Accedi

Visualizza Versione Completa : Topic di chi rinuncia ai piaceri della figa per campare 1 anno in più.

Maelström
23-03-19, 13:42
In questo topic si rinuncia alle cose divertenti ed al buon cibo per vivere 71 anni anzichè solo 70.

CHIUDO

RIAPRO

Dunque riprendo una discussione iniziata in un altro topic:

La solanina di pomodori e solanacee in generale è nociva inoltre il pomodoro assunto assieme a carboidrati (esempio con pasta e pizza) ne interferisce la corretta digestione e assorbimento,
I latticini FRESCHI li evito perché il lattosio non viene digerito da adulti, gli enzimi che ne consentono la digestione sono presenti solo da neonati per poi sparire con la crescita, oltre ad appesantire la digestione potrebbe scatenare intolleranze a lungo andare.

Fonte. I sense bullshit here

Sent from my iPad using Tapatalk

I problemi digestivi dei carboidrati legati al pomodoro li avevo letti in una pubblicazione medica linkata da Dehor tempo fa, ho provato a cercarlo ma non riesco a ritrovarlo, era una pubblicazione in inglese.
Se non ricordo male nello specifico spiegavano che succedeva con il pomodoro cotto.
Avendola postata lui penso fosse affidabile.

il lattosio non lo digerisci solo se non godi della persistenza della lattasi, tratto genetico molto diffuso nelle popolazioni europee e in generale in quelle tradizionalmente dedite all'allevamento:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/ff/Lactose_tolerance_in_the_Old_World.svg/2560px-Lactose_tolerance_in_the_Old_World.svg.png

e il latte non "scatena intolleranze*", semplicemente se non sei in grado di scinderlo ti viene diarrea e fatulenza.

*fermo restando che il termine "intolleranza", se privo di uno specificatore (al glutine, al lattosio, al saccarosio, ecc) non ha alcun senso medico e scientifico, a differenza di quello di "allergia"

Che il lattosio possa scatenare cacarella è noto, flatulenza mai sentito.
E' legata all'utilizzo del lattosio da parte della flora batterica intestinale che si moltiplica a dismisura come avviene con gli oligosaccaridi contenuti nei legumi?

manuè
23-03-19, 13:57
la solanina è una specie di sola?

tigerwoods
23-03-19, 14:02
poi attraversi la strada e vieni investito

frank_one
23-03-19, 14:08
Io non condisco la verdura. Niente aceto, niente olio, niente sale.

Maelström
23-03-19, 14:11
la solanina è una specie di sola?

La solanina è una sostanza tossica contenuta nelle solanacee (pomodori, peperoni, melanzane,ecc).
Le piante la producono come meccanismo di difesa contro insetti e muffe.
Il nome deriva dalla pianta del solano che ne contiene concentrazioni talmente elevate da essere di fatto velenosa.Nelle solanacee commestibili ovviamente la concentrazione è molto più bassa ma rimane comunque una sostanza nociva che il corpo deve smaltire appesantendo il fegato.

Queste sotto sono bacche di solano, può facilmente capitare di vederle anche facendo una passeggiata in campagna, si riconoscono subito perchè sono nere.
http://www.fungoceva.it/erbe_ceb/image_erbe/solanum_nigrum_Fr.jpg

Ci sono anche solanacee usate come piante ornamentali che si rimempiono di bacche rosse-arancioni.
http://img00.elicriso.it/it/come_coltivare/solanum/solanum_capsicastrum.jpg

Idem.
Anche se sarebbe bene mettere sempre un pò d'olio perchè molte vitamine sono liposolubili e con l'olio vengono assorbite meglio.

manuè
23-03-19, 14:12

praticamente bruchi

frank_one
23-03-19, 14:31
E i fritti? C'è qualcuno che nel 2019 mangia ancora roba fritta? Io le patatine fritte le ho abolite. A proposito, le patate (non quelle di carne) hanno qualche proprietà o sono completamente inutili?

Lux !
23-03-19, 14:36
poi attraversi la strada e vieni investito dal furgoncino del latte

:snob:

Ciome
23-03-19, 14:41
under 30 here. non bevo granchè, ma in quanto a cibo non ho paletti. a parte forse la roba fatta proprio con gli scarti delle peggio cose

Moloch
23-03-19, 14:44
Che il lattosio possa scatenare cacarella è noto, flatulenza mai sentito.
E' legata all'utilizzo del lattosio da parte della flora batterica intestinale che si moltiplica a dismisura come avviene con gli oligosaccaridi contenuti nei legumi?

diarrea per effetto osmotico, flatulenza per la processazione del lattosio da parte della flora

xbrrzt
23-03-19, 14:46
E i fritti? C'è qualcuno che nel 2019 mangia ancora roba fritta? Io le patatine fritte le ho abolite. A proposito, le patate (non quelle di carne) hanno qualche proprietà o sono completamente inutili?
:uhoh:

Maelström
23-03-19, 15:20

In realtà anche sulla roba fritta ci sarebbe da parlare, il problema principale è che il cibo viene fritto in modo sbagliato o meglio, a temperatura sbagliata (eccessiva).

Bisognerebbe mantenere la temperatura dell'olio entro il "punto di fumo", se si supera questa temperatura la glicerina contenuta nell'olio si degrada e porta alla formazione di acroleina, una sostanza tossica (tanto per cambiare).
Ogni olio ha il suo punto di fumo ed i migliori da questo punto di vista sono l'olio di arachidi e l'olio di oliva.

Le patate contengono carboidrati, non sono inutili.E oltretutto non contengono glutine.Basta sbucciarle però perchè pure la buccia delle patate contiene solanina.

Per rendere l'idea delle temperature limite per i vari oli:

Punto di fumo di alcuni oli e grassi:

Olio di girasole meno di 130 °C
Olio di mais 160 °C
Olio di arachide 180 °C
Olio extravergine di oliva 210 °C

Ovviamente la maggior parte delle persone che friggono a casa (magari in pentola) non possono verificare a che temperatura si trova l'olio e nei locali in genere se ne fregano e sparano su la friggitrice a mille per far veloci.

macs
23-03-19, 15:49
Mangio la pasta tutti i giorni, e la birra, muoio felice e con la panza gonfia

manuè
23-03-19, 15:51

il semplice concetto di "mangiare è anche un piacere" ti è sconosciuto? :uhm:

bonus per chi non si grattato via le papille gustative:

https://www.socialfood.it/pub/media/catalog/product/2/0/2016-07-2.jpg

macs
23-03-19, 15:52
Oggi maccheroni al ragù e una braciola di maiale che sarà stata 400 g

Maelström
23-03-19, 16:01
Mangio la pasta tutti i giorni, e la birra, muoio felice e con la panza gonfia

Oggi maccheroni al ragù e una braciola di maiale che sarà stata 400 g

La panza gonfia viene se si è sedentari :asd:
Pasta e carne ne mangio in quantità industriali pure io che con allenamenti da 3-4000 calorie a botta brucio anche l'anima :asd:

golem101
23-03-19, 16:30
Awww, no mi spiace.

Lo Zio
23-03-19, 16:39
:popcorn:

ryohazuki84
23-03-19, 16:54

io ho difficoltà a digerire quantità eccessive di fritti :snob:

Lux !
23-03-19, 16:56
https://www.youtube.com/watch?v=oua6zD2vZyI

Fruttolo
23-03-19, 16:58
Com'era la cosa dello shampoo?

fulviuz
23-03-19, 16:59
Tutto dentro.
Tutto.
Senti come godo.

hoffmann
23-03-19, 17:21
Dalle mie parti se un uomo non mangia come un drago non è un uomo :snob:

E campare più di settant’anni è roba da donne e ricchioni :snob:

Maelström
23-03-19, 17:27
Com'era la cosa dello shampoo?

Se non ti lavi vengono le piattole

Fruttolo
23-03-19, 17:38
non che non prendi quello con benzene che fa venire tumori al seno e naftaline com'era dai

Carver
23-03-19, 17:49
ciao fruttolo

Maelström
23-03-19, 18:09
non che non prendi quello con benzene che fa venire tumori al seno e naftaline com'era dai

ftalati

macs
23-03-19, 18:10
La panza gonfia viene se si è sedentari :asd:
Pasta e carne ne mangio in quantità industriali pure io che con allenamenti da 3-4000 calorie a botta brucio anche l'anima :asd:

Infatti ora non ce l'ho, ma sono giovine e vado in palestra. Se smetto divento una botte penso :asd:

frank_one
23-03-19, 18:25
Il problema dei fritti è anche che a volte lo stesso olio viene riutilizzato per più cotture. E forse pure le friggitrici lavate male. In un bar dove vado se tocco qualcosa di fritto non dormo più la notte, mentre in altri posti zero problemi.

Adesso ditemi qualcosa sulle patate al selenio.

GenghisKhan
23-03-19, 18:33
Mangio qualunque cosa, bevo qualunque cosa, vaffanculo merde

Algarde
23-03-19, 18:53
Infatti ora non ce l'ho, ma sono giovine e vado in palestra. Se smetto divento una botte penso :asd:

Dipende tutto dall'età e dal metabolismo. Io non mi alleno più da un pezzo, al massimo quando ho voglia vado a correre 3/4 volte a settimana, ma passo anche settimane senza fare assolutamente nulla, ancora peso e mangio come quando mi allenavo tutti i santi giorni. Non ho più il tono muscolare, ma dopo anni non sono ingrassato di un chilo. Va a culo sostanzialmente. C'è chi ingrassa anche solo a vedere il cibo e chi è l'unto del Signore che può mangiare il cazzo che vuole senza mettere la pancia.

Lo Spruzzino
23-03-19, 19:23
Non è culo, se non ingrassi semplicemente introduci meno calorie di quelle che consumi. Semplice. Oh comunque sto topic è la sagra dei luoghi comuni. L'ignoranza si spreca.

Algarde
23-03-19, 19:25
Non è culo, se non ingrassi semplicemente introduci meno calorie di quelle che consumi. Semplice. Oh comunque sto topic è la sagra dei luoghi comuni. L'ignoranza si spreca.

Sto seduto 12 ore al giorno e mangio come un cavallo. Che cazzo voglio consumare. E non ho niente di strano, sempre controllato regolarmente e non ho malattie di alcun genere :asd:

macs
23-03-19, 19:25

Quindi non è culo avere un metabolismo basale più alto?

Lo Zio
23-03-19, 19:26

le sagre sono unte

Algarde
23-03-19, 19:27

Mo ti dice che il metabolismo è un costrutto mentale

Lo Spruzzino
23-03-19, 19:27
Non è quello che fa la differenza. Più pesi più hai un basale alto, eh. Metti massa muscolare et voila, ma dovresti metterne talmente tanta che la vedo dura a far la differenza. Non esiste il culo in queste al massimo devi farti il culo, non è un videogioco. Se uno mangia realmente tanto e non ingrassa o a problemi ormonali o non assimila i nutrienti e li inizierei a preoccuparmi.

frank_one
23-03-19, 19:29
A chi dice "mangio come un cinghiale, non faccio nulla e non ingrasso", aspettate di passare i 30 e poi ne riparliamo.

Lo Spruzzino
23-03-19, 19:31
La gente sovrastima quello che mangia. Quindi è già una puttanata.

Algarde
23-03-19, 19:31
A chi dice "mangio come un cinghiale, non faccio nulla e non ingrasso", aspettate di passare i 30 e poi ne riparliamo.

Ne ho 33, mangio come quando ne avevo 25 e m'allenavo 6 giorni su 7 e 4 ore al giorno. Mai cambiato dieta, mangio tutto e anche schifezze e quando mi pare, oltre a bere quello che mi pare. Peso ancora 63 chili, punte di 65/66, unica differenza è il tono muscolare che ormai è andato. Quindi? :asd:

frank_one
23-03-19, 19:42
Quindi per te probabilmente il passaggio non è quello dei 30 ma quello dei 35. Prima o poi ti accorgerai che ti sta venendo la pancia, dovrai ridurre le porzioni o andare in palestra. Di sicuro non avrai il metabolismo di un 25enne per sempre. Goditi gli ultimi sgoccioli di giovinezza metabolica.

Algarde
23-03-19, 19:43
ah quello sicuro :sisi:

Maelström
23-03-19, 19:51
Il problema dei fritti è anche che a volte lo stesso olio viene riutilizzato per più cotture. E forse pure le friggitrici lavate male. In un bar dove vado se tocco qualcosa di fritto non dormo più la notte, mentre in altri posti zero problemi.

Adesso ditemi qualcosa sulle patate al selenio.

Le patate al selenio sono una trovata commerciale.

Piuttosto meglio la patata di Selen (quand'era giovane).

Il metabolismo basale si stimola facendo attività fisica altrimenti c'è poco da fare.
Se superati i 30-35 si rimane magri pur stando seduti tutto il giorno significa semplicemente che si mangia poco.

Ne ho 33, mangio come quando ne avevo 25 e m'allenavo 6 giorni su 7 e 4 ore al giorno. Mai cambiato dieta, mangio tutto e anche schifezze e quando mi pare, oltre a bere quello che mi pare. Peso ancora 63 chili, punte di 65/66, unica differenza è il tono muscolare che ormai è andato. Quindi? :asd:

Se il tono muscolare è andato e pesi uguale significa che il grasso ha occupato lo spazio dove prima c'erano muscoli quindi sei pieno di grasso che ti porti appresso come un fardello, per adesso sono pochi chili ma aspetta qualche anno..

Kronos The Mad
23-03-19, 20:36
Io stasera due etti di carbonara

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190323/cabd0b39b265f8e3880f5db7489f0143.jpg

ryohazuki84
23-03-19, 20:36
non vedo la panna, l'hai aggiunta dopo la foto vero?

Maelström
23-03-19, 20:37
Troppo poco uovo

tigerwoods
23-03-19, 20:38
dove cazzo sta la carbonara in quella foto

Cek
23-03-19, 20:39
Vivere di merda per compare (di merda)un anno in piu

Kronos The Mad
23-03-19, 20:40
Per la carbonara seguo la ricetta tradizionale, un uovo intero per il recipiente e un tuorlo a commensale (o proporzionato a quanta pasta metti), un ottimo guanciale già pepato e pecorino romano, non uso altri ingredienti, nemmeno aggiungo altro pepe o altre cose che non c'entrano tipo panna o parmigiano :snob:

Kronos The Mad
23-03-19, 20:40
non vedo la panna, l'hai aggiunta dopo la foto vero?
Troppo poco uovo
dove cazzo sta la carbonara in quella fotoMa che cazzo dite rotfl

Ho usato 1 uovo intero e 4 tuorli per 2 etti di pasta solo per me. La carbonara si fa così.

Maelström
23-03-19, 20:47
Io su due etti di pasta metto 3 uova intere e una confezione di pancetta a cubetti

Kronos The Mad
23-03-19, 20:49
Io su due etti di pasta metto 3 uova intere e una confezione di pancetta a cubettiLa pancetta non ci va.
Ci va il guanciale.
In più la ricetta tradizionale dice un uovo intero per il recipiente e un tuorlo a commensale.
Io seguo quella, poi voi potete metterci anche la merda ma non è carbonara :smugranking:

Maelström
23-03-19, 20:50
Si ok la ricetta dice guanciale, tuorli e pecorino.
Io metto pancetta, uova intere e parmigiano.

DayDream
23-03-19, 20:56
non rinuncio ai piaceri della tavola :nono:

Maelström
23-03-19, 21:07
Vabè ma tu mangi 30 grammi di pasta e sei già apposto, poi a camminare su e giù (letteralmente) nella città in cui abiti smaltisci, magari capita pure la giornata controvento così fai ancora più smaltimento

Lo Zio
23-03-19, 21:13
Io stasera due etti di carbonara

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190323/cabd0b39b265f8e3880f5db7489f0143.jpg

è la quantita per sentire la cottura della pasta?

DayDream
23-03-19, 21:22
Vabè ma tu mangi 30 grammi di pasta e sei già apposto, poi a camminare su e giù (letteralmente) nella città in cui abiti smaltisci, magari capita pure la giornata controvento così fai ancora più smaltimento

minimo 100 grammi :sbav:

il resto è vero :asd:

frank_one
23-03-19, 22:02
Io 250 grammi di lasagne, una piadina mozzarella, pomodorini e prosciutto crudo e un'arancia.
Però avevo saltato il pranzo.

Lo Spruzzino
23-03-19, 22:13
Diventata la gara a chi mangia di più. Chiudete sta merda piena di puttanate.

Maelström
23-03-19, 22:53
Diventata la gara a chi mangia di più. Chiudeta sta merda piena di puttanate.

http://www.reactiongifs.com/r/2013/06/go-away.gif

Lo Spruzzino
24-03-19, 00:09
Non diffondere la merda che qua la gente è talmente sveglia che ci crede pure.

Skywolf
24-03-19, 00:29
diarrea per effetto osmotico, flatulenza per la processazione del lattosio da parte della flora

quindi il fatto che io scor... ehm, emetta delle flatulenze potrebbe essere dovuto alla mia dieta ricca di latte? :fag:

Maelström
24-03-19, 01:08
Prova a stare 3 giorni senza bere latte e vedi se ci sono differenze.

Lo Zio
24-03-19, 01:10
la differenza sarà che avrà voglia di bere latte :asd:

Dr. Evil
24-03-19, 03:02
Le patate al polonio

Carver
24-03-19, 08:12
io non vorrei smontare malestrom ma io mangio di tutti e ho i muscoli in vista

manuè
24-03-19, 08:16
Com'era la cosa dello shampoo?Se non ti lavi vengono le piattole
e per chi non ha più capelli?

Carver
24-03-19, 08:23
https://i.imgur.com/CaPpRPG.jpg

Metatron
24-03-19, 08:40
Pagano (metodo Cayce - Pagano) disse che le solanacee sono da evitare soprattutto per chi soffre di psoriasi o comorbilità analoghe. :sisi:
(in b4 shitstorm sulle diete alcaline)

a me il pomodoro crudo fa SCHIFO e anche la passata di pomodoro biologico del mio orto, come minimo ci debbo buttare dentro triplo concentrato e deve essere tostissimo il sapore; aborro anche i dadini di pomodoro sulla bruschetta, mi piace solo con la spalmata di pomodoro tipo sulla pizza.

poi me ne sono sempre fregato della dieta lì per psoriasi, tanto con i farmaci che mi calo adesso è regredita completamente :asd:

ora rilancio e parliamo di LICOPENE, cosa ne pensate?

manuè
24-03-19, 08:52

felpa presa al ghei praid?

Maelström
24-03-19, 10:56
io non vorrei smontare malestrom ma io mangio di tutti e ho i muscoli in vista

I miei sono retrattili come gli occhi delle lumache, li metto in vista solo quando voglio

e per chi non ha più capelli?

Risparmi soldi di shampo

Carver
24-03-19, 10:58
tu non bevi neanche una birra e stai chiuso in casa o vai al parco a correre e hai un fisico meno testosteronico del mio, e si capisce chiaramente dal tono loffio e rassegnato dei tuoi post

capisco che sia un accanirsi, ma se ogni tot salti fuori e consigli di rinchiudersi in casa

Lo Zio
24-03-19, 10:58
:popcorn:

Maelström
24-03-19, 10:59
:rotfl:

maledetti avete anche cambiato il titolo

Comunque so dove vuole arrivare carver, vuole spingermi a postare una mia foto nudo per segarsi, vedendo come si veste non c'è altra spiegazione

Carver
24-03-19, 11:01
quindi ora mi dirai che tu TROLLI e sei arguto

tu DICI LE COSE FALSE perché siamo su j4s! quindi 5 anni di discorsi sul fatto che non esci di casa e hai accumulato 60k stando in casa con tua madre?

Lo Zio
24-03-19, 11:01
ti confondi con bicio

Maelström
24-03-19, 11:03
Eh non so forse devi drogarti meno, non sono ai domiciliari, cazzo vuol dire che non esco di casa? Dai carver pls

Algarde
24-03-19, 11:03
Io ancora non ho capito Carver chi cazzo è comunque

Lo Zio
24-03-19, 11:04
è shogun

Maelström
24-03-19, 11:05
Shotgun perché è tutto un segarsi.
Oggi sarà già alla quinta come minimo.

fulviuz
24-03-19, 11:06
LICOPENE

hihihih ha scritto PENE hihihihihi

https://i.imgur.com/td6EFq7.jpg

Lo Spruzzino
24-03-19, 16:57

Ma dove cazzo sarebbero i muscoli che sembri un bambino di fisico :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

ora rilancio e parliamo di LICOPENE, cosa ne pensate?

Antiossidante e antitumorale.

Carver
24-03-19, 16:58
Mamma mia che sfigato spruzzino :asd:

Non lo metto in ignore perché fa folklore

Lo Spruzzino
24-03-19, 17:00
Come i bimbi all'asilo nido bisogna trattarti. Disse King Sfiga.

Carver
24-03-19, 17:04
Posta una tua foto, no? Se ritagli i muscoli davanti allo specchio, chi ti riconosce, scusa?

Non lo fai perché sei un trollino ma di quelli male che sono convinti di quello che scrivono :asd:

Lo Spruzzino
24-03-19, 17:11
Ma perché dovrei fare una foto per metterla qua, ma quanto bisogna essere dei malati di mente per fare una cosa del genere? Io scrivo certezze. Puoi credere quello che ti pare a me frega un cazzo. Non devo dimostrare niente a nessuno, soprattutto qua dentro. Se scrivi cazzate io ti riprendo perché te lo meriti.

tigerwoods
24-03-19, 17:13
in due avete abbastanza cromosomida tirar fuori un'altra persona

Lo Spruzzino
24-03-19, 17:18
Sei uscito tu.

Algarde
24-03-19, 17:19
Ok ora riconosco Spruzzino :sisi:

Lo Spruzzino
24-03-19, 17:21
Un altro sveglione :muaha:

Milton
24-03-19, 18:57

Mai commento fu più opportuno :sisi:

GenghisKhan
24-03-19, 20:28
No vabbe win :rotfl:

1/Zero
24-03-19, 20:32
:rotfl::rotfl::rotfl:

Maelström
24-03-19, 22:00
https://www.youtube.com/watch?v=FdfvwfOlBRo

Carver
24-03-19, 23:02
Sono senza parole, da quando sono uscito dalla sala non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il cinema fosse totalmente cambiato ...

... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, questo film mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di film, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver visto un film, molto profonda a livello emotivo

Il primo impatto con questo KOLOSSAL è stravolgente, a livello puramente visivo è poesia pura, la flora, la fauna, l'atmosfera che si respira ed i paesaggi sono talmente verosimili da poterli paragonarte alla realtà, ho trattenuto a fatica le lacrime per l'emozione per tutte le 3 ore ( volate come la luce visto che non mi sono annoiatao nemmeno 1 decimo di secondo ), mai visti effetti speciali così maestosi, oramai non mi sento più di parlare di computer graphics, questo è fotorealismo, oltretutto il 3D di questo film non è un semplice e futile orpello visivo ma è proprio funzionale per immedesimarti in questo magnifico pianeta Pandora, sembrava di essere davvero li assieme ai protagonisti

La storia voi l'avete trovata banale ? Io no, certo è ricca di clichè ma a me ha colpito comunque, è resa sicuramente meglio di qualsiasi film da cui ha tratto ispirazione e la storia d'amore tra i protagonisti è semplice ma profonda, non infastidisce ma emoziona, e lasciatemelo dire, non mi era mai successo, mi sono letteralemnte innamorato della bellissima "principessa" aliena, resa cosi verosimile da sembrare vera, le sue espressioni e movenze sono meravigliose e seducenti, e stiamo parlando di un "immagine digitalizzata" quindi veramente assurdo da poter pensare, vedere per credere

Bellissime le musiche, molto evocative e leggere, molte delle quali ( se avete notato bene ) assomigliavano a quelle di Titanic , bravissimi gli attori in quelle poche scene che si vedono, il protagonisti, da Sam Worthington ( che gia mi aveva colpito in Terminator ) alla bravissima Sigourney Weaver

C'è poco da fare, sono passati 12 anni dal suo ultimo film, ma questo fa capire che di James Cameroon al mondo non ce ne sono e che è ancora il più grande, e spero vivamente che non vi sia un seguito del film perchè difficilmente si può dar di meglio ( anche se si parla gia di trilogia )

Da notare che ho dovuto fare i biglietti alle 19:00 per vedere il film alle 21:30. la sala era piena cone decine di persone rimaste fuori dalla sala ...

Ora purtroppo vedo avanti sapendo che d'ora in avanti questo sarà il film che ha redifinito totalmente il mio modestissimo e personale concetto di capolavoro, perchè non mi vergogno nel dirlo, ma questo è il film più bello che abbia mai visto nella mia vita, il cinema da domani almeno per me non sarà più lo stesso, ci vorranno molti anni prima di vedere un film pari a questo ...

Sono ancora elettrizzato, MERAVIGLIOSO

macs
24-03-19, 23:03
Porco**io shog smetti di copypastare quel coso a caso

Almeno metti quello di fabios ogni tanto per cambiare

raistlin85
24-03-19, 23:29
E i fritti? C'è qualcuno che nel 2019 mangia ancora roba fritta? Io le patatine fritte le ho abolite. A proposito, le patate (non quelle di carne) hanno qualche proprietà o sono completamente inutili?Che poi si demonizzano così tanto le fritture, ma c'è chi dice che se fatte bene siano più salutari della roba bollita poiché trattengono le sostanze nutritive degli alimenti.
Mah.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
24-03-19, 23:46
No.