Visualizza Versione Completa : WOW FI Fastwebbe
In studio a Milano abbiamo fastewebbe ed giustappunto aarivata una mail con cui si dice che sono stati mandati via sms (credo sul cellulare del mio capo) i dati di autenticazione per accedere al nuovo servizio WOW FI. Mi pare di capire che sia una specie di rete mobile gratuita per i clienti fastewebbe. Qualcuno l'ha provata?
:uhm: saranno reti WiFi sparse per Milano a cui è possibile accedere solo se clienti fastweb :uhm:
a neviorc c'è Optonline
si sta diffondendo in varie città, cableranno tutte le maggiori entro l'anno pare
la cosa bella è che Pavia (dove sta il mio capo) non è cablata, a casa mia (e di Pastina) prende benissimo :asd:
GenghisKhan
06-03-16, 21:07
Interesting, io sono cliente fw :uhm:
tigerwoods
06-03-16, 23:58
si sta diffondendo in varie città, cableranno tutte le maggiori entro l'anno pare
la cosa bella è che Pavia (dove sta il mio capo) non è cablata, a casa mia (e di Pastina) prende benissimo :asd:
A Pavia c'è attivo il 4g ubahfast salcazzo
Si è il Wifi condiviso tra utenti fastweb, idea carina se non fosse che, almeno qui a Bergamo, i punti dove prende sono pochini, giusto qualcuno in centro
ignoranti...
è il nuovo MMORPG della Fastweb. World of WarCarl - Fastweb Ignited
Si è il Wifi condiviso tra utenti fastweb, idea carina se non fosse che, almeno qui a Bergamo, i punti dove prende sono pochini, giusto qualcuno in centro
sì, è una sorta di WiFi condiviso, lo dicono tra le righe nella pagina di spiegazione sul servizio
comunque le password non arrivano :uhm:
Bisogna sempre stare attenti con queste cose
In studio a Milano abbiamo fastewebbe ed giustappunto aarivata una mail con cui si dice che sono stati mandati via sms (credo sul cellulare del mio capo) i dati di autenticazione per accedere al nuovo servizio WOW FI. Mi pare di capire che sia una specie di rete mobile gratuita per i clienti fastewebbe. Qualcuno l'ha provata?
Si io e ho disattivato tutto.
In pratica crea una seconda wifi dal tuo modem. A questa wifi ci accedono tutti gli utenti che sono in possesso di utenza e pwd (quindi diciamo clienti fastweb).
Loro dicono che sia assolutamente sicura e che da quella wifi non possono accedere in nessuna maniera al router o alla tua rete privata inoltre non inficia sulle prestazioni della tua rete.
Ora sul fatto che sia sicura ok sinceramente non ne il tempo e la voglia di capire se è vero o meno.
Sul fatto che non inficia sulla tua rete COL CAZZO!!!!
disattivato tutto ah e penso che non si sia mai collegato nessuno visto che abito in un condominio dove tutti hanno la wifi e dal mio appartametno alla strada il segnale non arriva.
:uhm:
io dal mio pc di casa la prendo, evidentemente perché ci sono utenti fastweb nel palazzo allora