochi completamente diversi
La fisica in FIFA fa pietà, ma alla fine sei costretto a giocarlo perché ha tutte le licenze ed è sbrilluccicoso. Poi parli proprio te che di Fisica sei un maestro e non ti rendo conto che il pallone e i giocatori in Fifa sono dei pali della luce?
La fisica in FIFA fa pietà, ma alla fine sei costretto a giocarlo perché ha tutte le licenze ed è sbrilluccicoso. Poi parli proprio te che di Fisica sei un maestro e non ti rendo conto che il pallone e i giocatori in Fifa sono dei pali della luce?
Sto parlando di un'altra cosa. Sto dicendo che il gioco full manual è totalmente diverso, e migliore, rispetto al full automatic che è di default nel gioco. Sicuramente è molto più realistico e la fisica del pallone è migliore con traiettorie di tiri e passaggi che non vanno a perfetta direzione come avviene nei settaggi automatici
full automatic mai giocato da quando ero bambino, ovviamente parlo di full manual per entrambi
full automatic mai giocato da quando ero bambino, ovviamente parlo di full manual per entrambi
Eh però quelle sono le impostazioni di base. Le devi cambiare tu altrimenti di default giochi tutto automatico
Eh però quelle sono le impostazioni di base. Le devi cambiare tu altrimenti di default giochi tutto automatico
ovvio, lo so
Navigator79
18-03-19, 18:56
io preferisco sempre la giocabilità di Pes, pazienza per le licenze, certe volte Fifa sembra Pinball
Bè ma come fate a dire che la fisica della palla di Fifa sia orribile? mmm ...
mmm mm mmm...
La fisica della palla di Fifa è orribile.
Ecco l'ho detto, non è difficile.
Bè ma come fate a dire che la fisica della palla di Fifa sia orribile? mmm ...
mmm mm mmm...
perché non c'azzecca nulla con quello che vedi in una partita reale
Conte Zero
19-03-19, 09:17
So un cazzo di calcio quindi scrivo rubentus e via andare.
Fregauncazzo delle licenze... ho vinto mondiali sognando con Galfano e Premoli.
Fifa mi fa troppo schifo, Pes sembra un po’ più calcio
ovvio, lo so
come cazzo ti permetti di contraddire Stefansen?
Dovevi rispondere con un più rispettoso "grazie per la preziosa info"
Major Sludgebucket (ABS)
19-03-19, 13:06
Che differenza volete che ci sia. Mi annoio dopo venticinque minuti con 'sti giochi perfino io che penso al pallone pure mentre trombo. Si devono inventare qualcosa per sparigliare, che ne so, realtà virtuale, effetti speciali, cazzi.