Visualizza Versione Completa : yakuza 0 , minghie che jewcone
Dopo 3 mesi, finito con 78 ore di consuntivo. Si trova sui 12 euro o giù di lì.
Sicuramente la parte finale è un po' fiacca e ci sono pezzi che tendono all'eccessivamente farmoso ( tipo il business immobiliare è una rottura di cazzo infinita), ma il gioco è permeato di una tale jappofagganza ( la missione in cui devi comprare il carnaccio al bambino in modalità stealth per non farti vedere dalle donne del posto :rotfl: ) e il combat system si lascia giocare così bene che l'ho trovato comunque godibile.
Dal punto di vista grafico si lascia guardare e scorre veloce, anche se ogni tanto ha degli strani cali di frame rate.
È uscito da poco il remake del 1 con il motore dello zero :snob:
si, il kiwami. Se ne riparla tra un po', era a gratis con il PS4plus, ora vado di resident evil 2
Ho giocato solo l uno, lo zero qual e, l ultimo?
Ho giocato solo l uno, lo zero qual e, l ultimo?
Il prequel dell'uno :sisi: L'ultimo (per ora) è il 6
Navigator79
24-03-19, 14:24
giocai lo Yakuza originale su PS2, uno dei miei preferiti, peccato che questi non abbiano i sottotitoli in italiano :cry:
mai giocato niente della serie, qual'è il migliore del mazzo?
L' uno ha musiche da sborro, e i sub ita
Giocato pure io 0! :sisi:
Majima no ni-san! :rullezza:
Ora sto facendo Kiwami ed è sempre un piacere girare per Kamurocho!
Guarda, sempre evitati pensato che fossero dei cloni di GTA, invece devo dire che hanno un mucchio di personalità.
Su PC c'è Yakuza 0 (che è quello che ho giocato io) e Yakuza Kiwami che dovrebbe essere il remake del 2.
Secondo me sono abbastanza simili, io fossi in te seguirei l'ordine di yakuza 0 e poi kiwami per avere un senso della storia.
Kiwami è il remake dell 1.
Zero viene prima di Kiwami come prequel ma è uscito dopo.
Io inizio Kiwami stasera
E cmq, è molto bello anche sleeping dogs.
A metà tra un GTA e un yakuza, che son giochi completamente diversi. Sd è un mixage best of
è quello che hanno regalato col plus? l'ho disinstallato dopo 5 minuti, parlavano troppo
è quello che hanno regalato col plus? l'ho disinstallato dopo 5 minuti, parlavano troppo
No, credo abbiano regalato il remake del primo
Eh, se è come il 0 l'inizio è molto lento. C'è stata una fase che lo stavo per mollare perchè si parlava di continuo e facevo fatica a fare soldi, quindi rischiavo di crepare di continuo. Quando ho iniziato a massacrare i mr shakedown invece sono diventato troppo pawa per tutti e si girava come un piacere.
Sleeping dogs me lo ricordo poco, l'ho finito e me lo ricordo carino e con un bel combat system.
Eh, se è come il 0 l'inizio è molto lento.
Hanno tutti una trama intricata :sisi:
E cmq, è molto bello anche sleeping dogs.
A metà tra un GTA e un yakuza, che son giochi completamente diversi. Sd è un mixage best of
Ma quindi qual e' lo sleeping dogs bello? il primo o il secondo? tutti e due? mmm...ma bello quanto? con carisma? o bello merda?
Ma quindi qual e' lo sleeping dogs bello? il primo o il secondo? tutti e due? mmm...ma bello quanto? con carisma? o bello merda?
Ne esiste uno solo
sleeping dogs mi era piaciuto molto, 'sto yakuza devo recuperarlo mi sa :uhm:
No, credo abbiano regalato il remake del primo
pensavo ti riferissi a Sleeping D qui, in effetti ne ricordavo solo uno anche io
sleepingdogs ce l'ho ma nemmeno mai installato, true crime era bruttino, l'ho sempre considerato il seguito
sleepingdogs ce l'ho ma nemmeno mai installato, true crime era bruttino, l'ho sempre considerato il seguito
no beh sleeping dogs è tutta un'altra pasta rispetto a true crime
Sleeping dogs ce l'ho perché me lo sono ritrovato su Steam per qualche oscuro motivo. Mai installato
Sleeping dogs ce l'ho perché me lo sono ritrovato su Steam per qualche oscuro motivo. Mai installato
Ma gioca quello invece di wildlands allora, o the division...il mio è il consiglio di chi li ha giocato tutti e 3... è un gioco ispirato e curato, e sopratutto divertente, per cui è difficile non apprezzarlo, gli altri son titoli Ubisoft, cioe' titoli che possono piacere ma che oggettivamente non sono mai da più di 7, perché cagati sempre a forza
Ma gioca quello invece di wildlands allora, o the division...il mio è il consiglio di chi li ha giocato tutti e 3... è un gioco ispirato e curato, e sopratutto divertente, per cui è difficile non apprezzarlo, gli altri son titoli Ubisoft, cioe' titoli che possono piacere ma che oggettivamente non sono mai da più di 7, perché cagati sempre a forza
maledetto mi stai facendo venire voglia di prendere SleepDogs, no . NO.