Visualizza Versione Completa : In treno senza biglietto: «Siamo terrapiattisti, non paghiamo». Intercity bloccato
Kronos The Mad
19-03-19, 20:18
Erano stati sorpresi senza biglietto sul treno Intercity da Milano a Ventimiglia: e davanti alle proteste del capotreno e dopo l'intervento addirittura delle forze dell'ordine, hanno tirato fuori una scusa niente male. «Siamo terrapiattisti, noi non paghiamo». È accaduto a Pavia: protagonisti della vicenda quattro persone tra i 26 e i 43 anni, tre uomini (un 43enne di Verona, un 37enne di Messina e un 26enne di Ancona) e una donna (una 37enne di Savona).
Dopo essere stati beccati privi del titolo di viaggio, i quattro hanno ostacolato le operazioni per la loro identificazione, provocando un ritardo di quasi un'ora del treno: per questo sono stati denunciati per rifiuto di fornire le loro generalità e per interruzione di pubblico servizio dai Carabinieri di Pavia. I quattro, che si sono definiti «terrapiattisti e cittadini del mondo» infatti anziché tirare fuori i documenti hanno esibito un foglio plastificato definito «Autodeterminazione».
Sotto gli occhi increduli dei Carabinieri, racconta oggi La Provincia Pavese, i quattro - che non avevano volutamente i documenti - hanno affermato di essere «soggetti di diritto internazionale pregiuridico», «ambasciatori diplomatici fuori da ogni giurisdizione planetaria» nonché «Stati di se stessi». Di conseguenza, a loro dire, il controllo costituiva un «attacco a uno Stato libero perseguibile dalla corte mondiale». Un pretesto da furbetti o una seria rivendicazione? Probabilmente la seconda ipotesi, sebbene sia difficile capire il nesso tra la Terra eventualmente piatta e il diritto a viaggiare gratis.
Gli avrei insegnato la traiettoria parabolica scagliandoli fuori dal vagone in corsa.
Gli avrei insegnato la traiettoria parabolica scagliandoli fuori dal vagone in corsa.
questo si può fare nei paesi civili come il canada, in italia nessuno tocchi caino
Che bello era un po' che non comparivano i cittadini del mondo che no l'anagrafe no perché mi scrive il nome in stampatello
questo si può fare nei paesi civili come il canada, in italia nessuno tocchi caino
Tanto fanno "Stato per se stessi" un incidente internazionale con quattro stronzi tirati fuori dal vagone l'Italia dovrebbe ancora riuscire a gestirlo. Gli dichiari guerra e bon. :asd:
Tanto fanno "Stato per se stessi" un incidente internazionale con quattro stronzi tirati fuori dal vagone l'Italia dovrebbe ancora riuscire a gestirlo. Gli dichiari guerra e bon. :asd:
ese, dimmi tu quale guerra che abbiamo mai dichiarato noi poi abbiamo vinto :asd:
una città ha ancora la mia multa presa 15 anni fa che non so se ho pagato
quando arriva la cartella ammazzo tutti e poi mi sparo
ese, dimmi tu quale guerra che abbiamo mai dichiarato noi poi abbiamo vinto :asd:
Spezzeremo le reni ai terrapiattisti! (cit.) :tsk:
Sospendere la cittadinanza.
Poi potranno valutare se vale la pena ad andare avanti a comportandosi come associali una volta che sono finiti a vivere sotto a un ponte con Abdul e Jamal.
Erano stati sorpresi senza biglietto sul treno Intercity da Milano a Ventimiglia: e davanti alle proteste del capotreno e dopo l'intervento addirittura delle forze dell'ordine, hanno tirato fuori una scusa niente male. «Siamo terrapiattisti, noi non paghiamo». È accaduto a Pavia: protagonisti della vicenda quattro persone tra i 26 e i 43 anni, tre uomini (un 43enne di Verona, un 37enne di Messina e un 26enne di Ancona) e una donna (una 37enne di Savona).
Dopo essere stati beccati privi del titolo di viaggio, i quattro hanno ostacolato le operazioni per la loro identificazione, provocando un ritardo di quasi un'ora del treno: per questo sono stati denunciati per rifiuto di fornire le loro generalità e per interruzione di pubblico servizio dai Carabinieri di Pavia. I quattro, che si sono definiti «terrapiattisti e cittadini del mondo» infatti anziché tirare fuori i documenti hanno esibito un foglio plastificato definito «Autodeterminazione».
Sotto gli occhi increduli dei Carabinieri, racconta oggi La Provincia Pavese, i quattro - che non avevano volutamente i documenti - hanno affermato di essere «soggetti di diritto internazionale pregiuridico», «ambasciatori diplomatici fuori da ogni giurisdizione planetaria» nonché «Stati di se stessi». Di conseguenza, a loro dire, il controllo costituiva un «attacco a uno Stato libero perseguibile dalla corte mondiale». Un pretesto da furbetti o una seria rivendicazione? Probabilmente la seconda ipotesi, sebbene sia difficile capire il nesso tra la Terra eventualmente piatta e il diritto a viaggiare gratis.
Mi sa che il giornalista ha fatto confusione con questi altri fiocchi di neve: Sovereign citizen movement (https://en.wikipedia.org/wiki/Sovereign_citizen_movement)
Sul tubo si trova roba lollosa :snob:
- - - Updated - - -
Saremmo capaci di beccarci le sanzioni dell'ONU :bua: Ed inoltre la nostra Costituzione ce lo vieta :piange:
NoNickName
19-03-19, 22:03
Le tribù come in cyberpunk
Saremmo capaci di beccarci le sanzioni dell'ONU :bua: Ed inoltre la nostra Costituzione ce lo vieta :piange:
Se l'ONU non sanziona loro, non sanziona neanche l'Italia.
E la Costituzione da quel che ricordo esplica il diritto/dovere di difendere il territorio nazionale, questi in qualità di "Stato di un sol uomo" hanno fatto un' invasione a tutti gli effetti, se sono pure senza passaporto, visto d'ingresso eccetera.
Ci sono conseguenze inaspettate e doveri indesiderati, carissimi.
E' un gioco che porta poco lontano...
Lo Spruzzino
19-03-19, 22:56
Strano che gli altri passeggeri non li abbiano linciati.
Cercatevi i video dei popolo unificari sul web... c'è il tipo che ricusa la corte in tribunale che è uno spasso.
Vi farete tante di quelle risate che vi verranno i crampi alla faccia.
500px.com/andream
Se l'ONU non sanziona loro, non sanziona neanche l'Italia.
E la Costituzione da quel che ricordo esplica il diritto/dovere di difendere il territorio nazionale, questi in qualità di "Stato di un sol uomo" hanno fatto un' invasione a tutti gli effetti, se sono pure senza passaporto, visto d'ingresso eccetera.
Ci sono conseguenze inaspettate e doveri indesiderati, carissimi.
E' un gioco che porta poco lontano...
molto più semplicemente, se non solo rifiuti di identificarti ma ti dichiari cittadino di altro stato evidentemente extracomunitario significa che sei un immingrato irregolare, quindi vieni in caserma con me, ti fai la notte in guardina, e domattina ti metto su un barcone in direzione stato-di-te-stesso; la legge italiana non si applicherà a te, ma si applica a chi si trova sul territorio dello stato italiano, quindi o tiri fuori la credenziale diplomatica o la legge italiana mi legittima a infilarti il manganello nel culo e tranquillo che poi con la cedu me la vedo io :fag:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLRJUTv0zomkws0YFZXXNGjcKx2R3HCoTh
Tutto per voi
500px.com/andream
http://www.mymilitaria.it/liste_04/images/manganello_bianco_1.jpg
Asd
Mi segno per vedere il video del matto
Dai 26 ai 43 anni...
Passi per il tizio di 26 anni che magari è ancora a carico di qualcun altro e può permettersi di litigare col cervello...
Ma a 30-40 anni come fai a stare ridotto così?
Immagino che questa gente in qualche modo porti a casa la pagnotta. Se hanno sufficienti neuroni per far quello, dovrebbero averli anche per non rendersi ridicoli con queste sceneggiate.
Se poi sono tutti sotto 104 è un’altra storia...
Necronomicon
20-03-19, 08:37
Dici siano futuri percettori di reddito?
Dai 26 ai 43 anni...
Passi per il tizio di 26 anni che magari è ancora a carico di qualcun altro e può permettersi di litigare col cervello...
Ma a 30-40 anni come fai a stare ridotto così?
Immagino che questa gente in qualche modo porti a casa la pagnotta. Se hanno sufficienti neuroni per far quello, dovrebbero averli anche per non rendersi ridicoli con queste sceneggiate.
Se poi sono tutti sotto 104 è un’altra storia...
sono tutti 104 illegittimi :asd:
Dici siano futuri percettori di reddito?
Per quello ci vuole la cittadinanza :fag:
Sicuramente lo avrete già spiegato, ma non ho capito il nesso tra essere terrapiattisti e non pagare il biglietto del treno :uhm:
Strano che gli altri passeggeri non li abbiano linciati.
siamo in italia: si borbotta, ci si lagna, ma di fare qualcosa effettivamente non c'è verso.
Sicuramente lo avrete già spiegato, ma non ho capito il nesso tra essere terrapiattisti e non pagare il biglietto del treno :uhm:
Tutta questione di QI.
Pensa a sti poveri disgraziati, quando andranno in pensione non potranno fare il giro del mondo in crociera!
Ah già, i 104 e i ricettori del reddito non vanno in pensione...
Si usa il cloroformio e li si porta fuori con calma adagiandoli in un posto tranquillo, tipo le rotaie.
Esiste lo sconto per disabili?
Si usa il cloroformio e li si porta fuori con calma adagiandoli in un posto tranquillo, tipo le rotaie.
nemmeno una buona dose di randellate?
Ma andassero ad aprire i ricci di mare con il culo!
Vi definite Stato di voi stessi e poi quando vi fa comodo tirate in ballo il diritto internazionale
Nightgaunt
20-03-19, 23:07
Ricorda un po' la storia di quegli ultras svedesi schedati che erano riusciti ad entrare allo stadio col burqa dicendo di essere stranosessuali musulmani.
Ricorda un po' la storia di quegli ultras svedesi schedati che erano riusciti ad entrare allo stadio col burqa dicendo di essere stranosessuali musulmani.
https://www.youtube.com/watch?v=thb8Ov_bW_o
cosa cazzo sto ascoltando?
https://youtu.be/TD0ruc5ohHw?list=PLRJUTv0zomkws0YFZXXNGjcKx2R3HCoT h&t=211
- - - Updated - - -
https://i.imgur.com/EKWAmOI.png
sarebbe da togliere il diritto alla vita :asd:
Comportarsi da pirla non è reato in effetti :fag:
cosa cazzo sto ascoltando?
https://youtu.be/TD0ruc5ohHw?list=PLRJUTv0zomkws0YFZXXNGjcKx2R3HCoT h&t=211
- - - Updated - - -
sarebbe da togliere il diritto alla vita :asd:
i commenti al video :rotfl:
Roba da dissotterrare Basaglia e dirgli: "Guarda cos'hai fatto!"
ryohazuki84
21-03-19, 13:56
DollKawaii14 mesi fa
Ignorante! Quest’uomo è libero e sovrano! Vai a studiare le leggi della’ammirsgliato, le bolle papali e via scorrendo!
:rotfl:
non ho capito un cazzo di quello che sta succedendo
E' tipo le prime interviste di Diprè elevate all'ennesima potenza
Si dichiara aderente ad un'associazione internazionale immaginaria che gli permette di dissipare qualsiasi istituzione nazionale con un pezzo di carta scarabocchiato da lui stesso.
http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=3219
Voglio tutti i diritti e nessun dovere, e ho ragione a farlo perchè lo dico io, guarda l'ho anche messo per iscritto, tu non hai le basi per contestarmi e anche se le hai io dico che non hai ragione quindi bon.
Il fatto che ci si perdano energie a ragionarci invece che ridurli ai lavori forzati per periodi non inferiori a 18 mesi, mi rimane sconvolgente. :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Adesso poi arriva l'inevitabile frigna eeeh lo Stato di Polizia, la repressione, la creatività, la libertà dell'individuo, pecore asservite al potere, cosa ne sapete voi che guardate i reality invece di leggere o andare a teatro, eccetera.
Il bello è che sarà tutto nato da una trollata o da uno scherzone :asd:
Un po' come far vedere a Marcianò il video vero-verissimo dei famosi uomini Koala da 10 metri e bam! Dopo qualche anno sarà un must con relativa pagina FB e gente che vuole convertirli al cattolicesimo.
Il bello è che sarà tutto nato da una trollata o da uno scherzone :asd:
Un po' come far vedere a Marcianò il video vero-verissimo dei famosi uomini Koala da 10 metri e bam! Dopo qualche anno sarà un must con relativa pagina FB e gente che vuole convertirli al cattolicesimo.In realtà no è nato in America da gente che si è inventata sta cosa per non pagare le tasse...
Sono pure gente pericolosa armata fino ai denti che respinge con le armi la polizia.
500px.com/andream
vabbè ma questo è un eroe
il diritto di ammiragliato 10/10
La bolla di bonifacio ottone sevensestuplo!
ed essendo di credo piattistico, non rotolerebbero manco. tipo i uaky taky sul muro PAF!
In realtà no è nato in America da gente che si è inventata sta cosa per non pagare le tasse...
Sono pure gente pericolosa armata fino ai denti che respinge con le armi la polizia.
500px.com/andream
Va beh e dove sta il problema scusa? Non pagano un cazzo perché sono stati sovrani? Gli togli corrente, carte di credito, accesso alla carta moneta (si stampino la loro, che se non accettata nei supermercati pace), acqua potabile... Potranno dedicare parte del loro corpo a generare corrente, creeranno zone industriali sul culo e pianteranno sementi sulla minchia, così saranno davvero autosufficienti :boh2:
Gli è andata di lusso che abbia trovato un giudice estremamente paziente :rotfl:
Gli è andata di lusso che abbia trovato un giudice estremamente paziente :rotfl:È pieno di sti video...mi piacerebbe sapere cosa succede dopo...
500px.com/andream
Gli è andata di lusso che abbia trovato un giudice estremamente paziente :rotfl:
Ha abbandonato la nave :snob:
Non so, dal fatto che non sia presente un cancelliere e nemmeno il PM (sembrerebbe) direi che era una udienza civile.
Poi mi è parso di capire che il tizio non fosse nemmeno parte in causa ma pretendesse di "rappresentare" in giudizio altri sciroccati.
Francamente non ho capito perchè il giudice abbia voluto chiamare il cancelliere per far verbalizzare le dichiarazioni del folle anzichè farlo cacciare a pedate dall'aula. Probabilmente era talmente sconcertata che ha voluto un terzo a verbalizzare (nel civile il verbale d'udienza o lo redigono gli avvocati o il giudice direttamente).
Magari è tornata coi carabinieri :asd:
Il giudice ABBANDONA L'AULA - CAUSA CHIUSA CON PREGIUDIZIO
Magari è tornata coi carabinieri :asd:
E non avrà trovato nessuno perchè quello se n'era già trionfalmente andato :asd:
Ma dite che la giustizia va a puttane perché i giudici lasciando l'aula per andare a pisciare failano le udienze? :look:
Ma dite che la giustizia va a puttane perché i giudici lasciando l'aula per andare a pisciare failano le udienze? :look:
È quello che non vogliono farti sapere