PDA

Visualizza Versione Completa : help



Havgard
19-03-19, 16:53
allora, cerco un gioco con queste caratteristiche:

- per pc
- possibilmente gdr ma anche no
- creazione del pg o reclutamento dei compari
- no magia o sci/fi ma più medievale (spade, asce ecc)
- sangue a volontà

in sto periodo sto giocando a Odyssey ma dopo una decina di ore il gameplay mi sta già sbrodolando le palle e poi mi sta sui maroni che sventro 10 persone e non c'è una goccia di sangue. Voglio violenza, voglio ferro, spade e litri di sangue, esiste? anche che non duri 600 ore come The Witcher 3 eh.

Zhuge
19-03-19, 16:55
Dunque vediamo

Kingdom Come Deliverance

BackFire
19-03-19, 16:56
Ciao!

Forse è una mancanza mia, ma non ho capito chi cazzo sei

Fruttolo
19-03-19, 17:21
https://store.steampowered.com/app/774241/Warhammer_Chaosbane/
https://store.steampowered.com/app/233860/Kenshi/

Absint
19-03-19, 17:30
Sarebbe fico ci fosse un Diablo (pensate a diablo 2) ma realistico nel senso no magia no niente ma un botto di armi e un sacco di violenza...mmm

Fruttolo
19-03-19, 17:38
Final Fight? Double Dragon?

LordOrion
19-03-19, 17:39
allora, cerco un gioco con queste caratteristiche:

- per pc
- possibilmente gdr ma anche no
- creazione del pg o reclutamento dei compari
- no magia o sci/fi ma più medievale (spade, asce ecc)
- sangue a volontà

in sto periodo sto giocando a Odyssey ma dopo una decina di ore il gameplay mi sta già sbrodolando le palle e poi mi sta sui maroni che sventro 10 persone e non c'è una goccia di sangue. Voglio violenza, voglio ferro, spade e litri di sangue, esiste? anche che non duri 600 ore come The Witcher 3 eh.

:uhm:
Medioevale/Fantasy senza magia la vedo complicata: a parte Kingdom Come (che ti hanno gia' suggerito, ma che e' in prima persona) non me ne vengono in mente altri. Forse qualche titolo low-magic (age of decadence?)

Quanto al sangue, Pathfinder Kingmaker ha un DLC gratis apposito (ma li la magia c'e').

Absint
19-03-19, 17:43
Il problema di age of decadence é che é un po' troppo decadence come grafica ... Non che io voglia la grafica nuova sempre, anzi ..ma é un po' arduo...se ne facessero un remake cazzuto ci giocherei di corsa

Havgard
19-03-19, 18:06
Kingdome Come l'ho provato ed è di una lentezza esasperante, e pure pesantuccio.
Age of Decadence no.
Pathfinder Kingmaker non sembra male, ma ho visto che è only eng e ci sono un mezzo milione di dialoghi.

Absint
19-03-19, 18:40
Guarda, non risponde probabilmente a quello che vuoi, ma Dark Devotion è un indie che potrebbe intrigarti molto

LordOrion
20-03-19, 10:19
Il problema di age of decadence é che é un po' troppo decadence come grafica ... Non che io voglia la grafica nuova sempre, anzi ..ma é un po' arduo...se ne facessero un remake cazzuto ci giocherei di corsa

E' un gioco del 2015, mi pare un po' presto per il remake :asd:

Lux !
20-03-19, 13:35
Il problema di age of decadence é che é un po' troppo decadence come grafica ... Non che io voglia la grafica nuova sempre, anzi ..ma é un po' arduo...se ne facessero un remake cazzuto ci giocherei di corsa

È un librogame; la grafica potrebbe anche non esserci e non te ne accorgeresti. In pratica serve solo per i combattimenti a scacchiera, e questi sono opzionali.

Fruttolo
20-03-19, 16:15
:pippotto:

Vola00
21-03-19, 10:35
Witcher 3
Sei solo usi magia e non crei il personaggio!